Lei voleva solo essere ascoltata
di Stella cadente

17/03/15, ore 22:28

Ho letto la tua storia dalla prima volta che hai postata e aspetto sempre i tuoi aggiornamenti comunque povera samara come sempre

17/03/15, ore 13:04

Io non so più che dire per scusarmi, non so dove ho la testa ultimamente. Sarei dovuta passare prima ma mi è passato di mente, sono proprio un disastro.
Passando al capitolo, ben scritto ed emozionante come sempre.
Questo forse è un po' più toccante, perché leggere che Samara adesso inizi a provare queste cose mi destabilizza. Povera, povera, povera, piccola!
Bravissima come sempre, un bacio.

14/03/15, ore 16:32

No, Samara, non pensare quelle cose!
Tu non meriti di soffrire, quindi adesso vengo lì e ti tiro fuori dal pozzo e vedi che te lo preparo io il tè e ti spazzolo i capelli *^*
Sinceramente non so come abbia fatto a sopravvivere per sei giorni in un pozzo con l'acqua gelida e senza nutrirsi.
Mi dispiace che la sua agonia sia così prolungata.
Mi sono affezionata a quella pallida bambina dai capelli neri, quindi fai in modo che non soffra più, capito? (anche se lo trovo altamente improbabile T.T)
Ora che sono giunta al termine di questa "recensione", mi dileguo.
*Saluta con la manina*

13/03/15, ore 17:41

Ho letto i 27 capitoli in 4 giorni. Più andavo avanti, più mi affezionavo, più provavo una sorta di compassione nei confronti di Samara. Quasi mi escono le lacrime, serio. Non provavo tante emozioni da quando avevo finito "Harry Potter e i doni della morte". 11/10 (si alza e applaude)

10/03/15, ore 17:59

E con un ritardo di 7 giorni, eccomi qui a recensire.
Mi perdoni, vero?
Comunque, direi che questo è forse il capitolo più triste fra tutti.
Mi sono immaginata Samara che tentava disperatamente di raggiungere l'apertura del pozzo, ma non ne ho ricavato nulla, se non un pianto quasi irrefrenabile.
Cioè.
Tu. Non. Puoi.
Non so nemmeno cosa dire, se non che prima o poi tu mi ucciderai.
Ma tranquilla, è una cosa bella.

04/03/15, ore 18:49

Eccomi qui, stavolta prima del solito :)
Ho divorato queste poche righe, davvero. Quando ho terminato di leggere il capitolo ho avuto i brividi perché l'urlo della piccola Samara è rimbombato nella mia testa.
Sei riuscita ancora una volta a farmi provare tutto: dolore, disperazione, rabbia e ti faccio gli ennesimi complimenti.
Sono davvero curiosa di capire come procederà la storia, spero aggiornerai presto.
Bravissima :)

21/02/15, ore 18:09

Ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa storia, la sento sempre più dentro. Non mi succede spesso, sono poche le storie che mi rimangono impressi, e questa è decisamente una di quelle.
Questo è capitolo è davvero triste, mi dispiace così tanto per la povera Samara, che è costretta a trovarsi bloccata nel pozzo. Mi ha straziato leggere che sente vicina la morte.
Non posso evitare di scriverlo (so di essere ripetitiva), ma è vero quanto ti dico che sento tutto ciò che prova la piccola protagonista.
I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI, te li meriti.

Un bacione,

20/02/15, ore 15:44

Mi dici il luogo, l'ora, il materiale che vuoi usare, la grandezza e vengo lì e ti faccio una statua.
Salve :)
Che dire di questo capitolo?
Che è maledettamente triste.
Ricordo il primo capitolo (25 capitoli fa, wow) in cui c'era scritto che Samara odia l'acqua, quindi deve essere davvero brutto per lei.
E non sai quanto mi dispiaccia per lei.
Non so come spiegare; quando ho letto di quanto Samara si senta oppressa in quel pozzo, mi sono sentita, in qualche modo, proprio come lei. Ho avvertito i muscoli contrarsi, e ho rabbrividito.
Forse è solo perché mi faccio davvero suggestionare da ciò che leggo, ma per un attimo mi sono sentita davvero in sintonia con il suo dolore.
Forse mi prenderai per pazza, ma mi sento davvero così quando leggo un capitolo del genere.
Sono quasi sicura che sia un buon segno.
Chiara
P.S Questa è la novantesima recensione della storia!
Congratulazioni :D

14/02/15, ore 12:55

Eccomi qui, scusa tanto per il ritardo :)
Anche questo capitolo è stato un colpo al cuore per me, scritto benissimo come sempre ovviamente.
Samara non perde la speranza, ma si rende conto di essere in una situazione tragica. Povera piccola...
E Anna, oh Anna!
Non immagini quante emozioni contrastanti ho quando leggo questa storia. Tante, tante, tante.

Aggiorna presto :)

Ti abbraccio fortissimo,

10/02/15, ore 19:36

Allora,
non posso davvero credere di essere qui a recensire :') solo rileggere i tuoi capitoli mi ha aperto una breccia di nostalgia incredibile allo stomaco, e onestamente mi è mancato molto.
Prima di recensire vorrei davvero scusarmi per essere sparita improvvisamente per questi 4-5 mesi, ma non preoccuparti io sono ancora qui e spero sul serio di continuare la mia storia, perché la tua la leggerò senz'altro.
Quindi riniziamo u.u
Saalve,
hai presente il sentimento di ansia che ti cresce quando stai leggendo una cosa ed i tuoi occhi continuano a scorrere per la pagina a destra e a sinistra? Ecco, questo capitolo mi ha dato la stessa reazione, non smettevo di leggere, ed anche se è più corto rispetto agli altri penso proprio che uno di questo genere doveva starci, un capitolo che mettesse al corrente il lettore delle attuali intenzioni di Samara e di cosa stesse esattamente provando, ovvero una rabbia ed un odio incessante causato dal senso di vuoto che la sta consumando.
Incredibile.
Fra poco leggerò anche gli altri, e questa volta lo prometto lala.
Alla prossima e complimenti ancora :3
ciaao ciaao.

08/02/15, ore 21:38

Che dire?
Parto dal presupposto che è ovvio che tu voglia uccidermi.
Già, perché con tutti i miei feels esplosi adesso tu sarai contenta.
Questo capitolo è la cattiveria pura, ma è allo stesso tempo stupendevole (???)
Ho trovato angosciante la profondità dal pozzo, la disperazione di Samara e, per una volta, non ho trovato ignobile Anna.
A proposito di Anna, devo fare un annuncio.
Mh mh.
*Si schiarisce la gola*
Signore e signori, per la prima volta in 25 capitoli, la sottoscritta farà una "critica" (che poi critica non è, è solo il mio punto di vista)!
Un applauso, prego.
Diciamo che avresti potuto gestire meglio la scena in cui Anna si suicida, perché mi è sembrata un po' affrettata (e io sono la regina delle scene affrettate ewe)
Detto questo, direi che sono a posto. Adoro questi capitolo brevi e concisi.
Sono inquietanti al punto giusto e non rischi di strafare con frasi troppo lunghe e durata troppo prolungata.
Ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo :D
Chiara
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 09:39 pm)

01/02/15, ore 19:55

Eccomi qui :)
Ho divorato queste poche righe e sono stata travolta anche io dall'angoscia. Non voglio sembrare ripetitiva, ma ormai la piccola protagonista mi è entrata dentro e provo una tristezza immensa a leggere questi capitoli.
Penso che Samara abbia ancora una minuscola speranza di essere salvata da Anna, dalla stessa persona che l'ha gettata nel pozzo, mandandola verso un destino crudele. Purtroppo si sta rendendo conto pian piano che la mamma non tornerà indietro e questo mi spezza il cuore.
Oh, povera piccola!
Ti faccio come sempre i miei complimenti, senza la tua bravura poche righe non susciterebbero così tante emozioni in me.
A presto :)

31/01/15, ore 19:15

Ma dio, che cosa triste.
Tu mi vuoi male, vero?
Oggi ho passato tutto il giorno a leggere fanfiction tristi e/o drammatiche, quindi sono diventata ipersensibile a questo genere di cose.
Quindi, dato che per me è troppo penoso leggere di una piccola e dolce Samara rinchiusa in un pozzo, finisco qui la recensione e vado a deprimermi in un angolo.
Chiara
P.S. Comunque è scritta stupendamente, come sempre. Dio, quanto sono ripetitiva.

26/01/15, ore 18:00

Poche righe, poche parole, ma così tante emozioni. Non so come riesci a farlo, hai un talento e non smetterò di dirtelo. Spero che ti sia rassegnata.
Questo punto è particolarmente delicato, secondo me. La povera Samara sta iniziando a realizzare cos'è realmente accaduto ed è spaventata.
Chi non lo sarebbe?
È solo una bambina e pensare che debba affrontare qualcosa del genere mi destabilizza. Dico sul serio.
Ormai sono dentro la storia e non riesco a fare a meno di immedesimarmi nei panni della protagonista.
Povera, povera Samara.

E per quanto riguarda te, COMPLIMENTI.
Sei bravissima.

P.S. Il fatto che tu non abbia scritto nulla (proprio come avevi precisato nell'altro capitolo) in qualche modo lascia ancora di più col fiato sospeso.

Ti abbraccio fortissimo,

20/01/15, ore 20:43

Partendo dal presupposto che QUESTO CAPITOLO E' LA FOTTUTA PERFEZIONE, CAZZO!
Ehm.. prima di tutto salve.
E poi volevo anche ringraziarti.
Sì, perché con ogni singolo capitolo mi fai emozionare.
Questo più di tutti.
Samara sembra così fragile, rinchiusa in quel pozzo.
E una parte di me vorrebbe fiondarsi da lei e consolarla e darle un biscotto (?)
Comunque questo capitolo è bellissimo, anche se corto.
Esplosione di feels.
Scusami, oggi sono sclerata.