Cucciolo d'uomo
di SilviAngel

26/06/13, ore 01:00

Ma come penultimo?Giá siamo alla fine?Ma nooooo! :(
Il discorso dello sceriffo mi ha emozionata *_*
Non si fa così Derek,no no!

25/06/13, ore 21:57

Moi stai decimando tutte le mie FF preferite. Non ok a parte gli scherzi. Capitolo meraviglioso, Amo la nota drammatica alla fine, come in "My Favourite Pet" . E sinceramnete spero che farai redimere Derek, perchè ho un cervello iperattivo e le opzioni se non sbaglio sono due : andarsene o dirlo allo sceriffo. Aspetterò il prossimo capitolo (insieme a quello di Breathe).

-Jules

P.S. Mi scuso per la schifo di recensione ma ho la testa altrove, precisamente sul sito dello streaming della 3x04.

21/06/13, ore 02:45

Direi che mi piace u.u " *-*
spero che continuerai <3

19/06/13, ore 23:21

E svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! è il momento di darsi una svegliata, belli miei, che sennò qui arriviamo al quarantesimo capitolo con voi due che vi comportate come Castiel e Dean in Supernatural! E su, Derek, che tanto lo sappiamo che lo ami, sei tu il maschio Alfa, possiedilo invece di scondinzolargli intorno!

Okay, scusa lo sclero, ma quel che è vero è vero! XD Bellissimo capitolo, in ogni caso, aspetto con ansia il prossimo!

18/06/13, ore 12:21

Uhm, onestamente? Non lo faccio così tonto lo sceriffo... Deve per forza aver captato qualcosa, anche il minimo necessario.
COMPLIMENTI, mi piace tantissimo e anche se non ho mai recensito devi sapere che la seguo da molto tempo, e non vedo l'ora che aggiorni. Ho bisogno di sapere! ç_ç Non so se sperare che chiariscano subito, oppure aspettare almeno un paio di giorni di convivenza. Ma dato che si sono già baciati dubito che Stiles abbia intenzione di tralasciare questo piccolo dettaglio... E con questo non voglio dire che Derek si più tranquillo di lui!
A presto! v.v

14/06/13, ore 19:28

aaaa ma io ti adoro, davvero, la storia mi piace davvero tanto è emozionante e dolce eeeeee non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ ps, non so se questa possa considerarsi una recensione, non sono brava in queste cose, comunque brava ^^ a presto

14/06/13, ore 00:15

Ma nuuuuooooo! Sceriffo e daaaaiiiiii!!!!! Rosico,rosico,rosico!!!!! Capitolo carinissimo,come sempre,però uffi uffi... :(

13/06/13, ore 21:50

Uffaaaaaa ma lo sceriffo deve sempre arrivare sul più bello? ? E' frustrante. ...

10/06/13, ore 12:46

La scuola è finita quindi posso finalmente riscoprire il significato della frase "tempo libero" e lasciare qualche commentino.
Capitolo carinissimo e divertente. Immaginare Derek e Stiles impegnati a scegliere l'arredamente per la stanza è stato fantastico.
Quei due insieme sono tenerissimi e  assolutamente spassosi e tu sei bravissima a creare sia situazioni  dolci sia spiritose.
Al prossimo capitolo. :)

30/05/13, ore 15:56

okay, sono tornata! dopo una vita che non leggevo questa fan fiction ahahahahah come qualunque altra! stupida scuola -.- questo capitolo è molto bello, davvero! sono bellissimi e Derek che fa lo stronzo è perfetto ahahahah

28/05/13, ore 19:48

Loro che vanno in giro a comprare mobili è troppo carino!
La tua storia mi piace sempre di più!
Lo sfogo di Stiles appena Scott ed Isaac se ne sono andati è stato fantastico!ahahah ma ancora più bello è stato quando Hanno chiarito! :)
Adesso se ne vanno a casuccia a mangiare!teneri <3

09/05/13, ore 13:14

E' una storia meravigliosa, mi sta piacendo tantissimo!Ho amato ogni capitolo e Derek-piccolo era di una dolcezza disarmante *_* Ora è tornato grande e più sexy che mai!xD Povero Stiles, sembra mestruato a volte, ma è l'unico che potrebbe amare e sopportare il licantropo scorbutico! :D Hai gestito e delineato i personaggi perfettamente e la storia è davvero interessante!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Irene

29/04/13, ore 14:35

Ciao! Non ho mai recensito questa storia stupenda,perchè sono iscritta da poco. Ma ora posso farti sapere finalmente quanto io la ami . Meravigliosa,semplicemente meravigliosa. Adoro il rapporto che hai costruito fra Derek e Stiles e ad ogni capitolo il mio amore per questa storia aumenta. In più muoio veramente dal ridere grazie alle scene spassosissime che riesci a creare. Sei veramente bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto! :)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 06:46 pm)

26/04/13, ore 21:22

Madonna, Derek ha il ciclo! E si desse una calmata, non è normale! Poi è Stiles quello che si comporta come una ragazzina! Okay, dopo la mia sfuriata, non posso dirti che aspetto solo il prossimo capitolo, sperando che quella psicopaticA di Derek riprenda a comportarsi decentemente.

26/04/13, ore 11:53

Ci fai aspettare ma poi ci regali momenti dolcissimi, spero che tu riesca a postare presto però perché son curiosa di sapere dove questa scarsa autostima porterà Stiles, la sfrontatezza di Derek ha sconfinato e il bacio è stato descritto per come doveva essere, brava a presto