It isn't real
di nobodyishopeless

15/11/12, ore 20:06

ma cosa è bella qst storia? diventa sempre migliore! il cap è dolcissimo, tutte qst coppiette, uhhh! scs se nn sn passata prima, ma sai, la scuola! nn vedo l'ora k aggiorni, un beso, Samy!

15/11/12, ore 17:14

HARRY SPACCA IL CULO A TUTTI!!!!finezza portami via!!!ok come tutti i giorni sclero!!!
va be, secondo me Harry si, ha fatto bene a fare una scenata del genere, dimostra che ci tiene davvero tanto a lei!!1
sono contenta della coppia Nielody!!!!:D
sicuramente ci sarà qualcosa tra  Euge e Zayn!!!credo, spero!!!si lascia stare sono insicura perennemente!!!!:D
bel capitolo!!!é come dire...teneroso :3
continua presto bella<3<3
baci<3
Alessandra:)

15/11/12, ore 13:44

Ciiaaaaaaaaaaaaoo.
Sono di nuovo qui, per tua (s)fortuna D:
Capitolo asdjkasdajsdhasjhdasjdhasjd e Teeaaam Looouis forevah! Non lo so, mi intriga il difficile u.u
Aggiorna presto, ciao <3
'susy

14/11/12, ore 22:27

Bellissimo!!!! Sono troppo dolci vane e Harry!!!! Che cosa romantica!!! Si Harry ha fatto bene a fare una scenata, io non mi sarei fermate , gli avrei dato un bel pugno ma forse è meglio risolverla con le parole, le coppie sono fantastiche!!! Continua presto voglio saperne di più su questa storia, ora posso andare a dormire felice!!

14/11/12, ore 22:10

Un capitolo fantastico!!!! Non riesco a staccarmi da questa storia e sinceramente non voglio staccarmi da questa storia ormai è un abitudine accendere il computer per leggere le tue storie!!! Non mi aspettavo una cosa del genere da Louis ma diciamo che qualche complicazione ci vuole se no non c'è sfizio.

14/11/12, ore 18:10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si sono messi insiemeeeeeeeeee!!!!:D siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono felice per loro!!!!!!!ok sto sclerando e non poco, sono felicissima!!!!
si ok mi riprendo!!!!!!!!!! allora...storia bellissima e il capitolo altrettanto!!!
continua presto!!!:D
baci <3
by
la tua amica sociopatica (credo le mie amiche mi definiscono anche cosi)
alessandra:D

13/11/12, ore 22:40

Noooooooo!! io ero peer la coppia Louis-Vane, più fisica e passionale, ma mi piace anche con Harold! insomma stanno davvero bene assieme, e sono tanto carini <3 continua preeesto <3 bacioni
Hope

13/11/12, ore 22:27

wow qst capitolo è lkkldfklda! come tutti gli altri d'altronde! sei bravissima, Vane ed Harry si sn messi insieme, e ne sn felice, ma sn curiosissima di sapere cosa succederà cn Louis! nn vedo l'ora k aggiorni, un beso, Samy

13/11/12, ore 22:24

Fidati la tua storia è bellissima e non vedo l'ora che tu la continui. :D

13/11/12, ore 22:04

Bhe che dire la tua storia è bellissima e io sono molto per la relazione Vanessa-Harry forse perché non lo so la vedo più dolce vedo una parte di Vanessa che solo Harry riesce a far uscire poi vedi tu la narratrice sei tu ;)

13/11/12, ore 12:16

Aallooora, credo che faro una recensione abbastanza lunga :')
Tipo che ho dovuto litigare con mio fratello di cinque anni per prendermi il pc, quindi renditi conto ç.ç
Oggi esce il cd 'Take me Home' e papà non me lo vuole comprare. Brutto stronzo >.<
Ma, in compenso, me lo regala la mia migliore amica come regalo di Natale :') un amore non è vero?
Okay, stop. Non ti frega na beata minchia della mia vita privata, quindi passo al dunquee.
Ieeri ho letto tutti e sei capitoli dal cellulare, ero mezza addormentata ma ce l'ho fatta *w*
Oggi sono entrata alle 10 a scuola e sono tornata alle 11, culo eh? u.u
Coomunque, il primo pensiero quando sono tornata a casa è stato quello di recensire la tua storia asdhsjda.
E ho notato che hai recensito quasi tutti i capitoli della mia storia 'Inizia con un ti odio e finisce con un ti amo' e ho fatto un sorriso da ebete :') .. Ho notato pooi, che hai diciottanni. Porcoculo. Ma io ti stimo ragazza! Già u.u
Shalalala. I tuoi capitoli sono MERAVIGLIOSI davvero, e io sono Teaaaaaaaaaaam Loooouis! Mi intriga molto come coppia mlmlml ʘ‿ʘ (faccia intrigante no?)
Comunque, credo di averti rotto le scatole abbastanza. continua presto ,, asdasdahj.
'susy <3

12/11/12, ore 20:50

Finalmente ho letto il capitolo!!!! Tutta colpe del greco che mi tiene occupata mezza giornata!!!! Ma non mi sarei mai persa un tuo capitolo!!! Si ok ho detto una cosa che non centrava niente, passiamo al capitolo :
è bellissimo!!! Meravigliosamente romantico!!! Si vede che ti sei impegnata!! Scrivi molto bene, dovrei prendere esempio da te!!! Continua presto e che qualcuno mi fulmini se dovessi decidere di non leggere più la tua storia ma questo non succederà mai!!!! Si sto divagando per il bel capitolo , aspetto con ansia il prossimo capitolo , sinceramente non so chi preferire nelle due coppie perchè Harry e Louis sono dolcissimi!!!!

12/11/12, ore 20:21

AHAHHA oddio è bellissimo :D Continua appena puoi!! ;) Complimenti :P Bacioni xx

12/11/12, ore 20:05

Vanessa+Harry!!!!!!!!loro due!!!!!no, Louis mi dispiace ma se ne deve andare!!!!nel senso di non introettersi!!!!!!!!che bel capitolo!!mi piace tantissimo!!!!:D mi hai messo di buon umore con questo capitolo!!!!:D continua presto bella<3 baci:) Ale<3

12/11/12, ore 19:10

Mi sto facendo delle seghe mentali su come vada a finire.E' bellissima questa FF,mi raccomando continua. Harry o Lou è questo il dilemma!Va bene basta!Ahah continua :33