Momenti di Vita.
di PapySanzo89

07/01/13, ore 23:01

*esce nuda in balcone e corre urlando*
No ma bene.. Benissimo.. Sto divinamente adesso.. Ho solo le caldane che sembro in menopausa a 25 anni e le mie povere ovaie che ballano la conga decise a buttarsi sotto la doccia anche loro.. Ma per il resto va tutto benissimo XDD Vedo con piacere che abbiamo lo stesso kink per la doccia e shdgljhgflHSDGFLsjhdgfljSHDGFLjshdgflJSHDFGLsjdhgfLSJHDFGlsjdhgf Perdonami ma al momento e in queste circostanze non riesco ad articolare nulla di meglio.. BAMF!John che prende Sherlock e lo sbatte contro il muro e... No non ce la faccio, serio Nat non ce la faccio: con questa doccia mi hai uccisa!!! Per non parlare di tutto quello che c'è prima, che mi è piaciuto allo stesso identico modo e detto da una porn addicted come me (ricorda sempre lo sclero sui collarini XDD) è tutto dire.. John che si fa le pippe mentali perché si trova a passare una notte nella vita di Sherlock, quella che era stata la vita di Sherlock per buona parte dei suoi 36 anni, è bellissimo: la dolcezza delle sue paure inutili mi ha scaldato il cuore e devo dire che il buon dottore mi ha fatto una tenerezza indescrivibile.. Nella parte finale ho sprizzato dolcezza da tutti i pori e ci voleva, avevo proprio bisogno di una bella storia dolce e rilassante ma anche da incendio delle ovaie.. Davvero bravissima <3

07/01/13, ore 22:57

Naat, ma che cose belle che pubblichi *--* ed è sicuramente il modo migliore per iniziare un anno, credimi :D
Stupendo l'inizio, quando Sherlock dice di aver acconsentito perchè un John Watson nudo glielo aveva chiesto xD sarebbe uno dei (pochissimi) punti deboli di Sherlock!
Poi vederli in mezzo al lusso nel quale (ormai è canon u.u) sia vissuto Sherlock, la madre che lascia a John il tempo di adattarsi -okay, non il tempo, magari lo butta in mezzo alla giostra e basta xD- e John che fa di tutto per fare bella figura davanti alla famiglia di Sherlock, non so, mi ha lasciato una sensazione strana addosso, un po' di angoscia - come a John. Perchè loro sono Sherlock e John del 221b Baker Street u.u Ma non per questo non l'ho apprezzata, anzi! E' bello vedere qualcosa di diverso, e cosine come questa sono tanto ben gradite, lo sai, no? *-*
E poi, Bamf!John è sempre Bamf!John, non posso crederci quando l'adoro ** Sono così CANON insieme, ma aw! *sbava*
«Credevo scherzassi sulle gambe che non ti reggevano.»
«Non ti rispondo o potrei essere talmente volgare da sconvolgerti.»
«Più del solito?»
«Fidati. ----> *ride* stupendo, dai! No words.
E poi il fluff finale mi ha sciolto tantissimo, tant'è che sono immersa in un bagno (anzi, in una doccia xD) di cuoricini grazie a te, grazie, grazie! *-*
Il tuo fetish per le docce è cosa buona e giusta, sappilo u.u
Spargo amore sul loro due, sulla fic, sulla raccolta e su di te, cara *--* brava brava brava!
Adoro.
Ross <3

07/01/13, ore 20:42

«Ooh, non con quel genere di pistola sicuramente, io direi che potrebbe piuttosto essere paragonato a un fucile, comunque.»

AAAAAH, ti prego, oddio *muore per sempre* Penso che incornicerò questa frase e me la appiccicherò tipo sopra al letto come didascalia di una gigantografia di Martin in versione John perché sì. E poi: Sherlock ha una ragione marcia, John è un piccolo adorabile manipolatore, mica è giusto che chieda cose alla gente mentre è nudo, così facendo annulla il loro libero arbitrio, disintegra ogni loro possibilità e diritto di rifiutare! è__é
I parenti di Sherlock sono detestabili e sono certa che puzzino tutti. è__é
E poi: ...no, va be', il resto non lo commento perché non posso, non saperei come fare, a parte tipo mettermi a saltare sulla tastiera in un mega giganteschissimo kay-smashing, perché sì... ecco... *unf!*

«John, ti uccido e occulto il cadavere. Te lo giuro.»
Questa frase è così meravigliosamente Sherlockiana che meritava di essere citata. Se mente la leggevo non fossi stata impegnata a squagliarmi giuro che avrei lolleggiato all'infinito XD

Complimenti! ♥

03/01/13, ore 23:58

Mostro, sei un mostro. Mi ha fatto passare dalla gioia estasiata al dolore viscerale. Mostro. Però sei così brava che forse, dico forse, un giorno ti perdonerò.

Clarus

03/01/13, ore 15:54

Ti odio.
Vorrei dire altro, ma al momento (e come quando l'ho letta la prima volta) "ti odio" sono le due parole che esprimono maggiormente (stavo scrivendolo staccato, RENDITI CONTO DI QUELLO CHE MI FAI) quello che penso. In realtà non ti odio... credo... ma mi hai fatto tanto male, e non credo riuscirò a leggerla una seconda volta senza piangere. Se dici che non sai scrivere angst una seconda volta, ti uccido. Love you <3

Jess

30/12/12, ore 10:34

Argh! Questa è proprio subdola e malvagia. Tipo... non so... un vecchio amico che ti abbraccia solo per poi poterti piantare meglio una pugnalata a tradimento in mezzo alle scapole? Carssima, se non è angst questo io davvero non so più che cosa lo è. Ora scusami, mi attende per lo meno un quarto d'ora di ugly sobbing, poi forse sarò in grado di tornare a funzionare in maniera normale *tira rumorosamente su col naso e si dilegua*

29/12/12, ore 22:52

Non posso veramente credere che tu abbia scritto una cosa cosi triste...:(( Insomma, io non posso veramente credere che John si sposi con Mary: John È DI SHERLOCK!!! È stato veramente un capitolo tremendo: Sherl che fa anche da testimone a John! Per meta del capitolo ho creduto veramente che si sposassero loro due e che Mary non centrentrasse proprio un accidente! E invece.. O_O Devo riprendermi.. Spero che la prossima volta scriverai un capitolo fluffuoso perché questo è stato veramente devastante! Mel

29/12/12, ore 22:30

Ho letto quasi tutti i racconti da cui hai preso ispirazione e quelli che non ho ancora letto lo farò presto! Bel capitolo (come al solito)!! John, come sempre, si dimostra troppo buono con Sherlock. Ma, va beh!, ormai ci ho dato a mucchio nello sperare che per una volta gliela faccia pagare.. Sherl baciati i gomiti per avere un dottore dolce e paziente come lui! Mel

29/12/12, ore 21:36

Bellissimo! Mi piace un sacco questo capitolo! Irene in questo capitolo è stata anche quasi simpatica. Puntava come sempre alla virtu di Sherlock ma per questa volta può anche andare bene perché comunque ha "voluto" aiutare John a capire cosa provasse per il nostro ispettore! La scena è stata fantastica e.. mi sono sciolta! Bellissima, complimenti! Mel

29/12/12, ore 20:12

Forse ci stava la frase: "Ora capisco perché hai il porto d'armi e non è di sicuro per la pistola nel cassetto." Dai ci stava: dopotutto è un capitolo demenziale e quella frase avrebbe fatto sorridere ancora di più!:) E.. stavano litigando mentre lo facevano? È una cosa così da loro due.. Anche se "Pop"?? Ci ho messo un attimo a capire cosa intendessi.. e, si, è un po' squallido! Ma va bene! Rimane bello, comunque! Mel

29/12/12, ore 19:58

Vai tranquilla! Mi è piaciuta un sacco ma ogni cosa targata Sherl e John mi piace da morire! John che si rifugia in bagno per prendersi cura di se stesso come un adolescente eccitato.. hihihi E Sherlock? È veramente terribile ma il suo comportamento è stato proprio Holmesiano! Bellissimo! Spera che ce ne sarà un'altra piena di amore e dolcezza! Mel

29/12/12, ore 19:30

"Succhiamelo" "Lei non ti succhia proprio niente!" hihihi Ci ho riso sopra come una scema per dieci minuti! Sherlock rimane insuperabile! Che carino e dolce! E geloso.. Sherl lo vedo come una persona mooolto possessiva! E John? John rimane amore! Come si fa a non adorarlo? E poi, diciamocelo, alla fine la Donovan se lo meritava, con tutte le cattiverie che dice a Sherl! Mel

29/12/12, ore 19:16

Cavoli, che cosa triste! Non voglio nemmeno pensare ad una possibilità di un ricongiungimento simile.. Insomma, John gli da un cazzotto sul naso o uno schiaffo, gli tiene il muso per un po' per farlo sentire in colpa e poi le cose si risolvono! Non esiste un John Watson senza uno Sherlock Holmes; la stessa cosa per il contrario! E Mary puoi anche lasciarla da sola all'altare.. chi se ne frega! Mel

29/12/12, ore 19:08

Sinceramente non ho mai schippato tanto Seb e Jim.. L'unica coppia che shippo è la Sherl x John! E ogni tanto le Mycroft x Lestrade.. solo ogni tanto! Questa, quindi, è la prima Jim e Seb che leggo e mi è piaciuta. Ho sempre immaginato che il loro fosse un rapporto molto malato e questa ff rappresenta molto bene la mia idea.. Scontata? Non so.. forse quando ci ripensi alla fine ma non te ne rendi mentre stai leggendo. Tranquilla! Mel

29/12/12, ore 10:23

Non ne sei capace, dici? E' la cosa più angst e "a tradimento"  che io abbia mai letto. Ero sicura fosse il LORO matrimonio, e invece poi fai la Moffat a tradimento. Ti odio. Ho pianto. E non ho mai letto una dichiarazione d'amore più bella. Sono parole pesanti come macigni, eppure eccelse e strazianti, e non riesco a immaginare la scena senza commuovermi, ed è questo che fanno le cose belle quando vengono lette. E' questo che fa chi SA scrivere a chi legge. Sei veramente troppo brava, e io ti maledico. Maledetta. Me la pagherai.
Sniff.
Cla