Stay Strong
di Rosy_Directioner

22/12/12, ore 14:08

CONTINUAA, CONTINUAAA, CONTINUA, CONTINUA!
TII PREGO, E' STUPENDOO.
LA TUA FF E' STUPENDAA! *O*
BACII VALERIEE XX

21/12/12, ore 21:18

Bello il capitolo!!!!!!!!!!!!
Mi fa piacere che tra te e antonio vada
alla grande e spero che andra per molto
Baci lety

21/12/12, ore 21:15

E' bellissimo e anche molto divertente soprattutto la discussione tra Luke e Zayn.

21/12/12, ore 20:34

Finalmenteee!!!!che bello...te l'ho mai detto che adoro la tua ff...insomma..
ho visto il profilo di Antonio e alcune foto sono wow...mentre altre sono wooh(strambe)(?) Ahahahah
CONTINUA<3

21/12/12, ore 19:02

è fwighwegewuigwiuegew; per me il tatuaggio se lo farà vicino alla bernarda XD Cmq il capitolo è stupendo come sempre!!! La parte di Luke mi sn scompiscata dalle risate. continuaaa il + presto possibile. Se hai voglia leggi la mia Fan Fiction: Quella Notte.....prima era na OS poi l'ho trasformata in una ff. Lasciami delle recensioni con scritto quello che pensi.

Baci Hope

21/12/12, ore 15:45

Tipo io *Q* ahdjagdhdja tutto capitolo, poi D: perché finito intrigante e poi :> perché devi continuare okk? Ok! Ahahah spero che tu mi abbia capita LoL ahahah ♥♥

15/12/12, ore 15:24

Te l'ho già detto che questa ff è stupendamente stupenda (?) ?

14/12/12, ore 15:23

Passiamo al capitolo, il capitolo mi piace, molto :3
E devi continuare, ora passiamo al tuo problema...
Uhh carino eh Antonio?
La tua storia si, sembra quella del puttaniere e la bella ragazza che lo cambia e anche io vorrei una storia così :3
Non posso dirti:"Si, a lui piaci!" Perchè non so co,e ti guarda o altro.
Ti dico però di non credere a chi te lo dice, possono anche solo illuderti o magari è stata una loro impressione.
Poi, se lui ti piace veramente devi PARLARGLI, FALLO DOMANI, APPENA ENTRI AL CORSO.
O magari fai capitare qualche incidente vicino a lui, così ti aiuta, vi presentate e parlate...
Troppa immaginazione eh?
Bhè in un modo o nell'altro DEVI PARLARCI.
Baci,
Gaia
P.s Grazie per avermi avvisata!

14/12/12, ore 14:53

Hey bellissima, eccomi qui come promesso! La tua storia è fantastica, mi piace davvero davvero come scrivi. Sei veramente unica e ti ho sempre seguita! (ma penso che tu l'abbia già capito da tutte le recensioni che ti ho lasciato, sei perfino sui miei autori preferiti!)
Va beh...ora pero' non voglio disturbarti! Mi dileguo.
ciao ciao. Un bacio.
Desy. :* :* :* :* :*

14/12/12, ore 11:00

Woooww! Che bello quaesto capitolo!! :) lo leggo con una bellissim atmosfera *neve* *.* ahahah a presto baci!! :) <3

13/12/12, ore 22:11

È bellissimo,meravigliosissimo,stupendissimo...e tu devi continuare al più prestissimo !! Ahahahah baci !

13/12/12, ore 21:59

OMG...che stronza la madre di Leynn...comunque fai una foto a quel figo che.hai a scuola e postala...please(?)O:D oppure dimmi come si chiama voglio nome e cognome...ahahahah CONTINUA<3

13/12/12, ore 21:55

IL CAPITOLO é jnfcknjhckbvnckxcknk,cvhnkchvcnk e la mamma di leynn gia mi sta antipatica e non la sopporto gia da adesso e spero che compaioa poco..... anke se credo che compaia nlla storia da ora un bel po' di volte.
Cmq il mio consiglio è quello di provargli a parlare, avvicinarti in modo di diventargli amica e poi potrebb succedere come nelle storie :) e secondo me bisogna sperare e poi se gli piaci vi potreste mettere insiemee :) :).

13/12/12, ore 21:22

Bel capitolo!!!!
E il mio consiglio è che devi provarci a parlargli!!
Neanche io riuscirei a parlargli ma tu credo che sei
diversa!!!!!!
Baci Lety