It isn't real
di nobodyishopeless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/11/12, ore 14:06

be se pensa sempre a lui, vuol dire che davvero un po li piace :D che teneroso harry, non so il perché, ma l sempre teneroso :3 si ma almeno poteva tenerlo il suo numero, puo sempre servire!bello il capitolo e non é noioso, é davver bello!!!:D aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!:D baci bella <3 Alessandra:)

09/11/12, ore 22:23

Posso dirti una cosa in tutta sincerita?E' *fjdjsdfdsjajkdsaj* che nel linguaggio normale tradotto è bellissima.Scrivi da Dio,dimmi quando conitnui

09/11/12, ore 21:30

Oddio che belloooo :)) continua ti prego! La trama mi piace un sacco! E anche come scrivi! Aspetto con mooolta ansia il prossimo! :D

09/11/12, ore 19:28

Cioe Harry invece di pensare di provarci con lei, pensa che magari è fidanzata o lesbica!!!ha problemi mentali questo!!!!vabbe tralasciamo, siiiii si sono incontrati, pero anche Vanessa che carattere!!!! Mi piace questa ragazza!!!bella storia, e tu scrivi davvero bene, benissimo!!!!!:):):) Brava!:D Continua presto!!!!:D Non vedo l'ora giuro!!:) Baci<3 Alessandra :)

09/11/12, ore 17:56

wow qst storia diventa sempre migliore! sei stata bravissima, mi hai fatta incuriosire un sacco! avvisami appena aggiorni, un beso, Samy

09/11/12, ore 09:42

Oddio ma che bella! Scrivi davvero bene! Come promesso sono passata e mi è piaciuta davvero tanto! Continua ti prego! Ti aspetto nella mia nell'attesa del tuo prossimo capitolo :)

08/11/12, ore 20:15

ciao bella<3
una nuova storia eh!!!!brava!!!mi piace molo come inizio, sai descrivere le scene molto bene!!!
continua presto<3
xx

08/11/12, ore 20:05

Hei!! Sai che è bello,,, anzi no... bellissimo!! :D Continua appena puoi ;) Bacioni :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]