Lost souls in the ocean
di leyda

26/04/14, ore 14:50

Oh santo cielo..e adesso che cosa succederà?ed in che modo Stiles e' riuscito a legarlo a se'? spero davvero che ci sia un seguito,nel frattempo complimenti,la storia e' davvero interessante.

13/05/13, ore 21:15

mi piace (: ammetto che avevo dei dubbi all'inizio, ma veramente mi ha colpito e non vedo l'ora di sapere il seguito.
stiles pirata mi riusciva difficile immaginarlo, ma l'immagine con i vestiti rossi mi ha fatto sorridere e mi ci sto abituando volentieri! Derek sempre burbero pure da morente eh!? u.u non cambia mai, sourwolf ringhioso.
complimenti, continua cosi c:
baci
Nicole

13/05/13, ore 16:50

Ma in quale figata pazzesca mi sono imbattuta !! *^*
Ok, aspetta, magari provo in un modo più carino...
Ciau, sono un povera piccola lettrice che ha appena deciso di amarti per questa ff splendida. Perchè scrivi davvero benissimo e perchè hai dato vita a un nuovo mondo Teen Wolfoso(?) che è fantastico !xD
Per me i personaggi non sono per nulla OOC, visto anche il mondo in cui li hai trasportati e sono tremendamente curiosa di scoprire qualcosa di più sul potere di Stiles e il vincolo con cui ha salvato Derek!
E nulla, penso che attenderò pazientemente il prossimo capitolo ~ un abbraccio,
Hachi :3

13/05/13, ore 13:47

Ciao!!!! Sono stra-contenta che tu abbia ripreso la storia! Mi piace tantissimo! Ce lo vedo proprio Stiles capitano di una nave pirata! Bellissimo capitolo! Finalmente Derek si è svegliato! Sono molto curiosa di sapere di più su questo trucchetto di Stiles e sul patto! Ti prego continua la storia perché mi fa impazzire! Aggiorna prestissimo ti prego!

12/05/13, ore 15:43

Era da un po' che mi chiedevo quando sarebbe riapparsa questa ff e mi fa piacere che non l'hai abbandonata! Bel capitolo, relativamente tranquilllo ma comunque importante!! Sai sono curiosa di conoscere di piu sul patto che Stiles ha fatto con Derek, perciò posta appena puoi e non abbandonare la storia a me piace (è un po' pretenziosa la cosa lo so)!!!! ;)
alla prossima

26/03/13, ore 18:11

Ciao! Ho riletto per l ennesima volta la tua storia, mi dispiace tantissimo che non la stai più continuando perché la adoravo e la adoro tuttora. Non voglio sembrare insistente ma ti pregoooooooooo aggiorna!!! Scusami...spero che la aggiornerai! Baci

01/02/13, ore 05:11

Capitolo emozionante e bellissimo! non ho staccato gli occhi dallo schermo fino alla fine! spero che la continuerai perchè è troppo bella per lasciarla incompiuta! scrivi molto bene e finalmente Stiles ha incontrato Derek! ti prego continuala presto, non vedo l'ora di leggere come reagirà Derek al risveglio!

01/02/13, ore 04:48

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, il povero Stiles tutto agitato e fa preoccupare tutti *-* non vedo l'ora di leggere la grande battaglia nel prossimo! Derek spero che sia un prigioniero da liberare! sono sempre più curiosa!

01/02/13, ore 04:29

Anche questo è davvero un bel capitolo! Dunque Stiles è il capitano della nave? *ridacchia* poveri pirati u.u Lo immagino vestito tutto di rosso e sono sicura che è carinissimo *-*

01/02/13, ore 04:09

Secondo capitolo davvero interessante! Me lo sono divorato restando in ansia per Stiles e Denny. Per fortuna sembra andare tutto bene. Secondo me nella barca ci sono dei lupetti rapiti che vanno liberati, forse lo stesso Derek è prigioniero!
adesso vado a leggere il terzo capitolo!

01/02/13, ore 03:42

Come primo capitolo mi piace molto! interessante l'ambientazione piratesca mi ha incuriosito subito. Anche io come Stiles mi domando come mai abbiano dei problemi con la sua camicia rossa. Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo! Mi piace come scrivi e voglio proprio vedere cos'ha in mente quel combina guai.

29/01/13, ore 11:46

Oooooh! Finalmente riesco a commentare..sono così distratta che continuo a dimenticare le cose. Volevo farti i miei complimenti, è piuttosto raro trovare autori che riescano a dare profondità ai personaggi che amo anche in un contesto così diverso da quello canonico. Mi piace molto la versione di Stiles che ho visto fin'ora, non è OOC, hai solo accentuato dei tratti di lui che in realtà già ci sono. Ottimo lavoro *^* e sono anche molto curiosa di vedere come sarà Derek ( :Q__________ ops, momento fangirl <3 _ <3 ).
Continua così ;). Solo un piccolo appunto..i primi capitoli sono stati un pochino lenti nello svolgimento..spero che ora con questa svolta si assista a uno scossone ;). Sempre ottimo lavoro *^* . Grazie.
A_W

20/01/13, ore 16:44

okay dovevo recensirlo ieri ma lo faccio oggi.
Allora, come inizio mi ispira molto. bella l'idea delle navi, mi è molto piaciuta.
danny mi sembra abbastanza IC, ma come hai detto tu, le sue comparse sono state poche, però l'unico che posso dire che è assolutamente IC è Styles, riesce a descrivere il suo umorismo perfettamente.
recensirò un capitolo per giorno, quindi domani il 2.
Ti faccio ancora i miei complimenti e a presto
un bacio
rekla<3

19/01/13, ore 13:04

All'arrembaggiooo! Ed ecco l'assalto alla Sentinel, veloci e letali *Good job*
Una cosa che mi ha incuriosito parecchio è quello che è successo con Allison, Stiles ha qualche tipo di potere? *^* La sua figaggine ha fatto LivelUp ♥♥
Poi che sorpresa! io che ero convinta che il carico da salvare fosse il nostro sourwolf! - Mi ero dimenticata di Erica e Isaac *perdono lupetti XD* - Invece a quanto sembra non lo conoscono *uhm* quandi lui e Peter non sono parenti? oppure ci sarà un commovente ricongiungimento con tanto di zanne, artigli e ringhi? *aaah l'amore per la famigia* XD (o magari Peter sapeva che Derek era a bordo ed è tutto un suo piano diabolico per farci sbavare su un pò di Sterek *si-si*).
Non ci resta che attendere il risveglio del nostro lupacchiotto (in stile Bella Addormentata nel bosco con tanto di uccellini e animaletti che cantano, di sicuro XD) e di sapere la storia sul perchè Stiles è il capitano.
Al prossimo capitolo! *bacius*

17/01/13, ore 16:03

zshdcbuasgdfyuadgfaiudfygaduigfv sempre più intriganteee! hdcbasdv ahahahahahahha non aspetto altro che il nuovo capitolo ee. ciaoo <3