Every Kind Of Love _ Klaine week
di Ari_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/10/12, ore 16:31

ci rinuncio... è impossibile non farmi adorare qualsiasi cosa tu scriva, in effetti può essere anche preoccupante.... vabbè... non importa...
passiamo a cose decisamente più importanti... mi è piaciuto un sacco come hai impostato questo racconto e mi piace l'idea che i punti di vista si alterneranno tra Kurt e Blaine...
passando al capitolo... ho letteralmente amato il la fine, quando Blaine trova il diario e si rende conto che Kurt è completamente diverso da come pensava, che è innamorato di lui proprio come Blaine è innamorato di Kurt e lo si capiva perfettamente nel momento in cui ha sbagliato il fa naturale di  Defying Gravity... nel momento in cui l'ha sbagliata ho capito subito che lo aveva fatto apposta, proprio come quando la sbagliò per non rendere ulteriormente difficile la vita a Burt... penso che questo sia stato il mio pezzo preferito, perchè alla fine dei conti non importa di come RIB abbiano deciso di renderci la vita un inferno dopo la 4x04 (tremo solo al ricordo) loro saranno sempre la perfezione, quel tipo di amore che è più forte di tutto... grazie di scrivere storie che non fanno altro che rendere ancora più perfetta questa storia d'amore... grazie veramente <3

09/10/12, ore 16:27

Lo sai che amo tutto quello che scrivi? Sì che lo sai! xD
è troppo bella! Mi piace l'idea del Kurt-faccio-lo-stronzo-ma-sono-un-amore-Hummel e Blaine-sono-un-cretino-e-aspetto-sempre-troppo-a-dichiarare-i-miei-sentimenti-Anderson.
L'unica cosa che mi dispiace è che Kurt ha rinunciato al suo assolo per Blaine e Blaine non l'ha ricevuto! :( Vabbè adesso stanno insieme e tutto va bene! :D
Adesso dopo aver scritto questa valanga di cretinate ti lascio in pace scusandomi di aver rubato 5 minuti del tuo prezioso tempo!
Non vedo l'ora di leggere la storiella di domani!
Baci e a presto

08/10/12, ore 23:34

No, vabbè...ma tu vuoi farmi morire! xD A dire il vero, tutti volete farmi morire, con queste meravigliose one shot su Cooper e la Klaine, il mio amore per quest'uomo cresce ogni minuto sempre più.

Questa shot è geniale. Cooper che tenta disperatamente di rimettere a nuovo - se mi passi il termine - suo fratello è qualcosa di esilarante! Il bello è che io ce lo vedo proprio, cioè...mi immagino proprio Cooper nel modo in cui lo descrivi tu, che per giorni e giorni lotta per arrivare al suo obiettivo, tormentando Blaine - e di conseguenza anche Kurt - in maniera asfissiante, fino a che tutti non vogliono semplicemente farlo fuori! XD

Insomma, questa shot mi è piaciuta moltissimo e non vedo proprio l'ora di leggere i prossimi prompt. Io sono una lettrice spesso silenziosa, ma ho letto altri tuoi lavori e trovo che tu sia assolutamente fantastica, quindi ci tenevo a fartelo sapere.

Un bacione e a domani. :)

08/10/12, ore 23:06

ciao bellissima, eccomi qua prontissima a recensire :)
prima di tutto sono contentissima che hai partecipato anche tu alla klaine week :)
mi mancava leggere qualcosa di tuo e poi mi hai fatto ridere e oggi ne avevo davvero bisogno, grazie :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

08/10/12, ore 22:18

Ciao:) Che carina questa shots!:) Davvero simpatica e divertente:) OK che sono ragazzi, però Cooper insomma anche loro hanno qualche freno inibitorio, specialmente se c'è il fratello maggiore in casa credo;) L'unico momento in cui veeramente sarebbe potuto accadere qualcosa e in effetti stava accadendo, è l'unico in cui non ha pensato stesse succedendo qualcosa....:) Bè comunque la trovo geniale!!! Tu comunque scrivi sempre benissimo!!!! Complimenti ;) <3

-Sara

08/10/12, ore 21:31

Io boh...Io boh...IO BOH :'D :'D
No, sul serio, non ci riesco :'D Cosa devo dire? Cosa? Dimmelo! Tu mi fai crepare ogni giorno di più. Pappatacia. Hai già sfornato due perle, non riesco a immaginare che capolavori tu abbia fatto con Winter in NY (Mi manca Fix You? Tu credi?), come sia venuto fuori Heroes (perché lo sai che ora è il mio chiodo fisso e voglio sapere se i nostri livelli di "pesantemente" corrispondono u-u), cos'hai combinato con Photographer/Model e tutto il resto <3 Non credere che io sia prevenuta quando dico che so già che la tua week sarà la mia preferita **
Tornando alla Cooper+Klaine :'D Dio, non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo su Cooper e naturalmente non mi hai delusa (P.S. Visto che mi ero avviciniata stamane? Mi hai fatto venire l'ansia D:)
La cosa della scheggia è geniale :'D E anche il fatto di "prenderlo" (e discorsi sui cetrioli le tornarono in mente...). La diga ha ceduto (sì, diga, perché se rido parecchio piango) alla frase sul sorriso da serial killer di Coop e da lì è stato un crescendo :'D
Ok, sì, scusa se ho recensito. No, davvero, ma che recensioni del ciospo scrivo? D:
Perdona la tua sterpazzola, perché in realtà avrebbero dovuto essere complimenti e magari una frase di senso compiuto qua e là...Ma apprezza lo sforzo, la normalità non è il mio (nostro) forte.
Sei stupenda, bravissima, dolcissima e geniale, Giadrianna is on, l'allevamento è a posto, la Patagonia ci aspetta, sei la fanwriter migliore che ci sia, sei libera di odiarmi per questa recensione, tutto è consentito, I love you. Solite cose.

Giad Sterpazzola Madly In Love with You <3
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 09:34 pm)

08/10/12, ore 21:00

Come promesso, il Lama è qui u.u
Okay iniziamo questa recensione seriamente (chi ci crede): okay, sapevo la trama e tutto...ma davvero, è geniale donna xD
Provo tanta, tanta pena per il povero Cooper, ormai traumatizzato a vita. Anche se, bisogna ammetterlo, pensa TROPPO male x'D Insomma, nemmeno la peggio fangirl (okay questo non è vero e lo sappiamo tutti, ma tant'è uwu)
Stavo cercando di contenermi per non scoppiare a ridere come una pazzoide assatanata, ma poi ho letto: <<Qual'era il confine tra giocare alle macchine e perdere la verginità, tra i ragazzi di oggi?>> Coop, non fare così! Non sei COSI' vecchio, suvvia xD
E poi il finale è una genialata. E oh, è scritta benissimo :')
Continua così e ricorda che il Lama è con te. Always.
Al prossimo prompt *^*

08/10/12, ore 19:54

Ary <3
Scusa il ritardo ma ho pulito casa çç Cheppalle xD
La prima scena è esilarante, povero Cooper che fraintende ma, soprattutto,povero Blaine che passa per inetto! Povero il nostro morettino.
Il discorso sul ‘saperlo prendere’…. No va beh. mi stavo rotolando dal ridere, niente da dire xD Certo, Cooper che insiste a spiarli è scemo, ma anche loro, con questa negazione dei soggeti, fanno casini!
LA SCHEGGIA! Geniale, davvero geniale! Io avevo intuito cosa fosse però va beh… Cooper pensa eccessivamente male suvvia xD sono due ricci per lui xD
La fine poi è l’apoteosi.
L’unica volta che davvero stavano facendo qualcosa, Coop non l’ha sospettato.
Scusa eh, ma EPIC IS EPIC
Bravissima, mi è piaciuta da morire**
Sono curiosa per il resto dei prompt
A domani
Jessy

08/10/12, ore 18:48

Eccotiiiiiiii *-*
Stavo aspettando l'inizio della Klaine week proprio perchè non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo *____*
E come al solito non hai deluso le aspettative, ho riso davvero tutto il tempo xD
Cooper che pensa che Blaine e Kurt ci danno dentro tutti i pomeriggi e non li interrompe nei momenti in cui non stavano facendo effettivamente niente e invece li interrompe nell'unico momento in cui stavano facendo QUALCOSA xD HAHAHAHAHAHHAHA davvero divertente :D e sinceramente in questi giorni abbiamo tutti bisogno dei nostri klaine fluffosi e divertenti, dopo ciò che è sucesso ç_ç Quindi grazie mille per le risate :D
Che dire hai iniziato alla grande la klaine week e non vedo l'ora di leggere le altre tue OS *___*
Davvero complimenti :)
Baci <3

08/10/12, ore 18:36

hei ciao (:
Buona Klaine Week *-* (tipo che sono più sclerata di voi autrici,va bhe)
ahh questa è la prima shot che leggo di oggi ed è semplicemente adorabile.
ho sorriso tutto il tempo.

Ci voleva proprio, questa Klaine Week.
Ho un bisogno patologico di drogarmi di dolcezza e klaine zuccherosi perchè, per quanto insensata e OOC, la 4x04 mi ha buttato giù il morale.
Devo compensare.

Fine parentesi sulla mia vita.
A domani : D
Betta

08/10/12, ore 17:17

Sono indecisa se iniziare questa recensione con LOL, oppure AWW... Tutte espressioni estremamente eloquenti, mi rendo conto, ma quello che resta dei miei neuroni sembra momentaneamente assente. xP

Cooomunque, volevo farti i complimenti, è una OS semplice, ma molto carina, mi ha strappato un sorriso questo Cooper così sconvolto, ed il finale è veramente adorabile. ^^
Sono contenta di questa Klaine Week e di questo fluff, ci voleva proprio dopo la puntata! Faremo meglio a consoloraci tra noi, se ci affidiamo ai RIB è finita >.<

baci, Sara

08/10/12, ore 16:47

dopo la 4x04 tutto ciò di cui ho bisogno è di leggere di loro due che si amano e si coccollano e tutto ciò che ci può stare di mezzo quindi direi che è meglio se non ci infili l'angst potrei seriamente rinchiudermi in uno stanzino al buio e piangere fino alla fine della mia vita detto questo... povero innocente Cooper... sarà traumatizzato per il resto della sua vita, probabilmente passerà il resto dei suoi giorni in terapia per dimenticare ciò che la sua mente ha prodotto durante quei momenti innocenti, certo da ciò che sentiva come dargli torto... e l'unica volta che quei due stanno veramente facendo qualcosa entra invece di fuggire... ha riso per tutta la durata della storia, non riuscivo a smettere di pensare al grande Cooper che corre a gambe levate per non sentire più niente... aspetto con gioia domani per la prossima storia <3

08/10/12, ore 16:20

No,senti... dopo la 4x04 se aggiungi dell'angst andiamo tutti quanti a piangere in un angolino, dondolando come degli idioti. Per la seconda volta. Perchè la puntata ci ha distrutto tutti.
Klaine weeeeeeeeeeeek!

“Vorrei vedere te, che piangi se annullano un concerto di Katy Perry- ”
“Me lo rinfaccerai per tutta la vita, non è così?”
“Sta zitto e aiutami.” Seguirono trenta secondi di silenzio totale, brutalmente interrotti dal secondo urlo disperato di Kurt.
“No, no... No! Mi sta uccidendo.”
“Dai, ci siamo quasi...”
“AHIA! Così lo spingi più in fondo- ”
“Stai calmo...”
“Blaine! Lo stai spingendo più in fondo!”
“Non lo sto spingendo più in fondo! Sta’ fermo.”

Cioè... questo, seguito da questo:

“Allora? Era così terribile?”
Il ragazzo incrociò le braccia al petto, evitando orgogliosamente il suo sguardo. Blaine, al solito, non poté fare a meno di trovarlo adorabile: si sporse in avanti e gli diede un dolce bacio sulla guancia che lo fece sorridere.
“Uhm, grazie. Ma la prossima volta che Brittany ci chiede di fare uno dei suoi progetti di falegnameria, ricordami di tutti i legnetti che mi si sono conficcati nelle dita.”

Cioè,no,dai. Mi hai stesa, ancora una volta.
Te l'ho mai detto che amo come scrivi?EH?

Pi e esse che fanno scuba diving:Notare la mia icon,eh!

08/10/12, ore 16:17

Ahahaha povero Cooper ora avrà bisogno della seduta dallo pschiatra per ritornare quello di prima! Ahahah la mia mente in realtà gli avrebbe consigliato di unirsi a lor ma vabbè lasciamo perdere!!
Sei bravissima e mi ha fatto ridere un sacco il modo in cui descrivevi Cooper! Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]