Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

kami
01/08/07, ore 11:29

vai in vacanza? ma è una disgrazia,mi racomando torna presto,questa fanfic è meravigliosa complimenti.

tindina
01/08/07, ore 10:17

ti prego continua questa storia perchè mi ha davvero appassionata... è stupenda davvero.. e adoro dracoooooooooo... ti amoooooooo 6 1 figooooooooo... comunque mi raccomando a presto gli aggiornamenti... tindina

01/08/07, ore 10:14

Ciao bella, beata te che parti io lavoro fino al 10 agosto,come farò fino al 15? dove vai di bello? io in sicilia. Senti come titolo del cap pensavo "Il mangiamorte e la farfalla" oppure "un regalo inaspettato" bellissimo questo capitolo, draco è geloso in piena regola, ed è cosi affascinante!! complimenti di cuore, la tua storia è una delle mie preferite tra i preferiti..oddio che gioco di parole, sorry!! buone vacanze e .... scrivi presto un nuovo capitolo!! bacioni Ale

01/08/07, ore 10:01

Buone vacanze! Beh per il titolo potrei suggerire "il mio futuro" oppure "la farfalla"...scusa, non sono molto brava con i titoli!

01/08/07, ore 09:19

Ciao! Ti seguo sempre anch'io, ma non ho mai trovato il tempo di recensire. La tua storia mi piace tantissimo, e Draco è... beh, Draco *___* Spero che Hermione si decida presto, e apra gli occhi^^ In caso contrario, se proprio vuole tenersi Lenticchia, dì pure a Draco che ci sono io disponibile XD No, a parte gli scherzi, spero che alla fine sia una D/Hr, perchè odio il personaggio di Lenticchia, e Hermione sta bene solo con Draco^^ A quando il primo bacio, quindi? Per il titolo del capitolo, direi o "Gelosie e farfalle" come hanno già proposto, oppure "Gelosia con le ali", che invece è di mia fantasia. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Buone vacanze, ed ancora bravissima e complimenti. Sheila

01/08/07, ore 02:25

Aiutooo mi gira la testa, non so più dove seguirti!acciofanfiction o efp...questo è il dilemma!Mi piace un Draco Malfoy Medimago...è strana ed insolita!AMO BALISE ZABINI...usa sempre le parole giuste al momento giusto!!!I pensieri di Draco mi piacciono tantissimo, la sua voglia di ribellarsi e di non voler diventare come il padre, ma soprattutto mi piace la sua considerazione di Hermione:PURA! la tua Hermione è davvero pura, caratterialmente intendo; lo si nota dal comportamento che ha con Ron:per quanto possa amre una persona, dopo essere stata considerata una ragazza facile, io non mi sarei comportata come la grifondoro! La Prkinson non la subisco proprio...che vipera...sopprimetela!che cucciolo Draco imbarazzato!Mi piace il finale...è dolce!Le cose si smuovono!che bello! scusa la discontinuità del commento, ma l'ho scritto man mano ke leggevo! un bacio ilaria

01/08/07, ore 00:41

stupendo!! ke bel regalo ke le ha fatto draco!! mi piace tantissimo cmn piano piano si stiano evolvendo i sentimenti dei due protagonisti, senza troppa fretta...diventa tutto molto più realistico e piacevole!!

01/08/07, ore 00:18

buone vacanze, Sophie! per il titolo... boh, non so che dirti, comunque il capitolo è molto carino! Complimenti, bravissima come al solito!
Felix

31/07/07, ore 23:44

Sono d'accordo con chi ha suggerito"gelosie e farfalle",è il titolo più appropriato secondo me. Bel capitolo,si intuisce la velata gelosia di Draco e mi è piaciuto il fatto che non hai scritto subito"mi sento strano,sarà gelosia?"tra i pensieri di draco...non so perchè ma quando leggo queste frasi nelle storie,mi viene da roteare gli occhi per disapprovazione!forse perchè le ritengo scontate! quind mi raccomando,non cadere anche tu nel banale!:)ciao!

31/07/07, ore 23:19

Io proporrei Farfalle cambiacolore...è carino..bel capitolo tesoro come al solito..mi mancherai durante le vacanzeee..come farò senza leggere i tuoi capitli? io che controllo sempre tra i preferiti per vedere se hai aggiornato..uffy..tona presto e divertiti..un bacione..cleo! ;)

Fujiko92 (nn loggata)
31/07/07, ore 23:07

Hello!!!! Cm va?!!! Spero bn!!! Davvero bello questo chappy!!!! C'è solo qualche piccolo errore di battitura, forse dovuto alla fretta xò nn errori gravi, Tranqui!!! Davvero brava!!! per il titolo del chappy direi tipo "Un regalo inaspettato" oppure "Gelosia, oppure no?" o ancora "Che sia gelosia?". Poi decidi tu!! Sei tu l'autrice!!! Cmq grazie x qst magnifico regalo!!! Allora buone vacanze e divertiti!!!! Bye-bye

31/07/07, ore 23:04

gelosie e farfalle... secondo me sarebbe un titolo che potresti usare... comunque mi piace moltissimo questo capitolo e la tua storia è tra i miei preferti... kiss =****

fanny
31/07/07, ore 22:56

ciao! seguo da sempre qst FF ma non avevo mai voglia di commentare ... spero possa perdonarmi. E' verramente bellissima e qst capitolo è stupendo ... spero ce posterai presto. Per il titolo se fossi in te metterei qlks sulla gelosia... non so .. cmq spero che Hermione si riprenda e molli quello stupido di Ron concentrandosi interamente su Draco ciao!!!! a presto e buone vacanze!

cucciola95
30/07/07, ore 12:01

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fanne altre così e falle finire bene! Complimenti!!! Baci da cucciola95

28/07/07, ore 16:02

Non ricordo più se ho recensito o no @_@ (zia coccy perde colpi)...comunque, io voglio Ron! Voglio Ron, Ron, Ron, Ron! *pesta i piedi come una bambina* Perchè è una Draco Hermione? sigh sob ç__ç