Ever Ever After
di LadyRainbowCaos

18/02/14, ore 17:47

Cavoli devo recensire senno arrivo alla fine che ti scrivo un papiro di roba! ahahah
é una genialata da farci un libro cavoli! Ho letto questi capitoli tutti di corsa mangiandomi parolina per parolina, trovandomi a pensare "Merda" non può dimenticare tutto cosi Emma! (perdona la parola, ma è quella che esprimeva a meglio il mio status!). Fantastica l'accoppiata Lupetta e Queen, tifavo per loro, sono una coppia super assieme!. Finisco questa recensione dicendo che non ho mai sofferto cosi tanto quando Regina è stata colpita mi è mancato il fiato, sono andata nel panico!

18/02/14, ore 13:07

"-Le mie mamme stanno assieme?-
James divenne bordò mentre Ruby per poco non sbandò. Quest’ultima si schiarii la voce
-Ma cosa ti viene in mente Henry?-
Henry alzò gli occhi al cielo sbuffando
-Sono un bambino ma non sono stupido. Di solito la gente si bacia quando si vogliono bene no?-" questo passaggio è incredibile uno perchè mi fa ridere e secondo perchè è bello pensare come nel suo personaggio di bambino Henry sia contento che le sue mamma stiano assieme! ripeto fantastico continuo ad avere il sorriso in bocca troppo bella questa ff! ogni capitolo è sempre più bello e divertente!

18/02/14, ore 12:04

"-Mia cara Regina volevamo svegliarvi con molta tranquillità ma poi non ci siamo riusciti. Eravate piuttosto impegnate-" sono morta dal ridere giuro! mi sono vista davanti neve con il suo visino stile U_U ahahahha troppo bella!

11/02/14, ore 03:25

Cara amica, mi è piaciutà tantissimo la tua storia. Grazie per farla. C'´é una cosa che non capisco, perchè il padre d'Emma, Charmin, si chiama James se lui nella serie si chiama David? James era suo fratello gemelo. Un'altra cosa. Perchè chiedi scusa per la tua gramatica? Non sei italiana? Perche se non sei italiana, srcivi molto bene in questa lingua. Io sono spagnola, ma capisco molto bene l'italiano, e no ho visto molti errori.

10/02/14, ore 14:13

Il loro personale lieto fine!
è qualcosa di strepitoso, non so descriverlo a parole, complimenti, complimenti complimenti!

06/01/14, ore 15:58

comunque. E' una storia molto bella e originale -l'idea e la trama di fondo mi sono molto piaciuti- e tra l'altro si sente moltissimo il tuo tocco, il che è positivo.
Come hai detto tu stessa ci sono delle imprecisioni grammaticali e lessicali, nulla che una rilettura o un betaggio serio non possano sistemare.
Sono stata colpita dal personaggio di Byron che hai inserito: normalmente inserire personaggi originali e nuovi è un rischio e io spesso mi trovo davanti a brutte caratterizzazioni, invece è stata molto bella, come cosa. Un gran personaggio, mi è piaciuto.
Mi è OVVIAMENTE stra piaciuta l'amicizia Ruby-Regina. Da quando sono entrata al gdr mi sono innamorata di loro due come amiche.
Unica nota dolente, è la grafica. So che è il tuo tocco mettere in black i dialoghi. A volte stona, l'occhio cambia rapidamente la visuale di ciò che sta leggendo e, specie nei capitoli lunghi, può diventare un fastidio.
Ma per il resto WOW.
Continua così ;)
Cla

06/01/14, ore 02:12

oh dio devo complimentarmi con te, sei davvero brava!! e la scena dell'asciugamano beh xD hahahha sono morta dal ridere, ma e stata originale.. complimenti ^.^

05/01/14, ore 03:42

quaaante emoziooooni mamma miaaaaaaaa!!!!!
mi viene da dire solo una cosa: Grazie.

05/01/14, ore 01:59

Un degno finale per una storia stupenda! Hai tessuto le trame dell'amore fra lo sceriffo e il sindaco in modo tale da far risultare nuova e fresca persino una coppia ormai riconosciuta dal fandom come la SwanMills!
Non è un'impresa da poco!
E poi... sono una brutta persona, è vero, ma a volte sono anche un po' un giuggiolone e ammetto di avere un debole per le scene di maternità come quella con cui hai concluso la tua opera; insomma, un'Emma 'padre di famiglia' e una Regina in versione mamma amorevole, con tanto di pancione e marmocchio già 'sfornato'... mi manca solo d'immaginarli in una fredda notte invernale, mentre fuori nevica, su un comodo divano, magari di fronte e un caminetto acceso e a una cioccolata calda: Henry che, seduto ai piedi del mobile, fa pigramente zapping col piccolo Graham addormentato fra le sue gambe e, dietro di loro, Emma e la, mettiamola così, 'voluminosa' Regina sonnecchiano, coperte da un soffice pannetto in pile, l'una stretta all'altra, illuminate da un lato delle luci della televisione e dall'altro dal arancione bagliore delle fiamme...
Troppo smielato, eh? Credo di essermi appena procurato una iper-glicemia!
Ma, che vuoi farci, tutti hanno il diritto di sognare, no?
In ogni caso, i più sentiti complimenti!

05/01/14, ore 01:44

Altra piccola recensione prima del capitolo finale: davvero stupenda la scena riguardante l'esperienza di pre-morte di Regina e mi ha fatto piacere ritrovare lì Malefica, che adoro dai tempi de 'La Bella Addormentata del Bosco, la scena del lutto sotto la pioggia... ti giuro, mi è sembrato di vederla!
Anche se...
Ok, sono strano e lo accetto ma... il pugno di Emma al padre mi ha fatto ridere come un idiota! Capisco il significato del gesto e di come esso si adatti perfettamente al carattere della Salvatrice ma... l'ho visto come un anti-climax! Non riuscivo a fermarmi!
Mi tuffo ora nell'Epilogo!

04/01/14, ore 23:00

Sto leggendo la fic tutto d'un fiato e avevo intenzione di fare una recensione generale solo a lettura conclusa ma, tolti i dovuti complimenti, il tuo antefatto a questo capitolo mi ha fatto sentire di dover dire qualcosa; tragicamente il mondo in cui viviamo è ottuso: io non mi ritengo un illuminato, ho anch'io delle remore (per fartela semplice, mi piace lo yuri ma non lo yaoi, tanto per usare terminologia inerente al sito in cui scriviamo) eppure le parole del da te citato 'peccatore' mi riempiono di sdegno! Per quanto mi riguarda, uomo con uomo o uomo con donna o donna con donna o, come mi piace scrivere, umano con mostro, non vi è differenza: se sono adulti e consensuali va bene! Nel proprio letto, o anche al di fuori di esso... ma hai capito il senso, ognuno è libero di fare ciò che meglio crede! Cessare la lettura di una storia così ben pensata e arrivare a insinuazioni e insulti, anche ignorando il fatto che tu fossi effettivamente omosessuale come l'ottuso accusava, è puerile e oltremodo da ignoranti!
So di essere solo un lettore fra i tanti, una recensione fra le molte e probabilmente nella tua vita non occuperò più del tempo necessario a leggere queste righe ma... mi è a cuore che tu venga a sapere che hai il mio più totale e sentito sostegno!
Sarò anche un ottuso che troppo spesso abusa del turpiloquio, ma sono al tuo fianco!
Come si suol dire: piuttosto che niente è meglio piuttosto, no?
I più sinceri complimenti per la fic e i migliori auspici di felicità per te e la tua compagna!

02/01/14, ore 14:08

Ho scoperto questa storia solo di recente (mea culpa) e l'ho letta tutta d'un fiato. E stai parlando con una Swan Queen Shipper convinta *w*
Dunque, cosa dire.. La storia mi è piaciuto molto, in generale. Mi è piaciuto come hai sviluppato il rapporto Emma/Regina. Sono molto dolci *w* La trama mi è parsa coinvolgente e plausibile (c'è qualche errorino qui e là, di battitura più che altro, ma fa niente). Ci hai messo anche la giusta dose di suspance. La "quasi morte" di Regina mi ha fatto rimanere sulle spine T______T per qualche istante. L'unica cosa che non ho capito è come hanno fatto a procreare *O* Cioè, sono felicissima, il bambino è tenerissimo (trovo azzeccata la scelta dei nomi, Graham Daniel...) però non ho capito se hanno sfruttato un qualche incantesimo o se è successo qualcos'altro... O è solo la forza del loro magico Vero Amore?
Comunque, storia molto carina.

02/01/14, ore 12:10

Ciao Giuggiola! Aspettavo un bel finale come questo per la tua storia che mi ha accompagnato per tanto tempo e mi è sempre piaciuta, tutti i capitoli!
Durante il capitolo precedente sono rimasta con il fiato sospeso, Regina mi ha quasi fatto pensare "oddio, vuoi vedere che sceglie di fare l'angelo custode?"
Poi c'è stata la scena della rinascita della fenice che valuto come molto spettacolare e commovente!
Penso che tu abbia fatto contenti tutti i lettori (compresa la sottoscritta, naturalmente!)

Alla prossima storia!

Valentina

01/01/14, ore 22:36

Siiiiiiiiii che belloooooooooo....mi mancherá qst storia ma allo stesso tempo é finalmente finita un bacio alla prossima

29/11/13, ore 19:19

Ciao Giuggiola! Avevo perso ogni speranza di vedere chiudersi questa bellissima storia, me ne sono accorta solo ora che avevi continuato!
Questo capitolo mi ha emozionato e commosso... Il sacrificio di Regina dice tutto sulla grande donna che può essere e del suo grande cuore che ha ritrovato grazie all'amore per Emma. La tua storia è una Swan Queen pura e immediata!
Molto bella la scena iniziale con Snow che finalmente l'ha perdonata e accettata e mi sono piaciute anche le sequenze della battaglia con il climax finale della fenice! Ovviamente aspetto con trepidazione il capitolo finale e intanto metto questa storia tra le ricordate perché voglio rileggerla con calma da capo!

Alla prossima,
Valentina