Every Kind Of Love _ Klaine week
di Ari_92

22/08/13, ore 19:04

Ohhhhhh mi sono sempre chiesta che ne era stato di Lily e del primo bacio alla prima nevicata di ogni anno... È così romantico ** bello bello bello complimenti...

18/06/13, ore 22:08

Wowi allora questa è la mia prima recensione e devo dire che questa shot è davvero fantastica cioè mi ha fatto awware come una pazza poi mi piace molto il fatto che gli tolga gli occhiali poi devo ammettere che quelle skank/nerd sono davvero il mio punto debole ^_^ un enorme "great!!!" anche per le altre storie ;)

02/11/12, ore 13:45

(Ma perchè sto leggendo solo ora questa raccolta?)

Eccomi qui!
L'ho iniziata ieri e fino ad ora mi è piaciuta un sacco.
La trama di questa os è belliffima, le cose così mi affascinano sempre e non so perchè Kurt mi sembra quello di I'll try to fix you. Alla fine mi sarebbe piaciuta un descrizione del bacio!

Corro a leggere le altre :3
Carola

01/11/12, ore 18:02

OK, ho il cuore che è quadruplicato di volume e invade cervello, viscere, occhi, tutto...
Per me tu sei la paladina di tutti i Klainers, se solo ne fossi capace ti scriverei una lettera d'amore guarda!
Sono un bel po' in ritardo dall'ultima recensione, ma ogni volta che mi mettevo a leggere qualcosa o qualcuno me lo impediva. Fortuna che è arrivato il ponte.
Comunque i capitoli erano tutti bellissimi, anche se io ho amato particolarmente Collecting you (non chiedermi cosa mi è piaciuto di più perchè è impossibile: come fai a trovare la cosa perfetta se era tutto perfetto?). Oltre al quadriplicamento del cuore, leggendo mi è venuta una gelosia assurda: perchè loro sono così felici ed innamorati e perfetti e hanno tutto quell'amore e io no, perchè?! cioè, renditi conto, solo gelosa di 2 persone che non esistono; direi che questo dimostra quanto io ami la klaine, e quanto tu sia stata brava!
Basta, non scrivo nient'altro perchè non voglio che la mia pazzia ti contagi.
Ci risentiamo su Never look back
Alma <3 <3 <3

29/10/12, ore 01:40

Ma come ti vengono queste cose,sei bravissima davvero,mi hai fatto morire dal ridere..i biscotti e la scheggia di legno sono state le mie preferite! :)

28/10/12, ore 22:36

Basta, io li amo, e amo te che me li dipingi così fluffosi (?) e divertentosi (?) e eroici.
LOL è sì forse un po' demenziale ma è bella bella bella bella. Tu hai la capacità di far sorridere, divertire, ma anche parlare di cose serie. Di specificare piccoli particolari che in realtà regalano personalità al personaggio (il sorriso-da-Dalton, Dio mio, è una meraviglia) e questo è solo uno dei tanti piccoli esempi.
Perciò ti ringrazio ancora, e vado ché tardi. Ti chiedo scusa per la brevità (non è da me, come nemmeno  lo è Blaine che dice addio al gel per i capelli, parafrasandoti) ma purtroppo devo andare, e piuttosto di non scriverti nulla ho preferito essere breve.
Un bacio,

26/10/12, ore 15:22

Ecco, ecco, ECCO! Mi sono sciolta per la tenerezza.
Occielo. Beh. Allora: riordiniamo le idee. Devi sapere che io non ho mai letto seriamente delle AU perché l'idea non mi allieta così tanto ma, sapendo che ormai il tuo nome è una garanzia, ho iniziato questa seconda storia.
E, mmm.
Mmmm.
Posso dirti che da questo momento potrei dire di amare le AU?
Questa che ho letto è una delle cose più dolci del mondo. E bisogna di che, comunque, è stato strano e interessante leggere di un Kurt che non ha conosciuto Blaine al liceo... e vedere come si è evoluto, cos'è successo, insomma. Eppoi farli trovare compagni di stanza alla NYADA, questo sì che è figo *o*
Ecco, avrai capito che ho apprezzato tantissimo, e devo dire di amare questi giochi di detto-non detto ed equivoci. Tu li rendi davvero da Dio, non esiste altro modo per esprimermi.
E ora vorrei leggere la prossima storia MA i compiti chiamano.  (Olè, la felicità si impossessa di me!)
Un saluto grande grande ma non troppo perchè sentirai presto parlare di me! (Al prossimo capitolo, insomma:D)

26/10/12, ore 14:39

Hola!
L'avevo promesso e, sebbene non tempestivamente, mi accingo a finire questa raccolta. Partendo, ora, dalla prima.
Ecco, tu sei un genio. Te l'ho già detto. Ma, che farci, a quanto pare sono destinata a ripetermi.
Ti ringrazio perché mi hai strappato molti sorrisi e risate a fior di labbra anche se oggi non è proprio un giorno d'oro - ho amato il tuo Cooper, poverino!, era così dolcioso.
Ti lascio questo breve pensiero perché ora mi accingerei verso la seconda storia, e ho davvero tanta tanta voglia di leggerla.
Complimenti, davvero, mi piace da morire questa raccolta,

16/10/12, ore 22:22

Io. Non. Ho. Mai. Letto. Una. Storia. Geniale. Come. Questa.
In realtà avrei dovuto iniziare dalla prima storia ma, non chiedermi perché, mi sono subito buttata su questa, senza avere un'idea precisa di quello che ho trovato. E c'ho trovato risate, dolcezza, Kurt e Blaine <3
Ho riso tantissimo, mi serviva e ti ringrazio davvero, ma prima cosa voglio farti i complimenti perché questa storia è geniale: gli Warbles sono fantastici, sembrano fangirl con l'uniforme della Dalton che non vedono l'ora di far accoppiare Kurt e Blaine, la lista (detta quel modo così solette) è la cosa più spassosa del mondo, e l'equivoco tra Kurt e Blaine è la ciliegina sulla torta <3
Ecco, mi piace tanto tanto il modo in cui scrivi, e l'originalità non ti manca. Credo che leggerò, col tempo, studio permettendo, ogni altra tua storia, ma intanto volevo sapere quanto avessi apprezzato questa.
Dritta tra le preferite!
Ancora complimenti,

16/10/12, ore 19:17

Ciao!! Ti giuro che mi sono commossa, ma commossa veramente!!! Oddio è...è...è... bellissimissima, così dolce e tenera e perfetta, loro sono perfetti, le tue storie sono perfette!!! Davvero, fantastica!!!!!!!!!!!! Insomma è la conclusione che mi aspettavo da I'll try to Fix you, è la chiusura perfetta della loro perfetta imperfetta ;) storia d'amore! E poi l'idea di Kurt di replicare la loro prima sera a New York, la prima sera della loro nuova vita insieme, per far iniziare un nuovo bellissimo capitolo della loro storia è geniale! Ma quanto è dolce Finn he si commuove? Super dolcioso!!!:) mi è piaciuta moltissimo la proposta di Kurt, ma sopratutto mi è piaciuta moltissimo la frase conclusiva " Questa e tutte quelle che verranno" Wow, ho pensato, è fantastica! Davvero mi è piaciuta moltissimo questa Shot, come mi è piaciuta moltissimo questa raccolta, è scritta benissimo ed è perfetta per Kurt e Blaine!!! Ti adoro, non vedo l'ora di leggere la tua nuova long! A presto

-Sara

P.S Hai ragione riguardo alla 4X04 non vale abbastanza per farci dimenticare tutto il resto, poi io sono ancora fiduciosa che le cose si aggiusteranno, e se non sarà così io non terrò conto dei fatti accaduti dopo la 4x01 ;)

15/10/12, ore 16:35

*Piange*
Oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio *si soffia rumorosamente il naso e abbraccia Finn* il diabete! Mi sta uccidendo! Finirò in coma prima della fine della giornata, ecco ç_ç
Tu non puoi scrivere queste cose, non puoi! Che poi, no, tu devi scriverle, ma al momento sono in uno stato emotivo e fragile e waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç *singhiozza insieme a Finn*
Li amo. Amo te. Amo New York. E amo la neve (?)
E soprattutto amo Kurt perché Kurt è perfetto e cucciolo e fantastico e fluffoso e arcobalenoso e qualsiasi cosa bella, cara e buona in questo Universo *sigh sob*
E Blaine! BLAINE! Povero cucciolo di foca smarrito ç_ç
Mi rendo conto di aver paragonato Blaine a un cucciolo di foca, ma oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio.
*muore*
Come noterai, non sono del tutto in me. *yay*
Bravissima. Davvero. Non so che altro dire!
A presto con la tua nuova long!
Bacioni. <3

Mags.

15/10/12, ore 15:13

Ommioddioooo ;(.
Io ti odio,  mi fai sempre piangere, dannazione.
La prima volta che lessi una tua storia ti dissi che eri la scrittrice migliore che avessi avuto il piacere di leggere su efp, la mia opinione, dopo mesi e mesi di lettura di mille e mille storie, dopo mille e mille frammenti diversi di vita della Klaine, non è minimamente cambiata.
Tu hai la capacità di far ...vivere ciò che scrivi.
Ogni volta che leggo una tua storia, non importa di cosa parli, se sia triste, comica o piena di fluff , ogni volta mi immergo sempre completamente e mi immedesimo nei personaggi.
Anche troppo visto che mi fai sempre piangere.
Non so chi ti abbia dato la capacità di scrivere così incantevolmente ma, cavoli, lo ringrazio e ti ringrazio perchè ho avuto il piacere e l'onore di leggere le tue storie.
E ora ;(...passiamo un attimo alla storia.
Io. ti. amo.
Io ti amo dal profondo. (si, non sono molto coerente, xD) .
Perchè hai scritto una shot su I'll try to fix you e All the ways you saved me. Io ti amo.
Non puoi fare queste cose senza avvisare ;(, mi stavo già commuovendo solo quando hai nominato la crescita di peso di Lily, insomma, ci si può commuovere perchè un gatto assomiglia a una mongolfiera? Non lo so. Hai qualche strano potere.
Finn che si commuove è la cosa più bella e giusta del mondo, perchè per me il legame che c'è fra Kurt e Finn è...indissolubile, e per il carattere che ha è logico che si commuova quando vede le persone a cui vuole più bene realizzarsi e avere la possibilità di essere felici. Finn è l'amore.
Poi...volevo commentare Kurt ma, non c'è nulla da commentare, è perfetto. Blaine è sempre stato perfetto, con la sua innocenza e spensieratezza, Kurt ha imparato ad esserlo, lo era già, bastava solo tirare il vero Kurt fuori, che è quello che ha fatto Blaine, ha fatto vedere al mondo chi è veramente Kurt. Prima di tutto, però, l'ha fatto vedere a lui stesso, e questa è la cosa migliore che una persona possa fare. Questo è l'amore...
Ti ringrazio per aver scritto questa storia, con queste due persone, con questo mondo in cui l'unica cosa che conta è l'amore....
Okay ...ora basta che mi sto ricommuovendo e ci sono persone che mi stanno guardando molto,molto male.
Ti ringrazio solo un'ultima volta, perchè tu, come tutti i personaggi della tua storia, sei l'amore.Disponibile e dolce.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Un bacio.
_Elrien.

15/10/12, ore 14:16

Blaine si svegliò sputacchiando peli di gatto.
Da qualche settimana a quella parte Lily sembrava aver preso la discutibile abitudine di montargli sulla faccia al mattino presto, e nel corso degli anni era diventata abbastanza grassa da rischiare di soffocarlo sul serio.
Blaine si sarebbe volentieri lamentato di questo aspetto, se non fosse che tecnicamente era colpa sua se quel gatto era quadruplicato da quando Finn glielo aveva regalato, esattamente cinque anni prima: se da una parte Kurt faceva di tutto per rifilargli dell’equilibrato cibo per gatti, era lui quello che le allungava le peggiori schifezze più o meno di nascosto.

Posso dire che amo quel gatto?
Giuro che è la cosa più coccolosa del mondo, anche se è cicciona.

Oddio, la tua storia mi mancava così tanto e questa os... aaaaaw!
No. Aspetta.
NUOVA STORIA?
La leggerò. Tu sappi che la leggerò. Che verrò anche lì a stalkerarti, perchè amo tutto quello che fai.

15/10/12, ore 02:49

eccomi qua bellissima, a recensirti l'ultima meraviglia madonna come mi mancheranno va be che me le posso sempre rileggere però XD
comunque ti dico subito che devo fare un video con tante citazioni di tante meraviglie che ho letto e ci sarà anche la tua ovviamente, così lo sai XD
e poi commentiamo questa meraviglia XD
madonna mi sono emozionata tutto il tempo e ovvio mi sono anche commossa in certi punti sopratutto quando kurt gli ha fatto la proposta e blaine in lacrime madonna come si amano e come sono perfetti meno male che ci sei tu che ce lo ricordi bellissima :)
davvero sempre sempre BRAVISSIMA :)

15/10/12, ore 01:22

Oh Ari cosa hai fatto...ç_ç
Per tutti gli dei degli sidhe (?) questa OS è...è l'ottava meraviglia della Terra!
Quando hai detto che avrebbe avuto a che fare con I'll try to fix you io ero curiosa ed emozionata di leggerla perchè quella FF è una delle mie preferite in assoluto e la rileggo sempre perchè è troppo, troppo, bella per essere letta solo una volta. E quando ho letto questa OS...che te lo dico a fare, ho lacrimato come una fontana, anzi no, è piovuto sulla mia faccia xD
L'idea di Kurt *-* ma lo sai che nella mia testa ho sempre immaginato che fosse Kurt a chiedere a Blaine di sposarlo, di solito è Blaine che lo chiede, ma io ho sempre visto Kurt farlo. e il modo in cui tu l'hai scritto è stato stupendo, una delle cose più belle e dolci che io abbia mai letto. Poi proprio quel giorno, la Vigilia di Natale, "Sperando in un nuovo primo bacio, ogni nuova prima nevicata" *------* Penso che questa frase rimarrà nella mia testa a lungo.

E c’erano tante cose che avrebbe voluto aggiungere.
Sì, perché gli era bastato vederlo la prima volta per capire che il suo stesso cuore aveva già smesso di appartenergli. Sì, perché aveva sempre pensato di volersi addormentare ogni sera tra le sue braccia e svegliarsi dicendogli che no, non aveva bisogno di tutte quelle sue creme: era bellissimo così com’era. Sì, perché la prospettiva di passare la vita ad amarlo era qualcosa che gli faceva battere il cuore più forte, esattamente come quando erano ancora dei ragazzini alle prime armi.

Io davvero non ho parole per dirti quanto tu mi emozioni (you move me ç_ç), e penso di avertelo ripetuto così tante volte che ormai lo sai a memoria xD Però davvero, tu per me hai una sorta di potere magico quando scrivi di Kurt e di Blaine e per questo spero che continuerai a farlo a lungo.
Grazie per aver scritto questa Klaine Week perchè avevo proprio bisogno di questa Klaine, di questo modo di parlarne, di leggere di come si amano incondizionatamete. Avevo bisogno di ritrovare quei Kurt e Blaine non alterati delle manie di un pazzo pelato. Quindi GRAZIE davvero *-*
Ovviamente non vedo assolutamente l'ora di leggere la tua nuova Klaine *________________*
Sei davvero fantastica Ari :')
A presto, baci <3