La Grande Gara di Coppia di Fiore
di StelladelLeone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/12/12, ore 20:24

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff è molto bella soprattutto la fairy chat alla fine che mi fà sempre morire dalle risate :')

06/12/12, ore 01:19

Bell capitolo anche se non vedo molto bene insieme lisanna e laxus, ma natsu faceva cosi per gelosia vero ( nooooooo ) ?povero leon sorbirsi la bella cana che fatica e povero fried ( comunque pensavo di piu mira e laxus ) vabbe ma il povero sting avra anche lui un partnee vero?
Comunque bell capitolo stammi bene ciao ;-)

05/12/12, ore 20:05

Loki awwwww! *.* Mi sono divertita molto e scrivi anche bene. Mi fa piacere che i capitoli siano lunghi e divertenti. Bacio :)

05/12/12, ore 20:00

Muahahahahahahhaah naaaaaaa è troppo bello questo capitolo!! Ahahahahahahha mentre lo leggevo stavo morendo dal ridere, perchè hai reso veramente bene, l'atmosfera e la scena^^ Awwwww Natsu e Lucy sono tipo sjkahdjshakdsl <3 poi Freed fantastico ahahahahhah E LisannaxLuxus mhh... mi ispira come coppia!!! :D Per il susseguirsi di azioni.... L'hai reso piuttosto bene, è sempre difficile descrivere parti in cui c'è molto movimento ecc, ma sei stata davvero brava!!! Poi questo capitolo è davvero molto più bello del primo... (non che il primo fosse scritto male, anzi....) Oki, aggiorna presto^^ Un bacio,

Vale_Chan_Kawaii

05/12/12, ore 15:59

capitolo molto carino povero freed ora è nei guai ha ha ha ha

05/12/12, ore 15:55

Tu sei seriamente una persona da stimare <3
questo capitolo è fantastico! hai una buona immaginazione e un'ottima capacità di scrivere.
Complimenti! promette veramente bene come fan fic!
Spero aggiornerai presto :) :)

04/12/12, ore 14:15

inizio molto interessante complimenti attenderò con ansia il 2 capitolo spero che aggiornerai presto

04/12/12, ore 13:27

Ed io che mi immaginavo gia natsu tutto akittato tipo alla brad pitt, vabbe sto dicendo troppe stupidagini carino come primo capitolo un po troppo scontato ( sai ho letto molte nalu che iniziano con natsu nell letto di lucy ) comunque carina spero che il prossimo cap sara piu lungo ciao e stammi bene XD

04/12/12, ore 08:49

Bella! Ora voglio assolutamente sapere come va a finire! :) Aggiorna presto!! >.<

03/12/12, ore 21:21

Ahahaha no m aquesta ff va nelle seguite!!! Per essere la tua prima fanfiction è davvero bella, sopratutto l'idea di questa gara mi sembra molto originale e prevedo molte scene nalu *w* SHIIIII!!! Allora particolari errori non ne vedo... solo alcuni piccoli accorgimenti e consigli^^:
1) nella frase: "io lo ignorai, dopo averlo calciato lontano presso il tavolo di Gray ed Elfman, e tornai a Mira." Non ho ben capito diciamo lo "svolgimento delle azioni", avresti secondo me dovuto usare più correttamente le virgole in questo modo: "lo ignorai e, dopo averlo calciato contro il tavolo in cui sedevano Gray ed Elfman, tornai da Mira." Ma sono piccolezze^^
2) Rileggi il testo ancora un paio di volte prima di pubblicare perchè potrebbero esserci errori di battitura (qua ho trovato solo la mancanza di un "se", però è un consiglio che ti voglio dare anche per il futuro^^)
3) Per favore non usare il giallo che non riesco a vedere se no çwç (piccola inutile nota personale che riguarda la mia orbezza (?))
Errori grammaticali non mi sembra di averne visti, la lettura nel complesso è scorrevole, bel lavoro! Attendo impazientemente il prossimo capitolo :D :* Un bacio,

Vale_Chan_Kawaii

03/12/12, ore 21:19

Per prima cosa: Grazie! Grazie grazie grazie per aver postato una ff così bella (almeno dal principio) Non ho notato nessun errore ortografico ed hai un grande stile nello scrivere :) mi auguro che tu posti al più presto un altro capitolo e.... Ci sarà alche Leo andando avanti vero? *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]