Stay Strong
di Rosy_Directioner

05/12/12, ore 15:16

Aww che dolci che sono ZAYN E ANDY LI ADOROOOO!!°O°Danielle e Liam!?°0°CONTINUA<3
P.s MIGNOTTARO(?)°O°ahahahahah

05/12/12, ore 14:35

MA questa storia è akjsfcbjdbfsdj <3 è veramente bella la leggo ogni giorno e da questo capitolo li recensiro tutti appena li fi niro di leggere al momento ho finitio di leggere questo ma mi metto a leggerli tutti.
Otra vado a finire di leggere  tutti i capitoli che sono scfhsdkjcf :Q______
A presto
Gilla_

05/12/12, ore 14:00

Aww ma che dolce!!!!
Che stronzo liam speriamo si risolvi tutto
Sono curiosa ti prego continua
Baci lety

04/12/12, ore 21:54

liam che si rimette con danielle nella realtà e nella storia si chiama sfiga.XD comnque bellissimo

04/12/12, ore 21:29

La storia?Mi piace moltissimo e ogni giorno entro nell'account e nelle seguite per vedere se hai continuato!
La storia è dkedshfdkfhksdhgdskhgdkgde se NON CONTINUI PRIMA DEL 21 DICEMBRE MORIRAI.
Ti consiglio di continuarla molto in fretta.
Perchè se il mondo finisse e la storia fosse incompleta io, in un altro mondo piangerei e...
SPACHEREI BOTILIA E AMAZEREI FAMILIA.
Continua presto e se ti va passa da me a recensire...
Gaia

04/12/12, ore 21:13

Ho letto solo il primo capitolo e in questo momento mi chiedo il motivo per cui hai tante recensioni positive. È una storia, a mio parere, molto originale ma mal scopiazzata.. Inoltre per quanto riguarda il lessico ci sono parecchi verbi mal coniugati, e sopratutto i dialoghi sono intridotti dai : e seguiti dalle " o dai -. Mi dispiace un bacio SWJ

03/12/12, ore 22:07

Oddio che paura ti prego continua
Ti prego ti prego e ti pregoooooooooooo
Devi continuare al più presto se nó sento che muorirò!!!
Baci lety
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 10:07 pm)

03/12/12, ore 20:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OMG NOOOOOO *scoppia a piangere*ti :'( ti prego continua subito

03/12/12, ore 19:53

perché prorpio questo poi sono io quella cretina che si mette a piangere leggendo queste cose :'( comunque il capitolo è sempre axnsajiznxdusycnb appena puoi continua ciao bella

03/12/12, ore 18:57

ciao, mi piace come scrivi, la storia è bellissima, pero non puoi lasciarmi sulle spine in questo mdo, ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

03/12/12, ore 17:42

Continuaaaa ti pregoooo *si mette in ginocchio* mi stai facendo salire l'ansia AHAHA

03/12/12, ore 16:10

Sonoooo in lacrimeeee!!!!!!!!!! Porco cazzo.....è bellissimooooo!!!! Mi dispiace per Zayn!! Continuaaaaaaaaaa pleaseeee.

Baci Hope

03/12/12, ore 16:00

Wooww!! Questo capitolo è fantastico!! Mi piace molto!! A presto baci!! Xoxoxo :) <3

03/12/12, ore 15:44

Mi sembra che questa storia stia prendendo proprio una brutta piega,all'inizio era stupenda,ma ora stai esagerando con tutte queste sventure,questa ragazza é cosí bella che chiunque vuole stuprarla? Lo stupro non ê da sottivalutare!! Spero non ti sia offesa,dico solo che se non ti senti piú di continuarla,puoi benissimo finirla.
Ray_

03/12/12, ore 14:19

Sto piangendo! :'(
Non possono fare questo al MIO Zayn.
Ma è quel Marcus che la stava per violentare?
Comunque se fai altri capitoli del genere io ti uccido, dico sul serio!

Baci Gaia