Cucciolo d'uomo
di SilviAngel

08/02/13, ore 08:28

CHE BEL RISVEGLIO LEGGENDO LA TUA STORIA. HO PENSATO CHE MI PIACEREBBE VEDERLI ESATTAMENTE COSI' NEL TELEFILM: LO SCOPRIRE UN LATO DI DEREK CHE LUI TIENE NASCOSTO E L'AFFETTO DI STILES CHE FA SBOCCIARE IL LUPO! GRAZIE...NON PER METTERTI FRETTA, A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO?

07/02/13, ore 23:24

Ti lascio una piccola recensione anche io, oddio non tanto piccola spero!
All'inizio ero un po' restia a leggere questa FF, perché non mi convinceva tanto un piccolo Derek, ma alla fine mi sono decisa e l'ho letta tutta d'un fiato.
Partiamo dal piccolo Derek che... cioè ho rotolato per la pucciosità okay?
E il legame che si viene a creare stra Stiles e little Derek è magnifico e spero abbia delle ripercussioni anche sul loro rapporto 'da grandi'.
E' scritta molto bene ed è appassionante, non annoia affatto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

07/02/13, ore 21:57

Questa FF diventa sempre più bella. Giuro mi sto innamorando *-*
Seguo molte tue FF e penso che tu scriva veramente bene, ogni capitolo è scorrevole.. finalmente una long con un senso logico! non è mica facile trovarne. Mi piace, poi, come stai facendo sviluppare le cose, piano e bene.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Virginia.

06/02/13, ore 23:13

capitolo molto bello! *-* che risveglio tenero per il grande Derek, peccato che lo sceriffo fosse ancora in casa. Stiles se continua a fissarlo in quel modo gli verrà un coccolone. davvero teneri! non vedo l'ora di leggere come sistemeranno la camera per Derek al prossimo capitolo!

06/02/13, ore 21:24

Ciao adoro questa storia, l'ho letta tutto d'un fiato e devo dire che è fantastica! A quando il prossimo capitolo? Lo sto aspettando da una settimana, e per ingannare l' attesa ho riletto i capitoli già pubblicati un paio di volte, tra cui adesso.. È una sterek diversa dalle altre e devo dire molto originale! Sei bravissima, ciao! *agitando euforica i pugni nella speranza di un nuovo cap!* <3

04/02/13, ore 15:12

awwwww ma che carini :3 il signor...ehm james che minaccia Derek è ancora più cucciolo! ahahahahah :3 comunque è stupendo <3

02/02/13, ore 23:53

ciao, e scusa tanto il ritardo, ma ultimamente non sono in vena di recensioni...
questo capitolo è dolcissimo anche perchè Derek si rende conto che c'è qualcuno che tiene a lui e Stiles incomincia a rendersi conto di provare qualcosa per Derek il lupo scorbutico...
comunque << sentimenti che per così tanto tempo erano stati sepolti da anni si dolore, rimorso e paura. >> qui dovresti sostituire il "si" con un "di"... un solo piccolo errore...
<< La porta si aprì rivelando la presenza di un lupo teso e forse imbarazzato che forse ancora si malediceva di essersi messo in mezzo a una situazione del genere. >> anche io mi maledicerei se mi rendessi conto di essere finita in un programma di Stiles Stilinski ... OMG che incubo che deve essere!
comunque mi piace tantissimo il finale di questo capitolo, dolcissimo, un grande Derek che va a dormire con uno Siles che crede che sia ancora un piccolo Derek :D

31/01/13, ore 16:47

sai, di solito non mi piacciono queste genere di cose, forse perchè non le ritengo possibili o è proprio il mio cervello che non riesce a comprenderle. però ammetto che mi hai fatto cambiare idea, che è una cosa non da poco visto quanto sono cocciuta di solito. è stupenda, c'è da dire.
il modo in cui facevi parlare il derek da piccolo era cosi tenero che tutti gli altri 12 capitoli li ho letti in una sola sera, e non volevo nemmeno staccarmici stando sveglia piu del dovuto, e la mattina dopo due occhiaie da panda. ma ben meritate davvero!
immaginare stiles alle prese con un bambino non mi viene tanto difficile, forse soprattutto perchè per me la dolcezza di stilinski è gia percepibile da lontano, e con un bambino verrebbe fuori solo di piu!
verde poi! verde dei suoi occhi! ma scherziamo? oh. io comincio ad adorarti veramente!
aaspetto il continuo (:

30/01/13, ore 22:40

Come sono dolci! Capitolo stupendo e molto molto tenero! Sono contenta che Derek stia per andare a vivere in una vera casa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/01/13, ore 21:53

ciao, sono felice che tu abbia aggiornato, avevo voglia di leggere Cucciolo d'uomo...
<< “Figliolo, ti sono mancato così tanto?” >> no, in realtà no, soltanto che ti devo chiedere una cosa assurda e quindi faccio il lecchino per ammorbidirti le decisioni...
<< “Ultima possibilità: cosa hai combinato? Sento l’odore della vernice” >> sai, in questi giorni non mi andava più di mangiare cibi sani quindi ho cenato e pranzato con la vernice... cosa vuoi che abbia fatto, dipingere, forse?
<< “Hai adottato un barbone, Stiles?” >> no in realtà un cucciolo di lupo che ho trovato in un cartone sul marciapiede e quindi gli voglio dedicare una stanza...
<< “Mmmm… ma se io te lo lasciassi fare, cosa ci guadagnerei?” >> possibile che la gente voglia sempre guadagnare qualcosa da tutto?
<< “Pensavo che sarebbe un accordo vantaggioso per entrambi se, in cambio dell’ospitalità a Derek, io ti concedessi due strappi alla dieta a settimana. >> ti mancano le virgolette alla fine della battuta di Stiles e comunque a me sembra un buon accordo con anche solo due strappi a settimana... (considerando che Derek rimarrà un po' con loro ...)
<< “Cinque”
“Non se ne parla, ci tengo ad avere un padre vivo”
“Cinque”
“Tre, ultima offerta”
“Sei crudele” >> anche io ci terrei ad avere l'unico genitore rimastomi vivo... lo sceriffo è un tantino ripetitivo e una dieta smette di esserlo se fai cinque strappi a settimana, quasi tutti i giorni... e sì Stiles è tanto, tantissimo, crudele :)
bhè comunque non vedo l'ora di leggere la reazione dello sceriffo quando vedrà Derek Hale entrare dalla sua porta principale (a parte che lo sceriffo non sa che Derek è già stato in quella casa, quindi...)
alla prossima, ciao ciao
Ps: scusa se ci ho messo un po' a recensire e leggere è che sono piena di verifiche...

16/01/13, ore 23:44

hascfuasdbfusakdgf Stiles è troppo cuccioloso...e anche Stiles senior! vorrei vedere la faccia di Derek asjbfvhgf *-*

16/01/13, ore 22:01

Bellissimo capitolo, come il resto della storia ovviamente **
Non vedo l'ora di leggere come sarà la convivenza tra Stiles e Derek :D
Al prossimo capitolo!
Un abrazo ^-^

(oggi sono di poche parole, scusa >.<)

16/01/13, ore 00:20

Stiles, sei un piccolo manipolatore! XD Oh, lo amo ogni volta di più!
E Scott, sei proprio un tenero cucciolo che passa il suo tempo perso in verdi praterie mentali, mica come Isaac, che è un cucciolo furbetto!^^
Bellino Stiles che si rigira lo sceriffo! Non a caso ha fatto delle parole la sua arma! Ma dopotutto cosa non farebbe il padre per tenerselo un po' buono?!
Il messaggio finale mi ha fatto ridere un sacco! Ahah! Mi raccomando eh, Derek! Per una volta comportiamoci da umani!^O^
Chissà il primo incontro ufficioso tra il lupo e il tutore della legge come andrà! Oddio, perchè temo che lo sceriffo attiverà la sua modalità Stilinski e inizierà a parlare-parlare-parlare?! Ah, povero Derek... ma almeno avrai il tuo Stiles a solo un muro di distanza!^^ Puoi sopportare un po' di chiacchiere direi!
Ah, ok, sto delirando, ormai!
Al prossimo capitolo!^^

15/01/13, ore 21:03

Bello come capitolo!! Mi è piaciuta l'idea della proposta e il colore scelto! Stiles poi è veramente bravo a negoziare!! Ahahaha Dovrei imparare da lui! Al prossimo capitolo!! Ale

15/01/13, ore 19:35

certo che stiles è veramente forte a raggirare il povero sceriffo... se lo rigira come un petalino ahahaha e poi voglio verdere proprio la faccia di derek nel vederela casa sara strabigliato e chisa chissa se nn succedera qualcosa ... perchè tu cara silvia farai succedere qualcosa di come dire hot tra i due verooooooo ???? bellissima come fic nn vedo lora di leggere il proxy