La Grande Gara di Coppia di Fiore
di StelladelLeone

La tua storia è a dir poco fantastica! *-*
Più vado avanti è più sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Questo capitolo poi ... è meraviglioso *-*
Concordo col dire che è stato un pò lunghetto e ci ho messo un pò a leggerlo però mi è piaciuto molto ^^ meno male che non l'hai separato, almeno è tutto insieme.
Intanto ... Lucy e Natsu .... *-* * Si scioglie lentamente sulla sedia * sono così dolci! Lei che urla " Non mi lasciare sola " :O
E lui che le sorride MALIZIOSO? NATSU? Waaaaaaaaaaaaaaaa! :33
Si in effetti sono due parole completamente diverse xD
Levy e Gajeel *-*
Io sono pienamente d'accordo con Levy u.u avrei reagito anche io così u.u però Gajeel alla fine è così dolce :3 Si vergognava un pò u.u Che dolciiii! <3
Anche la parte di Gary e Juvia è carina :3
Lui che arrossisce? :O Nell'anime che io mi ricorda è successo una sola volta xD e qui è così dolce! Waaaaaaaaaaa!
* Si scioglie per la terza volta in una serata! *

Corro a leggere il prossimo capitolo :3
Baci.

22/05/13, ore 20:00

Capitolo stupendo *-*
Wawawawa ... non ho parole *-*
Intanto anche se è un capitolo di passaggio è bellissimo!
All'inizio sono scoppiata a ridere xD Lucy che capisce cosa diceva il povero Natsu u.u Povero ha la nausea xD
Lucy è troppo simpatica qui :3
Sono anche contenta che partecipi Wendy insieme a Romeo ... audace il ragazzo u.u xD Che dolci :3
Ma la coppia più dolce è Cana e Leon :O Stanno benissimo insieme! E pensare che all'inizio non ce li vedevo tanto loro due xD
Ma ... ma povero Freed u.u xD ammetto che sono scoppiata a ridere quando ho letto questa parte ... Non solo Mira anche Elsa lo picchia! Non vorrei stare al suo posto!
Mi piace anche l'idea *-* le regole mi attirano, infatti leggerò ora l'altro capitolo :3
La fairy chat *-*
Fantasticaaa! Mi aggiungo anche io, sbavo anche io insieme a Lucy e l'autrice davanti a Natsu u.u
Aahahahah freed che cerca di scappare insieme a Laxus! Puahahaahahahah che risate :')
Questa storia è a dir poco bellissima!
al prossimo capitolo!
P.s. scusa se la recensione è un po lunghetta ...
Baci <3

21/05/13, ore 21:29

*-*
Sei bravissima! Complimenti!
Già dall'introduzione avevo capito che questa ffic prometteva bene ... no anzi già dal titolo!
Passiamo al capitolo: Scritto molto bene, non ci sono errori ed è molto scorrevole! xD Solo una cosa ... Stig in realtà volevi scrivere Sting? Ho visto che l'hai ripetuto più volte e pensavo che fosse un errore di distrazione!
Comunque ...

Natsu\Lucy: La loro parte è fantastica! Sono una grandissima fan di loro due! Come hai potuto ben vedere nelle mie storie u.u Sono tutte dedicate a loro!
" Lucy è mia " :3 Che carino!
Qui Lucy è fantastica! ahahaahah sto ancora morendo dalle risate! xD ( In reatà sono scoppiata a ridere già dall'inizio con il terrificante cioè ... SCINTILLANTE sorriso di Mira ahahaah! )
Tutti con Lucy poveraaaa! Prima Hibiki, poi Loki e anche Sting?? Ed intanto Lucy che sperava che non venisse da lei! Buaahahahahah :3 Meno male che Natsu è intervenuto *-* Che dolceeee! Anche se le ha bruciato i capelli, poverina xD
Levy\Gajeel: Mi aspettavo che Levy ci andasse con Gajeel, di certo non poteva scegliere né Jet né Droy! Anche se Eve è molto carino u.u Meno male che si è intromesso Gajeel anche se a parer mio ha un pò ( ma solo un pochino ) esagerato aahaahahahah! Gajeel che prende Levy come un sacco di patate? xD Fantastico!
Gray\Juvia: MERAVIGLIOSO! Sono rotolata a terra dalle risate! Lyon e Gray che si tolgono tutti i vestiti compresi boxer puahahaahah! Non ho mai riso così tanto xD Anche se Gray è stato particolarmente furbo u.u Meno male che ci va con Juvia :DD
Elsa\Gerard: In realtà non mi aspettavo che comparisse anche Gerard ... è stata una bella ( fantastica ) sorpresa!
Anche se Elsa si era sbagliata e l'ha colpito con una sedia ... POVERO! ( Ah dimenticavo la parola SEDIA ... idea fantastica :D Tutto ruota su questa parola xD ) e poi alla fine Gerard che gli esce il sangue dal naso solo perchè Elsa si è messa un abito da infermiera? Ahahaahah
Mira\Freed: Una delle parti che preferisco! Intanto a me piace proprio come coppia u.u certo non ai livelli della Nalu ...
Povero Freed ... voleva solo un succo xD Ti ripeto non ho mai riso così tanto per una storia!
Laxus\Lisana: Speravo che ci fosse questa coppia :D Stanno bene insieme! Anche se mi dispisce un pò per Lisana ... purtoppo Natsu è già occupato u.u
E alla fine Cana e Lyon? Chi se lo sarebbe mai aspettato? :O Sorpresaaa!
Ripeto sei fantastica e anche la tua storia!
P.s. La fairy chat è troppo carina.
P.p.s Scusa per la recensione chilometrica * Si inginocchi per terra * ( Gomen, Gomen! )

Wilwarind

19/05/13, ore 14:18

Ciao ^^
Finalmente oggi sono riuscita a leggere la tua storia ;)
In effetti l'avevo messa tra le seguite così mi sarei ricordata di doverla leggere e finalmente ora ho avuto un pò di tempo ^^
Prima di tutto ciò volevo farti i complimenti per la tua presentazione ( sulla tua pagina u.u ) . L'ho letta tutta e mi è piaciuta molto! Specialmente quando rantoli per terra e dici: Gollum :3 Ahahahaah xD Splendido!
Passando alla storia: Mi piace molto :3
Scrivi benissimo :D ( Infatti tu che segui la mia storia se ti accorgi di un altro errore come quello che mi ha segnalato mi faresti un favore perchè scrivi molto bene ^^ così mi posso anche corregere ^^ )
L'idea mi piace molto :33 Interessante u.u Adoro Lucy e Natsu ( come sempre ... ) e mi piace molto la chat a fine capitolo ahaahahaah ( perchè dalla stufa non ci passi ahaahah u.u )
Ok, vado un pò di fretta comunque spero di contuare a leggere sta sera i prossimi capitoli!
Alla prossima.
Baci

Wilwarind.

*Si attrezza di scudi vari per schivare i ventagli che StelladelLeone sta accuratamente lanciando*
Ok, fingiamo che il trasloco non mi stia uccidendo, che io non abbia recensito dopo un secolo e che sia ancora in possesso delle piene facoltà mentali, per dirti che... Questo capitolo è esilarante!
Sto ancora ridendo per il ventaglio di Evere nelle parti "Fatate" di Elfman, non so se smetterò più...
Comunque, ti chiedo immensamente scusa, e prometto che la prossima volta sarò più puntuale, e che a breve (Sese) aggiornerò la mia fic.
Tornando alla storia: Scritta molto bene, con poooooochissimissimi errori stupidi, divertentissima sino alle lacrime come al solito :D
*Abbraccia la povera autrice schiumante di rabbia* Chiedo veeeenia!
Ti ringrazio per questo capitolo superstupendo,

Un sorrisone, Tallahassee.
:D

18/05/13, ore 13:38

Buonsalve! (?)

Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e credo che tu mi abbia bloccato
la crescita (?)

Questa storia già mi piace, prima di tutto, è scritta benissimo (complimenti yuuh! (?) ),
e non stanca.

Inoltre è divertentissima, insomma, Natsu che vomita adosso a Lucy, Levy e Gajeel che litigano
in continuazione, Cana e Leon.... (???????) Aahahahahahahahaha, meraviglioso.
E poi...
"SONO TUTTO UN FUOCO! VENITE ANCHE INSIEME, GHIACCIOLI SPOGLIARELLISTI!!"
a questo punto stavo per cadere dalle sedia, veramente.

Appena il tempo me lo permetterà, correrò a leggere gli altri *-*

Un bacione,

Niniel_Chan

Ehi ciao ^.^
Allora, prima di recensire i capitoli indietro (o per lo meno finire) mi sembra giusto lasciare un commento a quello nuovo che, per la cronaca, mi ha fatto morire dalle risate XD
Cioè Sapevo che Mira era un diavolo dell'amore, Ever passi visto come tratta Elfman, ma Lisanna?! Ok che ha i geni del demone nel sangue, ma non l'avrei creduta così sadica >-<
Poveri Laxus, Freed ed Elfman, provo pena e compassione per loro, specialmente Freed che deve vedersela con la regina dei demoni >.<
Anche Elfman però non è messo bene con Ever ed il suo ventaglio O.o
Forse l'unico che può sopravvivere è Laxus, anche se credo collasserà alla prossima faccina da cucciolo di Lisanna X3
Ahi ahi, certo che questa alleanza (come dal tronde anche quella di Natsu e co) promette decisamente bene dal punto di vista romantico e comico XD
Se avrò qualche suggerimento ti farò sapere, ma dopo aver letto questo capitolo (così come gli altri) credo che tu sia una fantastica scrittrice con molto talento, e che non ti servano particolari consigli per migliorare, sei già bravissima.
Una cosa, quando mi manca l'ispirazione prendo un foglio e mi metto a scarabocchiare con la musica in sottofondo, scarica il nervosismo e rilassa la mente, con me funziona e di solito ho anche buone idea XD prova magari, non assicuro che funzioni però >.<
Ancora tanti complimenti, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

ciaoooooo stella chan sono contentissimo di rivederti ( nasconde lo stesso ventaglio di evergreen dietro la schiena) XD era da un sacco che ti aspettavo cominciavo a pensare che avessi lasciato perdere T_T sigh sono comosso da questo tuo ritorno T_T vabbè a parte scherzi sei ritornata con uno splendido capitolo in stile stellaDelleone in poche parole BELLISSIMO :) la parte più bella è stato quando lisanna a emulato la sorella con le sue false lacrime ( da lisanna nn me lo sarei mai aspettato ), ma comunque le scene più divertenti sono con mirajane e freed ( che tuttavia di questo gruppo mi sa che sono quelli che stanno avendo i migliori risultati riguardo a future relazioni hihihihihiihiihhihihi), il povero justine così cavalleresco e buono e sincero è cascato di nuovo nei tranelli della bella demone ;)
aspetto la prossima parte con ansia ( anche se veramente apparte cana ed erza non so chi potrebbero essere i protagonisti della nuova alleanza??? ) ciaoooooooooooooo

Siiiiiiiii finalmente sei tornata!!! Era da una vita che aspettavo! Bellissimo capitolo comunque! Povero freed XD nelle mie ff lo tratto male, ma tu mi batti di sicuro XD beh ci vediamo in gilda chaos!!!

*Collassa a terra dalle risate*

Ok... un momento mi devo riprendere... *cerca di darsi un contegno*

Allora... emh... ciao Stella! ^.^ (Ma si dai, amo storpiare i nick dei poveri autori =.=)

Scusa ma, ti dirò, sono collassata dalle risate per dieci minuti ad ogni cinque righe che leggevo... infatti c'ho messo un bel po' a finire il capitolo, ma ne è valsa veramente la pena U.U

Intanto ti faccio i complimenti per la sorellina! Avere una sorella è una cosa fantastica! 8D <---- sono una sorella minore, quindi so bene come far dannare mia sorella XD

Comunque hai pubblicato la storia nel giorno in cui ne avevo più bisogno: domani c'è il famigerato compito d'inglese, è questo capitolo mi ha fatto letteralmente "spanciare" dalle risate! Ma andiamo per gradi:

Laxus e Lisanna:

Devo dire che la coppia Laxus e Lisanna m'è iniziata a piacere grazie a te, quindi la parte su loro due è davvero apprezzata, trovo immensamente dolce il continuo arrossire del biondone/spaccone! Un po' inusuale, ma l'amore fa anche queste cose U_U (Come se fossi esperta XD) e poi... Lisanna degna sorella di Mira, eh? E' davvero diabolica quando vuole, la Nee-Chan ha fatto davvero un buon lavoro! Mi chiedo solo che tipo di sogno sia quello che continua a fare Lisanna =/

Poi...

Freed e Mira
Due parole:

Povero Freed.

No veramente, mi fa sempre più pena XD non si sa se lo maltratti più tu o Mira XD
Però sono davvero troppo dolciotti inisieme, lui il cavaliere e lei la bella diavolessa che se n'approfitta... perfetto!
Devo dire che la parte immaginavo che Mira stesse recitando, quando aveva dato via a quel teatrino di auto commeserazione e pentimento: evidentemente qualcosa non quadrava XD
La loro è decisamente un rapporto comico, ma ho davvero adorato la parte in cui le offriva il fiore (kawaii >.<) e la parte in cui sveniva vuotando il sacco sui suoi sentimenti: epico U.U
Freed e Mira IC al 100%

Elfman e Ever -ops- Evergreen (XD)
Stimo troppo Elfman. Non so come spiegarlo, ma lo trovo decisamente troppo collassoso (?) con i suoi continui atti nevrotici di protezione nei confronti di Mira e Lisanna (Ancora non capisco perché debba preoccuparsi tanto, soprattutto per Mira XD) e poi quando urla "UOMO" e Ever lo picchia con il ventaglio... beh... quello si che è epico!
Parlando di Ever: solo lei può convincere Elfaman ad attuare il suo piano
diabolico d'amore per mettere insieme le sue adorate sorelline con i due "pervertiti" XD
C'è anche da dire che quei due sono troppo pucciosi insieme: come sono carini quando arrossiscono >.<

Sei un genio, insomma U.U
Anche loro sono IC.

E beh, che altro dire? Questa recensione si è trasformata in un papiro ma che posso farci? Pardon XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con le mie tre coppie preferite *v* ora che anche questi tre hanno fatto un alleanza, la cosa si fa più interessante, per non parlare poi del nemico che -ovviamente e sicuramente- si abbatterà sui nostri maghi!
Come sono ansiosa >_<
Spero riuscirai ad aggiornare presto, perché per ora ti saluto! (Finalmente penserai XD)
Ciao e
A preeesto

Whiteney

01/05/13, ore 19:03

ciao!!! ahahahahahahahahahahahahaha grande Lucy!! Ti stimo!! Però stai prendendo la strada di Erza! Beh...non proprio come Erza ma poco via...
torniamo alle cose serie (io nn sono mai seria quando ce si mezzo fairy tail....non sono mai seria ma vabbe,sorvoliamo ^^') che bella idea!! é una bellissima ff te lo assicuro comunque ke forte che è il dialogo!! ahahahahahahahahaha ok giusto per chiedere...che centra gray? Comunque complimenti, è una bellissima ff....(l'ho gia detto ma vabbe)
a presto
ila-chan

Evviva la giornata dell'alberoooo!!! XD
Lucy viene rapita da un pollo troppo cresciuto e portata su un albero, Levy si nasconde su un albero per fuggire alla furia vendicativa di Gajil, mentre Juvia ha paura di salire su un albero, che però alla fine le permette di stare più vicino a Gray XP avviva gli alberi combina coppie, ormai anche loro tifano NaLu GaLe e Gruvia XP
Chissà però che stà succedendo, come mai si ritirano in tanti? O.o
Qui gatta ci cova, e non parlo di un uovo di Exeed! >.<
Sono proprio curiosa di sapere che stà succedendo, in più voglio vedere che combinano le altre coppie XD
un bacio e a presto.
Jeo 95 =3
p.s. per stasera chiudo qui, ho esaurito l'immaginazione, scusa T.T

Oddio poveri procioni, in questo capitolo sono caduti molti procioni (e maghi), rendiamo onore hai caduti che sono diventati spuntini (e hai caduti per avvelenamento da stuzzichini)
Povero Freed, eppure ricordavo che Mira era una brava cuoca, come mai è quasi morto avvelenato? O.o
E Gerard invece (oltre che per avvelenamento) morirà anche per dissanguamento XD con Erza ed il suo Requip (ovvero vestiti succinti e super sexy) non durerà molto XD
Le parti LaLi e Wendy x Romeo sono le più dolciotte *-* Ahhh sono ancora trasognante XD
Ever è una donna davvero molto furba u.u i miei complimenti alla donna che sa ingannare perfino un vero uomo XD
Ed infine organizzo un bel funerale per Leon, che morirà di sicuro se Cana racconta tutto a Gildarts XP
Be, fantastica fantastica fantastica, tu e la tua storia lo siete in una maniera incredibile XD
Be, corro al prossimo capitolo, complimenti ancora!
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

Alloooora, direi che i cari maghetti non se la cavano bene vero? ^.^"
Natsu e Lucy fanno un volo, schiantandosi a terra, probabilmente il colpo accende per qualche secondo il cervelletto di Natsu e lo fa diventare malizioso, ma si rispegne subito -.- (e ti pareva)
Poi vediamo, Gajil non è capace di chiudere la bocca, offende Levy, le prende ed in più perde la sua compagna di viaggio che, astuta com'è, sarà molto difficile da ritrovare.
Per finire Gray dovrà evitare che Juvia gli salti addosso, specialmente dovrà evitare qual si voglia frasi equivoche perchè si sa, basta un bau fuori posto per far accendere una scintilla di passione in Juvia XD
Davvero, come fai a scrivere cose tanto belle? Muoio ogni volta dal ridere, e vorrei che non finisse mai (il capitolo/la storia)
Complimenti davvero, un bacio e al prossimo capitolo (che sarà tra poco per giunta XP)

24/04/13, ore 22:53

Hola eccomi qui in un mostruoso ritardo come sempre ^.^"
Ok lo so, non ci sono scusanti, ma lo sai com'è la scuola no? Di sovraccarica di lavoro e verifiche solo per il gusto di vederti sputare sangue e sudore pur di riuscire a fare tutto, l'ho sempre pensato che la scuola ha una natura sadica O.o ho il terrore di tornarci dopo questa considerazione.... -.-"
coooomunque, ora che domani è festa, sono riuscita a trovare il momento perfetto per rileggere i capitoli e poter così recensire ^.^
E dopo questa infinita spiegazione passiamo alla storia:
Ahahahhah ho riso come una scema quando Natsu è stato male e solo Lucy lo capiva hahahahah poverino con solo la foto stà male?
Mi spiace un sacco per Freed -.- ma se l'è cercata! E Laxus poi, sgridato da Lisanna ci è rimasto male, povero draghetto del fulmine T.T
Be, certo che sono cattivi forte gli organizzatori, mollarli giù a quel modo senza un minimo di preavviso....
Be, capitolo super divertente e scritto alla perfezione, a parer mio ^.^
Sei un talento della scrittura XD
Un bacio e a dopo con la prossima recensione.