Lei voleva solo essere ascoltata
di Stella cadente

19/01/13, ore 11:24

:') :'(
Ho pianto sia di felicità che di tristezza. Povera Samara, quello che ha passato, quei ricordi che vivono in lei... Sta cominciando a fidarsi, ma ha ancora paura che tutto possa finire da un momento all'altro. E la capisco. è per questo che alla fine del capitolo non ce l'ho fatta e mi sono uscite le lacrime. Ma non sentirti in colpa, Stella Cadente: tu sei scrittrice. E se la scrittrice non fa emozionare, che scrittrice è?
Mi hai lasciata di stucco.
:) :) <3

04/01/13, ore 00:21

Ciao, sei molto brava e descrivi alla perfezione ogni scena. L'idea del compleanno di Samara è molto bella e originale, volevo darti un consiglio, perché non scrivi che Anna le regala il carillon a forma di carosello?
Una domanda, come mai hai modificato la storia dalla prima alla terza persona?
Bravissima, spero che tu aggiorni il prima possibile.
Bacioni :********

03/01/13, ore 22:03

Bellissimo capitolo, molto dolci i genitori di Samara! ♥ Scrivi molto bene, mi sembrava di vedere tutte le scene, di mangiare i cornetti alla crema ... Aww, sei bravissima *-* Un bacio,
Silvia :D

03/01/13, ore 17:03

rieccomi qui :) Io sono  una cavallerizza ed ho un cavallo, cavalco da molto, anzi da quasi tutta la vita quindi quando leggo qualcosa che descrive l'emozioni di una persona riguardo a un cavallo devo provare le stesse emozioni che provo quando tocco il mio cavallo e fino ad ora nessuno ci è riuscito ahahahah poi arrivi tu e descrivi le sensazioni in una maniera assolutamente perfetta o.o tanto da farmi emozionare come quando tocco il mio cavallo quindi è la conferma che sei una scrittrice nata xD brava brava e brava :) Aggiorna presto e magari mandami un messaggio personale perchè non mi voglio perdere neanche un solo capitolo di questa storia bellissima! ciaooo

03/01/13, ore 16:54

mi dai un po' della tua bravura ? ahahahaha scrivi troppo bene o.o questo capitolo è M E R A V I G L I O S O  anche se preferivo di più il primo, non so perchè ma mi piaceva di più ahahahah il tuo modo di scrivere mi ricorda una scrittrice che amo molto ma di cui non mi ricordo il nome ahahah  un bacione ♥

03/01/13, ore 16:48

*rimane paralizzata davanti allo schermo* ahaha mi devo ancora riprendere in senso buono naturalmente xD questo capitolo è emozionante... non so come spiegarmi xD amo il tuo modo di scrivere, riesci ad esprimere vere emozioni e penso che sia una cosa importantissima per scrivere bene una storia. brava *applausi* passo a leggere gli altri capitolo *--*

27/12/12, ore 15:58

WOW.WOW.
WOW.
Sinceramente WOW.
Sono senza parole.
E' davvero un capitolo stupendo! La passeggiata con i cavalli è davvero davvero fantastica e poi Richard è molto dolce con lei!
Questa storia mi piace sempre di più e per colpa tua ora sono fisata con il nome "Samara", lo uso per ogni cosa che mi viene in mente lol
Ora però io devo scappare sennò mia madre mi ammazza....letteralmente.
Tu però....aggiorni presto vero?
Bacioni W.

21/12/12, ore 22:31

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo dopo tanto tempo,lol c':
Richard è così dolce con lei,e non voglio pensare che tutta questa tranquillità cambierà ewe
La passeggiata con i cavalli è meravigliosa,è la parte del capitolo che mi piace di più;l'insicurezza di Samara,Richard che la sprona,e poi la preoccupazione di Anna,ti giuro mi vengono i lucciconi ad immaginarli così.
Continua presto perchè,come ben sai,senza i tuoi capitoli non vivo.
Much love,sei una scrittrice perfetta.
La tua fan numero uno,Chiara xx

16/12/12, ore 18:14

Ciao ^^
Finalmente hai aggiornato questa storia meravigliosa, aspettavo il terzo capitolo da tanto tempo.
Il capitolo è stato molto bello. Wind è bellissimo. Vorrei anche io un cavallo così bello. :)
Richard però mi sembra diverso dal personaggio del film. Nel film era burbero ed austero, invece in questa fan fiction lui è dolce e premuroso. Devo dire di predilire questo tipo di Richard.
I personaggi sono un po OOC, vero? La stessa Samara, guardando il mare, avrebbe dovuto avere paura, dato che lei ha paura dell'acqua. Il cavallo avrebbe dovuto aver paura di Samara, ma forse i problemi arriveranno dopo, o non arriveranno affatto :D
Mi piace molto questa fan fiction, spero che tu voglia aggiornarla presto ^^
Bacioni :****

15/12/12, ore 19:46

Come ho già scritto nel messaggio.... la storia è trascinante, le descrizioni (soprattutto nel terzo capitolo) sono adiacenti al contesto, lessicalmente scritte MOLTO bene e per nulla pesanti, Samara è un personaggio ben costruito e in alcun modo banale.
La storia è priva di errori grammaticali o morfo-sintattici! :)

15/12/12, ore 18:30

Bello bello bello il primo capitolo! *-* Attira davvero tanto, secondo me :) Brava :D

15/12/12, ore 14:43

Ciaoooo :) Allora, eccomi qua a recensire la tua fanfiction :)
Che dire? Mi hai lasciata senza fiato. Come cavolo hai fatto a scrivere così tanto ma soprattutto così bene?! Assurdo, cavolo o.o Ah sì, aggiungerei che forse potresti scrivere più dal punto di vista di Samara ... Nel senso, se una persona che legge la storia non sapesse che Samara ha nove anni, penserebbe che ne ha venti. Ecco, unica cosa che potresti migliorare ;D
Scrivi benissimo, con tanti aggettivi e avverbi, grammatica perfetta, anche l'html va bene ... Non so che dire, davvero xD Sei bravissima, ti ho messa fra gli autori preferiti! ;) Nulla, ti ringrazio ancora per le bellissime recensioni che mi hai lasciato :) Continua la fanfiction al più presto, mi raccomando! Un bacio bella ♥
Silvia :D
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 02:55 pm)

28/11/12, ore 16:51

oddio che bella storia *-* scrivi benissimo! continua, daiii! *-*

21/11/12, ore 17:19

Ciao, e scusa se recensisco solo ora :) ma come si dice: meglio tardi che mai  ;)

I tuoi capitoli non sono noiosi, anzi, sono molto belli ^^

Samara è dolcissima, la descrizione della casa è molto bella.

Scusami se non mi fermo per molto, ma devo continuare a studiare ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

Bacioni :*****

20/11/12, ore 21:32

Diiiiio,ma è troppo bello 'sto capitolo asdfghj
Samara è taanto tanto dolce e insicura,amo come riesci a rappresentare al meglio i suoi pensieri,la sua fragilità.
In un certo senso,Samara ti...rispecchia.
Come carattere avete molte cose in comune (apparte i poteri paranormali), e penso sia anche per questo che riesci a descriverla al meglio.
Bravissima davvero,non so in che altro modo spiegarti che scrivi benissimo.
La tua fan numero uno,Chiara xx