Momenti di Vita.
di PapySanzo89

Oggi sono tornata a pezzi dal lavoro, stavo quasi meditando di andare a dormire, poi ho letto la tua storia ed adesso sono sveglia, pimpante, ringalluzzita e pronta a passare una notte in bianco.
E sto ancora ridendo! Perché ho davanti agli occhi la faccia di John all'inizio della storia, quel misto tra scocciato e rassegnato perché la situazione è assurda e lui, comunque, ci si è fatto trascinare. E poi sono troppo belli gli input che arrivano dal grande schermo: l'attore che gli somiglia e ha il suo nome, quell'altro che urla a pieni polmoni e Sherlock che pure lo sfotte. E allora, c'è un limite di sopportazione anche per il dottore!
Deliziosa e dannatamente divertente.

In base a quale assunto tu dica che il rating rosso non è il tuo genere ancora lo devo capire.. Il mio unico commento al momento sarebbe una sequela di lettere a casaccio: esprimerebbe bene il mio stato attuale XD All'inizio ammetto di essere rimasta disorientata, diciamo così, dal prompt assai particolare, ma devo dire che sviluppato da te è venuto su deliziosamente bene e non avevo alcun dubbio su questo.. E' tipicamente sherlockiano ricorrere a questi stratagemmi per raggiungere il suo scopo, e devo dire che a sto giro gli hai dato molta fantasia XD L'idea di usare per l'attore porno lo stesso nome di John è stata una genialata, fattelo dire, e come hai gestito la scena rossa è stato qualcosa di estremamente NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNGH, if you know what i mean *cerca di ricomporsi* Ormai posso permetermi di dire che ho una discreta esperienza in tema di rating rosso (XDD) quindi fidati se ti dico che tu hai un ottimo potenziale con l'erotico, e tutto ciò che devi fare è continuare a scriverne per divenate sempre più brava, sempre più raffinata.. ne hai tutte le qualità e già adesso sei troppo JFHGLKJFDGHALDKJFGHLADKJFHGLADKJFHGALJDHFLGKHFDGLADHF chiaro, no? XD Brava Nat, continua, continua e ancora continua! me vuole ancora rating rosso, meglio se unito a trame brillanti e momenti di dolcezza come quello fuori dal cinema, che mi ha sciolto il cuoricino in una melma informe <3

Oddio... non so se è più bello il racconto, oppure la parte del cane e del collega!! Geniali entrambe comunque... E, sì, ammetto che il luogo potrebbe far cadere in tentazione anche un santo, se ben motivato!! Specialmente se si hanno accanto Sherly e John (io preferisco il buon dottore, ma in realtà se la giocano bene!). Ok, finito lo sclero ed i pensieri peccaminosi...
Bacissimi ed alla prossima!

O_O Oh mio dio!! Sono sconvolta da questa storia.. Sconvolta in senso buono!:)) Quando ho letto la prima frase "John piu' forte!!" sono rimasta... :O E pensavo: "Oh mio dio Sherl!! Sei diventato un maniaco!! Cosa ti sta facendo John?? *_*" Ma poi... oooohhh!! E' solo un film porno!! ... ... Aspetta... un film porno??! Cosa ci fanno John Watson e Sherlock Holmes in un cinema gay a luci rosse?? O_O Quando sono arrivata alla fine sono scoppiata a ridere!! ahahah Sherl ha organizzato il tutto solo per vedere la reazione di John! hihihi Sherl sei tremendo!^^ Mel

*sta scrivendo da dentro il frigorifero per refrigerarsi dopo la lettura*
Il rating rosso non è il tuo genere? No dico, scherziamo?! ECCOME se è il tuo genere! Voglio dire, questa ff è ksjdcndjvapsokaposkdxkmkcfnmjvnfj e niente, sono morta. Morta sia per  l'ennesima comica (?) disavventura del caro Jawn che per tutto il resto (e quando dico tutto il resto intendo... vabbeh su, ci siamo capite xD). Il fatto è che a me questo povero John che deve sempre trovarsi in situazioni al limite della decenza e che viene continuamente fregato con la scusa "E' un caso" o "E' un esperimento" fa una tenerezza immane e non posso che (sor)ridere leggendone le reazioni e le pippe mentali... oddio, quasi quasi mi stavo imbarazzando io per lui, giuro xD
E Sherlock è diabolico, machiavellico e assolutamente... Sherlock! Solo lui poteva macchinare tutta questa cosa del cinema per sbloccare la situazione con John e perché, giustamente, le cose semplici e normali sono noiose e non ci pacciono. Che dire poi di tutta la scena clou? Io non so come commentarla, perché semplicemente fantastica e l'unica cosa che mi viene da dire è una sequenza infinita di "oaposcdnsshdasdxjchdf" con esclamazioni senza senso alcuno.
Il tutto poi viene condito con l'ironia, la dolcezza, l'ammmorrre che riesci sempre a trasmettere nelle tue storie, perciò come si fa a non adorarla? Eh, non si può, punto.
Fantastica, come sempre del resto *________*
Un abbraccione <3

Diamine, sei stata geniale. Ammetto che non ho letto tutto il resto (ma però inizio subito), ma dovevo leggere questo capitolo. A parte la descrizione dell'atto in sè, sei stata bravissima. Atmosfera, setting. E l'ultimo barlume di eterosessualità di John che scivola via come...ehm, meglio non dirlo. A parte questo, ho riso, riso tantissimo, da aver male alla pancia. Il dilemma di John, la risolutezza di Sherlock. Tutto perfettamente da copione.

E totalmente epica la conclusione.
Mi sembra di vedere John rassegnato alla cosa come quando gli danno la stanza con letto matrimoniale a Dartmoor.

A ripensarci, rido ancora.

Congrats!

PS: sì, sono chi pensi che io sia. xD

IL RATING ROSSO NON E’ IL MIO GENERE----> Io lo voglio seriamente trovare un rating che non sia il tuo genere perchè ti esce tutto fastidiosamente bene e non mi stancherò mai di ripetertelo.
L'ambientazione a me è piaciuta molto perchè ho qualche tara mentale e i cinema porno mi piacciono almeno a livello d'ambiente, infatti appena ho iniziato a leggere mi è venuta in mente questa frase:

"Sai qual è la cosa che mi piace più dei film porno?"
"Non ne ho la più pallida idea"
"Hai presente, quando arriva qualche scena di sesso, e senti nel silenzio il rumore della gente che deglutisce?"
Disse Midori "Ecco a me piace quel rumore. Mi fa tenerezza" Tokyo Blues, Norwegian Wood

e quindi ho trovato tutto iper tenero. John che guarda l'altro John e un po' lo invidia e s'imbarazza era così coccolosino. E poi il momento rosso e loro due che si guardano e questa frase:

«Ti guardo. Ti guardo sempre, maledizione. Ti guardo pure troppo.>>

Che insomma mi ha fatto sciogliere  e pensare che fosse agosto al tempo stesso visto il caldo improvviso XD
E Sherlock che dice che è fantastico come dice John sempre delle sue deduzioni, c'era un bel legame.
E il finale con loro imbarazzati che non sanno come uscirne e che poi ci riescono facendo semplicemente i cogliocelli come al solito, tanto amore =)
Davvero non c'è qualcosa che non sia il tuo campo maledizione XD

(Recensione modificata il 10/05/2013 - 09:31 am)

09/05/13, ore 16:43

Io ci metto sempre un po', però arrivo.
E ti picchierei perché di quest'ultima tu non eri sicura, io ho amato queste due ultime OS con tutta me stessa! Una per un motivo, una per un'altra, ma è una raccolta meravigliosa e io l'adoro. Spero che tu non la finisca, e continui a scriverla per sempre, ecco, perché deciso IO! *La stringe* Sono tutte oneshot meravigliose, particolari, e io le ho adorate tutte (e l'ultima poi è il fluff che io adoro tanto, IL TUO! *Saltella come una decerebrata*). Ti lovvo tanto <3

09/05/13, ore 16:05

Dì la verità, pensavi non sarei arrivata mai, eh? ("Ross, ma chi ti caga?" Ehm... XD)
Quanto può essere fluff una cosa del genere? *___* E non dire più che è una cosa che non va bene! Fluff va sempre bene!! *___*
Ma quanto mi sono sciolta leggendo?? Tu non puoi immaginare! Sono nella vasca da bagno e sono tutti coccolosi e tenerosi, e poi il flashback, quella cosa meravigliosa che erano quando Sherlock è tornato e John lo perdona e Sherlock piange e io ç___ç troppo, troppo, troppo dolci ç_ç
E poi escono dalla doccia e Sherlock prende nell'asciugamano anche John (*___*) e poi il flashback di come all'inizio non facevano altro che toccarsi di più, sfioramenti casuali e voluti, e poi si baciano, e poi torna al presente sul divano, e poi si dicono Ti amo, e poi IO NON CE LA POSSO FARE, NAT. ç_______ç E' tutto troppo bello e dolce, così dolce che mi commuovo ç_ç Ma la bellezza ç_ç
Ti adoro sempre di più, saaallo. Lo sai, sì? *_*
Aspetto la prossima <3
Ross <3

07/05/13, ore 18:39

Ma avvertite di cosaaaaaaaaaaa!!!!!???????? E' la cosa OOC più bella che potevi fareeeeeeeeeeee!!! -ma che dico ne farai di cose fantastiche!- No davvero so stata col sorriso a trentadue denti per tutto il tempo...e mi ci voleva davvero! E anche se non viaggierai più molto in treno vedo che vai ugualmente alla grande!! *-* ahahahah...beh a parte questo allora alla prossimaaaaaaaaaa!!! -xoxo- ;)

06/05/13, ore 22:33

*si scioglie in una melma informe* *cerca di rimettersi in piedi con un po' di insulina* *annega nella dolcezza e muore d'amore*
Oh mio Diooooooooooooo!!! Cos'è questa cosa dolcissima e bellissima???? Sto cercando di riemergere dal mare di arcobaleni e unicorni che mi hanno travolto ma non ce la faccio, perché questa shottina è dolcissima e io la amo così! Ok i personaggi sono un tantino OOC, ma la realtà è che non me ne frega nulla perché di fluff non ce n'è mai abbastanza e si ha sempre bisogno di queste iniezioni di dolcezza. Il pezzo in cui hai descritto in flashback il loro primo bacio mi ha uccisa, ha distrutto ogni neurone sano che mi era rimasto perché John che si scusa in tutte le lingue del mondo è di una dolcezza devastante.. E quando, prima ancora, lo culla dopo il mezzo attacco di panico io penso di essermi tipo sciolta in una melma informe.. Tutto in questa shottina deliziosa urla amore, amore e ancora amore e io sto annegando, e il naufragar m'è dolce in questo mare *__* Deliziosa, ne voglio ancora così fluffose <3

06/05/13, ore 16:39

Ohhh... <3 <3 Adoro questo capitolo e' qualcosa di cosi' tremendamente fluffuoso da farmi vedere i cuoricini in giro per tutta la stanza!! Adoro i capitoli che descrivono la loro quotidianita' perche' mi fanno un piacere enorme!! Tutta la scena della vasca e' assolutamente stupenda e dolciosa!! E poi c'e' questo Sherlock coccoloso stile gatto!! Amo veramente tanto la tua raccolta!!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:) Mel

06/05/13, ore 12:36

Allora è ridicolmente fluff ma ogni tanto si ha di un po' di coccole =)
Poi è vero che sei un po' OOC, beh con tutto quello zucchero XD, ma non è un OOC disturbante perchè riesci comunque a creare un'atmosfera così bellina e dolce che passa davvero in secondo piano.
Poi le parti in corsivo sono proprio giuste. Le prime notti insieme in cui si parlano, cercano un contatto senza che nulla scoppi davvero sono perfette. Sei bravissima a creare quei momenti =) E il primo bacio è scemotto, un po' ridicolo e dolce e io continuavo a fare "awwwwww", era un'immagine proprio carina =)

06/05/13, ore 09:36

John aveva scoperto che a Sherlock piacevano le coccole post-sesso e Sherlock aveva scoperto che a John piaceva tanto farle.

Beh, e con questa hai provocato la mia definitiva fusione.
Ho ADORATO questa fluffosissima storia, te ne sono grata. Ogni tanto fa davvero bene al cuore leggere fics come questa, DAVVERO benissimo. Se poi sono scritte da dio, beh, ancora meglio.
Mi piace tantissimo la scena del divano, quando John chiama Sherlock amore e lui non dice niente perchè gli piace, da morire.
Aaah, credo di essermi completamente fottuta il cervello dietro a questi due piccioncini...
Bella, non ho nient'altro da aggiungere.

miss potter
x
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:37 am)

06/05/13, ore 08:15

E vai col fluff!!! Ci vuole, eccome se ci vuole, e chi se ne frega dell'ooc! Ma che meraviglia che sono insieme, e dopo tanta tensione (non solo di Sherlock e John, ma anche nostra, in attesa della terza serie), è proprio un toccasana. Continua così, perchè a leggere certe cose io non posso fare a meno di gongolare come un'ebete! Baci. Efy