Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

06/10/07, ore 18:16

sigh... sigh... Dimmelo, cosa ho fatto di male?! Cosa?! ç_ç perchè si sono baciati?! Noooooooooooo!!! ç_ç nn ce la faccio... oddio mio!!! Qnd le ha detto 'Ti amo' stavo per morire, sto ancora male x_x... Ma è ovvio che qst parte serviva alla storia altrimenti non l'avresti inserita!! Qnd me ne farò una ragione... al contrario di Draco che, beh, non credo sia molto felice (anche se lui non sa il perchè, o almeno nn lo vuole ammettere!!! ^_^)... Cambiando discorso, mi è preso un colpo (infatti sopetto che tu stia architettando il mio omicidio... ^____^, ti capisco...) anche qnd Lavanda ha trovato l'album da disegno di Draco... Grazie al cielo c'era Ginny (oh mio Dio nn avrei mai creduto di dire una cosa del genere!!!!) Cmq il chap è stupendo e scritto bene come al solito!! Adesso ti saluto!! Un bacione juju210

06/10/07, ore 17:10

Bello ^^

06/10/07, ore 15:04

motlo bello anche questo, non dice niente di che, ma è molto bello :) scrivi benissimo, è molto scorrevole ^^

06/10/07, ore 14:56

Nuoooooooo!!!!! Povero Draco!!!! Cmq Lavanda è meglio se si ritira è in grado di combinare solo guai

06/10/07, ore 14:39

hola!! lavandaè unma bip bip bip bip.....mi sono spiegata??^^ cmq, ron è troppo sfigato e instabile, herm nn dovrebbe perdere tempo con lui..povero draco, ha visto tutto vero???=( povero cuiccio!!!! aggiorna presto bye

Cressida
06/10/07, ore 13:34

Complimentoni!!!!! Era stupenda!!!! che colpo di scena Ron bacia hermione e draco vede tutto, povero draco!!!! Cmq sono contenta che tra Ron e Hermione le cose si siano risolte, mi piacerebbe vedere una scenata di gelosia da parte di Draco o ROn, vabbè qualsiasi cosa metterai sraà sempre stupenda sei tu l'autrice!!!! W la coppia Ron\Hermione!!!!! Ancora complimenti!

06/10/07, ore 12:02

povero draco......che triste :( aggiorna presto bacione! ps:proprio quando non ho commentato hai risposto singolarmente :P Hermy

06/10/07, ore 11:36

Ma daiiiiii XD Non so se essere felice o meno... sicuramente felice per il fatto che l'album da disegno sia nelle mani di Ginny, e quindi al sicuro. Felice perchè Hermione s del filtro e, ancor più felice, perchè sa che era incompleto... hihihhi
Certo una bella botta in testa a Ron ci vorrebbe... che idiota!! >_< Per Lavanda... va bè, non commento che è meglio, potrei dire cose troooooooooppo spiacevoli... XD Ma... ma... Dracussolo mio... ç___ç povero... posso consolarlo io?? Mi metto le lenti a contatto, una cravatta rosso-oro e fingo di dire qualcosa di intelligente... lo chiamo Furetto, lo insulto un pò e poi lo sbatto al muro e.. ehm ehm... mi sa che non è il caso di continuare!
Non preoccuparti, cmq... non stai impazzendo solo tu, è una cosa comune ormai! Io sono pazza da quando sono nata e ancora non mi hanno rinchiusa... ooops non dovevo dirlo, adesso vengono a prendermi! °_° Finirò per far compagnia ad Allock... o mamma salvatemi XD
Ok, basta vaneggiamenti... tutto questo per dire che, ancora una volta, mi è piaciuto un tuo capitolo e che non vedo l'ora di sapere che cosa succederà all'album da disegno e come sarà il prossimo incontro tra Draco ed Hermione! Un bacio, Ivana :***

06/10/07, ore 10:34

Oh mio diooooo! l'ha baciato!! e lei lo ha lasciato fare!!! e poi draco ha visto tutto!! poverino. Adesso, sicuramente, non renderà la vita facile ad Herm.. Ron non è proprio deficente, è vero, ma rispetto a Draco si, avrei scelto mille volte lui. Gran bel capitolo comunque, e questo aggiornamento a sorpresa ha reso il fine settimana più bello! Brava!!!! a presto allora!!! baciotti Ale

06/10/07, ore 10:14

ciao...t prego aggiorna presto!please!comunque...bel capitolo!dico davvero...anche se un pò corticino....mi è piaciuto...ma mi è mancato Draco!aggiorna presto please!ciao ciao ^_____^ a presto...spero!

06/10/07, ore 07:13

oddio io non ti ho mai recensito!vabbè dai mi faccio perdonare ora commentando alle 7 e 12 del mattino!^O^ ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...povero Draco,dimmi che nel prossimo capitolo la scena continua con Hermione che gli da un bel pugno!e magari Dracuzzolo restava ancora un po alla fionestra... vabbè...confido in te!^^

27/09/07, ore 23:08

Ciao, sto leggendo la tua ff da un po' di tempo e la trovo interessante. Mi scuso tanto per non aver recensito prima. C'é da dire che i colpi di scena non mancano in questa storia. Aspetto con curiosità la reazione di Herm alla scoperta della verità su Ron. Saluti!!!

Eva
27/09/07, ore 02:22

Capitolo Avvincente!e l'intreccio sta venendo sempre meglio!Riesci a mantenere sempre vivo l'interesse!:D e si sa quanto questo sia complicato!quindi BRavissima e continua così!! ^__^ Ps:cmq non devi scusarti se hai postato più tardi questa volta!Sotto esami è difficile già accendere il computer!figuriamoci scrivere qualcosa che esula dalle materie d'esame :D Baci!

26/09/07, ore 22:17

oddio che beeeeeeeeello..scusa tesoro..ma sono stanchissima e non ce la faccio a scrivere..però ti dico che il capitolo mi è piaciuto tanto..e che spero aggiornerai prestissimo perchè muoio dalla voglia di sapere cosa succederà ora!! un bacione..cleo! ;)

26/09/07, ore 15:59

Questo capitolo è bellissimo, proprio come tutti gli altri!! Draco è troppo... TROPPO!!^^ Non trovo neanche le parole per desciverlo!^^ Sono innamorata persa!!^^ Non sono mai stata un'amante di Ron (come invece lo sono di Rupert Grint!^^) e la pozione mal fatta di Pansy lo scusa solo a metà!! Che poi se si levasse dalle scatole e si mettese in pianta stabile con Lav-Lav farebbe solo un favore a tutti!! Bene, finita la tirata! Sono ansiosissima di leggere il prossimo chappi!!^^ A presto carissima! Bacioni Cla^^ P.S. Spero vivamente che gli esami siano andati bene!!^^ Tao Tao Cla^^