Stay Strong
di Rosy_Directioner

24/02/13, ore 19:27

ciao :)
mica l'hai chiusa D: sarebbe un peccato,che bel cagnolino ;))
ciaooo

24/02/13, ore 19:25

ciaooo questo capitolo mi piace molto...peccato che tu l'abbia chiusa :/ era molto bella :/

23/02/13, ore 19:32

ei ciao sono nicky (quella del account che ha eliminato ovvero l'account è imtheNiallHoranswife)beh vbb l'ho eliminato continua presto e quanto è pocioooooooooooo Charlieeeeeeeeeeeeeeeee.....èajbnjascnjcnasncac vbb io li amo i cani e anche se Alexis è molto stronbonaaaaaaaaaaaaaaa è molto bella baci nicky.... :*:*:*

21/02/13, ore 22:12

Ciao :)  La tua storia è fantastica,e molto lunga mi piace molto, spero che continuerai a scriverla e non ti fermerai perchè sarebbe un peccato !! Sei bravissima, scrivi bene e l'idea di mettere le immagini è bellissima perchè così fai vedere al lettore il volto dei personaggi, così possono inscenarsi meglio la storia ;) ora ti saluto...alla prossima e continua così :D

Baci Little_Blue <3

16/02/13, ore 17:08

ciao bella!!!
ahhh finalmente!! 'sta qua stava veramente rompendo i maroni!!
e finalmente Zayn la porta dalla polizia...che stupida 'sta tizia!!
e poi charlie è asfghjkl o mio dio è bellissimo!!
fantastico capitolo XD
sciao alla prossima!!
-seby♥

15/02/13, ore 22:58

Awwwww... Che dolcioso che è Zayn :3 !!!
Cooomunque non sono affatto d'accordo con le critiche che ti scrivono !! Per esempio : hai copiato la ff wonderwall. NO NON è vero ho controllato e lei ha iniziato a scrivere a dicembre mentre tu ad ottobre . Okk che alcuni tempi verbali li sbagli e allora ??? Tutti possono sbagliare! ;))
*ritornando alla storia* brutta stronzetta ritornatene da dove sei venuta e lascia in pace la famiglia di zayn !
Altrimenti te la vedrai con me (lol) ! (•-•)
Ti prego aggiorna Presto!!
Sciao bela!! Much love <3

15/02/13, ore 18:38

ehi ciao <3 devo dire che aspettavo con ansia il capitolo 52 e ora che l'ho letto tutto d'un fiato sono curiossissima di leggere il 53.... la storia come sempre non perde il suo tocco di mistero, per questo mi piace tanto <3 quando ho visto Charlie mi sono addolcita dicendo - che teeeenero! - ...poi però quando ho letto della ragazza ho voluto subito strozzarla
..... (ho voglia di dirlo da tanto tempo)...... cosa succederà a Charlie? e Alexis andrà in carcere dopo aver cercato di uccidere Kyle? lo scopriremo nel capitolo 54 <3 <3

15/02/13, ore 17:43

Ciao bellissima scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto dei problemi son la scuola comunque il tuo capitolo e`bellissimo anzi dhndushsnhe come sempre e Zayn e` stato dolcissimo in questo capitolo poi quando ha difeso la sua famglia awwwwwwww la tua storia mi piace sempre di piu e tu in ogni capitolo mi stupisci scrivi benissimo *----------* appena puoi continua ciao bellissima
P.s non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo:)
P.s.2 scusa eventuali errori nella recensione
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 05:46 pm)

15/02/13, ore 12:03

Che teneroso zayn che difende la sua famiglia ma che troietta la ragazza.... Lo potevo dire vero?? HAHAHAHAHAHA Xoxox Horan_love P.s questo e il secondo capitolo della mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1614655 chi passa lasci delle recensioni

14/02/13, ore 22:20

o mamma mia è assolutamente meraviglioso questo capitolo devi assolutamente (mi sa che dico troppo spesso assolutamente ho questa idea) continuare :)

14/02/13, ore 21:56

OMG è bellliissssiiimoooo! AMO qst capitolo!! poi Zayn che difende la sua famiglia aaawww , che stronza qlla Alexiss, avrei voluto dare un calcio al pc! ahhaha <3 <3 perfavore continua!!
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 09:58 pm)

14/02/13, ore 17:42

Amo la tua ff! C'è poco da dire! Trovo la tua idea originale e molto carina.. Assolutamente diversa dal solito odio/amore. Che dire? Amo la protagonista e il tuonai di scrivere. Sinceramente seguo la tua storia da un po'di tempo, ma solo adesso che ho trovato il tempo ho potuto recensire! Ogni volta che leggo un capitolo mi lasci con il fiato sospeso e ogni volta mi convinco sempre più che amo la tua ff.
Ciao, un bacio
xxmaryxx

13/02/13, ore 21:18

Qst è stato molto corto... Ma come sempre
stupendo... Che dolce il cagnolino! E anche le due ragazze
Invece che stronza quella alexi (?)
Cmq bello cm sempre
Baci lety

13/02/13, ore 16:43

Il capitolo è bellissimo !!!!!! Però Alexis deve SPA-RI-RE ok? Ok non voglio complicazioni...anche se per mandare avanti una storia ci vogliono ( sono stupida ok ) è meglio che mi dileguo
Bacini...:3 e aggiungi presto !! <3

13/02/13, ore 14:53

Wooww!! certo che mi piace lo adoro!!
Ahahahah adesso quella ....... avrá ció che si merita.... Ahahahah (o almeno lo spero!! o.O ) Ahahah ciaoo a presto!!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3