...I Will Protect You
di Geko93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/10/09, ore 22:15

ma ma ma comeee non può finire così.....l'ho letta tutta d'un fiato....una meraviglia...ma il finaleeee :-(

28/09/08, ore 01:29

Troppo bella questa ficcy... a quando un nuovo capitolo?? Sono troppo ansiosa di sapere come prosegue! *__*

31/07/08, ore 22:09

Uffy ma quando la continui ? ormai è tantissimo che non scrivi il seguito, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua fantastica storia

11/06/08, ore 18:54

Ma perchèèèè non aggiorni piùùù?? ç___ç Ah, sono Yuffettinosa, finalmente mi sono registrata!!

24/04/08, ore 01:32

°__° é ma..mi lasci così??? ho scoperto solo stasera la tua bellissima ficcy *__* l'ho letta tutta d'un fiato e poi arrivata all'aultimo capitolo mi sono dovuta fermare..aggiorna ti preeeeeeego ç___ç potrei morirne ç____ç Comunque complimenti vivissimi!! Per me sei davvero brava!!!

18/03/08, ore 23:11

waaaaaaaaaaa!!!!!! che bella!!! mi piace davvero tanto sisi!!! finalmente quei due si sono decisi a baciarsi!!! oddio questo chap mi ha fatto davvero rimanere con il fiato sospeso!!! chi è quel tipo che deve in teoria portare yffie a wutai??? nn promette nulla di buono... vabbè scappo!!! mi raccomando aggiorna presto!!! un bacio

Yuffettinosa
03/02/08, ore 17:09

In caso non potessi più recensire questa fic ç_______ç sappi che continuerò a leggerla!!!! Ciao continua così!!

01/02/08, ore 18:48

Cavoli... Me la sono letta tutto d'un fiato!!! (la fic intendo, perchè l'ho appena scoperta ù.ù) Ed è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!!*________* povera Yuffie non ne va bene una ç__ç Ma sicuramente il nostro Vinnie andrà a salvarla... vero?? ç___ç (me con un megafono che grida "VAI VINNIE FATTI VALEREEEEE"). Crisi sclerotica momentanea a parte, lo sai che sei davvero brava a scrivere?? Adoro il tuo stile, è pieno di emozioni... si si, complimentoni U_U Aggiorna presto e baci ^______^

Keylovy
27/01/08, ore 14:45

Ma Gekuzzolissima *_* Ti strapazzo dopo perchè non mi avverti, ora sono troppo in visibilio. Non ci speravo più, ormai ç_ç Invece eccolo qui, l'infingardo, bellissimo, miglioratissimo, avvincentissimo. Non posso che dare giudizi positivi. Il tuo stile sta maturando con te, e i risultati si vedono. E' resa bene la descrizione del casto bacio e lo stoicismo di Vincent che a poco a poco si fa più dubbioso davanti al comportamento della piccola (ma respoinsabile) Yuffie. Brava, Geky. Complimenti sinceri. La mia bambina sta crescendo T__T

25/01/08, ore 20:59

Come sempre è BELLISSIMAAAAAA bella bella bella bella.... e sei anche bravissima a lasciarmi con il cuore in gola a far finire il capitolo sempre sul più bello DEVO SAPERE COME CONTINUA !!

Yuffettinosa
25/01/08, ore 14:09

Weeeeeeeeeeee! ^o^ Finalmente hai aggiornato!!! Non vedevo l'ora!!! Ovviamente il capitolo era fantastico!!! ^^

24/01/08, ore 17:59

Povera Yuffie kissà k gli è accaduto!E Vinny poi lo avrei preso a testate(magari no ma...)quando nn ha voluto partire cn lei!Cmq spero in un tuo aggiornamento siccome le tue fic sn veramente belle!kisso

Dastrea
24/01/08, ore 13:33

Finalmente hai aggiornato!! Povera Yu come ha fatto Vincent a resisterle io non lo so, ma... è stato un mezzo addio commoventissimo, non oso immaginare la furia del nostro pistolero per eccellenza quando raggiungerà quell'uomo. Non è che è quel pazzo di Tsubasa che è andato a requisire Yuffie?? Spero proprio che non le faccia niente in caso fosse lui. Aggiorna presto! Anche l'altra mi raccomando!

21/01/08, ore 20:59

Sempre io.... scusa per il commento di prima ho notato adesso che non è finita XD ritiro tutto tranne che sei una scrittrice fantastica ! Quando aggiorni ?

07/01/08, ore 21:08

La storia è stupenda ma, la fine mi lascia un pò delusa... mi sarebbe piaciuto sapere come va a finire... cosa succede a Cloud e Tifa e a Yuffie e Vinny, comunque ti faccio i miei complimenti sei una scrittrice fantastica !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]