It isn't real
di nobodyishopeless

13/02/13, ore 15:48

clear è morta? minchia ma lo fai apposta? ahahahah scusa ma sono in depressione lol capitolo stupendo c:

24/12/12, ore 18:49

NOOOOOOOOOOOOO NON PUO' FINIREEE!!! :(((((
Comunque è bellissima questa FF, mi hai fatto provare sensazioni ed emozioni bellissime leggendo! Bravissima!! Potresti fare la scrittrice (veramente)! :D
Grazie di tutto, Amanda. :*

18/12/12, ore 16:23

Ciao, il capitolo molto bello! Sono contenta che Vanessa stia bene con Louis, e che Harry sia ritornato in gioco!
Tutta la storia era molto carina, bella da leggere!
Peccato che sia finita!
Adesso sto leggendo I try to protect you! che promette bene.
A presto
Oli
P.S. bellissimi i vestiti di Lauren e di Alex!!

18/12/12, ore 10:24

No è finita!!! Questa storia è stata una cosa fuori dal comune ( in senso buono), ogni capitolo era sempre più bello, sono contenta delle coppie che si sono formate anche se non mi aspettavo quest'ultima coppia, ma quest'idea mi piace ancora di più!! Brava, complimenti non smettere mai di scrivere!!!! Ormai questo è parte di te, devi solo crederci!!

18/12/12, ore 10:14

ok credo di essermi ripresa...no scherzo non mi sono ripresa affatto!!! Cosa succede, oddio è stupendo, alla fine ha scelto Louis! A dirla tutta non mi dispiace affatto, mi piace molto questa coppia ma ora voglio vedere Harry come prende questa situazione, capitolo stupendo ma non degno di questa recensione, avrei potuto fare di meglio ma bò non so neanche io cosa mi succede ma questo non importa cercherò di migliorare ma con false speranze

15/12/12, ore 18:07

wao! mi è dispiaciuto mlt x Harry, lui e Vane mi piacevano un casinooooo! mi dispiace ank k sia finita, ci stavo prendendo gusto a leggerla! haha sei stata bravissima, un beso, Samy ♥

15/12/12, ore 12:11

Avrei voluto leggere prima questa storia. E' davvero bellissima,peccato che é gia finita. Il finale é davvero stupendo anche se avrei voluto che Vane e Harry,si mettessero insieme.Mi piacevano troppo *_____*. Anche loro avevano bevuto troppa Fanta LOL perchè sono propio FANTAstici HAHAAHAHHA é la seconda volta che usa questa battuta anche se é squallida LOL se costretta a sentirmela dire u.u Cioè sei costretta a leggerla. L'ultima volta ho fatto una recensione lunga,ma davvero lunga c'é non ne avevo mai fatta una cosi lunga,mi piace molto scrivere e parlare un po di me nelle mie recensioni,sopratutto se le storie sono così stupende.E che dire c'ho preso gusto.Anche se io sono molto ripetitiva e dico quasi sempre le stesse cose LOL.Comunque ti volevo dare un consiglio,invece di mettere il link della foto,potresti caricarla direttamente.Sai perché,se si vuole vedere la foto cliccando sul link poi dopo si toglie la pagina e perdi anche il segno LOL.Che altro,non ho nient'altro da dire,la storia è ben scritta e molto originale.Scusaa per i miei eventuali errori ma capiscimi sono ancora mezza addormentata.E ci sta mia mamma che grida come una pazza e si lamenta che sto gia vicino al pc e tra poco mi tira qualcosa appresso LOL. L'unica cosa da fare adesso é andare da Zayn e mi faccio insegnare a spaccare bottilia e ammazzare famillia. Ja cosi vediamo se grida ancora :). L'unica cosa positiva sai qual'è?? Oggi niente scuola, cosi mi sono potuta fare lo shampooh in santa pace sensa mia mamma,mia sorella,mio nonno,mio padre,mio cugino NO okké sto scherzando. Senza nessuno che mi fracassa le palle eh eh.
Vabbé adesso credo di aver finito mhn si si ho finito.
Volevo mettere le frasi che mi sono piacute di più della tua storia ma non me le fa copiare :( e se dovrei scriverle io ci metterei ore e ore. Eh sii :*
Okké adesso non so piu che dire quindi ti lascio....
Ah dimenticavo come sempre eh, Come stai??
AHHAHHA non so perché ma essendo che parlo sempre me lo dimentico LOL.
Ja mo vado davvero,
Ti lascio,
Un bacione,
gemellini 23
Ciaooo bella
P.s Minchia potenza sorella LOL
Non so cosa significa,ieri mentre uscivo sentivo dei coglioni dirlo con una voce da drogati, vabbé non t'interessa ( ecco ho detto vabbè)
Adesso vado davvero,scusa per averti fatto perdere tempo.
Ti voglio bene

15/12/12, ore 10:16

Wow bello *-* Anche se io volevo vedere Vane con Harry +_+ e vabbè fa niente! Bellissima comunque ;) :*

14/12/12, ore 22:47

oddio no é finita:(:( mi ero davvero affezionata a questa storia:( ma mi piace il finale!!!:):):) lo adoro, come la storia, ovvio:):) ciao:)

14/12/12, ore 15:16

cazzooooOoooo!!!!! e no dai porca puttanaaa uffii  preferivo vane-harry ma scegli tu

13/12/12, ore 22:46

OH DIO! nn pensavo sarebbe successa una cosa del genere! Vane e Lou? assoltamente una sorpresa! nn vedo l'ora k continui! un beso, Samy

PS. senti io devo partire per un mese, qnd nn potrò recensire molto, perciò scusami! appena torno rileggerò ciò k mi sn persa, promesso!

13/12/12, ore 19:53

oddio oddio oddio oddio oddio oddio continua pleaseee *-* E ora che succederà? D: Rissa rissa rissa rissa ahahah ok no! ._. Continua *-*

13/12/12, ore 19:06

oddio quindi ha fatto le corna a harry!e ora sta con louis??? Bellissimo capitolo!aggiorna presto <3:):) baci<3 Ale:)

08/12/12, ore 19:39

brava melody!!!!!!antipatico greg!!!!!!!!:) no non é noiosa!!!é molto bella!!!:D assolutamente no non é noiosa!!!!!:D é bellissima! Continua presto!!!!:D

08/12/12, ore 19:30

capitolo fantastico! Greg è stato un cretino! in più l'ho letto col sottofondo di "They Don't Know About Us", è così bela quella canzone! meno male k vane e Harry nn hanno litigato, anzi! nn vedo l'ora k aggiorni ancora, un beso, Samy