Ever Ever After
di LadyRainbowCaos

18/09/14, ore 21:14

altri flashback..charming e il loro tempismo.. le due la tenerezza <3 regina che rassicura Henry e poi quella voce sentita da tutti, altro che pazza regina ! Al prox capitolo, bravaaa :)

18/09/14, ore 21:12

interessanti i flashback..cora è da fulminare..povera regina ragazzi :( bello il confessarsi tra madre e figlia e poi con la stessa bruna...rumpel odioso anche lui !..bravaaaa..go regina gooo :)

18/09/14, ore 21:10

povera infanzia per regina...con cora mai libera di fare quello che voleva..ma una piccola speranza grazie all'amica :)..al presente il patto con rumpel , il suo sacrificarsi per salvare gli altri...Henry apri gli occhi !!! Bel capitolo, brava !

18/09/14, ore 21:09

che bel capitolo ! Une regina distante e sempre più deperita, ma che si apre alla bionda e questa che capisce tutta e la bacia *.* stupende..poi quella voce e la paura di soffrire e perdere ancora la persona amata :( rinnovo il cafone per henry, che antipatico oh ! E infine cora, sempre peggio verso la figlia pff ..brava brava come sempre :D

18/09/14, ore 21:07

brutto basta***o anche Daniel.. ma poi arriva lei :D e ammazza che angst..ma l'Unione fa la forza e le due vincono :) cora e il nuovo alleato che penso di aver intuito chi sia..ma nooo ancora i charming che mi arrivano sul più bello...che tempismo oh -.- bel capitolo, di azione e sentimenti..brava !!

18/09/14, ore 21:05

nooo snowww é arrivata sul più bello, entrambe si stavano lasciando andare o.O bella la confessione madre-figlia e quella snow-regina e quest'ultima che comprende l'enigma della madre e il falso Daniel...al prox capitolo con la bionda in pericolo ...bravaaa :)

18/09/14, ore 21:04

Ahhh regina che si rende conto dello strano ma piacevole effetto della bionda su di lei :) e Daniel lasciamolo al passato, così come l'odiosa cora -.- eheh i charming ci han visto lungo sulla bionda e la bruna <3 Daniel che nonostante tutto vuole riprovare con regina , ma questa ha in mente solo nella l'angelo biondo dagli occhi verdi *,* waoww, bravaaa :)

18/09/14, ore 21:03

regina che al risveglio trova emma *_*
Daniel e il discorso con charming ;) "Regina era la persona più buona e più forte che io abbia mai conosciuto" ..lo è tuttora !
e la bruna che mi sparisce..cosa sta combinando ?
brava ;)

18/09/14, ore 20:51

ahah una evil queen insolita e sexy .."Perché guardi me nano da giardino?-" la adorooo ahah ! ehe fatale fu l'ascensore...arrenditi snow !! regina stremata e non vuole lasciarsi andare con la bionda che si preoccupa per lei..odioso henry che mi tratta così regina :( e poi cora e daniel, e regina che vince la prima battaglia, ma che succede poi ? :( ..tristezza vedere emma che mi guarda daniel e regina..e follemente preoccupata per la bruna..al prossimo capitolo..bello, bello ! bravaaa

18/09/14, ore 20:49

w la seconde possibilità ♥regina never fails, ascoltatela gente ! bello che emma si preoccupi della bruna e stia con lei..anzi la invita a casa sue...stupenda la descrizione dello stato d'animo di regina sotto la doccia...e il sentirsi delle due sempre più vicine e legate ! ahah fantastica regina e il modo in cui ottiene la stanza ahha...eh emma spalanca bene gli occhi :) bello, bello !

18/09/14, ore 20:48

emma che le salva il suo prezioso cofanetto e la bruna che le racconta il suo doloroso passato e la vicenda con snow...emma che inizia a vederla in un'altra ottica, yeah ! cora che vuoi combinare? al prox capitolo ! bello anche questo, come i precedenti !

18/09/14, ore 20:47

regina menomale che fallisce in questo caso eheh ! Cora cafona fino in fondo con la figlia , go regina go !! "a differenza di quella della madre, la nuvola di Regina aveva lasciato nell’aria un intenso profumo di rose." che bella questa immagine *.* emma l'unica in grado di capire che senza regina non si va da nessuna parte eheh ! al prox capitolo, brava !

18/09/14, ore 20:44

regina batte snow di gran lunga in bellezza =P ..la mia regina debilitata e una emma che non crede alla storia del suo passato, non era evil prima la regina, anzi tutt'altro, l'han fatta diventare ! no regina che vuoi fare :( alla fine serve ancora lei per salvare la gente, in questo caso henry, versione antipatica con regina :@ ...e ci mancava cora, lei si che è malvagia ! al 3 capitolo ;) brava !

18/09/14, ore 20:43

REGINA MILLS...Lei si che spacca., già ti adoro !
bell'inizio..con un breve ritorno della evil queen..il suo olore per le azioni passate...la tristezza nel vedere henry così legato alla bionda, soffrivo con regina durante la serie tv xD la rivolta della gente, la difesa della bionda e la madre e regina dietro le sbarre...al prox capitolo !!

20/08/14, ore 18:32

Ok leggo questa ff solo ora, perché solo da poco mi sono avvicinata al mondo delle fanfiction (swanqueen per la precisione XD)... l'ho letta tutta d'un fiato perché nn mi sognavo nemmeno lontanamente di interrompermi...quindi adesso che tutto è finito mi sento di dirti un grande GRAZIE INFINITE per questa bellissima storia!!! Intensa e commovente dall'inizio alla fine!!! Bellissima la battaglia, bellissimo il finale e soprattutto l'epilogo con Emma e Regina che finalmente possono vivere appieno il loro Vero Amore insieme alla loro famiglia "magica" XD davvero, una storia meravigliosa per un finale, letteralmente, da favola!!! Grazie per aver regalato loro il lieto fine che meritano e a me una ff che porterò sempre nel cuore!!! Grazie infinite!!! *_____* e sempre è solo SWANQUEEN 4 EVER!!! ;) XDXDXD