Stay Strong
di Rosy_Directioner

29/12/12, ore 18:25

Finalmente!!!!!:)))
Capitolo triste mooooolto triste D': non può averlo fatto veramente...ti prego falli tornare insieme al + presto *s'inginocchia*non ce la faccio a vederli separati!!!!
CONTINUA<3

27/12/12, ore 12:03

iudafsniasb ho letto tutti i tuoi capitoli in due giorni, sono troppo belli, amo questa ff.
Spero che fra zayn ed andy si sistemi tutto D:

26/12/12, ore 14:52

ahahaha anche Malik non riesce a fare le twitcam.Comunque sei bravissima,questa sarà la 30000 volta che lo dico,ma ne vale la pena. :)

23/12/12, ore 14:55

Ciaoooo sono una nuova lettrice :)
accidenti la tua storia è davvero bella.
ci ho messo 3 giorni per leggere tutti i capitoli, tra il tempo che ho impiegato per smettere di ridere per le scene divertenti, e il tempo che ci è voluto per smettere di piangere....sono riuscita finire di leggere.
questa storia mi ha coinvolta molto *-*
non vedo l'ora che continuiii :D
Baci e Abbracci Mory :)

22/12/12, ore 23:45

Nooo... Oddioo che brutto vederli litigare..... Dimmi che faranno pace.. :'( A presto!! <3

22/12/12, ore 22:03

È dheeyisndushagaknsjdbe stupendoooooo, peccato il tatuaggio vicino alla Bernardo non sarebbe stai male hhahahhahahahabok scherzo XD continua presto

Baci Hope

22/12/12, ore 19:58

Oddio no Andy lo deve perdonare nn ha
fatto niente
Povero!!!
Ti prego continua sono curiosa!!!
Baci lety

22/12/12, ore 19:56

Ok tu mi volevi far piangere piu' di quanto ho fatto questo pomeriggi comunque il capitolo e' bsaghvdabgdghsvcdbgyad come sempre e forse Andy ha un po esagerato, ma chi non avrebbe frainteso la scena ?! Comunque appena puoi continua ciao bella :) <3

22/12/12, ore 19:06

Noooooo!! Non di nuovo...proprio ora che stava andando tutto bene...CONTINUA AL + PRESTO...<3

22/12/12, ore 17:52

Che bello!! Ora voglio vedere Zayn che fa!!! Che casinoooooo ahahah continua presto sei bravissima a scrivere

22/12/12, ore 17:40

Oddio mi sono messa a piangere !! È triste però bellissimo , per favore aggiorna presto !!

22/12/12, ore 16:51

cazzo ma nn ha fatto niente pure lei è arrivata a conclusioni sbagliate.. speriamo che si aggiusta

22/12/12, ore 15:22

yeee sono ritornata il capitolo è bllo ma come ha chiamato zayn andy oddio mio sto ancora ridendo xD per il resto ttutttttttttttoooooooooooo moltoooooooo bne ma un consiglio che ti do è quello di farli piu lunghi i capitoli ;)
A presto
gilla_

22/12/12, ore 15:11

Scusa.
Mi sono connessa adesso, perchè mi è mancata la linea, e che vedo?
CHE TU HAI AGGIORNATO!
OKAY, INSULTAMI E DIMMI CHE SONO UNA MERDA PERCHE' NON HO RECENSITO I TUOI CAPITOLI,
ORA MI DIRAI:"BASTADDAAAAAAAAAAAAAAAAA!" Nhaa troppo Tommo, really?
IO SO PAZZ IO SO PAZZZZZZZZZZZ
E dopo -la breve- ma bella strova di questa canzone napoletana puoi uccidermi, ma uccidi anche i cinque carotoni greci, almeno me li ritrovo in paradiso con me ù.ù
O forse negli inferi?
E bhuuu chi lo suu.
LAS VEGAS, PARIGIS, LONDRAS, GAIAS, LOTELLAS(?)
Basta, devo andare a ricoverarmi,
ma tipo che una mia amica directioners, conosciuta in chat mi dice:
"OCCAZZO, NIALLL NIALL MI SEGUEEEEEEE AWHHH CAZZO NIALL MI SEGUE!"
Ed io:
"DAVVERO?REALLY?MANDAGLI UN MESSAGGIO, COSì MI SEGUE ANCHE A ME, FACCIAMO I FIGLI, CI SPOSIAMO E SIAMO FELICI E CONTENTI, O MEGLIO PRIMA SCOP... SPOSIAMO E POI FACCIAMO I FIGLI! 69, MANDAGLI QUEL FOTTUTISSIMO MESSAGGIO, NE VALE LA MAI VITA!"
E lei mi risponde:
"Tranqui, mi stavo esercitando per quando lo farà!"
Ma -.-"
Okay ti ho annoiato, ma è da me partire da un discorso e arrivarne in un'altro lol
Detto questo, passi da me?
Okay evaporo ti ho rotto, lo so, non c'è bisogno di dirlo -.-"
GAIA

22/12/12, ore 14:21

bello bello bello bello bello ,l'ho già detto bello ? ahahaha no davvero continua al più presto !!