Cucciolo d'uomo
di SilviAngel

17/08/17, ore 15:53

Il lupetto è diventato grande, e non ha per niente preso bene l'incantesimo a cui è stato sottoposto. Ad essere sinceri, neanche io avrei reagito molto bene, quindi è logico che lui, sentimentalmente costipato com'è, se la sia presa come non mai. Con il tempo, però, capirà che Deaton ha fatto la cosa più giusta, non solo per il Branco, ma anche per Derek stesso.
Sono sicura che Bigghy tornerà tra le braccia di Derek e sarà il primo pupazzo dei figli che avrà con Stiles.

17/08/17, ore 14:32

Mi spiace molto che sia già arrivato il momento per Derek di tornare adulto. Mi mancherà molto vederlo sotto questo aspetto. Vederlo stringere il suo pupazzo o Stiles. Speriamo che questo esperimento abbia funzionato rendendo Derek una persona più aperta.
Ancora una volta Derek ha provato gelosia nei confronti di Stiles ma, ancora una volta, non ha capito a cosa era dovuto quel sentimento.

17/08/17, ore 13:21

«“Ho avuto paura che non mi volevi più”
“Perché?” si preoccupò Stiles.
“Non mi guardavi più… guardavi sempre lei. Tu sei tutto mio vero?”» ohhhhhh… ma si può essere più teneri e dolci di così? Derek vuole Stiles tutto per sé… che puccioso!!!!! 😍😍😍😍😍
Credo sul serio che, se ne avesse avuto la possibilità, non solo avrebbe staccato quel dito con un morso, ma l'intero braccio.
Il nostro lupacchiotto gelosone!!!!

17/08/17, ore 12:29

Oddio! Non ci credo! Non avrei mai immaginato che Derek trattasse in quel modo Scott. Voglio dire, se non lo avesse mai visto prima avrei compreso il suo comportamento. Forse la sua reazione è dovuta anche all'attaccamento che ha nei confronti di Stiles. Basti ricordare come ha reagito quando ha chiamato lo sceriffo.
Resta comunque un'amore!!!!!

17/08/17, ore 10:59

"Tutti gli errori nelle parole di Derek sono voluti." beh, sarebbe stato strano se non ce ne fossero stati. Si sa che i bambini fanno molti errori mentre parlano. Per non parlare, poi, di tutte le parole incomprensibili che si inventano perché proprio perché non riescono a pronunciare quelle effettive.
Io adoro Chris, ma in questa prima, e spero ultima nel caso non abbia buone intenzioni, l'ho trovato un po' stronzo. E quella donna chi era? Questa storia è ambientata tra la fine della seconda stagione e l'inizio della terza, per cui non può essere né Kate ne Victoria. Che sia la nuova leader?
Ohhhhh… Derek è così carino con un pupazzo grande la metà di lui tra le braccia!!!!!

16/08/17, ore 22:53

Non ci credo… 😳 Stiles ha fatto il bagnetto a Derek… 😆
Derek è già pazzo di Stiles e, dalle parole dette da Erica e dalla reazione del piccolo alla felicità di Stiles mentre parlava con una misteriosa persona, credo proprio che sia il Derek grande che quello piccolo, hanno una mega cotta per Stiles.

16/08/17, ore 18:58

Ohhhhhh!!!!!! Ma quant'è puccioso Derek a cinque anni!!!!!! Veramente veramente un amore…
Se non gli fossero successe tutte queste disgrazie, molto probabilmente avrebbe mantenuto la sua dolcezza, non solo sotto la superficie, ma soprattutto sopra.
Sono felice di sapere che sarà proprio Stiles a fargli da babysitter.
Non oso immaginare a cosa succederà nel tempo che trascorreranno insieme, né quando Derek tornerà alla sua vera età.

30/04/17, ore 11:10

Eccomi qui,
finito anche questa meravigliosa storia.
Che dire mi è piaciuta davvero tutta. La parte iniziale di Derek cucciolo era fantastica, era un bambino così adorabile. Ma di questo ho già parlato nella precedente recensione, quindi adesso soffermiamoci sul Derek grande, sul Derek che reagisce male quando scopre cosa Deaton abbia fatto, che pensa che il suo branco lo rispetterà ancora meno adesso che ha scoperto che bambino indifeso ed adorabile era.
Invece il branco si comporta nell'esatto contrario. E tra l'altro, sta cosa che Isaac capisce anche lui mentre Scott come al solito è quello che non capisce mai niente ahahahaha Scott poverino sei sempre la ruota del carro, True Alpha o no ahahaha.
La proposta di Stiles è bellissima, effettivamente io mi so sempre chiesta nella prima stagione come Derek facesse a vivere in quel rudere, che poi perché gli Hale so così ricchi? Hanno scassinato una banca? Bho ... però insomma ricco sfondato con tutti quei soldi e vive prima in quel rudere di casa e poi in quel rudere di loft. Bha ...
Btw ... scena preferita?
Sicuramente quando Derek e Stiles stanno dipingendo la camera e ahahahh povero Stiles che non riesce a staccare gli occhi da tutto quel ben di Dio sotto i suoi occhi ahahahah E Derek che poi non fa altro che stuzzicarlo?
Bellissimo.
Bellissima la prima notte quando Derek va in camera di Stiles e il giovane lo invita nel suo letto non accorgendosi che quello è il Derek adulto e non più il piccolo terremoto con cui ha condiviso il letto per sette giorni.
Davvero anche questa storia è stata bellissima, una scoperta lenta per i nostri Sterek e soprattutto in questa specialmente si è visto un lato di Derek bellssimo, un lato che molti tendono davvero a dimenticare, anche nel telefilm, che, proprio come hai detto tu, il Derek che conoscono tutti loro è nato quella tragica notte dell'incendio, poi la situazione è solo peggiorata. Maledetta Kate Argent (ma pure Derek però poi non ci casca una volta ma due anche con Jennifer, Derek ti sei reso conto che sei sfigato in fatto di donne forse perché la tua anima gemella non è una donna ma un uomo ... tipo un adorabile logorroico iper attivo?)
Davvero bellissima anche questa storia.
Veramente complimenti per le idee bellissime che hai sempre e per il modo in cui le metti su carta.
Adesso non vedo l'ora che arrivi domani che pubblichi il nuovo capitolo di Strani Sogni :)
Complimenti ancora.
Un bacio e alla prossima

29/04/17, ore 10:02

Ciao,
si sono sempre io che ho deciso di iniziare anche questa meravigliosa storia. Sebbene sia simile all'altra, con un Derek che regredisce allo stadio cucciolo .... chissene è comunque una cosa adorabilissima. Derek che torna piccino piccino e l'unico di cui si fidi è solo e sempre Stiles 😍😍😍😍 (si finalmente recensisco con l'iPad e quindi beccati tutte le faccine a cuoricino possibili ed immaginabili)
​Dicevo è una cosa tremendamente adorabile.
la scena in cui Stiles accompagna Derek a comprare il suo nuovo pupazzo perché quel lupo costipato non riesce a dormire senza il suo pupazzo oddio è una cosa dolcissimissima 😍😍😍😍😍😍😍😍
Stiles tra l'altro e di nuovo un po' OOC, almeno di nuovo io lo vedo così, e di nuovo mi piace un
sacchiccimo anche se non è il solito Stiles a cui siamo abituati. Che poi è davvero OOC oppure è solo
perché il povero Stiles era figlio unico (tra l'altro ho appena realizzato .... a parte Derek e i gemelli, ma sono
tutti figli unici in quel cavolo di telefilm? 😱😱😱😱 secondo me il regista è uno che non sopporta i suoi
fratelli e le sue sorelle 😂😂😂😂) ... tornando a noi .... dicevo ... ah si, magari anche lo Stiles del telefilm
sarebbe stato così se avesse avuto un fratellino o una sorellina.
comunque OOC o no, questo Stiles, che si prende così amorevolmente cura di Derek, è bellissimo.
e questo capitolo. Vogliamo forse parlare di questo capitolo?
E STUPENDO
Derek che è geloso di Scott, Derek che fa i capricci perché vuole che Stiles sia il suo amico specialissimissimo e fa le linguacce a Scott 😂😂😂 o quando sussurra all'orecchio di Stiles di mandare via Scott a fargli prendere latte e biscotti 😂😂😂😂 che poi ecco un'altra cosa che mi piace tantissimo, il fatto che sebbene cinque anni ... quando l'Alpha parla 😂😂😂😂 che bellini che corrono tutti ad obbedire gli ordini di un Alpha che ha cinque anni e dorme ancora con il suo morbidissimo pupazzo dell'Abominevole Uomo delle Nevi 😂😂😂😂 fatalità proprio ciò che Stiles aveva detto di trasformarsi a Matt (credevi che non me ne fossi accorta 😂😂😂😂)
comunque bellissima e non vedo l'ora di continuare a leggerla, perché è davvero bellissima.
Ancora complimenti.
ps: spero non ci siano problemi con la recensione perché ad un certo punto mi era tornato tutto all'inizio e non riuscivo più a scendere, ecco perché tendo a non voler scrivere dall'iPad sebbene possa fare questo 😍😍😍😍😍😍😍
ciao a prestissimo

27/03/17, ore 22:57

so di essere arrivata in ritardo, sai com'è: 2013-2017, ma comunque volevo farti i miei più sinceri complimenti, questa fanfiction è favolosa, poi l'idea del piccolo Derek mi è piaciuta molto, questa storia è stupenda, complimenti davvero.

14/02/16, ore 15:43

heheheeheheheheh sporcaccioneeeeeeeeeeeee
Zitto zitto, si infila sotto le coperte pericolosamente vicino a Stiles e....
Cos'è quella faccia pervy? hahahaahha
Un rigido e sconfortante abbraccio,
Callem

29/12/15, ore 10:41

Questa storia è STUPENDA!! Amo Stiles e il modo in cui si prende cura del piccolo Derek è tenerissimo!! Mi è anche piaciuto immaginare Derek in effetti non avevo mai pensato a quanto potesse essere solo mi ha fatto una gran tenerezza.
E poi anche dopo la trasformazione che Stiles continua comunque a preoccuparsi per lui, mi si è riempito il cuore!
Bellissima storia davvero per l'idea il modo di scrivere, i capitoli non eccessivamente lunghi, compliment!i :)

06/06/15, ore 08:49

O.O ♥.♥
Ok credo di aver fatto il pieno dei tuoi racconti.
Ameno quelli completi...x ora. ;)
Adoro tutto di questi capitoli.
Derek bambino, il modo in cui se ne prende cura Stiles, la fine dell' incanto, la convivenza e beh...il finale... ♥.♥ !!!!!!!!!!!!!
Non cé altro modo per descriverlo.
Complimentoni.
Baci♥♡♥

23/11/14, ore 04:07

Ho letto questa storia ed è bellissima, stupenda *-*
Mi ha colpita e ti porgo i miei complimenti !!!

07/08/14, ore 20:42

Ho adorato totalmente la tua storia, perché seguendoti avevo già letto tue storie ed ero sicura che mi sarebbe piaciuta.
Mi é piaciuto il fatto e Stiles si sia preso cura del piccolo Derek, tutti gli avvenimenti che hai descritto mi hanno fatto spuntare il sorriso e fatto venire gli occhi a cuoricino per la dolcezza che caratterizzava quel bambino.
Sapevo che comunque sarebbe finita e che sarebbe ritornato grande, ma ormai ero cosi abituata al fatto di vederlo piccolo che mi é dispiaciuto lasciarlo andare.
Inutile dire che quando Derek ha iniziato a giocare con la sanità mentale di Stiles per poco non morivo dal ridere, perché quest'ultimo é impacciatissimo e imbranato e questa cosa non fa che aumentare la voglia di Derek di farlo capitolare perché anche lui ormai sa che é dentro fino al collo.
Mi é davvero piaciuta tantissimo, complimenti :3