Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

04/11/15, ore 22:46

Carissima Sophie, simbolicamente commento solo il primo capitolo, ma ciò che sto per dire vale per tutta la storia.
Ho letto questa fanfic ormai qualche anno fa, quando ancora non avevo un account su Efp, ma, ora che ce l'ho, eccomi qui a recensire... Da allora l'ho letta e riletta molte volte, a distanza di un po' di tempo l'una dall'altra, per poterla apprezzare sempre allo stesso modo. Recentemente l'ho riletta in un solo pomeriggio e, che dire, in buona sostanza? Ritengo questa fanfiction meravigliosa ed è questo il motivo per cui desidero lasciare una recensione anche dopo tanto tempo. Si tratta, probabilmente, della Dramione più bella che io abbia letto, e, davvero, non so come complimentarmi e ringraziarti abbastanza, perché questa è una di quelle storie perfette che lascia un po' un segno, ogni volta che viene riletta, ogni volta che viene terminata.

Insomma, hai creato una meraviglia! A breve leggerò anche altre tue fanfic e so per certo che mi piaceranno quanto questa.

Ancora grazie e alla prossima! ;) <3

PS Ti chiedo un grande favore. Sto scrivendo una Dramione anche io e, siccome non so come stia venendo, mi piacerebbe avere una tua opinione, perché ti ritengo l'autrice della Dramione più bella sulla piazza... Se vuoi puoi lasciarmi un tuo commento anche per messaggio privato, se ti va, quello che per te è più comodo. ;) Scusami, non vorrei che lo prendessi per un modo di farsi pubblicità! Ancora baci <3
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 11:10 pm)

01/11/15, ore 12:10

Adoro questa storia💖 BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!💙 E dire che a me non mi è mai piaciuta la coppia Draco-Hermione, però mi sono dovuta ricredere😜 Sono giunta alla conclusione che qualunque sia coppia l'importante è la bravura dello scrittore! E tu hai saputo scriverla benissimo! 💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗Mai nulla di banale e le caratteristiche dei personaggi sono molto ben curate! Che dire... PERFETTA

05/10/15, ore 19:37

Oddio, il titolo mi aveva ingannata, ahah Non sono una fan delle Dramione ma la tua mi è piaciuta parecchio lo stesso, è molto simpatica :D
Brava!

07/08/15, ore 02:08

Ok è la quarta volta che rileggo questa storia e non mi stancherò mai di farlo! ! È meravigliosa, ho pianto tanti quando draco ha cancellato la memoria a Hermione. Ti devo fare i miei migliori complimenti

18/07/15, ore 03:08

Dovrebbero farci un film. Adoro, davvero! Ho pianto e sognato allo stesso tempo😍

14/06/15, ore 17:33

UAU!!! C' è una sola parola per descrivere questa storia ed è uau! L'ho letta tutta in un giorno, più corretto dire che l'ho divorata, e mi è piaciuta moltissimissimo. Sei stata strepitosa e hai creato una storia bellissima, non prevedibile e coinvolgente! Sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima parola e questa è di gran lunga la storia più bella che abbia mai letto!! Grazie per avermi regalato un pomeriggio fantastico seguendo le avventure di Hermione e Draco. Sei fantastica:3:3!!

08/11/14, ore 16:00

Oddio!!!! Ma io ti adoro!! sei veramente brava a scrivere e questata storia è molto coinvolgente e........STUPENDA.
non é mai stata banale e i due protagonisti sono veramente sexy, anche se non ci sono espliciti riferimenti a temi sessuali....veramente brava!!!
alla fine di ogni capotolo ero sempre senza fiato😍😍😍
complimenti ancora <3

08/10/14, ore 20:01

Ciao, adoro la tua storia :) è una delle prime che ho letto quando ho scoperto questo sito. Da quel momento ne ho lette molte altre, ma spesso sono ritornata a leggere questa... mi è rimasta impressa e mi ha davvero colpita, non mi stuferò mai di rileggerla!
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 08:02 pm)

11/09/14, ore 20:15

Ciao! Sono anni che ho la tua fic tra i preferiti, consigliata dalla mia amica miwind, ma non ricordo di aver mai lasciato una piccola recensione. Dopo diverso tempo ho ricominciato a leggere e ri-leggere le storie pubblicate in questo sito e mi sono ripromessa di lasciare un commentino per ognuna di esse :) mi rendo conto, anche non essendo autrice, che un commento sia immensamente apprezzato da un autore per migliorare e crescere, anche nella consapevolezza della proprie capacità :)
Sappi che in un pomeriggio mi sono ri-divorata la tua storia, amando e odiando i personaggi, ridendo e piangendo con loro! Non ho mai trovato Ron così irritante! (è un commento positivo ovviamente!). Ti faccio i miei complimenti per lo sviluppo della trama, che mi ha sempre, sempre lasciato con il fiato sospeso tutte le volte che l'ho letta!
Che dire ancora.. la coppia Draco/Herm è la mia preferita. Draco in questa storia mi ha veramente stregata, con le sue tempeste interiori, le sue azioni e i suoi comportamenti mai scontati in questa trama piena di colpi di scena! Veramente tanti tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per la fantasia e maestria con cui hai scritto questa storia. Ti lascio con un abbraccio :)
Redrose

23/08/14, ore 20:29

Ok. Non sto piangendo, assolutamente no. Ho solo amato questa storia dalla prima parola all'ultima e mi è bastato leggere un capitolo per dire "questa la metto immediatamente tra le mie preferite!". So che ti sto inviando questa recensione dopo sei anni dalla pubblicazione del capitolo, ma non mi interessa, non potevo non farlo. Draco e Hermione in questo capitolo sono assolutamente troppo shippabili e Draco che fa lo "zio" con la figlia di Harry e Ginny poi... Mi sono praticamente sciolta! Sappi che però non ti ho affatto perdonata di aver fatto morire Ginny. Cioè, lei è Harry devono stare insieme per la vita! Sai che colpo hai dato al mio povero cuore così? Il vero tocco è stato il finale, con Hermione incinta. E anche quel pizzico di umorismo che hai aggiunto facendo dire " cosa vuol dire che sono intinti?" alla piccola Hope.
Bravissima, la storia più bella che abbia mai letto.
Alice

06/07/14, ore 17:39

Complimenti per l'epilogo. È bellissimo! Mi sono troppo commossa per Hermione che va a fare visita alla tomba di Pansy. Quando poi ho letto di Harry e Ginny sono proprio scoppiata. E poi che bella invece l'immagine di Draco con la bambina *.* Si devo dire che con questo epilogo mi hai fatto proprio emozionare! Brava brava brava! A presto! Baci

04/07/14, ore 17:48

O.O Questo capitolo mi ha sconvolta!
All'inizio pensavo solo a come strozzare Draco per aver cancellato i ricordi di Hermione, ma quando poi ho scoperto che l'ha fatto per salvarle la vita... lacrime ovunque!! Complimenti comunque, sei bravissima :)

27/06/14, ore 11:21

ciao *-* ho letto tutta la storia tra ieri e oggi. Inizio col dirti che è FANTASTICA. Davvero. Questa è la seconda storia che leggo su Harry Potter, in particolare sulla coppia Hermione/Draco. Mi è piaciuto moltissimo, ho odiato Draco quando feriva Hermione e la faceva stare male, ma nello stesso tempo lo amato quando la faceva stare bene. Ho pianto negli ultimi capitoli, quando pensavo che sarebbe finita male. Invece ha avuto un lieto fine, e questa è la cosa migliore :) Ancora complimenti per la storia!!! *-*

23/06/14, ore 22:01

Wow,ho letto tutta la ff, davvero bella, l'ho messa tra le mie preferite. In generale mi è piaciuta la chiarezza del linguaggio e il fatto che ogni capitolo fosse ben curato, non buttato lì malamente. E' una delle prime Dramione che io abbia mai letto ed una delle più appassionanti, mi ha aiutata ad apprezzare ancora di più una coppia che per me era sconosciuta. Grazie per il tuo bel lavoro!

28/04/14, ore 20:30

Heei! Sono completamente assorta! Ho appena terminato di spolverare con lo sguardo le ultime (purtroppo) righe di questa Dramione F-A-N-T-A-S-M-A-G-O-R-I-C-A! Non c'è un'ombra di OCC (che per gusti personali odio a morte) e i personaggi sono talmente coinvolgenti e intriganti che ogni loro battuta o semplice atteggiamento sembrava realistico, quasi come se stessero davanti ai miei occhi e non ho potuto fare a meno che continuare e continuare e continuare e continuare a leggere. E ora? Sento proprio un vuoto perchè ne avrei voluto ancora e ancora e ora l'unico modo per sdebitarmi di questa meraviglia è recensire, mettere tra le preferite, seguite e ricordate! Bravissima mi hai catturato e mi hai fatto innamorare della Dramione più di quanto non lo fossi già! <3