Ever Ever After
di LadyRainbowCaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/09/12, ore 20:40

Innanzitutto ciao!

Ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa ed è fortissima! Anche io adoro Regina come personaggio e devo ammettere che l'idea che possa innamorarsi di Emma mi intriga parecchio.
Se Emma è la Salvatrice dovrebbe esserlo anche per Regina, questa cosa mi ha fatto pensare tanto!

L'unico consiglio che mi permetto di darti è di curare un po' di più la punteggiatura.

Continua così che la storia è interessante e appassionante!

V.

27/09/12, ore 09:57

capitolo fondamentale...mi è piaciuto molto leggerlo... io non direi che non c'è swanqueen qui, anzi lo trovo pieno di loro, del loro rapporto e delle loro difficoltà..
grazie
tmts
p.s. a super presto sono troppo curiosa! :-D

27/09/12, ore 06:59

oddio, questa fic. è diventata una sottospecie di droga per me ;)
Allora, inizio dicendo che Daniel è adorabile! Lui si che un vero principe azzurro, altro che Charming, che alla prima occasione di difficoltà della sua amataè scappato a gambe levate lasciando la povera Snow- Mary Margareth da sola ad affrontare i problemi.
Meno male che c'era Emma ad aiutarla.
Poi, i personaggi sono IC ma non mi convincono molto alcune espressioni... per esempio non credo che Snow userebbe mai quella similitudine su Rapunzel (che ho apprezzato ma non... è da Snow) o che Emma direbbe Mary (dice solo Mary Margaret)....
Va beh, sono solo io che sono una fissata con le battute dei personaggi. Quelle che hai messo vanno comunque bene :D
La scena in cui Emma "ammette" il suo amore è fantastica, ho riso per delle ore.
Brava, ottimo lavoro.
A presto

25/09/12, ore 19:26

Questo è in assoluto il capitolo più bello che hai scritto fino ad ora.
-Senti una cosa. Ma come era Regina da giovane?-
In tutta risposta la nonna tirò uno scapaccione proprio in testa alla ragazza che massaggiandosi il punto dolente guardò innocentemente la nonna.
-Un po’ di buone maniere diavolo. Non ti ho insegnato nulla?-
Qui ho riso per ciraca dieci minuti buoni. Povera Ruby! E la Granny, così terribilmente IC!
Osservazione: Emma non direbbe mai giovanotto. Il soprannome di Henry è e rimarrà sempre ragazzino (o kid, in inglese) :D
Il loro abbraccio è coooosì dolce che mi stavi facendo sciogliere. Amo il fluff (una mia fic. ha così tanto fluff che è imbarazzante!)
E adoro il fatto che tu ti sia ricordata della cannella ;)
Povera Regina, lei è diventata cosìcattiva perchè.... No, sarò più cattiva di lei e non ti dirò lo spoiler ( non voglio rovinarti la sorpresa ).
Non vedo l'ora che Daniel e la Evel Queen si riuniscano nel prossimo capitolo e che si chiariscano!
Lui la ama ancora!
Ok, baci e a presto

25/09/12, ore 17:34

mio caro deniel.....sei una pigna allucinante!
in attesa di molta più emma/regina, baci :-)

25/09/12, ore 12:03

Dolcissimo io adoro la scena (perchè mi faccio il film in testa...sono malata lo so) in cui Regina cammina verso la madre e chiude gli occhi per mantenere la sua determinazione, la sua scelta quando Emma la chiama...
Io credo che tu stia creando una nuova storia ma senza snaturare il carattere dei veri personaggi già creati...ma solo facendoli conoscere da un'altra sfacettatura, mi piace!
tmts
p.s. raccolgo io da terra Regina! :-)

25/09/12, ore 10:31

o mio dio.....................ai fatto tornare lo staliere?.....ma perché e poi propio ora che iniziavo a vedere regina e emma,come una possibile coppia felice........: -(
ok...chiedo scusa.....la storia e tua e scrivi quello che vuoi,ma il ritorno di daniel non  melo aspettavo propio, addeso che biancaneve a notato l'intesa della filgia con regina..e l'amore di sua figlia nei confronti di questa, mi dispiace davero molto. spero solo in'un lieto fine che veda emma e regina felici in sieme........(lo ametto oltre ai finali dramatici e inpensabili e a sorpera amo anche quelli a col lieto fine pieni di dolceza e romanticismo) comunque devo ametter che mi piace molto la tua storia. e se sto recensisco e perché mi piace davero, (dato che  recensisco raramente).
lo gia detto ma lo ribadisco la tua storia mi piace molto. o sopratutto apprezatto quando regina, e crolata in bagno. quando si e fermatta davanti alla camera di emma,e da sorriso nel vederla dormire (come lei pensava) cosi. o aprezzato il fatto che emma, abbi finto di dormire senza dirle nulla, "come ti o sentito piangere prima", o "va tutto bene.."
mi e anche piaciuto quando regina il mattino dopo sie svegliata scoprendo d'essere nella camere di biancanave. e furiosa a raggiunto emma in cucina con l'asiugamano in torno al corpo a coprirla.....poi lo devo ammeter mi sono mesa a piangere dal ridere quando regina si e tolta l'asciugamano davanti a emma. e de riuscita a davere la sua camera da letto per il tempo che pasera li da lei.
complimenti per la storia, e non vedo lora di leggere il prossimo capitolo.
(perdona la mia pessima gramattica) ciao folle shane XD

24/09/12, ore 19:31

Oddio, il ritorno di Daniel mi ha sorpreso (ok, non quanto il capitolo precedente ma mi ha lasciata comunque a bocca aperta).
Finalmente Snow non vivrà più nel rimorso di aver contribuito alla morte dello stalliere. Adesso ha solo il problema del nuovo amore della figlia!
Quando leggo una Swan-Queen il mio primo pensiero va a Henry perchè se io fossi il ragazzino reagirei davvero male. O almeno, ci metterei un bel po' a digerire che la persona che più amo sta con la persona che più odio.
-Oh bambina mia ci sono già stata e sono tornata per te, non ne sei felice?-
Questa frase è geniale, la adoro. Posso farlo diventare il mio nuovo motto? Cambio madre con il nome di che mi sta antipatico ;)
Va beh, non mi rimane che attendere un nuovo capitolo di questa fic.
Baci, a presto

24/09/12, ore 16:15

Ciao! mi piace molto la storia che stai creando perchè è chiara, divertente e scorrevole. Spero davvero che la terminerai perchè sarebbe un peccato lasciarla  a metà!
complimenti a presto

24/09/12, ore 14:24

Ok, quando ho letto dell'asciugamano si sono portata entrambe le mani sugli occhi. E ho cacciato un urlo.
Lo so, ho avuto una reazione spropositata ma... non me lo aspettavo, ecco. Raramente uno riesce a sorprendermi come hai fatto tu.
I miei complimenti.
Devo essere sincera con te: non ho mai apprezzato le Swan-Queen (le reputo troppo strane, addirittura leggerei più facilmente una swan-Snow) ma la tua, per qualche motivo a me sconosciuto, mi ipnotizza. Non posso fare a meno di leggerla ed apprezzarla.
Come ha fatto Regina a non pensare che quello che Emma le stava offrendo era il letto di Mary Margareth?
Insomma, era scontato, essendo loro due coinquiline. Poteva non fare tutti quei capricci ;)
Lo spezzone sul Re Leone mi è piaciuto da impazzire, ci stava benissimo per diluire la tensione del lettore.
Aspetto il nuovo capitolo. Baci

23/09/12, ore 07:14

Oddio, come fai a scrivere un capitolo più bello ed interessante dell'altro? Rivelami il tuo segreto, ti prego :D
Regina che racconta la sua storia è molto dolce e toccante, a momenti riuscivi a farmi odiare Biancaneve ( ed è un problema perchè è uno dei miei personaggi preferiti se non il mio preferito).
Ottima trovata quella di far comparire l'anello ma una domanda: Regina non l'avveva sacrificato in precedenza per prendersi lamela dal mondo delle fiabe? è riuscita a riprenderselo?
Come al solito i tuoi personaggi sono IC in una maniera fantastica, e lo apprezzo molto. Non amo quando stravolgono da capo a piedi un personaggio perchè dopo non è più lui....
Ok, ho finito. Ti prego, aggiorna presto!!
Baci

22/09/12, ore 19:00

Non mi ero accorta vessi già postato un terzo capitolo!!
Scusami per il ritardo con cui recensisco.
Allora, mi piace molto la svolta che prende la storia e il fatto che Regina non sia morta. Davvero, è un ottima cosa.
Voglio vedere che lezione vuol impatire Cora a sua figlia..... sa essere così crudele!
Emma ed Henry sono fantastici, che dolci :D
Ok, detto tutto.
Baci, Laura

19/09/12, ore 19:12

Wow, il tutto si fa interessante!
Allora, tanto per iniziare Regina senza più voglia di vita mi fa davvero tristezza: la Evel Queen senza uno scopo o un ideale da raggiungere (buono o cattivo che sia) non è più la Evel Queen.Quando ho letto che si voleva suicidare sono rimasta a bocca aperta: Henry l'ha fatta davvero soffrire troppo. Deve rimediare. Ma quel ragazzino non capisce che gli vuole bene per davvero, nonostante odi il resto della famiglia Charming?
" -Sei per caso matta? Cosa non hai capito della frase “lei è la regina cattiva” non è un gioco di ruolo sai? Lei è veramente la regina cattiva-" non chiedermi perchè ma lo adoro. Henry terribilmente IC, è fantastico!
Ottima idea introdurre Cora. Da sempre penso che sia l'unica vera cattiva della storia. L'unica senza scrupoli. Ok, ci sono Rumple e Regina, ma loro vorrebbero vendetta per amore, non sono cattivi solo per il gusto del potere e di essere cattivo in se.
Unico appunto: Regina non dice mai "Swan" ma "signorina Swan". Tutto qua, ma anche così va benissimo, sono solo io che sono fissata :D
Al prossimo capitolo, baci

19/09/12, ore 14:09

Hai visto le foto dal set, vero?
Mi piace, perchè cerchi una combinazione tra ciò che sai che accadrà e quello che vorressti che accadesse.
Non male come prima fic su OUAT, dico sul serio.
La parte su Regina che si dispera perchè Henry non l'ha mai amata come ama la sua vera mamma è.... Wow (sì,ok, che commento è "wow"? Non lo so nemmeno io ma non trovo parole migliori).Fantastica scena.
Ok, aspetto un nuovo capitolo, a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]