It isn't real
di nobodyishopeless

30/11/12, ore 23:39

Nuooooo finisce tra pochissimooo :c
Hahahah comunque questo capitolo e spettacolare !
Sei davvero bravissima a scrivere non so proprio come fai...
Continua presto!
Madda

30/11/12, ore 20:51

ma che dolci che sono questi due!!!!! Poi harry ha detto delle cose bellissime cioè tu hai scritto delle cose bellissime!!!! mi piace moltissimo la coppia liam alexandra, anche loro sono molto dolci. continua così e non ti fermare, voglio sapere le cose come continuano, ci saranno complicazioni?

30/11/12, ore 20:39

Wow questo capitolo è molto diretto!!!! Mi piace come è stato scritto sei troppo brava!!!!!! mi è piaciuta molo la parte di Niall e melody ma anche le altre erano belle, non deve essere facile scrivere su tutte le coppie ma tu ci riesci, ti stimo!!!

30/11/12, ore 16:33

Bellissimooo! *-* Sei meravigliosa a scrivere FF!! *-* continua appena puoi.. anzi ORA altrimenti vengo là e ti picchio (?) *non ci far caso in questi giorni sto un pò sclerata xD* Bravissima *-*

30/11/12, ore 16:13

diamine qst cap è fantastico! sn felicissima per la coppia Liex! haha e ank x Hanessa! sn trpp coccolosi! continua presto, un beso, Samy

30/11/12, ore 15:23

Uaoo! la scena rossa è proprio.. sndpognqpnl potenteee! Scrivi davvero bene le scene spinte! E non ti preoccupare per il ritardo! ;) Continua prima che puoi!
Claire W.

30/11/12, ore 14:09

che teneri harry e vane!:3 mi piacciono troppo, anche liam e alex mi piacciono da morire, sono tutti tenerosi in questa storia!:):) continua presto!!!!:)

26/11/12, ore 22:13

Se tu non mi avvisi,io Spaco Botilia Amazo Familia! Cacchius se amo questa storia.
Harry o Lou?Lou e Harry?Credo che Vanessa non si sia ancora decisa,molto bene.
Baci Eli :)
P.S [Aggiorna,e,se vuoi passa da me ]

26/11/12, ore 18:44

oh dio! qst cap è bellissimo! tutte qst coppiette felici, a parte Liam e Lauren! Lauren si è comportata mlt male, Liam ci teneva davvero! mi disp x loro! e nn vedo l'ora di vedere cs succede tra Vane e Harry! haha sei stata fantastica, un beso, Samy

26/11/12, ore 13:54

Il capitolo è davvero molto bello, mi piace un sacco!
mi dispiace tanto per Liam, e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia (:
CONTINUA PRESTO! :D

25/11/12, ore 23:05

WOW! Ci hai fatto aspettare ma credimi ne è valsa la pena! È veramente spettacolare e povero Liaaamm!
Non se lo meritava!!poi adoro la coppia melody Niall !! Sono troppo dolci insiemeee!
E poi adoro anche Harry e Vanessa... YEEEE HARRY VINCE ANCORAAA! Ok mi sono sfogata adoro il fatto che lei abbia
Scelto Harry!
Va bene ho finito!
Il capitolo come sempre stupeeendo
Eeeee continua presto!
Baci
-madda

25/11/12, ore 22:30

Bellissimo *-* Meravigliosooo *-* Non so che dire... sono senza parole .. già immagino Harry e Vane mmm ... *-*

25/11/12, ore 21:35

mi piace il capitolo é davvero bello, e lungo!!!!!scrivi bene!!!e quello che hai detto in fondo, concordo pienamente in te!!!!!!!c:

25/11/12, ore 20:35

wow mi è davvero piaciuto e l'ho mangiato in 3 secondi! Però io continuo a essere per Vane-Louis e mi è dispiaciuto che non siano andati oltre :( comunque è sempre bellissima, brava <3 bacioni
Hope xoxo

25/11/12, ore 15:34

asdfghfd tutti i capitoli sono fantastici c:
Scrivi davvero benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: