Cucciolo d'uomo
di SilviAngel

29/09/12, ore 19:03

Che tenerezza disarmante: vorrei averlo io qui un Derek da abbracciare e coccolare (possibilmente in modalità Alfa, vero Alfa con i muscoli, il tatuaggio e bè nuovamente i muscoli....:Q___)!
In ogni capitolo superi te stessa, mi spiace solo di non essere riuscita a leggere prima...
Continua così!
                                                                                                                                                                                                                                                Un bacione,                                                                                                                                                                                                                           Ale

29/09/12, ore 18:11

Oh Derek!! *_* <3 è troppo dolce questo capitolo!! mi piace davvero un sacco!
ho fatto due conti, siamo al giorno 4, giusto? perciò devo aspettare altri 3 giorni prima di sapere la reazione del nostro amato alfa.. non vedo l'ora!! :D
probabilmente mi ripeto, ma ti faccio ancora i miei complimenti! le tue storie si leggono davvero volentieri! :D
a prestooo!

29/09/12, ore 17:32

Piccolo ma efficace,che carino è geloso Derek grande è geloso...spero non
sia solo una mia pia illusione non vedo l'ora di vederlo tornare grande:)spero
aggiornerai presto:)

25/09/12, ore 19:33

mi piace molto questa versione Baby Derek! XD è troppo dolce! XD mi sa ke non andranno tanto d'accordo lui e Scott...baci Wolf99

21/09/12, ore 22:52

Davvero molto carina la tua fanfiction, mi sono divertito a leggerla! La trama in sè è semplice, ma la dolcezza della situazione e le piccole avventure quotidiane di Stiles e Derek catturano il lettore, a loro modo lo colpiscono.
Lo stile è scorrevole, è curato e dinamico, forse non gode di picchi aulici particolari, ma ammetto che sarebbe fuori luogo in una storia così leggera.
IStiles e Derek sono molto simpatici, sebbene la situazione sia molto lontana dal tenore normale del telefilm, riescono ad essere credibili e coerenti, senza cadere nel patetico o nell'OOC.
Ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo

21/09/12, ore 09:42

Ma quanto è tenero Derek.. oddio che cucciolo.. Scott proprio non gli piace, eh?
E Stiles versione padre è perfetto.. è così dolce col bambino.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. non vedo l'ora di sapere cosa farà Derek quando tornerà adulto.. bellissima ff.. complimenti..

21/09/12, ore 00:06

Che capitolo dolceee *__*
Derek è adorabile, e fa uno strano effetto immaginarlo così conoscendo i suoi modi "cordiali" da adulto, però credo ci stia perfettamente, in fondo tutti i bambini da piccoli sono puri ed innocenti e gelosi delle proprie cose o come in questo caso, dei loro amici specialissimi ;)
Adoro il rapporto che si è creato tra Stiles e Derek. Quest'ultimo si fida ciecamente di Stiles ed è troppo tenero. Mi piace soprattutto quando Stiles non riesce a resistere alle espressioni di Derek e finisce con l'accontentarlo. Derek è attraente anche in vrsione mignon, anche se ciò che li attrare l'uno all'altro non ha nulla di malizioso ;D
La scena in cui Scott e Derek conversano "amichevolmente" è stata troppo buffa, Scott mi ha fatta sorridere, è stato messo praticamente alle strette da un bambino xD
E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti, non vedo l'ora di conoscere altre loro avventure, li amo troppo *___*
L'immagine che hai descritto alla fine del capitolo, di Derek coricato tra le gambe di Stiles, è un qualcosa di meraviglioso *W*
Questo capitolo è una flebo di dolcezza, complimenti, vai migliorando sempre di più ad ogni aggiornamento. Bello nella sua semplicità! :D
Ciao, alla prossima! :)

20/09/12, ore 22:06

Oddio quando Scott si è messo a competere con il piccolo Derek stavo morendo dal ridere ahahah si contendono il dolce Stiles.
Bravissima al prossimo capitolo :)

20/09/12, ore 20:15

Oh che ridere!!!! Poi Scott geloso è stato....boh..WOW è la "parola" giusta!!!
Ad ogni tuo aggiornamento, ad ogni nuovo capitolo riesci a farmi apprezzare sempre più i personaggi di Stiles e Derek.
Amo il fatto che tu descriva il giovane Alfa come un bambino dispettoso, biricchino e tenerissimo. Niente a che fare con il nostro Derek alla "se-dici-un'altra-parola-oltre-a-sbatterti-la-testa-contro-il-volante-ti-stacco-la-lingua-a-morsi!"!! Ahah!
è da un po' che non ci sentiamo. Come va? E la scuola?
Un bacione,
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   tua p1ccola

20/09/12, ore 19:39

Altro che piccolo e indifeso!!! da grande e da piccolo decide lui
davvero bello il capitolo,sto sorridendo come una ebete:)
aspetto il prossimo aggiornamento:)

16/09/12, ore 15:44

ciao,
Stiles ale prese con un piccolo Derek, esilaranteXD
ahaahha! bella storia, sta prendendo una bella forma e diventando sempre più interessanteXD
a presto
kiss

13/09/12, ore 22:01

Oh tenerissimo... Sono stata distante dal sito per un po' e questo capitolo è stato proprio un bel 'regalo di bentornata'!! Mi è piaciuto tantissimo, ho provato emozioni contrastanti in così poco tempo e non sò veramente che dirti!
Ho adorato soprattutto il tuo rimando all' episodio nel quale Stiles si proclama Abominevole Uomo delle Nevi facendo inca***** non poco Matt...ahaha!!!
Complimenti ancora, sei bravissima, pensa che, mentre leggevo dell'incontro con i cacciatori sono rimasta in apnea e ho tirato un sospiro di solievo solo quando anche Stiles l'ha fatto....
Un bacio,
                                                                                                                                                                                  p1ccola

12/09/12, ore 23:28

So di averti rotto le sctale e che ad ogni recensione ti ho chiesto di aggiornare
questa storia, perciò grazie mille:) bello il capito e Derek è troppo carino e
spupazzabile:)quando pensi di farlo tornare adulto?non vedo l'ora per vedere
o meglio per leggere l'evolversi della situazione:)

11/09/12, ore 17:14

scrivi scrivi scrivi...questa storia è dolcissima e voglio proprio sapere come se la cavano i due protagonisti...che bello deve essere baby derek...*////*
Brava Brava
Aspettiamo tue nuove
Kiss

06/09/12, ore 21:09

Ciao, la tua storia è di una dolcezza incredibile *___* Adoro il tuo modo di scrivere, ho letto anche altre tue storie che mi sono piaciute molto. Sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Derek è dolcissimo, e adoro quando descrivendolo lo chiami "cucciolo" *W* Adoro tantissimo anche la sensibilità di Stiles, il dolore che avverte quando Derek con la spontaneità che solo un bambino può avere gli racconta della sua vita, dei suoi genitori e di sua sorella Laura. Inoltre ho sempre creduto che Stiles e Derek siano molto simili, perchè in un certo senso hanno vissuto lo stesso dolore per la perdita di persone care. Derek ha sicuramente sofferto di più sia per la sua natura di lupo sia per l'incendio, ed entrambe le cause l'hanno costretto ad una vita solitaria mentre Stiles anche se ha perso la madre, non è mai stato solo, ha sempre avuto il padre e Scott. Quindi immagino che per Stiles sia facile rapportarsi a Derek perchè in parte conosce il suo dolore e credo che per Derek sia facile e gradito rapportarsi a Stiles perchè anche se al momento non lo ricorda, per lui Stiles sta acquistando un ruolo importante, anche se sicuramente il licantropo non lo ammetterebbe neanche sotto tortura. Ecco spiegato il perchè del fastidio che ha provato "il cucciolo" quando Stiles sorrideva parlando al telefono con quello che poi si è rivelato essere suo padre. Okkei probabilmente mi sto facendo una serie di film mentali, però a me piace pensarla così >.<
Comunque sia, come già hanno detto gli altri, anche io non vedo l'ora di sapere la reazione di Derek quando tornerà adulto. Già m'immagino la sua faccia al ricordo del bagnetto e di chissà cos'altro la tua testolina ingegnosa farà fare a quei due. xD Chissà se Derek s'infurierà, prendendosela persino con Stiles che non c'entra nulla (1 ipotesi: la più probabile) oppure s'imbarazzerà, ma ovviamente non lascerà nulla trapelare dalla sua faccia scura e correrà a nascondersi nell'ombra, ritornando poi più cupo di prima e sottoponendo tutti i membri del suo branco ad un mortale allenamento (2 ipotesi: non è da escludere) oppure farà una sfuriata da pazzi con ringhio finale e se ne andrà, per poi intrufolarsi di notte in camera di Stiles e ringraziarlo a modo suo per  la pazienza avuta con lui (3 ipotesi: Mammmmagari U.U)  uahauhauhauhauh okkei film mentali- made off xD
Ti saluto, alla prossima :)