Ever Ever After
di LadyRainbowCaos

12/11/12, ore 18:03

Ciao cara,

Siamo quasi alla conclusione della tua bellissima storia. L'amicizia tra Belle e Ruby è simpaticissima, la prima è una ragazza che non ha mai potuto vivere a pieno la sua vita, l'altra è molto più vivace e libera. Si compensano a meraviglia!
Riunire tutti i cattivi in un grande unico esercito per la battaglia finale rappresenta una degna e giusta conclusione.
Farai vedere dei duelli uno contro uno oppure illustrerai una battaglia corale?

Non vedo l'ora di leggere come va a finire!

Saluti,

11/11/12, ore 10:10

Ciao,

Sai che vorrei davvero che la seconda serie di OUAT fosse quella che stai scrivendo?
Mi è piaciuta da morire anche la scena dell'aiuto di Tremotino per amore di Belle. E Regina che stava per morire tra le braccia di Emma... Sono rimasta con il fiato sospeso!
Ho letto la scena "hot" e la trovo scritta molto bene, è passionale e per niente volgare, anche nelle descizioni più dettagliate.

11/11/12, ore 01:42

Ciao
complimenti, sia con questo capitolo che con quello precedente ti sei superata molto... la tua storia mi pace sempre di più ^_^ beh io non ho avuto difficoltà ad immaginare la scena del fumo... e sinceramente se non lo scrivevi non mi rendevo neanche conto che era un po ambigua xD
comunque finalmente Emma è tornata in se, oddio ti confesso che quando Regina è ''morta'' tra le sue braccia mi sono quasi messa a piangere... quello di tremotino è stato un gesto bellissimo, speravo tanto che faceva la scelta giusta...
beh per quanto riguarda la scena hot ti è venuta molto bene... e tranquilla non mi scandalizzo facilmente, ho apprezato molto che non era volgare ^_^ spero che aggiorni presto
baci Rosa

09/11/12, ore 19:39

E dopo anche il secondo capitolo posso solo dire: questa è una buonissima storia.
Prima di tutto è scritta molto bene, scorrevole e poi mette curiosità e voglia di leggere il seguito, perciò mi lancerò nella lettura dei capitoli successivi. Poi il ritorno di Cora è davvero sconvolgente, colpisce moltissimo ed è buono come elemento in più nella storia. Regina l'hai inquadrata perfettamente, proprio come mi avevi detto che la sentivi molto simile a te (;D) e in effetti i suoi pensieri si capiscono tanto dalle azioni, dai comportamenti e dai movimenti. Perciò davvero un ottimo lavoro, ci piace assai!
A presto, ciao :3

08/11/12, ore 21:06

Ora la leggerò tutta, un pò alla volta.
Innanzitutto è molto bella e molto riflessiva, mi piace assai. Qui si possono vedere diversi lati di Regina e tutti perfettamente sotto la luce del sole. In più l'hai scritto molto bene, sembra davvero che tu sia entrata nei panni di Regina e l'abbia mostrata a noi con questo primo capitolo. Perciò: complimenti. Mano a mano andrò avanti a leggerla perchè mi incuriosisce sapere cosa accadrà. Un bacio :3

07/11/12, ore 21:42

Ciao,
sto seguendo da un po' di tempo la tua storia e devo proprio dire che è fantastica...scrivi molto bene e la storia è avvincente! Adoro OUAT! e il modo in cui hai reso i protagonisti di questo telefilm è veramente interessante! Regina é fantastica, fragile e forte allo stesso tempo, e adoro il rapporto che ha sviluppato con Ruby! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Di solito sono una lettrice silenziosa, ma questa volta non potevo non farti i complimenti!
Kris

07/11/12, ore 18:38

Ciao carissima,

Ho letto anche questo capitolo e voglio farti innanzitutto i complimenti per come hai inserito la storia del film della Disney nel contesto dell'avventura di Ruby e Regina. In particolare Ruby è intelligente, simpatica e coraggiosa!
Bellissima la scena del salvataggio di Regina da parte della ragazza, e poi la trasformazione in lupo è la ciliegina sulla torta.
Regina mi fa sempre più tenerezza, specialmente l'ultima scena mi ha lasciata di sasso. Dopo tanta fatica per trovare il Brucaliffo e prendergli il fumo, un altro dolore. Emma, scedate!!!

Alla prossima,

07/11/12, ore 06:51

Ciao! Ti sei superata, questo capitolo è descritto alla perfezione. È un piacere leggerlo, la trama della storia è interessante e avvincente,adoro la tua ruby e il rapporto con regina...mi è piaciuto molto il confronto tra neve-emma....sente che qualcosa non va ma non riesce a venirne a capo. Sono entusiasta della storia perchè non è scontata, e i personaggi faticano a trovare la soluzione dei loro problemi.
Complimenti,non cambiare scrittura!!
A presto, ti prego non farci soffrire a lungo con regina ferita! ;-)
Bacio tmts

28/10/12, ore 12:30

Ciao
oddio sto in ansia per Regina e Ruby... cioè non solo stanno rischiando la vita ci si mette anche lo stregatto a portare iella -.-'' non ho mai sopportato quella palla di pelo -.-''
non so se è una mia impressione oppure è più corto dei precedenti, comunque il capitolo mi è piaciuto molto... mentre legevo mi tornavano in mente alcune secene della disney e sinceramente anche se ti ha ispirato preferisco la tua versione :)
spero che aggiorni presto

baci Rosa

28/10/12, ore 12:24

Finalmente Ruby e Regina entrano nel mondo delle meraviglie. Ruby in particolare è simpaticissima!
Va bene come stai gestendo questa coppia inedita, spero in emozionanti avventure nei prossimi capitoli. Già adesso c'è stato un ottimo inizio con i fiori viventi e soprattutto lo stregatto che per di più parla in rima, tanto per rendere le idee più "chiare" alle due esploratrici.
Bella l'idea di far usare i palli pedoni come cavalcatura. Di sicuro alla regina di cuori non farà piacere!

22/10/12, ore 18:15

Ciao,

La storia sta proseguendo bene con questo capitolo, diciamo "d'attesa", prima dell'avventura nel Paese delle Meraviglie.
Jefferson si è dimostrato alla fine piuttosto disponibile, hai fatto bene a usare James come intermediario. Forse mi sarei immaginata un po' più di resistenza da parte del Cappellaio Matto, ma, dato che lui farà soltanto funzionare il cappello senza viaggiare dall'altra parte, ci sta che abbia accettato senza tergiversare troppo a lungo.
Mi fa piacere che tu abbia scelto Ruby come compagna di viaggio per Regina. Il fatto che possa trasformarsi in lupo è un risvolto più interessante rispetto al solito duello con la spada che potrebbe fare James.

20/10/12, ore 17:19

come sempre bel capitolo.....il precedente nel finale mia un pò scioccato.
Emma che odia regina e gli augura di morire ;-(.
nooooooooooo.....
per quanto riguarda l'aiutante di regina nel prosimo capitolo. non saprei...direi james solo perché e il padre di emma. ma preferire ruby, per diversi mottivi, oltre al fatto che mi sta simpatica.

20/10/12, ore 11:52

il capitolo è stato bello come al solito, più vai avanti e più mi innamoro della tua storia, mi piace sopratutto il modo in cui scrivi *_*
povera Regina, non riesco a capire perchè tutti la vogliono far essere triste ç_ç
comunque io voto per Regina e Ruby, mi piace molto il modo da come hai fatto cappuccetto e soprattutto perchè dal modo in cui l'hai fatto penso che possano diventare buone amiche ^_^

non vedo l'ora che continui, baci
rosa

20/10/12, ore 10:51

Eh sì, questa storia sta prendendo proprio una bella piega.
Come scrittura sei molto cresciuta rispetto ai primi capitoli, sia nelle descrizioni sia nei movimenti instrospettivi dei personaggi!
Mi dispiace sempre più per Regina, per di più sa anche che molto probabilmente sta per morire... Insomma mi ha commosso.
Rispondo alla domanda che hai fatto nell'introduzione.
Dunque, se vuoi che sia una sola persona ad aiutare Regina, io opterei per Ruby. Altrimenti dovresti portare avanti un trio Regina - Biancaneve - James.
Una coppia solo Regina - James ce la vedo poco perché:
1) Non credo che James e Biancaneve vogliano separarsi un'altra volta;
2) Non riesco a immaginarmi una Biancaneve che non scende direttamente in campo per salvare sua figlia da una maledizione, tanto più che Emma prima l'ha accusata di "non esserci mai stata".

Spero di esserti stata d'aiuto!

20/10/12, ore 08:23

Mi si stringe il cuore per regina,ma sono contenta che si stia aprendo così... Io preferirei la coppia regina-ruby... Perchè è bello veder sviluppare un'amicizia importante e vera anche per regina Baci A presto Tmts