It isn't real
di nobodyishopeless

12/11/12, ore 19:00

woooooo! k cosa è successo qui? nn me lo sarei mai aspettata da Louis! k capitolo ragazzi!chi l'avrebbe mai detto! finalmente Harry sta avendo la sua opportunità con Vanessa, sn felice x loro! spero di leggere presto il seguito, un beso, Samy

12/11/12, ore 18:48

Io preferisco la coppia Louis-Vanessa, ma è solo la mia opinione certamente..comunque mi piace davvero tanto!! Continua ti prego? Con chi si mette Vanessa? Con il ricciolo sexy o con quello avventato dagli occhi penetranti e blu come il mare? Spero con Louis, ma la storia è tua! dio che bella la scena nella quale Louis le sale addosso ma poi si trattiene, e secondo me Vanessa, se Louis non si fosse spostato, lo avrebbe lasciato fare. Secondo me, anche se lei non lo sa, gli piace!!
ok basta così, mi faccio troppe seghe mentali, comunque voglio sapere come continua, quindi aggiornaaaaa <3
Bacioni, Hope!

11/11/12, ore 22:38

mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che tu vada aventi! waaa *-* Harry <3 bravissima, continua così :D
baci, Hope

11/11/12, ore 18:52

Come sempre... bellissimo *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua appena puoi ;)

11/11/12, ore 18:10

Ma che bel capitolo!! Hai fatto un grande cambiamento!!! Hai descritto molto bene le cose, i pensieri di Vanessa sono stati scritti benissimo!! Hai fatto enormi progressi, mi piace troppo la storia, dico sul serio!!
Il capitolo non è incasinato ma è perfetto!!!!

11/11/12, ore 14:12

si sono baciatiiiiii si!!!!!!:) che dolce harry :3 Ahahaha che discorsi!!!!harry é moscio perché non lo fa da 2 settimane!!!!wow! Voglio proprio vedere le sorprese dei prossimi capitoli!!!!quindi aggiorna presto! Baci<3 Ale:D

11/11/12, ore 13:11

Non ho parole, una storia veramente fantastica! Mi piace troppo questa idea, Harry è troppo dolce, il contrario di Vanessa ma ci vuole una certa bravura per scrivere un carattere del genere perchè sicuramente non assomigli alla protagonista. La storia diventa sempre più bella ma vorrei che ci fossero più ragazze ad apprezzarla ma vedo che stiamo iniziando ad aumentare, vedi che sei brava! Dimostra quello che vali!

11/11/12, ore 13:02

Tu devi farmi un grande piacere,puoi? Continua  è semplicemente STUPENDA :333

11/11/12, ore 12:44

Fantastico , Stupendo , meraviglioso! Scrivi veramente bene, mi piacciono troppo le tue idee! Vorrei fare anche io un sogno del genere! Ok , sto dicendo cavolate ritorno al mio ruolo di commentatrice seria, Mi dispiace per Harry, di solito non è lui che ha problemi , ha trovato filo da torcere! Bello , spero che Vanessa diventi un pò più dolce ma per il momento va bene così. Louis è un ragazzo fantastico e un grande amico, adoro questa storia!!! Spero di riuscire a scrivere un giorno una storia bella come la tua!!

11/11/12, ore 12:25

Non posso crederci questo capitolo è meraviglioso! Ok, Vanessa ha un brutto carattere ma mi piace perchè non credo che mi sarebbe piaciuto se avessi parlato di lei come una principessa, si ho detto una scemenza ma credo che hai capito, Mi piace molto come hai descritto il personaggio di Harry è fantastico e l'ultima parte è stata molto divertente!

10/11/12, ore 23:48

Allora. La tua ff é bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella *___________* davvero, mi piace un sacco , é molto coinvolgente. C: (non vorrei fare la rompipalle, ma se ti va passeresti da me e. Mi lasceresti una piccola recensione? Grazie mille :3) ciao e ancora complimenti <3

10/11/12, ore 23:00

Finalmente sono riuscita a leggere la storia! Si il ragazzo dagli occhi verdi è stupendo, non avevo dubbi che scegliessi lui. Che dire , il capitolo è molto bello, scrivi molto bene forse anche troppo bene, ora scappo perchè è tardissimo e non posso leggere gli altri capitoli ma siccome sei stata molto gentile con me, mi sono fatta sentire perchè non volevo deluderti. Si è bella la storia sono già molto curiosa.

10/11/12, ore 20:53

Bellissimo! Mi piace troppo!! Appena puoi continua ;) Bellissimo... Complimenti! *---*

10/11/12, ore 19:50

oh cavolo, xk Vanessa si chiude così in sé stessa? vorrei riuscire a capirla! Harry cm sempre nn molla, e fa bene! beh, alla prossima, un beso, Samy

10/11/12, ore 16:17

wow,, è mlt bello il cap! Harry sta sudando 7 camicie x conquistare Vanessa eh! mi ha fatto ridere qnd Louis è stato messo KO da Vanessa, haha! spero di leggere presto il seguito, un beso, Samy