Momenti di Vita.
di PapySanzo89

07/12/12, ore 12:49

Oh, santo cielo! Insomma, solo loro potevano mettersi a discutere anche in quel frangente! Certo, conoscendo Sherlock c'è da aspettarsi che voglia trovare argomenti di discussione anche mentre ha qualcosa di grosso infilato dove non batte il sole... Non so come ti sia venuta l'idea, però è divertente, anche se forse John la voleva un tantino più romantica! Comunque è carina, davvero. A presto!
Sara

07/12/12, ore 11:37

Ma come si fa a non ridere? :D Troppo divertente davvero! E' fin troppo verosimile che quei due trovino un motivo per accapigliarsi anche mentre i loro sensi dovrebbero essere spenti e essere conctrati su tutt'alro!
Ma del resto, sappiamo bene di chi stiamo parlando. Inoltre il tuo modo di scrivere è scorrevole e accattivante, mi piace davvero tanto.
Un modo delizioso per iniziare la giornata...
Grazie!

Laura

07/12/12, ore 02:42

Oddio, non credo di aver mai letto una versione così divertente e spassosa della prima volta di Sherlock e John! E il bello è che l'ho trovata anche paurosamente plausibile: solo Sherlock e John potrebbero mettersi a battibeccare e bisticciare come i bambini mentre fanno l'amore! XDDD Davvero, mi sto rotolando dalle risate grazie a questa esilarante shottina che te hai definito demenziale ma io ho trovato carinissima, dolcissima e divertentissima. Sarebbe stato un vero peccato perdersela ^_^
Le tue storie in un modo o nell'altro mi mettono sempre il buonumore e Dio solo sa con tutto il post-reichenbach e l'angst che gira quanto ci sia bisogno di una bella risata ogni tanto, perciò GRAZIE! XDDDD
Un abbraccione! <3

PS: ero talmente rincoglionita e sghignazzante che avevo lasciato una recensione ad un altro capitolo della raccolta invece che a questo, perciò ho dovuto cancellare e riscrivere da capo. Così, giusto per farti capire quanto funzionavano bene i miei neuroni dopo la lettura (e quanto io sia profondamente sciroccata) ;D

06/12/12, ore 23:33

Non so se contorcermi o buttarmi per terra! Non mi sono mai diverrtita tanto, giuro. E' di una leggerezza e comicità unica, ma anche rilassante, gioiosa, luminosa. I dialoghi sono da scompisciare, è troppo, troppo bella. E tu sei troppo brava!
«Qui di cazzo ne sento solo uno.» NON CE LA POSSO FARE! Non so che altro dirti, perché la devo rileggere subito, ORA, e ridere per sempre!
Ti bacio, ragazza mia!
CLa

06/12/12, ore 20:53

E' stata una delizia! E se è nata per far ridere, allora ha raggiunto alla grande lo scopo! Tipo che sono scoppiata a ridere e ho ricevuto un paio di occhiatacce! E' stata mitica xD quelli e due a litigare pure mentre fanno sesso (per la prima volta!) ce li vedo benissimo xD
Sappi che ho letto le altre shot di questa raccolta, e mi sono piaciute tanto *-* solo che non ti ho recensito perchè di solito le leggevo tramite cell per deliziarmi in viaggi in pullman/treno o cose simili :)
Belle comunque, sai!
Baci, Ross

06/12/12, ore 20:44

AHAHAHAHAH NAAAAAAAAAAAT XD
Tu vuoi farmi morire ahahah "POP" AHAHAHAHAHAHAHAH briciola è scappato da quanto ridevo XD
Ma è fantastica dai! Nata per far ridere, c'è riuscita benissimo ahahah XD
Basta, devo andare a recuperare le altre ff che non ho ancora avuto modo di leggere XD
POP!
BACIO!!!

01/12/12, ore 19:05

Bene, io arrivo tardi - un po' - però ci arrivo. Lo sai, è sempre un piacere betarti, specialmente perché posso leggere i tuoi esprimenti in anteprima. E lasciatelo dire, dovresti scrivere più florn. Molto di più. L'ho amata da impazzire, specialmente John che gli dice "non insultare me e la tua intelligenza, sai benissimo che non è solo questo" ajhsdajhdskdskld *muore* decisamente, bellissima. Io aspetto anche quello di cui mi hai parlato questo pomeriggio... *fissa* tanto amore!

Jess

26/11/12, ore 12:59

Succede sempre così la prima volta, ti dici: ma l'ho scritta veramente io questa cosa?! (io sto scrivendo un'originale che mi sta mettendo molto alla prova con le scene hot...) Cmq, è ovvio presupporre - come mi sento Sherlock a parlare così! - che il nostro caro consulente si sia accorto che il dottore prova qualcosa per lui e che quindi, prefido come sempre, lo provochi deliberatamente. Sherlock è tutto fuoché timido, mentre John si fa un milione di paranoie. Tutto sommato, il corollario alla scena principale è plausibile coi personaggi. Quanto alla "doccia" del titolo, per essere la prima che scrivi, secondo me è buona. Io poi sono uan che non apprezza le scene sessuali troppo particolareggiate o che indugiano sulle descrizioni. Insomma, un primo esperimento piuttosto riuscito. Ciao!
Sara

24/11/12, ore 15:56

Il lenzuolo di Sherlock colpisce ancora! E sono sciura che i Mofftiss sappiano benissimo quali danni neurali ci hanno causato con quel pezzo di stoffa.
Scherzi a parti, come prima smut è gestita benissimo: descrivere una scena di sesso è molto più impegnativo di molte altre descrizioni, trovare le parole giuste non è sempre facile, hai sempre paura di scadere nel banale. Però, ripeto, a me come scena di sesso è piaciuta, mi è piaciuta l'idea di uno Sherlock che provoca e porta John al limite (sì, sì, è proprio un bastardo manipolatore).
E anche il bacio, quasi "a tradimento", dolcissimo è una bellissima scena.

24/11/12, ore 01:54

Ashdcjdshcbfdjhvbfhjb!
Ok, mi serve un secondo *cerca di riattivare le sinapsi nel modo corretto*
Ora, la prima cosa che mi viene da chiederti è: ma davvero è la tua prima rating rosso?! Wow, te la sei cavata benissimo! E' incisiva ma non volgare e il sentimento c'è eccome! Lo sottolinei nel momento stesso in cui si scambiano quel bellissimo bacio e quando John si occupa di lui dopo la doccia .Anche i personaggi vanno bene,  sia questo Sherlock così strafottente e macchinatore che fa di tutto per provocare il povero (che poi tanto povero non è a questo punto XD) John a suo uso e consumo, sia il dottore che mantiene il suo carattere Bamf! ma anche premuroso (mi immagino mentre gli asciuga i capelli, che scena dolciosa <3).
Davvero complimenti, come battesimo di questo nuovo rating hai fatto un ottimo lavoro *w*
Alla prossimaaa! :)

23/11/12, ore 23:40

"Asciugami tu". Ecco: la bellezza. Dopo avermi portata allo svenimento per una delle più belle e potenti scene di shower sex mai lette, poi arriva l'intimità, il calore, la voglia di andare a capo e mettere le cose in un altro modo. Sempre ancora nudi, loro, lì in quel bagno, ed esausti, e fisicamente soddisfatti... ma con il bisogno di sistemare quell'ultima faccenda, quella che a John fa perdere il ritmo dei battiti cardiaci. Un bacio solo. Delicato, quasi timido, che sancisce definitivamente ciò che solo John non aveva ancora capito.L'ho ADORATA. E tu sei una cazzo di scrittrice hard che... porca miseria! Fanne un'altra così e mi avrai sulla coscienza!
Standing ovation per la nsotra Nat!
Un abbraccio (mentre respiro nella famosa busta).
Cla

P.S. noi del TCATH spacchiamo, cristo!

23/11/12, ore 23:22

Ecco. Ora piango. Perché è così che ho sempre immaginato John nel momento in cui qualcuno cerca di fare del male immeritato a Sherlock. E quel "succhiamelo" è l'unica risposta possibile, è poetica nella sua brutalità, e l'ulteriore risposta di Sherlock, che più IC di così si muore, è l'unico epilogo possibile... insieme al primo bacio pubblico. Non so se aweggiare ballando o dondolare avanti e indietro. Bellissima. E tu stai diventando un piccolo mostro. Ti lovvo

23/11/12, ore 23:10

Un dialogo che spero, SPERO, di non sentire né vedere nella stagione 3. Tu me l'hai sbattuto in faccia e ti odio per questo, ma me l'hai sbattuto bene. E' un piccolo sfogo e ti capisco, ed è solo per questo che ti perdono di aver scritto di John che si sposa. Mi hai fatto male, ma lo hai fatto con molto stile. E ora vado a suonare le campane a morto pre me, maledetta!
Ti adoro.

23/11/12, ore 23:06

Bella, bellissima. Il rapporto malato di Seb con Jim trova in questa storia la sua apoteosi. Seb che in un certo suo modo tenta di rimanere coi piedi per terra, di avere anche altri tipi di "svaghi", che forse non sono solo legati al sesso (si capisce quando vorrebbe mandare un messaggio alla ragazza subito dopo aver fatto il "lavoro"), ma no, non può. Perché Seb è marchiato a fuoco. Seb APPARTIENE. E sicuramente non se ne dispiace, pur ritrovandosi a fare piccoli gesti inconsueti ("si ritrovò a chiuderle semplicemente gli occhi. Molto più di quello che aveva fatto per altre persone".).
Sei stata bravissima, il tuo stile sta diventando quello che io adoro: essenziale, asciutto (ma non minimalista), che esplica la drammaticità attraverso la secca descrizione delle cose e del momento, senza inutili ghirigori.
Mi alzo in piedi e ti applaudo. Ma davvero davvero.
Un bacio

23/11/12, ore 22:56

NAT. NAT.....NAT. Cosa mi fai? Cosa.mi.fai?? Hai idea di come starò fra un po', sdraiata a letto con la mente che vagherà INEVITABILMENTE verso questa storia? Mi avrai sulla coscienza! u_u Comunque l' esperimento 'prima smut' è perfettamente e assolutamente riuscito! Sei stata bravissima e convincente!! Ho un' improvvisa voglia di fare la doccia ma, ahimè, non ci troverò Sherlock e John! Brava brava brava! <3 Bacione! Sara