Lei voleva solo essere ascoltata
di Stella cadente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/11/12, ore 21:15

E sono anche qui ù.ù Dopo quella di Liam invece di andare scavando tra le altre ho scelto questa perchè amo il titolo, questa volta però lo amo intero lol
Anche questa è una storia stupenda davvero e poi tu scrivi benissimo! Samara mi piace molto, come ha detto l'altra persona che ha recensito, è così spaventata dal resto del mondo ed è fragile ma si può capire, da una lettura molto attenta che non è solo fragile ma diciamo che è anche fote, a modo suo, però è forte! Devi continuare presto perchè è stupenda!
Baci W.

20/11/12, ore 20:56

Samara è così spaventata dal resto del mondo, è così fragile, ha paura che qualsiasi cosa possa distruggere il precario equilibrio in cui si trova :(
è indifesa e preoccupata, ma nei suoi pensieri sa essere razionale e convincersi di un nuovo inizio :)
Questa storia è bellissima, ti prego, continuala perchè sei bravissima, è come se avessi le parole tra le dita ;)
bacioni da un muffin soffice soffice <3 ti voglio bene <3

10/11/12, ore 23:58

Saaaaaaaaaalve. Dunque, inutile dilungarmi, perché credo di averti detto tutto quel che c'era da dire a voce. Secondo me è perfetta. Cioè, magari non sarà perfettaperfetta, però a me piace tantissimo, adoro The Ring, e non vedo difetti. Sarò scema io. La caratterizzazione del personaggio di Samara è fantastica. Non è un mostro, ma non è capita dal mondo, che come sempre, è purtroppo cattivo e le persone non riescono ad avere un cervello proprio. Forse se l'avessero apprezzata, compresa, le cose non sarebbero finite come sono finite. Chi lo sa? Comunque, continua! Voglio vedere come si evolve la storia! Apprestotuttoattaccato <3

09/11/12, ore 15:48

Ciao piccola bambina che ha bisogno di tanto affetto LOL
Questa storia è stupenda, e tu la sai disegnare davanti agli occhi degli altri in modo sicuro ed esperto <3 non vedo l'ora di sapere come continua,quindi sforna subito il prossimo capitolo, okay? Okay.
Samara è stra-cucci <3 (a parte che The Ring mi ha cambiato la vita, da quel giorno non sono più la stessa hahaha)
Abbracci abbarbicati,
un muffin soffice soffice <3

08/11/12, ore 13:44

Premetto con il dirle che io AMO "The ring" tant'è che ho comprato e letto anche il libro da cui è stato tratto il film... Spero vivamente che lei possa continuare la sua storia, sulla vita di Samara ho trovato poco o niente su EFP e questa, a mio parere, promette bene!
Vorrei correggerle solo alcuni errori ortografici:
3° rigo- a quel modo (più corretto dire "in quel modo").
18° rigo- di che colore aveva i capelli (di che colore "avesse" i capelli).
Comunque sia sono errori facili da fare e abbastanza "naturali" :)
Ho notato che in una delle due recensioni c'è stata una lamentela sul perché ci fossero stati così pochi commenti... Vorrei dirle che , come disse Cyril Connolly, è "Meglio scrivere per sé stessi e non aver pubblico, che scrivere per il pubblico e non aver sé stessi." ;) Quindi la prego, la scongiuro di continuare a scrivere questa storia!

07/11/12, ore 17:19

Ciau ^^
Allora, molto carino questo primo capitolo ;)
Mi hai tolto le parole di "mano" xD "Ora invece mi trovavo spesso in compagnia di questi pensieri, anche perché non avevo amici. Tutti i bambini erano spaventati dai miei occhi scuri, che incutevano timore anche alle coppie che passavano per venire a prendere i loro bambini, e perfino le donne che si occupavano di essi, me compresa, si mostravano forzatamente amorevoli nei miei confronti.
Percepivo la loro freddezza, la loro paura verso questa bambina pallida che non accennava mai un sorriso; si chiedevano perché non fossi come gli altri che giocavano in cortile, e perché invece stessi sempre nel solito angolo a guardare.
Gli altri bambini pensavano fossi strana, gli adulti invece pensavano che avessi qualcosa che non andava, anche se cercavano di cacciare quest’idea e la soppiantavano con quella che ero soltanto introversa."

Brava, leggerò sicuramente il seguito ^^

Bacioni :*****
Piratessa

07/11/12, ore 16:23

io ancora non mi capacito del fatto che non abbia recensito nessuno.
questo capitolo è splendido,e scritto veramente bene;descrive a fondo i pensieri della protagonista,ed è importante questo aspetto in una storia.
non vedo l'ora di rileggere il prossimo,asdfgh <3
ti voglio taaanto tanto bene,chiara xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]