Ever Ever After
di LadyRainbowCaos

14/10/13, ore 23:49

Siiiiiii finalmenteeeeeeeeeee................bellissimo capitolo sn commossa nn vedo l'ora di leggere la fine anche se mi dispiace che siamo arrivati a qst punto......storia fantastica un bacio S.

13/10/13, ore 20:21

Finalmente!!!!! Non sai quanto ho aspettato qiesto capitolo! E' bellissimo però,per favore,non farmi aspettare così tanto la prossima volta! Potrei morire di curiosità! Bellissimo capitolo cmq del resto è bella tutta la storia. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.Complimenti!

29/09/13, ore 15:20

O mio dio.... Io amo questa fanfiction!!!!! L'ho letta quasi tutta di fila e la adoro!!!!!! Ho vusto che è molto che non la aggiorni, quindo ti prego di scrivere la conclusione!! Non ci puoi lasciare tutti con il fiato sospeso dopo 23 capitoli! 23!

02/04/13, ore 23:15

Ciao ho letto la.tua storia è bellissima volevo sapere se avevi scritto il nuovo capitolo ....spero proprio di si xks non vedo l ora di sapere comeva a finire pubblicalo presto x favoreeee

20/03/13, ore 23:45

storia sempre più interessante, davvero! complimenti! però vedo che è un pò che non aggiorni... continua ti prego! voglio vedere come va a finire XD mi domando se regina morirà sul serio alla fine O.O

17/03/13, ore 22:49

Ciao!!!! :)
prima di tutto: storia bellissima!!! era da tempo che cercavo una ff Swan-queen ma tutte partivano con loro sposate o roba simile. invece la tua è bella, perchè analizza il COME le due si sono innamorate. Io ritengo che l'omosessualità (sia tra uomini che tra donne) non è una cosa che si sceglie ma che si vive... se una persona decide di staccarsi dal solito punto di vista della società non lo fa per masochismo (perchè sappiamo tutti come la maggior parte della gente -purtroppo- vede queste cose) ma lo fa per amore! almeno, io la vedo così. Infatti adoro questa coppia (nonostante io sia etero XD) e adoro leggere ff come la tua. non nascondo che magari mi sarebbe piaciuta un'analisi psicologica più approfondita... (sono curiosa sotto certi punti di vista, che posso farci XD) ma la tua storia a prescindere mi ha catturato!! Certo ci sono degli errorucci sia di battitura - a tal proposito ti consiglio di revisionare la ff quando la posti ;) - che di grammatica ma leggendo l'intro di questo chap mi rendo conto che, non essendo proprio madrelingua non c'è assolutamente nulla da criticare, anzi!!! e lascia perdere chiunque venga a criticare le scelte della trama o, più in generale l'omosessualità... questa gente dovrebbe farsi solo gli affari propri!!! nella presentazione della ff c'è scritto a lettere chiare "personaggi: emma e regina"... se leggo una ff con questi due personaggi non li immagino mica a bere il te il pomerigio! se nn ti piace l'idea delle due assieme risparmia il tempo e non leggere la ff... o almeno non offendere!!
Ok, vaneggiamenti a parte... (scusa ma queste cose mi fanno incacchiare!) ... sto letteralmente divorando la tua storia!! l'ho iniziata ieri e ora sn al 16 cap... non vedo l'ora di andare avanti! mi piace la sua semplicità ma anche come, nonostante qualche errore, riesca a catturare l'attenzione con la trama. io pure penso alle ff di sera, prima di addormentarmi, e quando leggo la tua storia mi sembra di aver davanti delle immagini chiare e nitide proprio come quelle che immagino la notte.
fantastica, continua così!!! e non farti scoraggiare dagli omofobi... sono solo persone che devono essere ignorate ;)

22/02/13, ore 22:17

Veramente non so con che parole esprimermi posso solo dire...
AMO questa fan fiction *-* il modo in cui l'hai scritta tutto quanto mi piace spero che continuerai a scriverla ti seguirò di certo :) complimenti!!

20/02/13, ore 10:49

No va beh ma è stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Sono curiosissima ora, a quando il nuovo capitolo????? Devo sapere che succede dopo!!!!! Bravissimaaaaaa mi hai conquistata!

21/01/13, ore 05:50

Oddio l'ho letta tutta in una volta.....questa storia è pazzesca...adoro queste due insieme,fantastico anche l'idea del reclutamento cattivi stile legacy of villance...=)
cmq spero di leggere il prossimo capitolo presto un bacio S.

26/12/12, ore 23:14

Okay,questo capitolo lo sto leggendo tutto d'un fiato,mi sembra ke il tempo si sia sospeso,è meraviglioso immaginare Regina ke si apre con Emma sotto lo sguardo della Luna,xò c'è un appunto ke mi viene da fare...tu stai raccontando ESATTAMENTE la storia come la conosciamo NOI,ma mi sembra strano ke Regina possa precisare ke Biancaneve si è fatta ingannare da Co(b)ra xké desiderosa D avere una nuova madre...la visione D Regina DEVE ESSERE un minimo distorta x giustificare il fatto ke dia la colpa A BIANCANEVE D quello ke le è successo...io avrei scritto semplicemente:“Ma lei non mantenne la promessa e rivelò tutto a mia madre.”
“-Ma era solo una bambina- -E io ero solo una ragazza, Sai come si sente una ragazza di appena diciotto anni a dover sposare un uomo che non ama? A dover giacere con lui più volte per dargli un erede?-”Nn ha tutti i torti...X-(
...Okay...O.O lo stacco improvviso su Emma&Regina ke iniziano a sentirsi attratte l'una dall'altra mi ha un po'frastornato!Mi sa ke conveniva arrivarci in maniera + graduale...insomma,reso così sembra ke un secondo 1a Regina sia completamente persa nei suoi ricordi d'amore x Daniel e un secondo dopo si accorga dal nulla D essere attratta da Emma e idem x Emma ke 1a se ne fregava altamente della possibilità ke Regina si suicidasse e nel giro D pochi minuti addirittura arriva a volerla quasi baciare!@______@ Io sono 1 Swan Queen Shipper convinto,ma questo è troppo perfino x me!;-P

26/12/12, ore 22:50

Nun se p'ò vede' una scena così...D Regina ke si fa rimbalzare addosso gli incantesimi x ammazzarsi...nn so se ridere o piangere....Comunque,visto ke è nel“mondo reale”,se C tiene tanto a morire xké nn si frega direttamente una pistola?Nn fa 1a?O__o
“Pensavo VOLESSI farla finita”...accidenti alla congiuntivite!;-P
“-Provato con qualche metodo tradizionale?- sbottò quest’ultima verso Regina. -E' la prima cosa a cui ho pensato mia cara- disse Regina indicando un vecchio pugnale poco più in là, accartocciato su se stesso.”...Ah.....o.o Comunque pure Biancaneve super-inacidita,vedo!<__<
“-Tralasciando il fatto che non c’è bisogno di spiegarmi anche come devo fare per uccidermi cosa diavolo ci fate qui? Non dovreste godervi il vostro lieto fine bevendo cioccolata calda e cantando insieme agli usignoli? È alquanto snervante cercare di uccidermi con voi che mi fissate.-”Ahahahahah,Regina è un mito!!!X°-D
Appena hai sentito nominare Henry T è passata,la voglia D morire,eh?!;-]
(Tralascio le correzioni D alcuni errori anche xké sentir nominare Co(b)ra mi fa salire automaticamente il sangue al cervello e perdo parecchia lucidità!>______<###)
“-Tu non farai un bel niente madre. Non senza prima passare sul mio cadavere- ”...nn x smontarti,Regina,ma temo ke l'idea sia proprio quella...!;-( “Detto questo Regina formò un enorme colonna di fuoco che scagliò contro la madre con tutta la sua potenza. ”Mmh!!:-) “Cora con un solo gesto della mano la fermò facendo tornare al destinatario. ”E porca.../!X-# Mmmhhh...comunque la spiegazione D Co(b)ra nn mi convince...io ho una mia personale teoria sulla magia,ma comunque...diciamo ke la prendo x buona giusto x nn creare problemi....;-P
:-) Carina la storia del profumo....Xò,Regina,6 una testona!!!>O<
Ruby ke ha una fame da lupi..ah-ah-ah!>;-) E'vero,è pessima..ma è divertente!^__<
“-Ditemi non importa che genere di magia sia giusto? L’importante che sia abbastanza potente vero?-Geppetto le si avvicinò -Sì il concetto è quello. Ma dove vuole arrivare signorina Swan?- -Beh voglio arrivare a Regina. Ci serve lei- ”Yeeeh!^___^ “-Ragionate. Per una ragione che non mi è ancora chiara tra Regina e sua madre non scorre buon sangue. Lei la vuole morta tanto quanto noi se non di più. E inoltre vorrei ricordare che qui è l’essere magico più potente. Ci serve lei.- ”Parole sante,sìssì.U___U

P.S.Forse da qui in avanti lascerò perdere le correzioni grammaticali ;-) ma una cosa te la vorrei chiedere:xké nel passato remoto 3a persona singolare scrivi sempre 2 I al posto D una I accentata(sentii al posto D sentì e cose del genere)???Nn è la stessa cosa:le 2 I sono x la 1a persona singolare!___!

26/12/12, ore 22:18

Emma mi sembra fin troppo acida nei confronti D Regina(Regina è una femmina quindi si dice“LE ricordava il gusto del sangue”,nn“gli”).
Beella Regina a piedi scalzi!!:-D Cavoli,xò,me l'hai ridotta proprio a 1 straccio!!!D-: Tra l'altro C sta perfettamente ke Emma creda ke Regina ce l'abbia con Biancaneve x la storia della bellezza xò guardiamoci negli occhi...seriamente...QUELLA Biancaneve sarebbe + bella D Regina?!?!?!?!Ma dove e quando mai???!!!Se il motivo doveva essere quello la scelta del cast nn avrebbe potuto essere + sbagliata,c'è un ABISSO tra quelle 2...e a stare in cima nn è certo Mary Margaret!!!X-DDD
Lo so ke trovarsi 1 ke usa le abbreviazioni da SMS ke T corregge la grammatica può sembrare assurdo,ma...sono + forti D me!Entrambe le cose!;-) Si dice“Nonostante FATICHI anch'io a crederci”!E ke io sappia“essia”nn esiste:si dice“e sia”.
Cavoli...la frase sul sorriso disperato mi ha colpito!!:-O Me lo sono proprio visto davanti agli occhi!__!
NO!Nn C credo!:-O Nn posso pensare a Regina Mills ke si suicida!EMMA,FA' QUALCOSA!!!D-'':
Altro grammar point:se scrivi“doveva”fermarla penso ke poi dovresti dire xké“avrebbe dovuto”,“se lo meritava”e il fatto ke“volesse suicidarsi era solo una variante”!A parte il fatto ke io nn ce la vedo,Emma,a pensare una cosa così DRASTICA..nemmeno nei confronti D Regina!;-)
“Andata.”...:-((( Emmaaa...te l'ho detto e te lo ripeto:FA' QUALCOSA!!!ToT
“Cosa non hai capito della frase lei è la regina cattiva”(...)?”^__^ Henry è sempre un mito.
CO(B)RA!!!>______<### ...Xò mi han fatto sorridere la sua descrizione e la reazione D Emma.^^;
“Troviamo Regina prima che sia troppo tardi.”Sì...se nn è GIA'troppo tardi,visto ke tu l'hai tranquillamente lasciata andare a suicidarsi!!!X-(

26/12/12, ore 21:58

“La magia era tornata e l’unica cosa che le passò per il cervello fu l’odio e il desiderio di vendetta. Ancora una volta le era stato strappato via il suo lieto fine. Avrebbe distrutto tutti.”Ennooo!!!Ebbastaaa!!!E ke palleee!!!>o< “Henry vedendo la madre adottiva pronta a scagliare su di loro qualche tipo di maleficio si strinse a Emma ancora più forte. Fu proprio quello a paralizzare Regina. Henry non l’aveva mai abbracciata così.”:''-(( Cavoli,Regina ke piange mi spezza sempre il cuore(anche se decisamente la preferisco così ke nn in versione malvagia!)!!!!T____T

17/12/12, ore 12:49

Fantasia da vendereeee!!!!! E' una storia bellissima mi è piaciuto come ti sei immedesimata in Regina (il mio personaggio preferito in assoluto) e ho adorato come hai creato l'evoluzione della storia tra lei ed Emma. Poi mi ha emozionato troppo il pezzo in cui Regina sta per morire e come per magia Emma ricorda il suo amore! Senza parole!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!! Sto MORENDO di criosità!!!!!!! Bravissimaaaa!!!!!! A quando il capitolo 24?!!!!!!

12/11/12, ore 20:41

Eccomi qua, non sono scomparsa :)
Mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli ma ho avuto un terribile periodo di studio T.T
Comunque, sono tutti stupendi. Il viaggio a Wonderland era a dir poco perfetto!
E il team di cattivi? Wow!
Ti adoro perchè hai aggiunto Madre Gothel, uno dei miei cattivi preferiti (perchè è uguale in tutto e per tutto alla mia insegnante di canto che amo moltissimo ^^).
Ti dirò, di mio non sono una grande fan delle scene molto spinte Vorrei precisare che non centra che siano due donne, semplicemnente preferisco il fluff, le mie fic lo confermano ;) )ma arrivata al ventiduesimo capitolo non posso fare altro che leggere anche quelle. Devo leggere la tua storia dall'inizio alla fine. Devo ammettere che anche quelle erano fatte molto bene!
Ah, la tua Ruby/Red è adorabile. Amo Ruby/Belle. Sono stupende e IC!
Ok, sappi che attendo sempre con tanta ansia i tuoi capitoli.
Baci