Every Kind Of Love _ Klaine week
di Ari_92

14/10/12, ore 14:23

Ciao:) Che carina anche questa Shot! Quei quattro sono tremendi! E non ci posso credere che quei due li ascoltino pure...:) Kurt e Blaine sono davvero davvero dolci! La storia è scritta bene come sempre, come sai sono un delle tue più grandi fa ;) Mi piace davvero tanto questa raccolta che hai scritto e non vedo l'ora di leggere l'ultima! a presto!

-Sara

14/10/12, ore 11:40

Ciao!!!!ODDIO ODDIO ODDIO!!!! è M E R V I G L I O S A!!!!! L'adoro l'adoro l'adoro!!! è fantastica, rispecchia a pieno Kurt e Blaine e il loro modo di essere, e il loro essere una cosa unica insieme e tutto quello che significano e provano l'uno per l'altro!!!!! è fantastico!!! Adoro vederli anche in vesti di migliori amici perchè sono davvero davvero meravigliosi!!! Bellissima davvero, è la più bella che hai scritto, adoro anche le altre, ma questa è..è.. perfetta!!! Davvero, perchè è proprio Klaine al cento per cento!!! e poi io adoro il fluff ;) Naturalmente è scritta benissimissimo!!!! (come sempre e anche meglio;)) Brava brava brava!!!! SONO ENTUSIASTA!!!<3 A presto!

-Sara

14/10/12, ore 11:07

Ma è stupenda!
*da una mano a Kurt a pestare quei quattro cretini*
Ma sono troppo belli :)

14/10/12, ore 10:34

Mi hai fatto tr ridere con qst cap!!!!!!i quattro dell'apocalisse sn tr pazzi!!!!oh mio diooooo domani ci sn rimandi a i'll try to fix you???klaine a ny???non vedo l'oraaaaa...bacio

14/10/12, ore 00:46

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH LET ME LOVE YOU xD
Ma è troppo divertente questa OS, ti giuro ho riso dall'inizio alla fine xD
I Niff *_____* mi mancavano, adoro i Niff descritti da te. Vabbè che io adoro tutto scritto da te (ma questo è un dettaglio xD)
LA LISTA, la voglio xD Non si sa mai nella vita una lista stilata da Jeff e Nick può sempre essere utile xD
E poi ho amato la fine, cioè Jeremiah era solo un amico di David che si era prestato al gioco per LA LISTA...ora tutto ha un senso. Anche perchè prima di adesso non avevo mai capito quella storia, cioè perchè Blaine doveva aver una cotta per un tizio con della paglia in testa e perchè poi cantare QUELLA canzone xD Poor Blaine, che cosa gli fanno fanno i RIB (che siano maledetti nei secoli dei secoli)
E comunque anche io se fossi in Jeff e vedessi Kurt arrivare con quell'affare del letto che si stacca sempre inizierei a correre, veloce anche xD
Aspetta...hai detto I'LL TRY TO FIX YOU? Sto per mettermi a piangere, non vedo l'ora di leggere quella di domani allora *________________________*
Baci <3

14/10/12, ore 00:43

la storia più esilarante della raccolta! d'altronde come potrebbe non esserlo con Nick e Jeff in giro??? sono veramente dei pazzi quei due e Kurt che li ascolta pure... dovrebbe aver capito che genere di follie sono capaci di produrre quei due XD
i vari tentativi di Kurt per seguire la "lista" sono veramente qualcosa di folle... e poi addirittura i fotomontaggi XD robe da professionisti proprio... e finalmente Jeremiah acquista un senso... chi l'avrebbe mai detto che anche Blaine stesse seguendo la lista e che Jeremiah servisse solo a far ingelosire Kurt? direi che ci è riuscito alla grande... e Blaine geloso è qualcosa di assolutamente adorabile... il mio cuoricino esplode dalla gioia... in questa fic abbiamo addirittura una versione assassina di Kurt... seriamente se fossi stata Jeff, Nick, David e Wes vedendolo arrivare con un'arma potenzialmente pericolosa avrei cambiato pianeta, mai sfidare Kurt Hummel potrebbe essere l'ultima cosa che fai nella vita u.u
come al solito non posso fare a meno di dirti che sei veramente un'autrice stupenda, te l'avrò detto mille volte e mi scuso della mia ripetitività ma tu sei in assoluta la mia autrice preferita in questo fandom, ogni tua storia riesce a strapparmi un sorriso o una lacrima e questa raccolta non è da meno, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e non vedo l'ora di leggere quella di domani o meglio oggi XD sono sicura che sarà stupenda proprio come le altre... mi scuso ancora per la ripetitività delle mie parole ma non riesco a trovarne di nuove e di migliore per esprimerti ciò che provo ogni volta che leggo qualcosa di tuo...
bene direi di concludere questa follia... al prossimo capitolo <3

14/10/12, ore 00:12

No vabbè io ti amo.

Cioè questa fic è così piacevole che anche se sono morta di sonno probabilmente non scriverò nulla di sensato DOVEVO commentare. Perché è tutto così tremendamente "da Warblers" .
La lista. Oddio xD.I fotomontaggi.Kurt e Jeff. Cioè davvero Kurt e Jeff.(E Nick e Jeff che litigano in mensa lanciandosi gli speghetti addosso per fare scena ahahah).
Mi è piaciuta tanto.

13/10/12, ore 02:38

eccomi qua bellissima anche di qua :)
madonna sai che io amo da morire le au, sopratutto se sono scritte benissimo come la tua, dire che hai una fantasia sfrenata è dire poco XD
hai sempre delle belle idee originali e la cosa bella è che sai emozionarmi sempre, qualunque cosa tu scriva e poi ormai ho imparato a riconoscere il tuo tocco, ormai XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

13/10/12, ore 01:33

eccomi qua bellissima un po' in ritardo ma sempre pronta a recensire :)
allora prima di tutto io non so come fai, davvero bellissima rendi sempre tutto troppo magico e poi mi fai appassionare alle tue piccole meraviglie sempre tantissimo
davvero anche stavolta mi sono emozionata moltissimo :)
per non parlare della tua vena comica, perchè ce l'hai e non dire di no XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

13/10/12, ore 01:16

un modo davvero originale di riportare la stryline della Klaine di glee in questa OS.
Ho adorato l'album, ho adorato la foto che Blaine ha scattato a Kurt mentre dormiva.. mi piacciono un sacco tutti i dettagli che tu metti nelle storie con molta cura, direi.
Ancora una volta rinnovo i miei complimenti xD
Giò.

13/10/12, ore 00:51

*OOOOOO*
Oddio che dolcezza!
Sei bravissima a destreggiarti con questi prompt, che invidia çç
Io sono una caccola çç
Sono curiosissima di leggere quella di domani alla Dalton!
Un abbraccio forte
Jessy

12/10/12, ore 23:57

Anche questa one shot è stata carinissima, non sapevo cosa aspettarmi da skank\nerd ma devo dire che tu sei riuscita a torvare il modo di far venire fuori i favolosi Klaine che io adoro tanto.
E per quanto fossi riluttante, non mi è stato affatto difficile immaginarmi il "tuo" Blaine punk e il "tuo" Kurt nerd.
Davvero complimenti! xD
Oh, scusami per il ritrardo, devo ancora leggere la quinta OS, ma il fatto è che ho il naso incollato allo schermo per finire la tua long.. "i'll try to fix you" che mi sta davvero prosciugando l'anima, è bellissima.
p.s. Adoro la Jeff!! e tutti i warbler sono esilaranti, (ma credo che mi stia dilungando, meglio commentare la long quando l'avrò finita nello spazio adeguato! xD)

12/10/12, ore 23:26

non riesco ad esprimere a parole quanto questo prompt mi sia piaciuto :')))))
E' stato un bellissimo viaggio, sì..mi piace chiamarlo così......, davvero emozionante, da brivido......bravissima Ari...
Hai sviluppato una storia davvero originale e davvero molto molto tenera :'))))
Grazie...mi ci voleva proprio dopo una settimana difficile...
un caro saluto.
Fede

12/10/12, ore 22:54

MERAVIGLIOSA... questa storia è stata un susseguirsi e un crescendo di emozioni!
Hai descritto cosi bene i sentimenti di Kurt, le scene che sembrava quasi di viverle di persona.. e quando mi capita vuol dire che la storia mi ha preso davvero tanto! Davvero l'ho adorata, è una delle più belle che ho letto questa settimana :)
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 10:55 pm)

12/10/12, ore 22:31

sono emozionata, tremante, in lacrime e senza fiato...
ti chiedi se mi sia piaciuta? che dici?
io dico che è meravigliosa....
e per citare qualcuno io sono "so silly romantic" :)
e quindi la amo alla follia....