Cucciolo d'uomo
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/09/12, ore 14:04

Oddio che tenerotti!!
Poi il mio Derek da bimbo è ancora più coccoloso!
Adoro la tua visione dell'infanzia solitaria del piccolo lupacchiotto e adoro questa storia in tutto e per tutto, non per niente l'ho inserita già tra le preferite!
Complimenti (ancora) e ciao!
Un Bacione e un Abbraccio!
Al prossimo episodio!
                                                                                                                                                                                        tua p1ccola

05/09/12, ore 13:36

Oddio bellissimo questo capitolo!
Probabilmente se non fossi seduta sul divano a scriverti starei saltando come una matta!
Ho un sorriso ebete che mi attraversa il viso e non credo che andrà via molto facilmente!
Detto questo ti saluto e ti mando un ciao e un "COMPLIMENTI" perchè te lo meriti davvero!
Ora volo a leggere il secondo capitolo che, ne sono certa, sarà stupendo quanto questo!
A dopo!
                                                                                                                                                                                tua p1ccola

04/09/12, ore 00:05

Mi stavano venendo i lacrimoni pensando a quel piccolo cucciolo di Derek :( Sarebbe bello poter tornare indietro a scoprire come fosse Derek prima dell'incendio, prima della morte di Laura, vedere un Derek divertente o almeno meno serio e severo di quello che è adesso a causa di forze maggiori. Comunque complimenti per la storia, mi piace un sacco. è diversa dalle altre,diversa in modo positivo e mi piace proprio per questo. Sarà bello vedere se Derek si ricorderà mai di questa esperienza e se lo porterà ad aprirsi un pò di più con Stiles :) Alla prossima!

03/09/12, ore 21:47

oddio che cosa teneraaaaaaaaaa!! ti prego continua e non fermarti, sono curiosa delle prossime avventure del piccolo Derek, ma soprattutto della sua reazione quando ritorna grande!!
P.s: ho letto le altre tue storie e sono adorabili! complimenti, scrivi davvero bene!
Baciii

03/09/12, ore 19:11

Oh ma Derek è troppo bello e dolce...non vedo l'ora che torni
adulto per vedere cosa succede tra i due,ma il Derek bimbo
è troppo docino mi fa tenerezza:)

02/09/12, ore 00:19

Mi intriga un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo
aggiornamento,e Derek piccolo è troppo bello non vedo
l'ora che però ritorni grande per vedere i nuovi sviluppi:)

31/08/12, ore 00:19

è dolcissima non vedo l' ora che vada avanti... xD

30/08/12, ore 22:54

interessante, interessanteXD
continua VERO?
xd
sono curiosa di vedere qualche loro avventura e vedere come cambia Derek da grandeXD
kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]