Stay Strong
di Rosy_Directioner

09/12/12, ore 14:57

oi bellissima il capitolo è bajsdb sndbsnvfedvf me lo immaginavo così bello e così è stato poi Kyle è andknadbmnsbfh come i genitori d'altronde lol comunque appena puoi continua che la storia è ogni giorno più bella e appassionante e i capitoli sempre più amdnbamdbjhsd appena puoi continua ciao bella :) <3

09/12/12, ore 09:24

Bellissimo...stavo proprio aspettando che uscisse questo capitolo per leggerlo! Bellissima la parte di Liam, hahaha. Devi continuare presto, un bacio!

08/12/12, ore 21:28

Awwwwww che dolce il bimbo!!!! E ha anche
una bella maglia(?) ahahahahahah
Cmq il capitolo stupendo!!!!!!
Ma ora sono curiosa!!
E troppo divertende liam che fa il cretino!!!!
Ahahahah e leynn che continua a parlare e quando si
aprono le porte oh cazzo ahahahah che ridere
Cmq oggi mi sono messa su twitter !!! Yeah
Mi dici cm ti chiami così ti seguo, ovviamente se
ti va senza obbligo!!!!
Baci lety

08/12/12, ore 19:57

Awwwwwwwwww bel capitolo, me gusta.
Devi continuare, intesi?Intesi.
Non so che dirti ahahahah
La foto è dfnskjhdzkhfskfh
quel bambino è jsdfhoskgfkedrs
Dove prendi le immagini?
Fammelo sapere
Gaia

08/12/12, ore 19:28

OKKEI mi stavo quasi per scandalizzare per come mi sono immaginata Liam con  il "coso" del water in mano O_O.  MA poi dopo aver letto la scena mi sono messa troppo a ridere e non la finivo piu mi stava venendo un infarto...... Il capitolo mi piace anke s è un po' corto cerca la prossima volta di farlo piu lungo xk senno ci resto troppo male quando vedo che la storia è finita xD e deve continuar con il prossimo capitolo e che lo dovrò aspettare fino a un tot di giorni :'(.... Ora sono molto curiosa che cosa fara la madr di leynn non ,sono curiosa sono curiossima e non vedo l'ora che metti un nuovo capitolo voglio sapere di gia il continuo....... ODDIO STO MORENDO DALLA CURIOSITààà!!!
AGGIORNA PRESTO (xk senno muoio di piena curiosita sul seguito del prossimo capitolo xD xD)
Gilla_

08/12/12, ore 19:04

Awww!! Quanto è tenero queso bimbo!! *facciadacucciolo* comunaue il capitolo è fantastico!! A presto!! Xoxoxoxo!! <3

07/12/12, ore 17:00

è una storia scritta bene, brava.
ma secondo me dovresi raccontare, spiegare meglio alcuni fatti :)

"Dopo 7 ore arrivò il dottore.
Dottore:Signori…il signor Malik ce l’ha fatta.
Mi alzai di colpo e gli andai in contro.
Io:Posso vederlo?
Dottore:Si signora ma non lo svegli.
Io:Ok.
Andai nella sua camera ed era lì che dormiva beato…aveva preso una pugnalata nell’addome per me…per salvarmi e io mi sento così inutile in confronto a lui…sento che non faccio mai abbastanza per lui e ho paura che presto si stancherà di fare sempre tutto lui."

ad esempio dire come sono passate quelle 7 ore.
Oppure quando il dottore le disse che Zayn era vivo; descrivere come ti sentivi, le emozioni che provavi.....ansia,timore,paura!Paura di non farcela, paura di non riuscire pi ad andare avanti senza di lui, paura per il futuro.

"Io:Non ci credo che l’hai fatto davvero…hai preso una coltellata per me…ma sento che io non faccio abbastanza per te e non ti ho mai dimostrato che io ti amo. Forse questo è il momento giusto per dirtelo anche se non mi sentirai e questo lo renderà imperfetto.
Mi avvicinai a lui e gli sussurrai ad un centimetro dalle sue labbra.
Io:Ti amo."

Questa scena invece mi ha commosso molto, sono partole molto dolci

"Entrammo e trovai un mare di fazzoletti che cosa era successo? O.O
Io:Leynn mi stai facendo preoccupare che è successo?
Mi indicò il computer ancora piangendo,andai a guardare e indovinate un po’?!Liam era mano nella mano con Danielle.
Io:Quella puttana!
Posai il computer sul tavolo.
Io:Ora tu ti alzi,ti vesti,ti trucchi,prima ti fai una bella doccia a giudicare da come puzzi e poi andiamo a New York!"

Questa parte mi piace molto e non so come ti siano venute in mente le forbici?! xD
è molto bella complimenti.
Ciao Xxx :)

06/12/12, ore 16:16

Sei bravissimaaaaaaaaa,il capitolo è dvhfctdggfcf mi piace un casino ti prego aggiorna presto voglio sapere come va a finire!!! Un bacio

06/12/12, ore 14:32

Voglio vedere come fa a finire con liam e leynn non vedo l'ora cerca dia ggiornare prestop sono curiosissima e xo vorrei darti un consiglio prova a fare risolvere le cose piu lentamente cosi lasci momenti di suspense *--* per il resto tutto bene ;) mi complimento ancoraaa una voltaaaaa daro sicuramente fastidio xD ......
Aggiorna presto
Gilla_ <3

05/12/12, ore 21:41

wowww COLPI DI SCENAAAAAA AMO I COLPI DI SCENAAA  che carino Liam *----*  e  CUCCIOLO NIALL *-----* quanto mi piaceee <3
ripetero mille volte che questa FF è sdhfbsdbvadb <3 :Q___
e poi mentre la leggo ho anke la canzone dei 1D di sottofondo irresistible d  èp bellissima l'atmosfera che si crea *---*
A presto Gilla_

05/12/12, ore 20:46

è bellisssssssssssimo! Uffa...voglio vedere come continua! Promettimi cche continuerai presto, ti prego, voglio vedere come va a finire tra Liam e Leynn!
Un bacio.

05/12/12, ore 20:22

oi bellissima il capitolo è msidamsijdfnd come sempre mi dispiace per Leynn però se deve andare così così vada appena puoi continua che sono impaziente visto che la storia è sempre più smaimdijsd e appassionante ora mia dileguo ciaoooooo :)

05/12/12, ore 20:19

MI sono rimessa a leggere come  promesso e voglio recensire qusto capitolo.
OMG ma lei sta morendoo non puo morire giusto ch non morira * si mangia le unghi xk vuole sapere se lei muore ma lei  vuole che andy non muore* OMG OMG OMG speriamo che lei guarisca deve ssere forte e poi Zayn mi ha fatto venire rabbia voglio subito mettermi a leggere il prossimo capitolo. e recensiro anke quello xD
A presto
Gilla_

05/12/12, ore 19:11

HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH GO Leynn GO FATEGLI IL CULO A MRS. XX hahahahahahahahahah siamo con voiiii!!!!!!!!!!!!! E' stupendo!!!! Continua al più presto.

BACI HOPE

05/12/12, ore 15:43

Hello spenk!! No o basta!! -.- ahahah comunque il capitolo è fantastico presto baci!! Xoxoxoxoxo <3