Cucciolo d'uomo
di SilviAngel

25/04/13, ore 23:25

Derek è un bastardo ma un bastardo sexy cavolo povero piccolo stiles nn sa che fare se fa come dice derek tante troppe pippe mentali... Stiles datti una mossa . Silvi nn preoccuparti basta che proseguì le ff

25/04/13, ore 23:17

Oddio quando ho visto che avevi aggiornato mi sono illuminata!
Nooooo!non puoi farmi questoooo!farmi battere il cuore a mille,emozionarmi come se ci fossi i al posto di stiles e poi?derek se ne va per le pippe mentali di stiles!
Pleeeease aggiorna presto!anche se c'è la conv di mezzo,e tincapisco benissimo,non far passare un altro mese please please pleeeease! *fá gli occhi dolci*

25/04/13, ore 23:13

E vai Derek dritto al punto:)Visto che hai
scoperto Spartacus devi aver scoperto quella bellissima coppia
di Agron e Nasir,sono troppo belli:)

25/04/13, ore 23:03

Ciaaaao!! :)
Forse non ho mai recensito questa storia, non mi ricordo! Sarà che ne seguo tantissime e anche più di una delle tue! :D Comunque quello che mi ha spinto a recensire questo capitolo è stata la tua introduzione all'inizio! :D :D E' un caso, ma anche io ho finito, da qualche giorno, di vedere tutte e tre le stagioni di Spartacus, e devo dire che ci sono rimasta malissimo quando lui è morto nell'ultimo episodio, che poi era ovvio che sarebbe morto! Ma ci sono rimasta male comunque! xD E poi Agron e Nasir erano l'amore! <3 <3 <3 Forse mi sono lasciata prendere un po' la mano, perdonami, ma è sempre così con le cose nuove, poi col passare del tempo ne parlo con meno fretta e più percezione delle cose che ho attorno! xD
Passando alla tua storia: la seguo da praticamente l'inizio :) Mi ha subito attirata dall'introduzione iniziale. Mi piace molto come trama e... e... e... SI SONO BACIATI! ... CIOE'!!! BACIATI! Finalmene!! Cioè: DIO MIO! *-* Anche se Stiles si poteva risparmiare le sue pippe mentali in quel momento! Cavolo! Derek Hale ti bacia e tu ti fai le seghe mentali?! Io come minimo gli avrei tolto la maglia, if you know what I mean !! xD xD Anche se da una parte ha ragione ha farsele tutte 'ste pippe. Nel senso che comunque vuole sapere cosa ha spinto Derek a baciarlo (e fa anche bene!). Insime cono così belli, teneri e coccolosi! *-*

Okay la smetto! Ti ho scritto anche troppo fino ad annoiarti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* :D
Un bacione e alla prossima! :D :D
Karen...

25/04/13, ore 22:58

oh ma quanto è dolce Stiles *_* Derek versione casalinga poi XD chi l'avrebbe mai detto?XD e si sn baciati *-* poverino Stiles ha solo il cervello fuso per le troppe emozioni! Le azioni del licantropo sono sempre cosi imprevedibili @_@ cmq io adoro questa storia e continuerò ad adorarla <3
Attendo con ansia il seguito >.<
A presto **

11/04/13, ore 14:37

Credo che questa sia in assoluto la mia preferita! Se esistesse su efp una categoria superiore dei preferiti La metterei li! Prima di tutto Derek bambino è quanto di più dolce esista! Alla pari del cucciolo di lupo dell'altra tua storia! Ho letto con il sorriso stampato in faccia dalla prima all'ultima parola! E si ho anche pianto lo ammetto xD la troppa dolcezza mi fa effetti parecchio strani @_@ e devo dire che quando Derek è ritornato a grandezza naturale mi è dispiaciuto un sacco T.T ma del resto era necessario per l'evolversi del loro rapporto e della storia stessa! per fortuna il fluff con la ri-trasformazione di Derek non si è attenuato! Riempiendo la mia mente di prati arcobaleno ricolmi di unicorni che mangiano caramelle gommose rosa! n particolare quando Stiles chiede a Derek di stare da lui! Mi sono sciolta peggio della neve al sole! Per non parlare del momento in cui dipingono la camera! Povero il nostro Stiles in preda agli ormoni xD ma credo che chiunque reagirebbe nello stesso modo avendo un Derek mezzo nudo nella stessa stanza! E sono anche contenta che tu abbia inserito il padre di Stiles! Come ti avevo già detto lo adoro come personaggio! Sopratutto quando minaccia Derek xD ti prego per la mia salute mentale aggiorna presto >< mi ci sto seriamente drogando con questa ficcy! Alias ne sono diventata dipendente! Davvero la amo è la più bella che ho letto di tutto il fandom! E tu nn vuoi avere una povera piccola e innocente (si fa per dire) vittima sulla tua coscienza vero? *sfodera un paio di occhioni cucciolosi stile Stiles* a parte lo sclero (abituale in tutte le mie recensioni ormai xD) davvero bravissima questa storia mi ha tenuta incollata allo schermo! (peggiorandomi molto probabilmente la miopia ma ne è valsa la pena! Quindi a presto e al prossimo capitolo che attenderò con ansia crescente!

29/03/13, ore 01:10

Stiles cuoco provetto!Posso averlo anch io a casa!!!??
Sto a dir poco adorando questa storia! <3

28/03/13, ore 19:55

Verde ho dimenticato del formaggio in frigorifero ed è ammuffito?” Ahahah Carino Isaac che ha capito tutto,mica dorme in piedi come Scott!E quando Stiles descrive gli occhi Derek...e che occhi madò :-Q___

28/03/13, ore 19:09

“Ma allora specialissimo è più meglio di migliore… vero?”. Che caaaaariiiinooooo! *_*

28/03/13, ore 19:02

È morbidissimissimo!oooooh *__* e lui è dolciosissimo! Comunque,non so se è un errore di battitura,ma il dottore si chiama Deaton,no Deacon...

28/03/13, ore 18:44

Povero Derek,ieri ho letto che diventava un cucciolo di lupo e ora torna ad essere una bambino di 5 anni! Vado a subito a leggermi gli altri capitoli! :)

27/03/13, ore 17:51

MA PERCHEEEEEEEEEE'????? PERCHE' MI DEVI LASCIARE SEMPRE SUL PIù BELLOOO?!?!?!?? MI ODI, AMMETTILO! ora voglio sapere cosa succedeee!! :c Derek è un bastardo peròò ahahahahah :')

27/03/13, ore 09:31

Ancora una volta complimenti. La scena di Stiles che cucina è azzeccata e anche il comportamento di Derek(è deciso a farlo impazzire,vero?) e poi mi piacciono i tempi, il quasi corteggiamento. o accerchiamento alla preda, che Derek credo abbia in mente. In fondo è un lupo adora cacciare...Hai una scrittura davvero espressiva, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Grazie

26/03/13, ore 15:42

Da sempre nella cucina c'è qualche cosa di erotico ,cibo e sesso vanno a braccetto e tu ci hai dedicato una pagina di godimento! Derek è squisitamente sadico con Stiles ma di certo si rifarà occupandosi di quel taglio! Oltre che di bambini ti intendi anche di cucina? ( con tutto quello che ne consegue?!) :))) brava

26/03/13, ore 02:31

che bastardo dentro .. nn facevo derek cosi voglioso , la scena della mousse è troppo forte , da quale perverso meandro della tua mente è uscita fuori sta scena , prima o poi me lo dovrai spiegare ok ... più vai avanti è sempre più mi piace la fic .