Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

05/09/07, ore 00:17

qst fanfict è davvero bella!scrivi bene e anche i sentiment dei personaggi vengono trasmessi in modo profondo e poi...ke dire!complimenti!

04/09/07, ore 21:43

Wow! Ad ogni capitolo migliori! XDD E' stupendo... *___*

04/09/07, ore 20:29

finalmente il tanto sospirato 15° cap!!è più di un mese che ho scoperto questa storia e con ansia aspetto gli aggiornamenti.. devo confessare che è stata in grado di far amare la coppia Draco/Hermione anche a una side stra convinta come me!! mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi (persino Draco che mi è sempre stato indifferente!) e il modo in cui scrivi.. davvero complimenti .. brava!!!

04/09/07, ore 19:22

aaaaah come mi fa arrabbiare Ron!!! Insomma, che pretende??? ha veramente ragione Hermione... io con uno così non parlerei proprio più! perché continua a difendere Lavanda in quel modo assurdo?? Poi, Ginny non avrebbe dovuto permettersi... bell'amica... no no nn mi piace proprio!!! Insomma, anche Hermione qui dovrebbe non fidarsi più di lei, va beh che é pure la sorella di Ron, ma la ragione ce l'ha Hermione in tutta la faccenda! Draco é splendido anche questo capitolo. Secondo me comincia apiacergli fare il fidanzato premuroso... che caro! spero continuerai prestissimo!!! baciotti

04/09/07, ore 18:23

nooooooooo, come ha potuto Ginny dirgli tutto!!!! comunque è bellissima la scena in cui draco e ron si fronteggiano...spero che non siano gli ultimi capitoli...vero?? dimmi che non sta finendo questa storia bellissima!!! un bacione

04/09/07, ore 18:15

Come sono contenta!! Se non ne fossi già innamorata persa mi sarei ri-innamorata del tuo Draco!! Mi è piaciuto molto il gesto che hai fatto fare a Hermione di prendere la manica di Draco, è stato un gesto quasi timido ma di una forza sconvolgente e che ha lasciato intendere più di mille parole!!*_* La scena di Ron a tavola mi ha fatto sorridere... Smettere di mangiare la coscia di pollo per cominciare a brandirla!^^ lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappi e di vedere come si metteranno a posto le cose!! A presto!! Bacioni Cla^^

04/09/07, ore 15:33

Uh, sei ritornata^_^!
E devo dire che le vacanze ti hanno giovato... un capitolo che mi è piaciuto parecchio.

Anzitutto troviamo un Ron con i sensi di colpa fino al collo, anche se rimane sostanzialmente ottuso e chiuso nelle sue idee.
Ma soprattutto scopriamo che Ron è più confuso, se possibile, di Hermione. Parla bene di Lavanda, la trova attraente e detesta che se ne parli male, ma...
vuole stare con Hermione.
Ahi, ahi. Ron, suppongo, è solo geloso di Hermione per il fatto di Draco, altrimenti avrebbe continuato ad essergli indiferente.
Diciamo che mi sa più di rapporto fratello e sorella, e non di una persona che desidera veramente l'altra.

E poi parla con Ginny, e Ginny che decide di confessargli tutto. A proposito, Ginny mi è sembrata un po' troppo solidale col fratello in questa parte... voglio dire, nel libro trova ogni scusa per riempirlo di insulti e se potesse farebbe volentieri scambio con Hermione. Quindi ce l'avrei vista un po' più ostile.
Menzione a parte per questa frase che mi ha strappato un sorriso:Vedendo che la sorella non gli stava rispondendo, smise di aggredire la coscia di pollo e iniziò a brandirla in modo ‘intimidatorio’. XDDD

Poi c'è Hermione, chiusa in se stessa, confusa anche lei... che dire, mi faceva quasi pena poverina.
Umiliata nella conversazione(se così si può chiamare) a tre.
Poi scusa ma mi sono persa qualcosa per strada: punizione? Perché Draco doveva scontare una punizione???

A parte questo, direi che il mio voto finale va a Draco. Il meno confuso in tutto sto parapiglia, nonché il meno bastardo.
Ma pensa un po': l'unico che dovrebbe fare la parte della serpe, alla fin fine è meno serpe di tutti.^^

Un bacetto, e al prossimo capitolo(ormai mi drogo con la tua storia XD)

04/09/07, ore 15:08

ciao...sei tornata!che bello...questo cap è fantastico, e anche il precedente, sai quando si erano dati appuntamento ho davvero creduto che ron l'avrebbe portata via da Draco...invece quel bacio. cmq, passiamo al capitolo di oggi...premetto che ron in questa fic mi sta abbastanza antipatico quindi il fatto che lhai fatto girare in lungo e in largo per il castello mi è proprio piaciuto!povera herm, m dispiace un sacco sta male, ma sono infinitamente contenta che finalmente vede ron per quello che è...uno str...bip!ma che carino Draco...credo di essermene innamorata...fortuna che c'è lui!spietato e dolce allo stesso tempo...insomma fantastico! vabbè, il capitolo è fantastico, spero che aggiorni presto. baci tati ps: ti ho mandato un email...nn sapevo proprio a chi chiedere!grazie in anticipo

Daria91
04/09/07, ore 14:55

è un chap a dir poco stupendo! forse me lo sarei aspettato un pochettino + lungo, ma che importa? l'importante è che si sia creata confusione anche in Draco, per quanto riguarda i suoi sentimenti per Hermione! Insomma Draco, vuoi deciderti o no a rompere quella tenaglia intorno al tuo cuore e ammettere che sei completamente perso x la tua sporca ma irresistibile mezzosangue??? continua così! :°D bacini

priscilla
04/09/07, ore 14:49

mi piace come sta andando aventi questa storia anche se io nn avrei svelato il segreto a ron perche' si merita solo un ceffone in faccia! draco invece e' dolcissimo! aggiorna presto!

04/09/07, ore 12:53

dio, bellissimo questo cap, e bravo draco, stupido ron, va bhe aggiorna presto ciao kiss

04/09/07, ore 12:52

davvero molto bello questo chap, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, spero che sia presto, visto che fra pochi giorni parto per la germania, e non so se potrò continuare a sequire, ti prego....!!! fallo per la tua più grande fan!!! aggiorna!!! ciao!

04/09/07, ore 12:35

Draco! Draco! Draco! Bravo! Fallo pentire di essere nato e accontentalo... ammazzalo!!!! Un Avada Kedavra, basterebbe... Ti prego, tiprego, ti pregooooo... Sophie accontenta i miei desideri e quelli di Draco! Okey, a parte gli scherzi (forse non stavo solo scherzando) questo capitolo è stupendo anche se mi sembra riduttivo per uno dei tuoi chap! Credo che quello a farmi più pena sia Draco... Lo so che dovrebbe essere Hermione, che oltre ad avere il cuore spezzato ha anche la febbre, ma Draco è stato coinvolto solo per colpa di quel ... risparmiandolo degli epiteti... Ronald Weasley!!!!!!! Perchè non si mette con Lavanda (con gli occhi magnetici, anche se quegl'occhi attirano solo dei deficienti) e lascia in pace Hermione e Dracuccio?! Poi passiamo a Ginny... okey forse è un bene che abbia detto quello che ha detto a Ron, ma adesso quel cretino di suo fratello si è messo in testa che Draco sta minacciando Hermione, per questo lei l'ha baciato! Diglielo Hemrione che tu l'hai baciato non solo per fargliela pagare, ma anche perchè in fondo ti piace Draco... Okey, adesso devo andare! Ancora complimenti il chap è stupendo! Aggiorna il prima possibile, un bacione juju210

chicca
04/09/07, ore 12:12

molto intenso qst capitolo!!...ron nn dovevi fare quello che hai fatto.....Draco unico!!!!mi piace sempre di più qst storia! scrivi al più presto!baci!

04/09/07, ore 12:00

Credo sia uno dei più bei capitoli scritti da te, fino ad ora. Come al solito, sei fantastica e questi (immensi) ritardi sono addirittura perdonati, dalla bellezza e dall'intensità dei tuoi capitoli. Sei magnifica! Ogni volta, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo della tua ff...quindi, please, adesso che stanno finendo le vacanze, posteresti più spesso?*___* Grazie! =P Baci, Erin.