Every Kind Of Love _ Klaine week
di Ari_92

14/10/12, ore 23:39

Alhjgghkjhjk.khsfhdd.

Ok, non è una cosa seria da dire, ma ho esaurito le parole di senso compiuto.

Questa one shot è bellissima e anche se non avevo letto la tua long - ma adesso, ammetto che sono curiosissima e penso che finalmente mi deciderò a farlo - ho apprezzato moltissimo ogni singola sfumatura di questa storia.

Finn commosso è da Oscar, e Kurt e Blaine.... beh, loro sono Kurt e Blaine. Vorrei poter dire di più, ma credo che questa tua fan fiction abbia già detto tutto e non abbia bisogno di ulteriori aggiunte, per cui che cosa posso dirti? Brava, davvero. Credo sia una delle più belle raccolte di tutta la settimana, senza ombra di dubbio.

Ti rinnovo i miei complimenti e mi riprometto di passare da te più spesso perchè, davvero, sei emozionante.

Un bacione e grazie di tutto.

14/10/12, ore 23:31

Aahahahahaha.... questa cosa è fantastica, dico davvero! xD

A parte il fatto che i Niff mi piacciono tantissimo, ma in ogni caso questa tua idea è stata geniale! Povero Kurt, anche io immagino che dopo quell'esperienza al Gap si sia depresso di brutto, ma non avrei mai immaginato un potenziale "what if" con Nick e Jeff che fanno un casino tremendo, ovviamente aiutati dagli altri Warblers. Si sa, quei ragazzi tutti assieme sono dei VERI casinisti. xD

Per fortuna che alla fine tutto va a finire nel migliore dei modi...beh, per Kurt e Blaine; personalmente non vorrei mai essere nei panni dei Warblers. xD

Beh, cara, ancora una shot carinissima...e adesso vado a leggere anche l'ultima, sapendo che come sempre non ne rimarrò delusa.
Un bacione.

14/10/12, ore 22:58

sto piangendo..
è stupenda, dolce romantica ed emozionante...
è davvero bellissima.....
non ho parole....
bella bella bella

14/10/12, ore 22:44

ahahah fantastico!!Non guarderò più una doga allo stesso modo XD
Fantastica shot!!!!!Ho adorato davvero questa storia pseudo demenziale...i Warbles attirano demenzialità come le api al miele XD. come si fa a non adorarli?!?!?
E tutto è bene quel che finisce bene!!!Evviva *___*
un bacione
Fede

14/10/12, ore 22:19

posso iniziare con questo commento --> mxlkaxmlaklcjiòxalòxkalòxkaslòkdaoòdk *______________*
Perdonami ma davvero questo capitolo è stato super mega dolcioso!!!!Una proposta così romantica è un po' il sogno di tutti *___*
Loro due sono semplicemente adorabili e Kurt che fa the propose è davvero da fotografare: sembra fosse un fermo immagine....
Dio...anche io voglio un amore così ç______ç
Grazie per questa bellissimo prompt..lo conserverò nel cuore!!!!
Con affetto,
Fede

14/10/12, ore 21:20

Odddiiioooo!! Ma tu mi vuoi morta, barbona troppo brava a scrivere che non sei altro! D':
E' semplicemente adorabile questa shot. Hai superato te stessa in quanto a fluffosità. Davvero. E' un concentrato di dolcezza pura.
Quindi quando schiatterò di diabete, saprai che la colpa è solo tua. u_u
No, seriamente. Kurt che chiede a Blaine di sposarlo la vigilia di Natale... d'awwww :')
E poi, Jerus Chirst (no, non ho sbagliato a scrivere), Finn che si commuove. Ma povero piccolo caro D: No Finn no cry ~ I say little darlin don't shed no tears ~ *canta a random*
Direi che come conclusione della week ci sta tutta. Mi hai fatta commuovere proprio sul finale. Brava, donna, brava uwu
Vado ad iniettarmi una dose di insulina per combattere questo diabete fulminante.
LLama is so proud of you. ♥

14/10/12, ore 21:14

You. You, flawless woman. Te la scrivo di getto, così, ancora in preda ai brividi, ai sospiri, ai tremiti e alle lacrime.
Tu lo sai. Lo sai quanto li amo, quanto contano per me, quanto assurdamente mi siano mancati. Quanto la loro presenza sia fondamentale per me.
E, sebbene sappia quanto geniale e fantastica tu sia e sapendo che sarebbe stata un mini-sequel di I'll try to fix you, beh, tutto mi sarei aspettata fuorché questo.
Proprio per questa ragione mi è mancato un battito quando ho letto 'I do'. Ho subito pensato all'ennesima trollata (sai, conosciuti i RIB, diventi diffidente).
Mi sarei pur sempre aspettata un capolavoro e un nuovo primo bacio , ogni prima nuova nevicata. Ma mai questo. Questo...questo sfiora l'incredibile.
Finn. Quell'uomo. Quel concentrato di adorabilità, tenerezza e ingenuità. Quel bietolo talmente amabile. Che si commuove. A quel punto mi sono detta "Se piange Finn Hudson, beh, Giada, a questo punto sei libera di inizare anche tu, no regrets." Secondo me poi è andato davvero a suicidarsi, da degna fangirl quale Finn Hudson è tanto valeva farla finita prima del matrimonio, almeno sarebbe morto con dignità e non soffocando con le proprio lacrime.
Kurt. Il mio amore. Il mio tutto. Mentre il 90% delle persone si aspetterebbero che sarebbe stato Blaine a fare la proposta, dato che spesso viene reputato in stato di venerazione di Kurt( no che non lo sia, eh), ecco che you always zig when they think you're about to zag.
Ho amato questa cosa. Perché è così che doveva essere. Perché per Blaine avere avuto Kurt è stato un dono dal cielo, ma per Kurt avere avuto Blaine è stata una salvezza. Perché è appunto grazie a lui se ha continuato a vivere, a sperare, ad amare. Sono tutto l'uno per l'altro. Tutto.
Ricordare quel bacio, quel primo bacio...Dio, cosa non mi ha fatto. Mi sembra di vederli quando si sporgono verso il finestrino per guardare i fiocchi di neve, Kurt si volta verso di lui e...quel bacio.  E il fatto che da allora abbiano sempre saputo che l'altro sarebbe stato l'amore della loro vita. Sono davvero in uno stato pietoso.
E poi, quel sorriso, oh mamma, quel sorriso. Kurt. Blaine. Tutto. Se ripenso a come iniziata mi viene da sorridere. E poi piangere.
Questa è stata la storia, per me. La storia dell'amore vero. E oltre a ringraziarti fino allo sfinimento non so cosa dirti. Tanto sai già cosa provo a riguardo.
Per me, per quanto riguarda loro, non ci sarà mai la parola 'fine'. Mai.
Sperando che anche i RIB se ne ricordino e portandomi questa storia nel cuore fino alla fine dei miei giorni,

Giad

14/10/12, ore 21:08

oddio sto muorendo!
troppo fluffosa! è triste che la klaine-week finisca oggi!
Cmq la tua nuova storia avrà un finale happy vero?
Perchè dopo the break up non riesco più a leggere storie tristi!
Aspetto con ansia che pubblichi la nuova storia!
baci e a presto

14/10/12, ore 20:49

Grazie per avermi fatto riassaporare le sensazioni provate leggendo I'll try e All the ways un'ultima volta....che bella la proposta, proprio da loro...bella bella bella, e complimenti per tt le storie di questa settimana. Hai ragione il pelatone e la sua cricca nn cambieranno mai il nostro modo di vedere la Klaine!!!un bacio

14/10/12, ore 20:44

ok... devo prendere un attimo il respiro prima di continuare a scrivere... ci sono... e... non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta... adesso che questa raccolta è conclusa posso afferma che senza ombra di dubbio questa è la mia storia preferita... dopo avero letto l'ultimo capitolo di all the ways you saved me credevo che non avrei più letto di loro in questo modo e invece mi hai sorpresa in maniera più che positiva con questa storia... la proposta di Kurt è stata la cosa più dolce e perfetta del mondo, nelle sue parole si potevano leggere chiaramente i sentimenti che prova nei confronti di Blaine, quell'amore così puro, così speciale... come sempre sei riuscita a descrivere perfettamente i loro sentimenti, quei sentimenti che mi hanno permesso di amare così tanto la Klaine... penso seriamente che siano la coppia migliore del mondo, in grado di superare le difficoltà e di amarsi in maniera così pura e proprio come dici tu non importa cosa i RIB abbiano combinato con il nefasto episodio... loro saranno sempre la perfezione, grazie a loro due penso che il vero amore possa superare ogni cosa e proprio per questo sono convinta che alla fine loro ritorneranno insieme... perchè il vero amore non si può spezzare... e loro sono proprio questo...
grazie per avermelo fatto ricordare e per non farmelo dimenticare mai con le tue perfette e dolcissime storie... non vedo l'ora di leggere la tua nuova long che sono sicura amerò proprio come le precedenti...
fino ad allora ti saluto e ti faccio un milione di complimenti... sei veramente la mia autrice preferita in questo fandom <3

14/10/12, ore 20:38

E' un finale di klaine week perfetto.
Sai quanto ho amato fix you e seguito. ogni singolo dettaglio di questa OS, anche il più piccolo mi ha riportato a quella storia. L'accenno alla foto, Lily, gli armadietti, Richard e Meredith... E sono così orgogliosa dei Klaine,dannazione ç___ç
I RIB dovrebbero proprio leggere queste fanfiction. Non potrebbero evitare di addolcirsi.

E niente, non ho altro da dire.
Uh, non vedo l'ora di romperti le scatole anche per la nuova long *-*
Alla prossima! Betta

14/10/12, ore 19:20

Hei! Ho letto solo ora questa OS perchè giusto ieri sera mi sono imbattuta nella tua "Semplicemente era destino" e boh mi sono sciolta. Sai, così ho letto tutto quello che hai pubblicato fin'ora e so che posso sembrare patetica ma continuerei a dirti senza sosta che sei bravissima e hai davvero talento. Talento nello scrivere, nel passare emozioni, nel commuovere. Effettivamente continuerò a dirtelo.
Ahh, questa OS è carinissima, davvero.
-I Warblers mi inquietano sempre parecchio, soprattutto tu li disegni in un modo spassosissimo *-*
-L'idea della lista è geniale, mi ha fatto odiare un po' meno Jeremiah e mi ha fatto amare ancora di più Blaine.
-DOGA WINS! <3
-mi innamoro puntualmente dei tuoi klaine, in qualunque contesto tu li metta
-la OS di oggi ç_ç non vedo l'ora di leggerla *-*
A dopo!

(ah, sono sempre Betta, ho solo cambiato nickname ;D)

(Recensione modificata il 15/10/2012 - 06:16 pm)

14/10/12, ore 19:10

Ma LOL! Poveri Warblers, la vedo molto male per la loro incolumità xD
La storia della lista è una genialata. E sono pure arrivata a capire in anticipo che anche Blaine era stato coinvolto nel giro losco della lista, e Jeremiah era solo una scusa per far ingelosire Kurt. Fammi i complimenti, il Lama è anche un genio della deduzione. u_u
Il mio personaggio preferito in questa shot è la doga troll che continua a staccarsi. E che infine viene usata come arma impropria. Lei ha vinto, in doga we trust <3
E Arianna. Non mi è sfuggito. Sai a cosa mi riferisco. "...non che non fosse un ragazzo simpatico o cose del genere, solo... era impegnativo". Quello strano momento quando Kurt diventa la Fulvia. No vabbè, comunque ci voleva un po' di demenzialità dopo lo zucchero della scorsa fic. Ho ancora il diabete, sappilo :')
Bene, ho recensito anche questa. In ritardo di 24 ore, ma ce l'ho fatta :')
Alla prossima, donna uwu

14/10/12, ore 17:51

"Un principio di diabete" *muore*
*resuscita* *rotola per le risate* *muore di nuovo*

Inizio chiedendoti perdono per non aver commentato sino ad adesso ma sono ancora in lutto dopo aver visto "The Break Up": non sono stata in grado di leggere nessuna fanfiction Klaine da quel dannato episodio e ho ritrovato la forza solo adesso, partendo ovviamente con questa serie di shot.
E, fammelo dire, le adoro. Mi è piaciuta in modo particolare la scorsa, questa e la prima. Povero, povero Cooper, me lo immaginavo a dondolarsi in un angolo con le mani sulle orecchie ripetendo "Fratellino... ino... Fratellino... ino".
Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo! *-* Anche la OS Skank mi è piaciuta molto, e mi ha fatto tornare l'ispirazione per tornare a scrivere la mia fanfiction Skank (ce la devo fare, ce la devo fare a finirla, devo farlo ç__ç).
Bravissima, davvero! Sono così contenta e scusami ancora se non ho commentato prima. E' colpa di berretto giallo u.u Shame on youuuuu Murphy!
A dopo con la nuova OS!
Un bacione! <3

Maggie.
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 07:10 pm)

14/10/12, ore 14:45

I'LL TRY TO FIX YOU????
No. Io ti amo.
Voglio sposarti, punto.

“Secondo: mi state dicendo che tutte le matricole richiedono questa lista? Sono tutti gay in questa scuola?”
“Sì. Decisamente sì.” D’accordo. Questo aveva un senso, dopotutto: doveva concederglielo.

No Kurt, l'hai capito adesso? Tanto è ovvio che Nick sta con Jeff, Wes con David e Sebastian con Thad. E poi ci sono Kurt e Blaine.
La Dalton è una scuola di gay, punto. Non importa quando Anderson neghi, c'è il piu alto contenuto di gayezza in quella scuola che si sia mai registrato nell'Ohio.