Cuori ghiacciati nel Tempo.
di HystericalFirework

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/14, ore 21:21

oddio mio AMO QUESTA STORIA.
Dramione.<3
bho,e' bellissima.

06/03/13, ore 22:53

Capitolo bellissimo.
Brava, brava, brava! è un vero peccato che non stai più aggiornando, perché scrivi molto bene e la tua idea è originale. Spero che deciderai di pubblicare un nuovo capitolo :)

Un bacio,
Fire__

14/09/12, ore 17:59

ma quanto sono cuccioli *----------* sai che adoro Ron però in questa storia Draco è così dolce che preferisco la Dremione u.u
In bocca al lupo per la scuola c: ciao bella <3

13/09/12, ore 13:04

Bellissimo capitolo *-* comunque non ti scusare xD
La scuola è riniziata per tutti >.<
In ogni caso sono qui e ti dico semplicemente che sei fantastica.
Scrivi veramente benissimo :D
Baci Viky ^_^

13/09/12, ore 01:17

ok, la scena dell'oblivion mi ha asciata stupita, piangende, distrutta, felicemente colpita... è semplicemente meravigliosa, come tutta la storia fin qui! :) i miei più sentiti complimenti...
un bacio
Kikka

12/09/12, ore 22:22

Ho appena finito il capitolo, e no, io l'ho letto mentre ascoltavo Sick degli Evanescence. Stupenda, quella canzone. Davvero meravigliosa. *-*
E poi questo capitolo è stato davvero meraviglioso, caspiterina.
E' stato... madonna signur, il litigio è stato deciso, schietto da parte di Hermione che, per una volta, è riuscita a rispondere a Ron grazie all'amore che prova per Malfoy, e stessa cosa dopo quando ha parlato con il biondo Serpeverde. Mi sembrano fatti per stare insieme, dato che poi pure nel film entrambi non mi sembravano proprio innamorati tanto da giurarsi amore eterno. Il tema dell'amore, la Rowling, l'ha un po' sorpassato poiché ho notato molto che Hermione e Ronald non sembravano molto innamorati, piuttosto si animava soprattutto quando Malfoy le diceva Mezzosangue e giù di lì, forse solo l'amore tra Harry e Ginny mi sembrava reale quasi.
Quindi questa storia racchiude dolcezza, purezza e tutte cose e sensazioni positive, davvero, e sono contenta così. ^^
Al prossimo capitolo, quindi!

Tanny, (:

12/09/12, ore 22:14

Oh, ma è possibile che questo capitolo sia stupendo?
Davvero, l'ho letto solo ora purtroppo perché prima non potevo e mi è talmente dispiaciuto di non aver potututo scrivere una recensione, che ci sono rimasta malissimo; il tuo capitolo è stupendo e sapere che ce n'è un altro, mi rende tantissimo piena di gioia. Che poi scrivi davvero bene, sul serio.
Sono estasiata, veramente.
Scrivi in maniera fluidissima, non so come diavolo tu possa riuscirci.
E poi, Hermione e Draco sono dolcissimi, e insieme stanno da Dio. Sul serio, mi sto innamorando di questa storia, che tra l'altro è scritta benissimo. ^^
Vado subito al prossimo e scusami se la recensione è cortissima ma ho davvero poco tempo, per colpa della scuola che a me inizia domani. -.-"

Tanny, ^...^

12/09/12, ore 21:59

Oooooh che belli ❤❤❤❤ adoro questa ff, sei bravissima!!!

10/09/12, ore 18:10

Altro insignificante errore che ho trovato: "Sollevazione".
Non è un termine che indichi il sollievo ma una sommossa, un tumulto ed è ben diverso da ciò che intendevi tu.
Quindi, ti consiglio di scrivere "di sollievo".
Tralasciando questo, che bel capitolo, davvero.
Mi è piaciuto tanto anche questo, anche se avrei sperato in più momenti Dramione.
Che bello, Ron se la fa con Lavanda! Almeno si leva dai piedi! Anzi, "levano": Plurale.
Che si tolgano dalla scena! Voglio Draco/Hermione.

10/09/12, ore 18:04

Capitolo un po' corticello, ma mi piace veramente tanto.
C'è soltanto un dialogo tra quella Piattola di Ginny e Hermione ma l'ho adorato nell'insieme.
Ho riso quando Draco ha scritto che se non avesse aspettato che lei aprisse l'armadio per lui avrebbe dovuto aspettare tutta la notte.
Divertente! Leggo subito il prossimo!

10/09/12, ore 17:59

Penso ci sia un errore, che non penso sia di distrazione perché l'hai ripetuto più volte.

"Solo se domani dopo le lezioni verrai con me da Hogsmeade."
"Perché domani andrà da Hogsmeade."
"Andrà da Hogsmeade con Hermione."

Quel "da" è sbagliato. Magari, volevo dire così:

"Solo se domani dopo le lezioni verrai con me a Hogsmeade."
"Perché domani andrà a Hogsmeade."
"Andrà a Hogsmeade con Hermione."

Oltre a questo errore/errori, non ho trovato nulla che stoni con il testo.
Adesso, passo alle mie considerazioni personali:
Il capitolo è bello; mi sono piaciuti entrambi e più volte ho sorriso.
Ho storto il naso soltanto quando hai scritto "da" Hogsmeade.
Preposizione errata, perché il "da Hogsmeade" viene inteso come complemento di mota da luogo.
Continua così, comunque, che la storia mi piace veramente tanto.

10/09/12, ore 17:50

Com'è puccioso, Draco, in questo capitolo! E la tua McGrannit mi piace tantissimo! E' come l'avevo immaginata!
Mh, mi sembra molto indisponente, il nostro Malfoy, ma lo adoro tantissimo.
E' scritta bene, comunque, la storia e i capitoli sono di media lunghezza; non ti lasciano con l'amaro in bocca ma non sono nemmeno troppo stancanti come i miei xD
Dai, leggo il prossimo e scusami per il commento schifoso! E, soprattutto, per il ritardo madornale!

08/09/12, ore 22:47

Oddio Ron mo devi tornare porco cribbio? D: Eh si, ti prego, uccidi Lavanda. Fallo per me!
E il capitolo è fantastico *^* La Dremonione me gusta me gusta

08/09/12, ore 22:22

Odio Lavanda sempre di più mannaggia San Crispino.
E mo che succede? D: ah giusto devo leggerlo akufhjsc io può

08/09/12, ore 22:08

Quel bastardo di Ron oiajfcoiwehj Lavanda mi sta leggermente sul cazzo, oh si se ci sta c: E comunque anche io fremo, cribbio!

Lol, vado a leggere il prossimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]