It isn't real
di nobodyishopeless

23/11/12, ore 22:57

Continuaaaa ti prego devo sapere come va avanti !!
Personalmente tifo Harry *uu*
Continua presto
Sei bravissima a scrivere e adooooorooo il tuo stileee
Baci
-madda

22/11/12, ore 23:48

Ciao bella! Io sono nuova per questa storia ma è F•A•N•T•A•S•T•I•C•A
Continua presto ti prego devo sapere come continua anche se personalmente tifo per Harry *uu*
Sei bravissimaaa
-madda

22/11/12, ore 19:31

ADORO questo capitolo!!!!! é magnifico!!!!! Mi piace tantissimo la storia non ti fermare!!!!! Hai visto veramente Breaking Down parte seconda? Io si ma dopo aver letto il libro non mi è piaciuto molto il film. Ma vedo che vanessa sta avendo un imprinting!!! Voglio sapere tutto!!! Voglio sapere cosa succederà con Louis !!!! Resterà con Harry o cambierà idea? Aggiorna presto ti prego!!!

22/11/12, ore 17:28

che bella che è Vanessa!!!!!me gusta!:D AHAHAH ok sono fusa oggi....
bella mi piace :)
ciao mar!!!
by
Ale <3

21/11/12, ore 22:21

Stupendo, come sempre! Solo che ci hai fatto aspettare tanto D:
LA PROSSIMA VOLTA MUOVITI(?)
Sei bravissima, amo la tua storia! :D

21/11/12, ore 20:48

Finalmente ho letto il capitolo!!!!!!!! Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi sono fatta sentire per una settimana , ti sono mancate le mie recensioni? No dai scherzo! Sono troppo felice , era troppo bello il capitolo!!! Voglio essere come te punto.
La prima parte è stata molto simpatica, mi è piaciuta tantissimo!!!!! Anche l'ultima era perfetta e molto importante. Adoro quando metti le frasi in inglese, non smettere mai di scrivere!!! Continua presto!!!! Baci dalla rompiscatole Jefesy <3 <3

20/11/12, ore 22:11

Quando continui la storia? Dio mio, questa FF è stupenda! *--*

17/11/12, ore 19:52

Bellissimo, Meraviglioso, Stupendo! Continua appena puoi.. sono curiosa.. voglio sapere il continuo *-*

17/11/12, ore 18:53

oddio, povero louis pero!!!!!:(va be, bellissimo il capitolo!!!!!come la storia, quindi continua presto!!!!!!!:D:D xxx

16/11/12, ore 18:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA belle queste coppie!!1mi piace il capitolo continua presto!!!!!!
il fratello di Vanessa è protettivo e questo è un bene!!!
vabbe come ho già detto continua perchè questa storia è troppo bella!!!!
ciao<3
Ale:D
PS: ti devo raccontare delle cosucce!

16/11/12, ore 14:34

Bellissimo *-* Continua appena hai tempo, sono troppo curiosa!! :P Come finirà il triangolo Harry-Vane-Louis? Me lo puoi dire solo tu continuando questa splendida fiction *-*

16/11/12, ore 13:53

ma guarda sti porcellini! tutti a pomiciare e a limonare in discoteca! haha e ank qst cap è fantastico, cm te tesoro! haha un beso, Samy

15/11/12, ore 22:14

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono uno dei cinque angioletti!!!! Basta parliamo di altro allora, vedo se riesco a rispondere a tutte le tue domande :

Il capitolo è stupendo e la storia è fantastica, mi sono appassionata molto è questa storia perchè è scritta veramente benissimo!!! Anche il titolo è fantastico mi piacciono molto i titoli che dai ai capitoli.
Le coppie sono stupende anche se faccio ancora molta confusione, non riesco a ricordare bene ma farò uno sforzo comunque non ho preferenza mi piacciono tutte!!!!
La ragazze che preferisco è Vanessa perchè la stimo molto è la sua storia mi ha colpito molto ma anche le altre ragazze non sono male.
I vestiti erano tutti bellissimi dico sul serio!!! Hai un buon stile!

Ho detto scemenze lo so ma spero di averti accontentato con le mie risposte, aggiorna presto perchè non so quanto tempo riuscirò a resistere!!!! Ti ammiro tanto <3<3<3<3

15/11/12, ore 21:45

Hola :33 Scusa il ritardo ma problemi con il computer è troppo *dsdfsadSDSASD*

15/11/12, ore 20:24

Bellissimo!! Continua appena puoi, sono curiosa di sapere il continuo *-* Bellissimo complimenti