Momenti di Vita.
di PapySanzo89

22/11/13, ore 17:39

Ti dirò solo una parola: bellissima. Non importa se alla fine è solo un sogno di Sherlock, è una cosa dolcissima. E l'ultima frase è perfetta e molto toccante.
Non riesco ad immaginarmi cosa tu possa aver scritto prima che tua mamma ti staccasse la spina, ma se veramente era meglio di quanto ho appena letto, allora capisco la tua disperazione.
Per quanto riguarda invece la storia di cui mi hai parlato la inserirò sicuramente tra quelle da leggere (è una lista lunghissima che invece di accorciarsi si allunga sempre di più ahimè, non riuscirò mai a venirne a capo). Del resto sia il tuo modo di scrivere che quello di Ermete mi piace molto, perciò sono abbastanza curiosa di vedere che siete riuscite a fare insieme.
Ciao e a presto!

11/11/13, ore 15:56

Visto il tempaccio di oggi, (è da stamattina che piove e tira vento) anche io sento la mancanza del caldo.
Ma passiamo alla storia che è meglio. L'ho trovata perfetta, hai descritto benissimo quello che io penso che Sherlock provi stando lontano da John.
Mi spiace che al momento tu stia avendo un periodo no per la scrittura, spero ti passi presto. Però non ho capito Ermetanzo cosa sarebbe?
Un bacio,
Snake.

06/10/13, ore 16:17

Mi era mancato leggerti. Lo so che ti leggo già con Ermetanzo ma mi erano mancate le tue shottine che nascono quando senti qualcosa e ti si accende nella testolina la scritta lampeggiante "Prompt!"

Tutti i messaggi che Sherlock s'impedisce di mandare spezzano il cuore e ancora di più lo spezza quello che manda, perchè non è una domanda, non è un rimprovero, è solo una parola, è solo "John" come se non riuscisse a trattenere quel nome, come se non potesse più trattenersi. Gni. Mi è piaciuto come il ripetersi di quel nome ricorra in tutta la storia e come diventi qualcosa di più di un nome, ma un aggettivo, un sostantivo, un veicolo di quello che non gli ha detto (perchè alla fine lo è, come in molte mie immagini più coglioncelle il nome Sherlock sottintende cazziate e rimproveri). Mi è piaciuto come si alterni quel nome al silenzio del momento d'intimità e come poi tutto si sblocchi, di nuovo in un nome, in una conferma. (e il fine con Sherlock che odia ripetersi e invece continua a dire le stesse frasi per chiarire, perchè non se ne va era azzeccatissimo)
Era tutto malinconico, doloroso ma anche delicato e tu sei stata brava. Mi eri mancata =)

06/10/13, ore 13:08

E' proprio fluffonica (fluff + malinconica). Mi è piaciuta tanto l'indecisione e la frustrazione di Sherlock, che continua a scrivere e a cancellare messaggi e la foga disperata con cui John gli si getta addosso, il bisogno forte di lui. E quando Sherlock lo stringe forte per fargli capire che c'è e non se ne va più è un momento splendido, perfetto.

05/10/13, ore 18:06

MA.
Solo Ma. (No, scherzo. XD) Mamama ma che cosa bella! E tu non avvisi! *_*
Lo sai che sono puccissimi, sì? ;-; Sono davvero idioti, non mi stancherò mai di ripeterlo. E si amano tanto.
E anche se è post-Reichenbach io la leggo comunque perchè è un prompt che non mi scadrà mai (o meglio, ancora per un po' di tempo. XD Vedremo poi!)
Ma sono così dolci e belli e stupidi che io ;-; Ecco. E tu ogni volta mi fai sciogliere ;-;
Dolcissima, davvero Nat <3

05/10/13, ore 07:35

Che meraviglia. Che meraviglia assoluta. Sei riuscita a commuovermi profondamente. Grazie. Efy

05/10/13, ore 00:29

Oh God!!!! È bellissima, questa canzone descrive benissimo John e Sherlock mi sono immaginata la scena......:) cavolo cavolo che belli sono dolciosissimi!!!
Tanti complimenti!!!
A presto!!!
Un bacio

Tu sei un genio. Tutta la storia mi ha fatto troppo ridere. Già il titolo è bellissimo, anche se mi servirà una laurea specifica in titoli per capirlo.
Per quanto riguarda le storie di Yoko sono del tuo stesso parere, sono devastanti seppur bellissime.
Io non ho ancora trovato il coraggio di leggerne un'altra delle sue dopo: "I carry your heart in mine".  Ho pianto come una fontana alla fine, e io di solito non piango mai.
Fortuna che invece tu mi fai ridere spesso.
Ora ti saluto, a presto.
Ciao, ciao!
P. S. Ti prego dimmi che non esistono le Pippo Paperino!

04/09/13, ore 18:42

A quanto pare anche quando stai male riesci a scrivere delle belle storie. Forse qui li hai fatti un po' troppo sdolcinati soprettutto alla fine, ma a volte è bello vederli anche in una versione più tenera.
Mi spiace essere sparita per tutto questo tempo, ma prima o poi mi metterò in pari.
A presto, ciao!

31/08/13, ore 21:11

Buonasera! <3
Questa è l'ultima che recensisco (questa sera), ma non potevo non commentare perchè è la mia preferita di questa splendida raccolta!
Forse perchè ci sono anche altri personaggi oltre a loro! A volta il nostro dottorino ha bisogno di una spintarella...povero Sherlock, è talmente disperato che si rivolge a LEI! O.o
So che la parte in cui fanno l'amore è la parte preferita di tutti, ma io ho amato la scena del bacio...il loro amore non si ferma davanti a nulla, nemmeno davanti ad un pubblico :3
FLUFFFFF!!! >\\\\< (sviene)
Sto bene giuro u.u Irene sei gelosa? Non ci importa lasciali stare, che John che si intenerisce per il risveglio di Sherlock è una meraviglia della natura!<3
Bravissima, a presto! ^^

31/08/13, ore 21:04

Hola! :)
Un solo sorriso?! Fai sul serio? Ma almeno mille, cara Papy!
Sherlock e John che litigano anche durante la loro prima volta sono perfettamente IC! Di sicuro me lo aspetterei da loro xD
Ma sono dolcissimi e fluffosissimi comunque ** Sono morta quando Sherlock ha imprecato riguardo al coso di John e per l'ultima frase di quest'ultimo.
Ti ho appena inserito nei miei autori preferiti, sei troppo un geniaccio! (non sono sarcastica come la Donovan su Sherlock..neh, invidia -.-)
Besos!<3

31/08/13, ore 21:01

Eccomi! :3
Sto sbavando. Insomma, so che Sherlock è della BBC e sarebbe violazione di copyright, ma se fosse mio non sarebbe poi così male.
Mmmh...devo organizzare qualche piano subdolo al riguardo.
Si, ti rispondo al tuo shock mentale -e che forse per gentilezza non mostrerai- sono pazza ed è scoccata per me l'ora dello sclerotime u.u
Ma tu ignorami, ok? xD
Passando alla storia, descrivi in modo spettacolare: mi sembrava di essere in un film con tanto di popcorn!*-* E John non me lo sono mai immaginata così esuberante xD
Ho amato lo spavento del dottore quando il detective ha aperto la doccia...POVERO! X''D Ho sentito anke io il crack del suo cervello!
Concludendo, il titolo 'doccia' è originale davvero xD Davvero, perchè credo che nessuno si aspettava che lo mettessi! u.ù
Congratulazioni per la tua prima storia FLORN u.ù credo di amarti!

31/08/13, ore 20:53

Ciao!:D Piacere, sono Fujiko!
Chiedo scusa per l'evidente ritardo nel recensire, ma ho scoperto da poco questa raccolta (sono nuova) e non avevo mai modo perchè connessa da un cellulare superlento xD Sappi che ti scoccerò a morte, perchè ho deciso di recuperare tutte le recensioni che non ti ho fatto da quando hai iniziato questa raccolta!u.ù
Questa storia, mi ha fatto morire dal ridere! Amo le tue storie, sono originali e sempre diverse! La Donovan mi è sempre stata sulle pa*** -.- scusa la parola, ma è così: e penso davvero che sia diventata sergente dandola a qualcuno così come ha fatto con Anderson!
E ho amato il "tu non le succhierai proprio niente" di sherlock: epico! :''D
Penso di non essere l'unica ad aver riso fino a crepare arrivati a quella scena!
Alla prossima, talento della BBC!<3

14/08/13, ore 12:51

Ma... Ma... Ma...
Ma questa shot è magnifica *___* Ti giuro che dalla prima all'ultima parola ho avuto un sorriso ebete che mi andava da un orecchio all'altro ^O^ Ammetto di essermi un po' preoccupata anch'io quando Sherlock ha iniziato a tirare fuori dal sacco tutta quella roba, ma è proprio da lui trasformare una cosa romantica come chiedere alla persona che ami di sposarti, in un discorso così cervellotico -__- Per fortuna che a John e a noi va bene così com'è ^O^
Solo una cosa: ma ci tagli proprio sulla lemon? **Tai fa gli occhioni da cucciolo abbandonato a PapySanzo** Dei, le cose si stavano facendo davvero interessanti e un festeggiamento per la proposta di matrimonio è d'obbligo, perché hai tagliato sul più bello? T-T La parte finale è stata dolcissima e, a parte i miei deliri a luci rosse, ho apprezzato tutto davvero.
Non è affatto OOC e Sherlock e John sono proprio loro, la shot è fluffosa proprio come piace a me e sto saltellando dalla gioia. Spero che aggiornerai presto e con qualcosa di altrettanto delizioso.
Baci,
Taila ^__^

13/08/13, ore 09:12

Ogni volta che leggo una tua storia, poi un sorriso ebete mi si stampa in faccia. Perché questi due insieme sono la tenerezza assoluta. Ed al diavolo l'OOC. Dubito che in tv ci faranno mai vedere niente del genere, quindi evviva se ci sono storie come questa! Baci. Efy