Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

16/11/07, ore 16:49

oddio oddio oddio? e ora? bellissimo come sempre *___* complimenti, adoro questa FF!!

16/11/07, ore 16:15

sophieeeee...davvero ho cominciato a dubitare degli alieni,ma alla fine ho optato per un rapimento da parte di zio Voldy...non so..comunque Ginny?!??! E' così crudele? Già la odiavo, pensa ora, e Ron, come si permette? Non si deve avvicinare, ha detto no e no!!! Grrrr....i weasley non li reggo tutti...comunque io per il finale non posso aiutarti che giò sono in crisi con il mio, figurati, però voglio l'happy and!!!! :)

16/11/07, ore 16:11

ciao! prima di tutto, capitolo fantavoloso! mi è piaciuta la scena di ron e hermione, e sono felice della decisione che lei ha preso. Secondo, mi dispiace, ma non credo di essere in grado di aiutarti, ho molto lavoro da fare con le mie fic e non credo di essere abbastanza competente per darti consigli, ognuno scrive la storia come la vuole e non vorrei influenzarti, anche se mi farebbe tanto piacere che Draco e hermione vivano per sempre felici e contenti, ma magari tu hai un altro finale e non voglio di certo mettermi in pezzo. Se devo essere sincera non mi piace immischiarmi nelle storie degli altri, anche se me lo chiedono. Quindi scusami tanto..., spero che troverai qualcuno che ti aiuti o che risolvi il tuo problema.Ciao! 8x4

Valery
16/11/07, ore 16:07

ciao! scusa, non mi ricordo se ho gia commentato prima... comunque io seguo la ff dal primissimo cap, e mi piace troppo!!! davvero... è veramente troppo bella!passando all'idea per il finale... allora: secondo me hermione deve scoprire il copmlotto di ginny (che personalmente detesto in questa storia: prima da l'idea a herm di mettersi con draco e poi quando scopre che lei si è presa una cotta per lui invece che per ron,che l'ha fatta soffrire un sacco,si mette in mezzo allontanandoli?? ci vuole un po di coerenza!), litigarci di brutto,poi sistemare ron dicendogli una volta per tutte che lei vuole draco e che non crede a quello che le ha detto perchè lui l'ha fatta stare malissimo(e qui nn ci starebbe male 1 po di gelosia da parte di ron) e alla fine andare da draco per chiarirsi! mh... non si mettono subito insieme, ma istallano una specie di amicizia, eppoi ci scappa il bacio! a questo punto ginny deve tornare (strisciando!!!) da herm per implorare il suo perdono, lei la perdona ma la loro amicizia non sarà mai piu la stessa... e il classico "e tutti vissero felici e contenti"! magari ci sta anche l'epilogo con la vita dei protagonisti dopo hogwarts... be, questa è la mia idea, anzi il mio consiglio, ma non me la prendo se non lo segui, figurati! la storia è la tua... e sono sicura che mi piacerà qualsiasi cosa tu scriverai! anche secondo me ti sottovaluti... sei molto brava a scrivere! comnqua mi dispiace per la wind... so di che parli perchè è successo anche a me!!! e... quando aggiornerai?? io non posso aspettare più di tanto , muoio dalla curiosità!! acoraun altra domanda: quanto manca alla fine?non vedo l'ora di vedere come va a finire! kissy by valery

16/11/07, ore 15:56

ciao!finalmente!!il capitolo mi è piaciuto moltissimo!povero Draco... ora però non tardare con l'aggiornamento!please!sono curiosissima!!!baci8

16/11/07, ore 15:29

Poooooooooooovero grattastinchiiiii!!! Maltrattato così.. potrei quasi-quasi chiamare la protezione aminali! Il capitolo è molto bello, come sempre del resto. Adesso per concludere al meglio la storia ci starebbe bene una Ginny pentita che rende l'abum a Draco, chiedendo SCUSA vedendo Hermione che sta male a causa dell'allontanamento! Senza però cambiare idea, cioè senza riavvicinarlo ad Hermione. A questo ci potrebbe pensare qualcun altro, tipo Ron che finalmente capisce cosa vuole dire Hermione dopo un discorsetto fattogli da Lavanda o da Harry. Parla quindi con l'allontanatore che però, essendo orgoglioso non ne vuole proprio sapere di tornare sui suoi passi. Poi..boh, non lo so. Magari improvvisa. Trova qualcosa o qualcuno che riesce a tirare su Hermione (magari la stessa vicinanza di Ron, perchè no?)..vedendo che sta meglio, Draco invece di lasciarla perdere come vorrebbe, le si accanisce contro arrabbiato più con sè stesso xkè nn riesce a essere sincero che non con lei.. qua ci metti una bella litigata coi fiocchi e poi l'happy end. Questo è il MIO consiglio per il finale. In bocca al lupo e spero, anche se poco, di averti dato qualche buona idea. *Lau*

robertina
16/11/07, ore 14:35

Brutta piccola put****a, ma come ca**o si permette!!! Ma io la crucio, la uccido, le stacco la testa; piattola che non è altro...è impossibile che Ginny muoia in questa ff, vero? Bè...forse è meglio se non muore, perchè Hermione deive SCOPRIRLO e FARLE PASSARE LE PENE DELL'INFERNO!!!!! Il capitolo è fantastico, come tutti gli altri, e la storia è stupenda, una vera forza!!! Comunque Herm non deve cadere nella trappola de bastard...pardon(^ç^)...Ron, non dopo tutto quello che le ha fatto passare, insomma...pure Hermione apparirebbe superficale se passa dall'innamorasi da un ragazzo a altro. Per il finale, non so...SICURAMENTE Herm deve trovare l'album e scoprire quello che La Piattola-Ginny ha fatto; magari potrebe sentrila raccontare il suo piano a qualche altra oca come Calì o Lavanda. Altrettanto sicuramente deve chiarire con Draco e lui deve spiegrle perchè si è comportato in questa maniera...poi non so. Aggiorna prestissimissimo,
Baxxx Roby

16/11/07, ore 12:01

allora io ammazzo ginny!!! no davvero, la ammazzo lentamente e crudelmente!!! ma come si permette?!!! ma che £$&%&$&"$%£%&(parola non pubblicabile!!)!!! come finale non so, percò hermione deve scoprire l'album di draco e tutta la faccenda di ginny e si deve arrabbiare davveeeeeeroooo tanto con la sua 'migliore amica'(che poi se si comporta così, non lo è per nulla!!!) sinceramente immagino sempre quando leggo la tua storia, che draco e hermione si mettono insieme(se dopo tt qst macello non si mettono ti perseguiterò fino alla fine) in modo molto plateale tipo che lei lo rincorre nei corridoi e se lo bacia tutto. ^\\\^ comunque segui il tuo di finale che sarà di certo il più adatto per la storia!!^^

16/11/07, ore 10:55

ciao!non mi ricordo se ho gia recensito in passato...comunque seguo la ff dal primo chap!dunque,ti posso dire che dopo tutti sti impicci se non mi fai mettere insieme Draco ed Herm vado da quelli della wind e ti faccio staccare a tempo indeterminato la linea!*____* XXD scherzo!...però ti vengo a cercare...hihihi ora ti saluto!1 kiss8!^^

16/11/07, ore 10:49

Ciaooo!!!!! Bellissima la tua fic!!!!!!! Povera Heeeeerm, mi fa tenerezza!!!! e Ginny è proprio una ..... cattiva amica, diciamo così!! Non è giustooo!!! Dimmi che Draco ritornerà da Heeerm ti preguuu snif T.T !!!!!! Vabbè!!!! Aggiorna presto!!!!! Ciau^^!

16/11/07, ore 09:58

Ciao, non ho mai recensito prima, ma la tua storia è stata una delle prime funfiction che ho letto, ed è stata quella che mi ha fatto appassionare alla coppia draco/herm! ormai sono completamente dipendente quindi ci rimarrei molto male se non ci fosse il lieto fine per questi 2! :-) nonostante ciò scrivi veramente bene quindi cmq finirà sono sicura che sarà bellissima! a proposito più o meno quanto manca alla fine? sono in trepidante attesa! a presto

16/11/07, ore 09:05

ciao bella, stupendo questo capitolo e capisco la tua rabbia contro la wind. Oggi sono veramente a pezzi (fisicamente) ho un po di febbre quindi non so bene che finale consigliarti, ma che hermione debba stare con draco è obbligatorio!!!!! magari fai in modo che herm scopra che ginny ha ricattato malfoy, cosi sarà piu facile un confronto fra i due. Senti, la storia è stupenda e non credo che il tuo finale sia deboluccio con dici tu, sicuramente ti sottovaluti.Il tuo stile mi piace troppo quindi qualsiasi cosa scriverai, sono sicura che andrà bene. perfavore non aggiornare troppo tardi... o mi farai morire!!!!! un bacione

13/11/07, ore 16:27

ma quando aggiorni???please...sn curiosissima!!!

11/11/07, ore 12:19

L'ho detto e lo ripeto, non sono una fan accanita della coppia Draco/Herm ma questa ff mi sta piacendo proprio! spero che posterai presto il seguito!! =) anke se non capisco cosa possa possa essere preso a draco...mah

DJ
09/11/07, ore 14:51

Mamma mia! Questa ff é semplicemente divina! Mi raccomando Draco, vai a chiederle almeno scusa! Ma è impazzito improvvisamente??? Comunque, scrivi velocemente il prossimo capitolo, sono curiosissima! E continua a scrivere, perché ti assicuro che ff belle come questa ce ne sono ben poche!!!