Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

13/02/08, ore 20:54

Sei t e r r i b i l e. Come qualcun'altro ha già detto, ho iniziato piangendo per la felicità e finito col piangere dalla tristezza. Ma come? Come? E perché? Mi hai spezzato il cuore. Amo Draco. Amo Hermione. [ L'unico punto debole è il fatto che tu abbia relegato Pansy e Theo ad un ruolo così meschino v.v ma ti perdono, per stavolta. ]

12/02/08, ore 23:32

un capitolo me-ra-i-glio-so!!! davvero, davvero!!! mi ha lasciata a bocca aperta e con il boccone amaro ancora d mandar giù..tristissimo, davvero..il puzzle finalmente si è ricomposto, però ho l'impressione che manchi ancora un pezzo, dico bene? buona scrittura con l'epilogo ed in bocca al lupo x gli esami!!!

malfy
11/02/08, ore 22:20

E' triste troppo triste deve avere un bellissimo finale mi raccomando mi ha fatto piangere!E' impossibile hermione dopo tutto questo tempo e tutti quei bei ricordi non si ricorda più niente!!!Aggiorna presto miraccomando baciottoli!!!

11/02/08, ore 21:40

nooooooooooooooooooooo!!!!! ero così felice quando si sono baciati! uffa! capisco che draco voglia proteggerla, ma è così ingiusto!!! dimmi che Hermione tornerà a ricordare!!!! bellissimo capitolo! bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo! buona fortuna per i tuoi esami! stammi bene! ciao! un bacione da Vio

11/02/08, ore 21:39

stupenda, letteralmente stupenda... questo capitolo mi ha emozionato!! davvero, lui che si nega a lei, il suo bacio, poi lui che la bacio e le fa un incantesimo... cavoli, l' ho letto tutto d' un fiato. complimenti, sei grande!!!

monica
11/02/08, ore 19:43

la mia recensione arriva solo ora, al 23esimo capitolo perchè...ho trovato solo oggi questa ff e non mi sono fermata neanche per mangiare, fino alla fine! Cosa dire? E' evidente che mi ha presa, soprattutto perchè, avendo letto i libri della Rowling, avevo una certa idea ben radicata per quanto riguarda i rapporti fra i 2 protagonisti e tu sei riuscita a mantenere i loro caratteri creando qualcosa di magico...quindi adesso spero in un finale felice per loro!! Non tardare più del dovuto nel postare l'epilogo o, a vedere dal numero di recensioni, siamo abbastanza per riuscire a trovarti e obbligarti con la forza a scrivere...(minaccia velata -quasi- eh eh!) A presto

Sana chang
11/02/08, ore 19:25

ok,ok...mi sa che ho barato,ma mica potevo aspettare la moderazione di accio dopo 1 mese passato ad aspettare questo chappy!! Devo dire che alla fine del capitolo mi è preso un coccolone formato gigante alla 5milionesima...il motivo?semplice! Mi pareva di aver capito che questo fosse l'ultimo capitolo e questa storia DEVE avere un lieto fine...(minaccia condita da preghiera e qualche mazzetta!^__^) Penso che sia chiaro quanto ami questa storia e io sono molto severa nel giudicare le fanfiction!^^ Ad esempio non leggo mai le storie incomplete,infatti quando ho iniziato a seguire la tua credevo fosse finita! Ci sono rimasta abbastanza male,ma ormai era fatta,dovevo continuare a leggere!! E' davvero una delle mie preferite e anche se il tuo stile non è "raffinato" come di solito piace a me,è (scusa se uso termini che non sembrano proprio consoni)fresco e "spumeggiante",tanto da trasmettere abilmente le emozioni del racconto dando all'immagine che vuoi trasmettere oltre a una straordinaria veridicità anche un coinvolgimento non indifferente! Quindi miraccomando,come vedi dal numero di commenti sei seguitissima,continua a scrivere e aggiorna presto!!^^

11/02/08, ore 15:38

OMG!!! Sto piangendo come una fontanella!! Ho letto tutto piangendo dalla felità e quando sono arrivata alla fine piangevo per la tristezza! Ti devo fare veramente i complimenti! Credo che questo sia il capitolo migliore che tu abbia scritto (senza nulla togliere agli altri che ovviamente, come ti ho già detto nelle altre recensioni, sono meravigliosi!), un misto di emozioni che mi hanno trascinato fino alla fine facendomi immedesimare nei personaggi e facendomi capire tutto quello che provavano. Draco è stato veramente forte a fare ciò che ha fatto (non riesco neanche a dirlo, spero che perdonerai questo gioco di parole XD)... Spero che nell'epilogo ci sarà un happy end, ma solo se tu lo riterrai opportuno, anche perchè mi hai veramente stupita in questo capitolo (in modo positivo)!! Passando ai miei commenti demenziali, sinceramente pensavo che Hermione se la sarebbe presa veramente molto con Ginny, ma anche qui mi hai stupita moltissimo, per non parlare di Lavanda, che nonostante la sua indole da gallina alla fine si è rivelata una figura molto utile per la nostra Hermione! Ti faccio veramente i complimenti perchè questa, adesso lo posso dire con sicurezza, è veramente la ff migliore che io abbia mai letto! Mi ha veramente preso e mi dispiace veramente molto che il prossimo capitolo sarà l'epilogo! Adesso ti saluto, spero mi perdonerai se c'è qualche errore nella recensione, ma ho gli occhi appannati dalle lecrime e il fazzolettino in una mano... XDXD Bacio, juju210

11/02/08, ore 15:10

Un capitolo commovente... Malfoy che si sacrifica per la causa... Spero che alla fine di tutto possano recuperare il tempo perduto, lei in fonod sembra provare ancora qualcosa per lui, almeno inconsciamente.

11/02/08, ore 14:59

Mi sono sentita davvero male alla fine. Sembravo un'idiota: ho letto fino alla fine con un sorriso a 32 denti, poi il sorriso si è spento d'improvviso. Che colpo di scena! Non potevi escogitare di meglio, per quanto - lo confesso - io abbia reagito male al momento. E quindi il prossimo cap è l'epilogo? Mamma mia che curiosità...allora, nn farci attendere molto! Come sempre sei meravigliosa!!! Baci, Erin.

Bibi
11/02/08, ore 14:38

scusa ma nn mi è piaciuto molto il finale anche se era molto romantico........byebye

11/02/08, ore 14:15

nooooooooo!!!!! non puoi farmi questo!!! gli hai fatti baciare e poi...:( sigh...piango...maledetto silente!!! scusa eh ma mi ha fatto saltare i nervi! ho capito il problema di Voldemort e company...ma...ma non può andare avanti così!!! cmq qst capitolo è stato stupendo!!! spero aggiornerai presto...ancora complimenti...baci Nicla

11/02/08, ore 11:53

Ciao bella, questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine, ci sono mille novità! allora draco fa la spia per silente, era lui dietro a tutto! wow. che emozione quando si sono baciati!! però quanto devono soffrire questi due ragazzi per essere felici!! se tipiace come titolo del capitolo potresti utilizzare OBLIVION! perchè alla fine l'incantesimo è il fulcro del capitolo, sei bravissima. Buono studio cara. bacioni

11/02/08, ore 10:35

bel capitolo,davvero!povera hermione...draco è cattivo...ed era anche in vena di incantesimi è?aggiorna prima che puoi!

06/02/08, ore 14:27

ciao! avevo già letto qst chappy, solo ke prima nn avevo recensito... uhuh, è trp bello vedere draco geloso ke dfende herm da quel defi di ron... beh, sinceramente io nei libri e nei film nn ho mai odiato ron, xk fondamentalmente è buono, xò...a volte nn lo sopporto proprio!! hihi... facci sapere presto cm sta hermione...e soprattutto se ci sono dei miglioramenti nel rapporto tra herm e draco! ^^ nell'attesa...t mando un bacione! =Francy=