Lei voleva solo essere ascoltata
di Stella cadente

24/07/14, ore 16:56

E come promesso rieccomi qua! Perdonami molto per il ritardo ma avevo da risistemare i capitoli da pubblicare, ed anche quello su Hunter, insomma tanta roba :,)
Insomma, finalmente siamo arrivate alla parte cruciale, il buio di Samara. La sua parte oscura più misteriosa, che piano piano la sta inghiottendo.
Hai descritto alla perfezione cosa potrebbe pensare Samara sul suo buio. Su cosa potrebbe accadere se esso si liberasse. La caratterizzazione dei personaggi è a dir poco stupenda, anche con personaggi minori. Ma Samara è perfetta. Adoro la tua Samara.
Quindi, nulla, come sempre bravissima e continua così ;)

Ps. Nelle note autore ho letto, "se Dio vole", scusa la domanda privata, ma si dice anche dalle mie parti lol da che regione vieni? :)
Ciaao ciaao

13/07/14, ore 00:08

Ehi, mi vergogno terribilmente per il mio ritardo. Ti chiedo scusa.
Il capitolo mi è piaciuto, è scritto benissimo come al solito, e da qui inizia il bello. Hai il dono di rendere realistica la storia, quindi stai tranquilla che stai riuscendo nel tuo intento. Sei bravissima, davvero.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà.
A presto.

11/07/14, ore 13:34

Saalve, intanto voglio chiedere perdono per essere scomparsa all'improvviso, ma ero totalmente presa dall'uscita di un nuovo libro che non ce la potevo fare *v* e poi avevo molta ispirazione per scrivere, ed infatti per farmi perdonare l'ho pubblicato poco fa :)
Comunque, Samara, povera, aveva finalmente provato cosa significasse essere vivi, ma sapevo che la forza oscura dentro di lei non avrebbe tardato a farsi sentire.
Insomma, non aggiungo altro perché non so che dire, non posso ripetere sempre la perfezione del tuo stile di scrittura D: risulterei molto monotona.
Non vedo l'ora di leggere ancora, e lo farò molto presto ;)
Un bacio grande da me ciaao ciaao.

06/07/14, ore 00:34

Rieccomi qua a mezzanotte e mezzo..solo io posso starmene a leggere a quest'ora D:
Ad ogni modo, il capitolo mi ha fatto davvero commuovere, sono contenta che Samara abbia finalmente trovato il sollievo dall'oscurità che la opprimeva, chiamandola.
Il tuo stile è sempre perfetto e non so più che altro dire, non saprei più che aggiungere..a parte una cosa che non riguarda la storia, ho letto che ti piacciono gli Evanescence *-* cara mia così andremo più d'accordo, per non parlare di Twilight meglio di così lol

Coomunque, un bacione grandissimo ciaao ciaao

ps. ho aggiunto il capitolo sulla storia di Hunter, non so se lo hai letto, ma tanto per avvisare ;)

04/07/14, ore 18:28

Eehi, innanzitutto perdonami, perché nella scorsa recensione ti avevo promesso di recensire subito dopo il secondo il terzo capitolo, ma il mio computer non era d'accordo ed ha deciso di spegnersi :) quanto amo il mio computer..sisi.
Comunque, amo sempre di più l'aria di Moesko Island, mi sono sempre piaciute le atmosfere nebbiose, oscure ma bellissime.
La scena di Samara con Richard è stata dolcissima ed Anna è fantastica. Ma mi sembra di ricordare che poi succederà qualcosa di brutto quindi non lo so D:
Lo stile con cui scrivi mi piace molto, in poche frasi riesci a rendere l'idea e quindi a descrivere benissimo la situazione, non fai ripetizioni e per ora non ho visto nemmeno un errore ;)
quindi noi ci rivediamo ad un'altra recensione,
complimenti come sempre,
ciaao ciaao.

03/07/14, ore 19:44

Ciaao, eccomi di nuovo qua, diciamo che la faccina giusta per descrivere le mie emozioni dopo aver letto il capitolo è questa: *-*
...Baggionate a parte, ;) non vedo l'ora (per modo di dire) che il potere oscuro di Samara venga fuori, voglio vedere come lo interpreterai.
Per lo stile della scittura è tutto perfetto e molto scorrevole, la lunghezza dei capitoli è giusta e intende molto bene cosa potrebbe provare Samara.
Bene, direi che ho finito, leggerò il terzo capitolo adesso penso, quindi, Alla prossima.
Ciaao ciaao!

02/07/14, ore 21:06

E come promesso eccomi qua a recensire questo meraviglioso primo capitolo *-* ti giuro che appena ho cominciato a leggere mi sono sentita come se Samara avesse preso le sue sensazioni e le avesse passate a me facendomi capire tutto quello che provava, a dir poco stupendo!
Sei una bravissima scrittrice e il modo in cui hai impostato l'html è superbo.
Quindi nulla, a breve leggerò anche gli altri, un bacio ciaao ciaao :)

27/06/14, ore 18:40

Ed eccoci al nono capitolo che aspettavo con estrema impazienza. Sai che ho iniziato a leggere la tua storia da un giorno e quindi non dovrei essere impaziente, ma dato che mi conosci bene quando mi appassiono per qualcosa di qualsiasi genere ci sbavo dietro.
Come ti ho già detto adoro il modo in cui scrivi che è complicato e fluido allo stesso tempo, una metodologia di scrittura che è raro trovare qui su efp.
La trama è meravigliosa e si vede che nel sangue ti scorre l'amore per The Ring, ma più che altro per il personaggio di Samara. Riesci a dare un'idea di Samara che è diversa da quella che vediamo nel film (ricorda che mi devi costringere a guardare il 2), nella tua storia la bambina non fa paura ma ogni sua parola, ogni suo gesto e ogni suo sguardo che descrivi riescono a far accendere nella mia testolina un campanellino d'allarme che subito mi fa rabbrividire.
Sei veramente una bravissima scrittrice. Ovviamente si nota che da capitolo a capitolo migliori sempre di più, facendo immedesimare il lettore nei panni dei vari personaggi.
Grazie a te sono riuscita a idealizzare meglio la nostra piccola Sammy sperando in un aggiornamento al più presto...
Un Bacione della Buona Scrittura da CoffeBreak <3

12/06/14, ore 20:39

Ehi.
Hai scritto un capitolo praticamente perfetto, il più bello pubblicato fino ad ora. Stiamo entrando nel vivo della storia e mi piace tantissimo. Sono sempre più curiosa di sapere altro su Samara e gli avvenimenti che accadranno.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio!

20/05/14, ore 17:10

Che bella la piega che la storia ha preso! :D
Samara non riesce più a controllarsi e fa male a lei e agli altri, ma poverina, lei è solo una vittima di qualcosa di molto, ma molto più grande di lei!
Bravissima, mi è piaciuto molto questo capitolo e spero che tu possa aggiornare al più presto ^^
Bacioni :*****

Piratessa

30/04/14, ore 20:39

Eccomi qui :)
Effettivamente qui si inizia a entrare nel vivo della storia e sono sempre più curiosa. Samara è cambiata, non ha il controllo dei propri poteri e direi che è un bel pasticcio. Riesci benissimo a distinguere le due personalità, come giustamente hai scritto tu, della bambina. La parte umana teme il Buio, ha paura di fare del male ai Morgan ed è per questo che si isola il più possibile. L'altra parte, invece, devo ancora identificarla meglio ed è per questo che aspetto con troppa ansia il seguito.
Ti faccio i miei complimenti più sinceri, sei bravissima come sempre.
A presto,

16/04/14, ore 15:09

Ciao :D
Ed eccomi qua a recensire ^^
Scusa se ci ho messo tanto, ma ero impegnatissima con la scuola.
Che bel capitolo, davvero *^* Mi era mancata questa storia. Il capitolo è stati inquietante, Samara comincia a mostrare i suoi poteri, solo che non avrei mai creduto che li 'usasse' su se stessa. Ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, davvero ^^
Posta presto ^^
Bacioni :*********
Piratessa

09/04/14, ore 21:28

Come promesso, sono qui a recensire questi primi sei capitoli :)
Non voglio sembrare ripetitiva, banale, ma per me è inevitabile dirti quanto io adori il tuo modo di scrivere. Scorrevole, prima di tutto, piacevole, e assolutamente originale e per niente stancante. Io non so come fai, davvero, mi sorprendi sempre di più e migliori man mano che prosegui con le tue storie.
Questa FF mi ha sorpresa in tutto e per tutto. Non me l'aspettavo così, devo essere sincera, invece l'ho trovata bellissima e finora mi piace molto. Il modo in cui descrivi ogni dettaglio è incredibile, mi butto a capofitto nella storia e la vivo in prima persona. Mi succede sempre con le tue storie, non immagini quanto sia straordinario! Per non parlare del modo in cui hai descritto Samara: alla perfezione. Sei stata in grado di farmi sentire quello che prova, usi i vocaboli giusti al momento giusto e ho capito benissimo la figura di questa bambina. Ha bisogno di affetto, d'amore, ma ha paura che questo Buio possa rovinare tutto e far cambiare idea ai Morgan. Io non so cosa aggiungere, sono curiosa di sapere cosa accade dopo, ti rinnovo i miei complimenti!
A presto,

25/10/13, ore 18:16

ciao sono di nuovo io, Chiara! il tuo modo di scrivere, di raccontare ogni dettaglio uno per uno, di dare voce alle emozioni di Samara, è unico *-* non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, quindi vado! ciaooooo,
Chiara

19/10/13, ore 22:36

ciao! non ho mai letto una FF su The ring, e se per questo ho sempre sentito parlare della grande cassetta che ti fa morire in 7 giorni!!! *da leggere co voce pomposa*, ma non ho mai visto il film. strano, eh? eppure vorrei vederlo, ma, ecco, si ho un po' paura! è bello? fammi sapere. di sicuro la TUA storia è bella, mi piace il tuo modo di scrivere :3 leggerò i prossimi capitoli e mi guarderò il film, così potrò seguire meglio la tua storia! non venirmi ad azzannare solo perché non l'ho visto eh?
Chiara