Every Kind Of Love _ Klaine week
di Ari_92

12/10/12, ore 21:05

Arianna. No davvero, ARIANNA.
E' meravigliosa. La trama, ma soprattutto il modo in cui l'hai scritta. Sembra di essere dentro la testa di Kurt mentre si legge. Okay so che suona inquietante, ma è un inquietante positivo :')
Kurt che non vuole togliersi la maglietta mentre posa. Arianna te la sei proprio legata al dito questa storia xD E poi Blaine stalkerissimo, ma stalkerissimo adorabile :')
Bè, ora capisco perchè è la tua preferita. Conoscevo la trama, ma non mi avevi detto che era scritta così incredibilmente bene. Avvisa, la prossima volta che te ne esci con un capolavoro simile okay? Okay u.u
Basta, con questa hai vinto. E oh, ho appena letto la tua risposta alla recensione di ieri. Smettila di ricordarmi la Betty su un albero, non so perchè ma trovo la cosa eccessivamente comica. Giuro che muoio, dalle risate per l'immagine mentale della zia nel buio appollaiata su un albero e per l'epicità di questa shot.
Anche oggi il lama se ne va vomitando arcobaleni.
E oh, te l'avevo promesso, perciò concluderò con ciò: "chi vuol essere lieto sia, del doman non c'è certezza" ♥

12/10/12, ore 20:29

Capisco perchè questa one shot sia la tua preferita della raccolta: ci hai messo il cuore e si vede, dalla prima all'ultima parola.

Mi chiedo sempre come tu faccia, da un prompt apparentemente così banale, a buttare giù delle simili meraviglie, e non posso fare altro che dirti ancora una volta bravissima, perchè mi sembra come al solito l'unica parola veramente azzeccata.

Ovviamente ho amato questa one shot.
Kurt modello e Blaine fotografo, senza essere banali; avresti potuto buttarti sul classico clichè della storia d'amore fra il modello e il fotografo con cui lavora - o ancora più clichè, sulla classica "scopata", mi si passi il termine - ma non lo hai fatto, hai scritto qualcosa di infinitamente dolce ed emozionante, senza neanche distaccarti dalla trama originale di Glee.

Ammetto che, una parte molto perversa di me, ha pensato che i due sarebbero andati fino in fondo ad un certo punto (immagino tu sappia di cosa sto parlando), ma il fatto che tu abbia voluto dare esclusivamente spazio ai sentimenti ha reso tutto ancora più bello.

Non sto a dirti - anzi, lo faccio - quanto mi hai emozionato quando hai parlato del modo in cui Kurt guarda la macchina fotografica, quello che si può praticamente definire lo sguardo dell'amore che Kurt nutre per Blaine... è stato decisamente uno dei momenti più belli della storia.

E Blaine stalker è adorabile, ma lui lo è sempre.

Bravissima, davvero...ogni giorno mi sorprendi sempre di più.

Un bacione, a domani.

12/10/12, ore 20:17

Oddio ...
è la prima che leggo di questo prompt ma ho la certezza che rimarrà la mia preferita.
Cioè... Wow.
Stupenda.
Davvero stupenda...
Lo sono bellissimi come sempre e l'idea è davvero geniale.
Complimenti, passo alla quinta!
Jessy

12/10/12, ore 19:33

Ah.
Ho capito perchè è la tua preferita, perchè è meravigliosa.

Tolse le mani dalle tasche, le portò dietro la nuca di Blaine e lo baciò.
Così, come aveva sempre fantasticato di fare al liceo senza averne mai avuto il coraggio.
Come aveva immaginato sarebbe successo il San Valentino di molti anni prima, e invece Blaine era innamorato di un altro e non voleva rovinare la loro amicizia.
Quando Kurt si rese conto che esattamente in quell’istante – nelle proprie labbra sulle sue – iniziava e finiva la loro amicizia potenzialmente eterna, ormai lo stava già baciando. E sì, baciare Blaine era esattamente come se l’era sempre aspettato.
Era qualcosa che per tutto quel tempo era sempre stata lì, bellissima, in attesa di essere presa. Così Kurt l’aveva fatto; se ne sarebbe pentito amaramente più tardi, ma non in quel momento.
Non mentre lo teneva stretto e gli dava quei due piccoli baci sulle labbra, perché non riusciva a respirare e se fossero durati un istante più a lungo sarebbe morto. La prima volta Blaine rimase immobile, la seconda lo baciò a sua volta, separandosi con piccolo schiocco quando si allontanarono.
E fu più o meno a quel punto che Kurt realizzò cosa aveva appena fatto. Avrebbe dato qualsiasi cosa per riavvolgere il nastro di mezzo minuto, ma aveva avuto due opzioni: avere Blaine come amico per sempre, o averlo come non aveva mai smesso di volerlo per trenta secondi; aveva fatto la sua scelta.
Kurt poteva ancora sentire il suo respiro sulle labbra, e in qualche modo gli spezzò il cuore.
Aveva troppa paura di cosa avrebbe potuto trovare guardandolo negli occhi, così non lo fece.
Uscì di casa senza dire una parola, dopo aver combinato il più grande disastro della sua vita.
L’avrebbe rifatto all’infinito.

Oddio,è perfetta. E poi solo il pensiero di Kurt come modello...Ok, mi portava ai pazzi,ahah!
Sono peggio di una stalker, giuro.

12/10/12, ore 19:06

*si prende qualche minuto per elaborare*
Capisco perchè è la tua OS preferita, è meravigliosa, bellissima, splendida *prende il vocabolario ed inizia ad elencare tutte le parole più belle*
Giuro che mi sembrava essere nella testa di Kurt e avvertivo tutte le emozioni che sentiva lui.
Tu hai questo meraviglioso dono di scrivere parole e trasformarle in emozioni, e io non so davvero come fai, ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo succede questa specie di magia *-*
La OS è davvero qualcosa di perfetto, tutta la storia, la loro amicizia speciale, e poi il bacio *-----*
Di sicuro è una delle più belle OS che io abbia letto durante tutta questa settimana, e sicuramente è la mia preferita per questo prompt che sinceramente non mi piaceva molto, cioè sembrava così banale, invece tu l'hai trasformata in qualcosa di speciale e adorabile *-*
Ari sei TROPPO brava, ma sei reale? esisti davvero? Dì la verità sei una fata o un elfo o forse sei una sidhe? No perchè sennò non c'è altra spiegazione xD
Davvero complimenti per questa meraviglia che hai scritto *---*
Alla prossima shot :)

Baci <3

12/10/12, ore 18:55

Questa one è stupenda.
No, sul serio, è bellissima.
Mi sono innaginata la scena e anche io come Kurt avrei tipo riso tutto il tempo.
Blaine convinto è fantastico xD
Vado a leggere le altre due.
Sempre bravissima
un abbraccio <3
Jessy

12/10/12, ore 18:31

Ari.
There is a moment
When you say to yourself:
"Oh, there you are. I've been looking for you forever."
Watching you
Write this OS for the Klaine Week
That was a moment for me.
About you.
You move me, Ari.
And this review would just be an excuse to tell you how amazing you are

*Giadrianna Kiss*

Me: "I should...I should have written a review"
Ari(hopefully): "I thought you had"

*Giadrianna Kiss*

DUM DUM DUM

Mama said get yo' ass out of bed,
I said "Hell to the noo"

Giadrianna: "Mercedes pls"

Giada MILWY <3

12/10/12, ore 18:12

Sai Ary, ultimamante dopo aver scoperto 'Little Numbers' e la tua 'Fix You' mi sono letta qualche altra FF.
La maggior parte, e mi dispiace dirlo, sono solo dei modi fantasiosi per parlare di sesso. Nient'altro. In tantissimi racconti ci sono dall'inizio alla fine due persone che si usano reciprocamente come fossero oggetti per sfogare i propri istinti.
Questo, oltre a rovinare i personaggi quando si tratta di KeB, e ad essere tremendamente volgare e irrispettoso quando sono su Chris e Darren -perchè cavolo NON puoi giocare con la vita di due persone facendogli fare quello che vuoi tu, anche solo nella tua immaginazione-, mi ha fatta rendere conto di come oggi siamo talmente tanto bombardati dal sesso da finire per scrivere centinaia di pagine solo su quello.
L'attesa paziente, il custodire i sentimenti e il lasciare che decantino, che trovino le loro ragioni e prendano consistenza, il cercare il bene dell'altro e il rispettarlo nonostante questo significhi sacrificare un po' del proprio, beh a tutta questa logica degli affetti non siamo più abituati. Nessuno ci insegna più che il cuore va educato, curato, conservato. Siamo talmente pieni di sesso che appena qualcuno ci fa battere il cuore noi lo vogliamo subito, e tutto. Non siamo più capaci di aspettarci e di aspettare l'altro.

Ti ringrazio quindi per questo racconto, ricco di un'affettività matura e responsabile, che sa farsi da parte per attendere che ci sia qualcosa di vero invece che lanciarsi nel cercare a tutti i costi di costruire castelli di sabbia.
Grazie perchè vai un po' controcorrente rispetto a tante altre FF, e questa storia è un delicato dipinto di come una relazione possa durare solo se le basi sono solide, costruite con pazienza nel silenzio della quotidianità. Di come, per poter volare, serva una roccia da cui partire e su cui poter tornare quando i sentimenti traballano.

A domani con la prossima storia! Un abbraccio virtuale :)

12/10/12, ore 17:50

non ho nemmeno le parole per descrivere quanto ami questa raccolta, ogni volta che leggo il prompt nuovo mi dico: "eccola, è questa la mia preferita" e puntualmente il giorno dopo tu pubblichi di nuovo e tutto si ripete... questa raccolta è pura poesia, tutte le storie scritte sono così dolci, così perfette, così irrimediabilmente Klaine e ora come ora ne ho decisamente bisogno... non so come riesci a scrivere in questo e a trasmettermi così tante emozioni ma non smettere mai... perchè ogni volta che leggo imparo un nuovo modo di vederli e di amarli e non posso fare a meno di pensare che loro due dovrebbero essere sempre in questo modo, teneri, romantici e soprattutto innamorati senza drammi di mezzo... meno male che hanno indetto la klaine week altrimenti non saprei come avrei fatto ad affrontere quell'orribile episodio... senza contare che ho potuto leggere queste meravigliose storie...
come al solito questa one-shot mi è piaciuta in una maniera incredibile... specie il fluff della fine... quando Blaine tira fuori l'album fotografico in cui sono inserite tutte le fote che ha scattato a Kurt nel corso degli anni mi si è sciolto praticamente il cuore...
amo questa raccolta e amo ogni cosa che scrivi... non smettere... sei un'autrice fantastica!

12/10/12, ore 17:39

Niente, questa one-shot supera anche What I Did for Love.
Hai fatto un lavoro magnifico, davvero.

“...Sei tu. Il giorno in cui ci siamo conosciuti alla Dalton.”
ecco, a questo punto ho sorriso.
mi sono immaginata la scena in cui si incontrano, sulla scalinata. "scusa, posso farti una domanda" *blaine scatta la foto tutto esaltato* "mi chiamo blaine!" "ah ok"
hai fatto troppo bene a spostare blaine vicino alla porta dell'aula magna, perchè davvero, mi avrebbe troppo ricordato colin canon che fa foto ancor prima di presentarsi.
dettagli.

“E questa?”
“Stavi decorando la bara di Pavarotti. Non si vede molto bene perché sei di schiena- ”
“Saresti anche potuto entrare a darmi una mano invece di rimanere nascosto.” Blaine si strinse nelle spalle.

“Avrei potuto.”

*piange sommessamente* ahhh. ho tipo assorbito tutta la tristezza di questa scena. ringrazio che non sia effettivamente andata così!
Mh, però se non si fossero messi insieme prima Blaine non l'avrebbe tradito *osservazioni intelligenti
...

“Sei uno stalker.”
I riferimenti alla CrissColfer sono puramente casuali?

"...E pensare che è tutta la vita che raccolgo e conservo ogni sprazzo di te con la paura di perderti da un momento all’altro, Kurt.”
io amo ogni cosa che scrivi per questo. perchè fai fare ogni volta un passo nuovo alla klaine. rendi quei due sempre più reali. e io mi commuovo.

Ah, okay, ho appena letto le note finali.
Hai già risposto alle mie domande. ma per una volta che commento un po' di più, perchè cancellare tutto?
Alla prossima! Betta

12/10/12, ore 16:57

Bellissima!!!!Ogni giorno aspetto la tua storia perchè so che non rimarrò mai delusa, ed anche oggi non ti sei smentita.....veramente appassionante!!!!un bacione

12/10/12, ore 16:10

La dolcezza <3
é l'unica cosa che mi viene per descrivere questo capitolo. Cavolo! Perchè a e non succedono mai queste cose ma rimangono solo costruite nella mia immaginazione ahahaha!
non ho recensito il precedente perchè sono stata all'inferno dopo averlo letto, ma sono tornata e ti dico che sono stata contenta di essere stata in quel posto, la tua storia meritava un viaggetto hahah!
Corro a leggere gli altri!
P.S.: se è davvero come dice Blaine io all'inefrno dovrei passarci un bel po di tempo, oltre che per pensieri impuri anche per i svaraiti diari letti di nascosto hahahhah!

12/10/12, ore 15:11

Arianna, ma è stu-pen-da! (so ancora dividere in sillabe, yeah)
Efp è chiuso tre minuti fa, ma io detengo il potere supremo (?) e quindi sto scrivendo la recensione adesso. La pubblicherò domani a questo punto, ma sono dettagli u.u
Duuunque. Ho adorato Blaine, che nonostante si atteggi da duro in realtà sotto sotto è l'usignolo papillonofilo (?) che tutti conosciamo (e che Kurt ama tanto of course)
E poi nerd!Kurt è una cosa dolciosissima. Oddio che amore <3 E poi il fatto che tenti di diventare skank per piacere a Blaine, che però in realtà lo ha sempre amato per quello che era...awww! Mi vuoi morta di diabete, ammettilo. ù-ù
Okay. Ora se permetti il Lama va a vomitare arcobaleni.
byebye, donna uwu

11/10/12, ore 21:56

L'amore e la dolcezza di questa one shot sono qualcosa di....boh, non mi vengono neanche le parole! Perfezione è forse il solo termine che riesco a trovare, senza alcuno scherzo.

La storia è di una meravigliosa infinita, e la parte finale dei messaggi....boh, io mi sono sciolta, dall'inizio alla fine, la dichiarazione...tutto quanto... mi hai ridotto in uno stato pietoso di fluff, è bene che tu lo sappia! E dire che neanche mi piace il prompt skank/nerd, eppure tu mi hai datto grondare amore - sarà perchè sei riuscita, come hai detto tu, a non rendere OOC i personaggi e focalizzarti solo sul loro amore.

Brava davvero, complimenti. Del resto, con te si va sempre sul sicuro. :)

A domani.

11/10/12, ore 21:18

Ahh, grazie al cielo ho acceso EFP prima che venga disattivato. (depressione)
Alloora, devo dire che fin'ora la mia one-shot preferita è stata "what i did for love", ma anche questa è davvero bellissima ç_ç

Mi piace che, nonostante lo spunto iniziale sia AU, questa Klaine sia, alla fine, come la Klaine dello show.
Come per dire che puoi inserirli in qualunque contesto, tanto loro finiranno per stare sempre insieme.
Che separati sopravvivono soltanto e che insieme trovano se stessi e iniziano a vivere.
Ah. scusa. scleri dopo tre ore su Dante (^_^")

A domani! (sempre che EFP collabori)
Betta