Ever Ever After
di LadyRainbowCaos

09/10/12, ore 07:10

Povero Henry che viene a scoprire dell' amore tra le sue due madri in questa maniera ;)
I tuoi flasch back sono fatti benissimo, ma in particolare quello di Regina da piccola è stupendo. Mi stava facendo commuovere.
Odio profondo verso Cora!! Non vedo l'ora che arrivi lunedì, devo scoprire come continua la serie tv :D
Carino il bacio del vero amore, non me lo aspettavo.
A presto

07/10/12, ore 21:21

Che dire? La scena di Regina ed Emma abbracciate a letto è dolcissima. Dopo quel brutto incubo Regina aveva proprio bisogno di avere affetto e conforto e mi è piaciuto molto come lo hai scritto.
Biancaneve e James sono simpaticissimi, nonostante tutto il male che hanno subito e che ancora li circonda (grazie a quella testa calda di Cora...) riescono a essere positivi anche nei confronti di Regina, soprattutto per il bene della figlia.
Spero che anche Henry riesca a perdonarla e a volerle bene!

07/10/12, ore 20:58

Woooo bel capitolo!
Allora, allora, allora... Da dove inizio??
Sì, ci sono. Ho riso come una matta per la dolce scenetta che si presentava agli occhi di Snow e Charmy. Per non parlare di Emma che si strozza con la colazione per l'imbarazzo!
Tra l'altro amo Emma in versione materna. Mi piacerebbero scenette come quella che hai descritto anche nella serie, sono così dolci :3
Bryon è detestabile (menomale che è carino) ma Cora è insuperabile. Che lasci in pace Regina, una buona volta!
Carino il finale a sorpresa. Adesso sono curiosa :)
Baci, a presto

05/10/12, ore 19:33

Questa storia mi sta appassionando sempre di più!

Questo nuovo personaggio, Byron, è molto affascinante. Sono contenta che ci sia uno sviluppo diverso rispetto alla serie tv, sicuramente accresce di più l'attesa per quello che accadrà.

Un'altra cosa che mi è piaciuta è la situazione del rapporto tra Biancaneve ed Emma. Mi immagino anch'io che Emma non la accetti facilmente come madre dopo tutto quello che ha passato.
In virtù di questo fatto, però, se fossi Emma la chiamerei ancora "Mary Margaret" e non già "Biancaneve" proprio per sottolineare la difficoltà a fare propria la verità, cioè che sua madre proviene dal mondo delle favole e che è rimasta una ragazza appena più grande di lei. È soltanto una sottigliezza.

05/10/12, ore 06:54

O.o Oddio, è Rumple!
Allora Regina è davvero nei guai. Mi piacciono i tuoi flash back su di lei, sono fatti così bene che sembrano presi dalla trama originale :D
Ho notato anche qualche vago accenno a Broken... ma come biasimarti, quell'episodio è stupendo *-*
Come al solito Snow è fantastica.
Anche io odio Whale!
Baci

04/10/12, ore 20:22

Ciao, eccomi a recensire anche questo capitolo.

Innanzitutto il nuovo passato di Regina è semplicemente eccezionale. Vediamo Cora sempre più presa ad usare sua figlia come merce di scambio per ottenere più potere e io me la immagino davvero così, legata alla forze del male fin nelle ossa!
Inoltre questo flashback fa da pausa nella trama principale Emma/Regina per aprire nuove porte alla trama, e anche questa è una buona tecnica. Dopo quel bacio così intenso la trama aveva bisogno di "respirare", e col flashback hai molte possibilità di scelta per andare avanti.

04/10/12, ore 06:54

Oddio, Regina triste per la cattiveria di Henry è una stretta al cuore.
Non può abbracciarla, ogni tanto, oppure chiamarla mai? Vallo a capire il ragazzino!
La Evel Queen che sposa quel tizio cattivo? No no no nooo.
L'unico che potrebbe sposare sarebbe Daniel.
Prima che mi dimentichi: che carina Malefica! Sei la prima che scrive su di lei e sei riuscita a farmela adorare.
Ma la mia preferita resterà la tua Snow con le sue battutine. Povera, vorrebbe esser chiamata mamma. Secondo me forse Emma riuscirà a chiamarla così nella tua fic. perchè dopo Broken... Mah, forse nel finale di stagione la chiamerà così.... Sì ma il finale della 5 serie, tipo!
Ruby è terribilmente IC, anche lei adorabile :)

03/10/12, ore 21:06

Ciao, scusa se recensisco con ritardo, ma in questi giorni il lavoro non mi ha dato tregua.
Il momento Swan Queen mi è piaciuto moltissimo e penso che lo stessimo aspettando un po' tutti. Per fortuna stavolta Biancaneve non ha interrotto nulla, anche se non è andato ancora tutto liscio.
Il fatto di inserire nella storia momenti romantici come questo è una buona tecnica, la storia tiene sempre viva l'attenzione di chi legge.
Per quanto riguarda Cora, beh... non vedo l'ora di sapere quali malvagità ha in serbo per le nostre due protagoniste!
D'altronde il lieto fine se lo dovranno pur sudare, no?

02/10/12, ore 17:55

Mi prende sempre di più, a me è piaciuta la scena del loro bacio perché si leggeva benissimo la tensione tra loro due che voglio stare insieme ma prima hanno molte questioni da risolvere... E sai cosa? Ho visto la prima puntata della seconda stagione..mi sembra la tua ff!!! :-) però non puoi lasciarci a secco cosìiiii :'( non si fa! Stasera paghi pegno! :-D
Ciao a presto bacio
Tmts

01/10/12, ore 06:27

Sei rimasta sveglia per Broken?
Io invece mi sono alzata alle 4 per vederla (e pio ho studiato filosofia...). Chi delle due è più fanatica? Difficile a dirlo ;D
Fantastico episodio, no? Emma-Snow fanno morir dal ridere (o almeno io le ho trovate esilaranti).
Ok, basta andare fuori tema.
Adoro il tuo Henry, quasi quanto la tua Snow.
E adoro lo sscambio di battutine tra il ragazzino e sua madre.
La scena del bacio... hemmm.... interessante. Forse un po' troppo dettagliata per i miei gusti ma va bene comunque XD.
Chi è il nuovo tirapiedi di Cora? Non mi rimane che scoprirlo...
Bacioni, a prestissimo

30/09/12, ore 10:47

Bello questo capitolo! C'è azione e romanticismo e succede quello che volevo... cioè che Daniel non è in realtà Daniel!
Non ce la facevo a vedere Emma soffrire perché la sua Regina (eh, già, adesso lo ha proprio confermato con i fatti) sarebbe andata via con un altro uomo.
Lo stratagemma di inviare un falso Daniel è proprio degno di Cora, colpire il bersaglio nell'anima prima di distruggerlo!
Spero che Cora ci riservi altre sorpresucce del genere, anche perché così non fa altro che avvicinare Emma e Regina sempre di più.

29/09/12, ore 07:06

Capitolo....intenso. C'è molta, anzi, moltissima azione.
Povera Regina, il suo Daniel non era altro che un mostro al servizio di Cora. Che peccato.
Ero davvero preoccupata mentre leggevo della Evel Queen che veniva quasi... beh, stuprata, no?
Avevo paura accadesse per davvero D: Meno male che alla fine si è salvata.
Attenta ad un paio di errori di ortografia (niente di che, stai tranquilla ).
Amo le battutine di Emma., mi fanno ridere da matti.
W Snow !
Al prossimo capitolo

28/09/12, ore 21:04

Questo capitolo è stato uno dei più emozionanti!
Trovo i personaggi ben gestiti e caratterialmente molto vicini a quelli che ci sono stati presentati nella serie tv.

La chiusura di capitolo è stata interrotta al punto giusto, io (come tutti coloro che stanno leggendo questa fanfic) non vedo l'ora che pubblichi il prossimo. Il ritmo della storia è accattivante, né troppo rapido né troppo lento.

Ancora complimenti!

28/09/12, ore 15:28

Mi stai facendo amare Mary Margaret! :-)
A parte gli scherzi mi piace come porti avanti la storia, curando ogni personaggio e non solo l'originalità di Emma e Regina.
E' bello leggerla e non vedo l'ora che arrivi il seguito!
tmts
p.s. ci regali 2 capitoli stasera?? eddaiiii :-D

28/09/12, ore 07:13

Sapevo che Daniel non era il vero Daniel. Sarebbe stato tutto troppo bello. E facile.
Ma altrimenti che storia sarebbe senza complicazioni?
Ho scoperto di adorare la tua Snow. Sarà che è il mio personaggio preferito (assieme ad Emma) ma la rendi in un modo fantastico.
Mi piacciono le sue battutine e il fatto che aiuti la figlia anche... beh, nella ricerca del vero amore!
Anche Regina inizia a capire di provare qualcosa per Emma. Bene, era ora :D
Al prossimo capitolo. Baci