Stay Strong
di Rosy_Directioner

13/01/13, ore 17:41

si ti prego continua fino alla fine!!! è stupenda e se anche dovesse superare i 100 capitoli non importerebbe perchè è stupenda ed io la leggerei per 20 volte di fila :)
un bacio <3

13/01/13, ore 17:31

E' bellissimo e sono contenta per tutti. Vorrei che tu la continuassi anche con 100 capitoli come dici tu e che non finisca nel prossimo è troppo bella questa storia.
xxMiriam

13/01/13, ore 17:30

ciao! finora non ho recensito perchè sono una di quelle lettrici quasi sempre silenziose, m quando ho vito che volevi terminare la storia sono dovuta correre ai ripari. Non puoi bloccare tutto, sul serio! È vero, gli erroi dei tempi verbli i sono, tutto sembra un copione e e cose a volta succedono troppo in fretta, ma io mi sono appassionata alla storia e quindi mi sono adattata senz dre tanto peso a queste imprecisioni. Io non ho letto la toria che ha menzionato l'altra recensitrice quindi non posso dire null ul plagio, che ono sicura non ci sia stato, infondo può capitare che tra l migliaia di ff spuntino trame simili. M ti dico di dre avanti, bastano alcune correzioni e non ci sarà più alcun problema. Basta prestare più attenzione nella revisione e allungare un pò i capitoli in modo che le cose succedano un pò più lentamnte. Spero che rifletterai sulla tua decisione, aspetto la tua risposta e il prossimo, anzi i prossimi, capitoli.
Lena xx

13/01/13, ore 17:19

Il capitolo è vauvaugvsgvsa *-* STUPENDOOOOO!!! Come sempre.
1. Lascia stare quello che ti ha detto...
2. Tutte sbagliamo la grammatica, non siamo perfette, cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per far immedesimare le lettrici...
3. La storia non è pallosa, è bellissima
4. Anche se è scritta a copione non c'è niente di male, anche io scrivo ha copione perchè sono più comoda.
5. Ti prego continua. Metti in atto tutte le tue idee, io mi sono innamorta di questa fan fiction. La trovo bellissima e scritta benissimo. Per me dovresti continuare e non fermarti. Per me potresti anche scriverne 200 di capitoli, non mi stancherei mai di leggerla, perchè mi immedesimo molto e a parte gli errori di scrittura, grammatica (che facciamo tutte) per me è M E R A V G L I O S A!!!!!

Ti prego continua. <3

BACI HOPE

PS: Se hai voglia passa ha leggere la mia.

13/01/13, ore 17:08

Ma sei matta!!!!!!!! Non devi assolutamente smettere al prossimo!!!ora vado a casa di quella e gliene dico 4!!! E poi scusa se non le va di seguire la tua ff che smetta!!!! Ti avverto se la finisci dovrai inviarmi tutto su facebook compresa la seconda ff sui figli perché io mi sono già fatta film mentali su come continua e tu non puoi lasciarmi così!!
QUINDI TI PREGO TI PREGO TI PREEEGOOOOO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti osservo!!

11/01/13, ore 21:01

Ciao.
Diciamo che i primi capitoli della storia sono un plagio di un plagio, di una ragazza che ha scritto 'Wonderwall' nel fandom dei One Direction copiandola da una storia dei Tokio Hotel.
Nonostante tutto, però, ho notato che continui a negare l'evidenza nelle risposte alle recensioni... e mi pare strano che tu non abbia mai letto quella ff, considerato che è una delle più popolari.
Comunque, non sono solo qui per criticare il presunto plagio che poi non si sa se lo è o meno (sappi che io sono fermamente convinta della mia idea). In effetti solo l'inizio è una copia malriuscita dell'altra storia, il resto si evolve da se (e mi pare ancora più strano che succedano cose praticamente uguali, ma vabè).
Ad un certo punto, Wonderwall si interrompe con un lieto fine, mentre invece la tua storia prosegue con una serie di eventi più o meno inverosimili.
Insomma, la tua storia sta diventando una soap opera. Hai presente Beautiful? Saranno quarant'anni che è in circolo e ancora non si è conclusa.
Continui ad arrampicarti sugli specchi e ad inventare situazioni paradossali solo per continuare invece che mettere un bel punto finale a questa storia.
Esageri con gli eventi catastrofici senza nemmeno saperli descrivere bene! Ho riletto il capitolo dello stupro (capo. 30-40...) : tutto un casino, scene accelerate e raccontate male. Sai cosa significa essere stuprata o essere vittima di un tentato stupro? Io per fortuna no, e non lo auguro ne a te ne a nessun altro, ma è uno shock, questo è certo.
Dopo la tentata aggressione, questa così, si riprende senza avere ripercussioni sul piano emotivo. Parecchio inverosimile, fattelo dire.
Ti dirò già in partenza che ho letto in una risposta a una recensione che tu fai accadere tutti questi eventi per via del titolo 'stay strong'.
Penso che per quello andava bene anche solo la metà di ciò che hai fatto accadere e che comunque se non sei in grado di descrivere queste scene ad alto contenuto drammatico, buttati su altro e mantieni basso il rating. Mi dispiace dirtelo, ma proprio non sei capace a dare una personalità e dei sentimenti ai tuoi personaggi. è tutto un susseguirsi di azioni e dialoghi, e se descrivi qualche stato d'animo non lo fai neanche bene.
Un'altra cosa che ho da farti notare e che centra sempre con quello che ho scritto prima è il modo in cui si susseguono le azioni (a dir poco velocemente, non trovi?). E poi insomma, Zayn neanche un po' di amor proprio? Uno ti dice ammazzati e tu lo fai?
Ultimo, ma non meno importante sono l'impostazione dei dialoghi e la grammatica.
Per la prima, evita il testo scritto come un copiano, qui non siamo a teatro e i protagonisti non sono attori.

Io:Come ho fatto a sposarmi con l’uomo più stupido,cretino,imbecille,idiota e pazzo…che io amo.
Zayn:Cosa?

Questo è il testo a copione, che non va bene.
Secondo, la grammatica.
Per quella, tesoro, rileggi bene i capitoli prima di postarli perchè pullulano di errori.
Con questa concludo la chilometrica recensione che ho lasciato, fermamente convinta che oltre ad essere un plagio è anche scritta male.
Non offenderti, ma le copie di altre storie proprio non le reggo.
-Frances

p.s. all'autrice di Wonderwall hanno sospeso l'account ;)

10/01/13, ore 20:09

E' bellissimo e sono felice che tra Andy e Zayn si sia risolto tutto la meglio. Scusa se recensisco in ritardo

09/01/13, ore 23:54

Secondo me devi prendere coraggio e parlargli. Ed e' gia tanto. Cmw il capitolo r' fantastiico

09/01/13, ore 16:58

Io amo la tua storia mi è sempre piaciuta *O* ti prego aggiorna al più presto pleasee
Un bacio xxx Infinity_Love

09/01/13, ore 16:48

Scs per il ritardo della recensione!!!
Yeahhhhhhhhhh zandy forever!! Che bello
Si sono messo insieme di nuovo!!
Ti prego continua!!!!!
Mi dileguo ahaha
Baci lety
P.S. Si hai ragione bei tempi quelli

08/01/13, ore 21:23

Quando mi hai detto che nel prossimo capitolo mike se ne sarebbe andato mi sono sentita sollevata non vedevo l'ora che Anfy capisse tutto sei stata molto brava nello scrivere complimenti!

08/01/13, ore 16:45

awwwwww sono stupendi...... viva il kebbabbaro sexy, sul serio la storia è stupenda mi appassiona sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....

08/01/13, ore 15:48

Ciao yughinaaaaaaaaaaa!!!!Il capitolo ovviamente mi è piaciuto:del resto tu non mi deludi mai :) :3 e io te l'avevo detto che era un drogato Mike.Ho scoperto la mia vocazione:sono una sensitiva u.u ;) sono felice che Zayn e Andy siano tornati insieme :D non speravo altro!!!e mancano solo 2 mesi al parto della mia idola:lexi perchè tu devi sapere che Lexi è il mio mito!!!La amo troppo è stupenda e ogni volta che dice qualcosa mi fa collassare ;) :D.Voglio leggere il parto quindi yughina please carica carica e carica un bacioneeeeeeeeeeeeee :*

08/01/13, ore 15:30

EVVIVA!!!!!ZANDY!!!!!CHE STRONZO CHE È MIKE!!!
FINALMENTE SONO TORNATI INSIEME!!!!! CHE IDEE GENIALI CHE HA NIALL MI SORPRENDE LOL IO STIMO TANTO KYLE!!
CONTINUA<3

08/01/13, ore 06:17

ZAYN IS BACK BITCHESSSSSSSSS!! :') neanche a me piaceva Mike, questo capitolo è bellissimo :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

BACI & ABBRACCI  xx