Every Kind Of Love _ Klaine week
di Ari_92

10/10/12, ore 20:48

Sono ufficialmente innamorata dei tuoi Klaine!
Sono proprio come li immaginerei io. Ancora un po' intimiditi, sempre profondamente innamorati.
Blaine e i suoi esperimenti sono il top! e Kurt che credeva che si fosse stufato di quello che avevano.. una sola parola: Adorabile!
la storia di Catwoman è stata esilarante, e vabbè.. se non si fosse capito mi è piaciuta un sacco anche questa OS. no, sul serio, sono molto critica di solito, e molte ff nemmeno sono riuscita a finirle di leggere, o per la scrittura, o per il carattere dei personaggi, non sono mai riuscita a trovarne una che mi piacesse sul serio.
Le tue, quelle che ho letto fin'ora (e mi scuso se sono solo queste tre della KlaineWeek.. per ora!), le trovo fantastiche.
Courage,
Gio :)

10/10/12, ore 19:27

1. Oddio, i tuoi Klaine così insicuri sul sesso mi mancavano un casino! Sono una cosa adorabile, anche se prima di arrivare al dunque ci mettono tipo mille anni. Ma sono l'amore, è questo che conta.
2. Nononononono,wait wait WAAAIT. Supereroi, il mio pane quotidiano. CONOSCO QUALUNQUE SUPEREROE TU VOGLIA. Detto ciò, io li avrei vestiti da Wolverine e Ciclope, visto che secondo me quei due scopano e anche tanto, e Jean Grey è solo una bella scusa.
3. Loki. Loki! Dimmi che scherzano, Loki è tipo il supercattivo(perchè non è un supereroe,dai!)più figo del pianeta. Nel fumetto non tanto, ma nel film, nel film! Cazzo, mai visto un essere più meraviglioso di lui. E poi è stronzo. Bello e stronzo. Giuro che lo amo.
4. Questione Batman e Robin. Senza contare che quei due stavano davvero per mischiare la DC Comics e la Marvel, la questione Batman e Robin nuooo! Non dico che non ami la storia, ma... ma... boh, shippo Batman più con me che con altri, ahahah! O in alternativa Catwoman(BatCat,yay!)Ma dico così solo perchè sono ancora indignata quando fecero quei disegni p0rn fra Batman e Robin senza il permesso della DC Comics. E come se io pubblicassi la mia robaccia su Wolverine e Ciclope senza il permesso di Stan Lee. E io idolatro troppo Stan Lee.
5. No, nel punto di prima sono stata una merdaccia. AHAHAH, ho amato questa storia, GIURO!

10/10/12, ore 18:52

Ribadisco. AHAHAHAHAH. :Q____________ . Awwwww *____*
I tuoi Klaine. I TUOI Klaine. I TUOI KLAINE. Ne sono dipendente ormai, non 'è niente da fare. Sono...boh, perfezione non ci si avvicina neanche lontanamente :') Sono...Colfer.
E non mi importa se a te sembra una boiata. Non lo è. Oh! Sterpazzola è_____é
Partiamo dall'inizio, ovvero dalla parte i cui mi sono rotolata fino a sembrare Jeremiah alle prese con la sua acconciatura very straight. Mi hai fatto avere illusioni su Blaine!CatWoman, crispio ç___ç No, seriamente però, quando Kurt interpreta il silenzio di Blaine come ammissione del fatto che ha pensato di vestirsi da CatWoman himself...definitely dead. E Poi Kurt che teme che Blaine si si stancato della loro routine, ma che amore ** Giammai, nessuno può stufarsi di Kurt Hummel, è umanamente impossibile (Finn Hudson se ne renderà presto conto, ora che è single u.u)
Tralasciando il fatto che la Berry deve esprimere i suoi pareri e dare direttive anche per una festa di Halloween( ma LOL), il post-party è decisamente interessante B]
Come direbbe Guglielmo, holy ssss...sugar *Q* Adorabilità (mi domando se sia una parola vera), amore e sexyness da tutte le parti :')  Kurt è sopraffatto, si sa che a Anderson non si resiste, nemmeno se indossasse un sacco di iuta con su scritto "Faro I <3 U" (perché no, io non shippo Blaro è___é Blade forevah!)
E alla fine, quando è mortificato perché i loro sentimenti sono troppo intensi per un gioco di ruolo e non è riuscito a rimanere nel personaggio mi sono sciolta :') 'Cause there's nothing better than Klaine, bitches. And we know it. We know it for sure.
E ora, invece di rintanarti in un cantuccio a sparare odio verso questa OS, rotola fino a qui e "osservami" (che scelta di parole masochista çç) mentre tesso le tue lodi. E non sarò l'ultima a farlo.

Me ne vò <3

Giada MILWY <3

P.S. Non sto smaniando per la Skank/Nerd, no no u.u #WhoAmITryingToPersuade?

10/10/12, ore 03:03

Beh che dire? Scrivi davvero benissimo. Son rimasto incantato ad tuo modo di scrivere. Mi piace davvero molto.
E la storia....beh è una Klaine, perciò non può che piacermi molto. Pensa che mi sono pure sorpreso a leggere quello che scriva Kurt nel suo diario, anche se alla fine ci speravo e sapevo cosa succedeva. Forse anche io sono un oracolo, ma senza gettoni ahimè! E poi loro due compagni di stanza, prompt adatto e troppo figo. Anche se io l'ho rovinato tutto scrivendo una OS demenziale che però è piaciuta. (Bah la gente è strana forte! XD)
Adesso passo a due citazioni....
"Perché ti amo."
Tu sei una pazza. Ho letto quella frase e mi son sentito mancare il fiato. Non si fa così che poi sto male sul serio e non ci voglio tornare in ospedale! xD
"Merda. Era un diario."
E qui ho urlato: -la pensa come Blaine mannaggia la pupazza! Qui ci vuole del fluff immediatamente!
Se pensi che sono pazzo. Si lo sono. Ma che ti posso dire son fatto così e basta. Comunque naturalmente, tanto per non sentirmi un piccolo Blaine, anche io avrei preso il diario di Kurt dal cassetto....la curiosità era troppa e penso che nessuno lasciava perdere quel quaderno così a random.
Devo dirti che mi hai fatto emozionare davvero tanto. E penso proprio che leggerò anche la OS di domani. Perché devo vedere se solo io sono il deficente che ha preso "heroes" per eroi, in modo diverso dagli altri. E poi la tua scrittura incanta. Perciò domani torno per la terza lettura.
Un abbraccio. <3
-Happillion
P.S. Sono Felice, il ragazzo molto scemo che viene allo street.

10/10/12, ore 01:53

eccomi qua bellissima prontissima a recensire :)
madonna come ho amato questa TUA meraviglia è stupenda e meravigliosa
mi sono emozionata tutto il tempo e mi hai proprio coinvolto per tutta la lettura
ho notato che ti piace tanto usare il termine camicetta, la trovo davvero una cosa troppo caruccia XD
madonna come sei brava, davvero BRAVISSIMA :)

09/10/12, ore 20:29

Ma...ma! E' bellissimaaaa!  Il Lama approva! *^*
Di questa non sapevo nemmeno la trama, quindi anche l'elemento sorpresa ha avuto il suo effetto (?)
Kurt ha vinto. Cioè, stronzo fuori ma adorabilmente tenero dentro ♥ Tipo un tronky. (cerca di capirmi, sono stanca e ho il cervello che fuma, non puoi aspettarti paragoni poetici da me u.u)
E Blaine che non riesce a confessare i suoi sentimenti è adorabile. Caro lui :') Anche se, diciamolo...Blaine, come credevi che ci fosse arrivata quella camicetta nel cassetto? Da sola? Abbinandosi a un maglioncino e un paio di pantaloni? Blaine Anderson:  i suoi vestiti hanno il senso del fashion uwu
La fine è semplicemente un amore. Ma quanto sono belli questi due? *-*
Bene, dopo questa recensione senza senso me ne vado.
A presto, by Lama ♥

09/10/12, ore 19:48

oh ho adorato questa one shot. Ho adorato tutto, il tuo modo di scrivere, il diario di Kurt.. tutto.
Credo che leggerò altri tuoi scritti.
Ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere? xD

l'aggiungo ai preferiti! <3

Buona Klaine week!! :)

09/10/12, ore 19:35

ODDIO! ODDIO! questa fic è assolutamente S T U P E N D A! E io che all'inizio pensavo ma quanto è cattivo questo Kurt e invece..davvvero davvero bella!! E siamo solo al secondo giorno..òwjrbngowgm

09/10/12, ore 19:22

Ciaooo! Oddio oddio oddio, questa shot è F A N T A S T I C A!!! Davvero, mi è piaciuta moltissimissimo:) Kurt e Blaine, anche quando si odiano si amano XD questa è l'ennesima prova che sono fatti per stare insieme<3<3<3 Comunque è scritta davvero molto molto bene, è romantica, dolce, leggera e spiritosa, ma non sciocca o superficiale, si legge con grande semplicità e wow è davvero fantastica! Non vedo l'ora di leggere quella di domani;) a presto

-Sara

09/10/12, ore 19:17

OH DEI COSA HAI SCRITTO!
Questa OS è la perfezione *----*
No, vabbè ma tu sei perfetta. Te l'ho mai detto che sei perfetta e scrivi cose perfette? *_________________*
All'inizio mi sono detta "Oh il mio Kurt è proprio uno stronzo" però poi quando hai descritto il modo in cui teneva stretto il quadernino ho pensato "Quello è il tessssorrrooo" mi è partita anche l'inquietante pronuncia alla Gollum del "Il Signore degli Anelli" xD
Comunque davvero è una OS fantastica, Blaine è la dolcezza, i suoi pensieri su Kurt, la sua cotta imbarazzante. Ho avuto mancamenti multipli quando descrivevi Kurt che esce dalla doccia con solo l'asciugamano in vita, o Kurt seduto sul letto con la schiena di fuori. ho rischiato anche qualche infarto xD
E poi la fine mi ha totalmente sciolta come neve al sole, così dolce Kurt nel suo diario, ha sbagliato l'assolo per favorire Blaine aaaww ma quanto è dolcioso *-* Blaine riesce ad essere sempre sorprendente e carinamente dolce..Blaine + Kurt <3 Scusa vado a calvalcare un po' su un arcobaleno e torno *-*
Ho davvero amato questa os...complimenti *_*
Non vedo l'ora di leggere quella di domani *_______*
Baci :)

09/10/12, ore 19:07

Ho adorato ogni istante di questa shot....che idea quella del diario...complimentissimi....Blaine + Kurt ♥ forever (alla faccia della 4x04)

09/10/12, ore 17:30

Oddio oddio oddio oddio....ho detto oddio???passami il francesismo CAZZO SE MI PIACE QUESTA OS!!!dio è meravigliosa *.* mi ha lasciato un magone assurdo, di gioia pura eh!!kurt :( cucciolo lui che cerca di farsi notare ma non sa come fare a non passare x cattivo!!questi sono i klaine che amo, questa è la nostra gioia :)a domani allora, ciao Michela.

09/10/12, ore 17:20

Oddio è bellissima çç
Mi sono commossa alla fine perchè, Dio, sono troppo belli questi due.
TROPPO.
Alla fine mentre leggevo i pezzi dal quaderno di Kurt pensavo solo ad una cosa...
BACIO.BACIO.BACIO.
E alla fine si baciano**
Stupendi**
Ora piove, qua da me, per fortuna. Aspetto che smetta poi corro fino all'arcobaleno, saltellandoci dentro
Un bacione
Jessy

09/10/12, ore 16:37

Calligrafia da gallina ubriaca? Mi sento tanto come Blaine. (Perchè scrivo talmente male da far vomitare chiunque)

“Sono un idiota. L’unica volta che ho sbagliato un assolo è stato in seconda liceo per mio padre e oggi, tre anni dopo, l’ho rifatto per Blaine.
E lui mi ha chiesto perché ho stonato. Mi sembrava chiaro: volevo perdere. In particolare, volevo che lui vincesse. Perché o questa è la cotta più sconvolgente della storia o mi sto davvero innamorando di Blaine, e questo non va bene. Sono sempre stato bravo a non farmi troppe illusioni dopo tutto il casino con Finn; con Blaine non ci riesco. Non riesco a non desiderare di sorridergli, sentirlo vicino a me, baciarlo... E ho fatto un macello. Dall’inizio. Forse se non avessi costruito questa stupida maschera ora gli piacerei anche, non lo so.
Oggi ci ho sperato, quando gli ho chiesto perché mi aveva seguito in biblioteca. Ma non gli interesso, perché dovrei?”

Nononononono,perchè scrivi così bene?
WHY?
Sei geniale. Punto.

Blaine + Kurt non sono due parole, ma tre.
Voglio dire... leggendo ad alta voce il + si legge più,quindi e come una parola...
AAAAAH, la matematica mi ha fuso il cervello!

09/10/12, ore 16:32

Ciao.
Mo' piango.
No, sul serio è bellissima, una delle shots più belle che abbia mai letto ç__ç

Quando ho letto "Blaine+Kurt <3" sono collassata perchè...troppi ricordi D':
Nient'altro da dire.