La Grande Gara di Coppia di Fiore
di StelladelLeone

Oddio!! Adoro questo capitolo!! Siprattutto la parte di Gray e Lluvia!! (Sono una superfan di NaLu, Gruvia e Eza x Gerard ^^) adesso leggo il prossimo capitolo, sono curiosa!! Mi piace troppo!!

12/06/13, ore 09:20

Anche se è un capitolo di mezzo mi è piaciuto tantissimo *^* è stato divertente pure questo XX adoro il modo in cui scrivi ^^ diventerai una grandissima alscrittrice!! *le porge una coppa d'oro mentre la elogia* yeah!!

12/06/13, ore 08:57

Questo capitolo è divertentizzimo XD soprattutto la parte iniziale (NaLu fan XD)!! Bellissimo *^* lo adoro XD i personaggi secondo me sono rappresentati benissimo, poi non so ^^ ciauuu!!

12/06/13, ore 08:33

Bello come prologo!! È lq prima volta che leggo questa storia e continuerò a farlo ^^ recensirò fino all'ultimo capitolo *risata malefica* quindiii... ci risentiamo XD

hahahahahaha qui è paggio di beutiful fantastico sempre più bella complimenti davvero

hahahahhaahah agenzia matrimoniale fantastico ma come fai a fare queste scenette finali le adoro sempre di più che tenero gajl a paura che levi non voglia stare più sola con lui

non ci avevo mai pensato la versione bionda di harry potter hahahahahah mi sto scompigliando dalle risate bellissimo capitolo anche questo complimenti

povero loki sempre peggio hahahahahah bellissimo capitolo anche questo complimenti davvero

hahahaahhaahahhaha adoro sempre di più le tue scenette finali che dolci wendi e romeo cuccioli <3 <3 <3 < 3 sono curiosa del per che cana ha iniziato a bere nel manga è per via di su padre non vedo l'ora di scoprirlo

hahahahah adoro le chat finali povero gray sei proprio scemo e grande levi fagliala vedere

10/06/13, ore 21:41

hahahhaah povera alla fine legata anche tu , wendy e romeo non ci avrei mai pensato devo dire e chi se lo aspettava bella idea

No vabbè, io ti adoro :'))

"Prima che lui si potesse rendersi conto del pericolo, la piccoletta tese le mani e afferrò il suo viso; a questo punto con i pollici cercò di sollevare gli angoli della sua bocca, in un tentativo di sorriso"

Partiamo dal fatto che Lisanna e Mirajane le hai caratterizzate proprio bene, seriamente, e sei riuscita a farmi immaginare ogni scena, ogni situazione!
Poi Lisanna e Laxus, cioè.sadfasdjakfjskdjosakd :Q_____________________________ (ho detto tutto <3 )

È la zuppa di procione più buona che io abbia mai mangiato!” disse sorridendole.
“Lo so che ho un po’ esagerato, però volevo provare a cucinarti una cenetta come si deve…” spiegò arrossendo.

Procioni? Insomma... perché i procioni??? Potevi dire qualche strano tipo di uccello, un cerbiatto (?)
PERCHE' I PROCIONII?? *Muore dalle risate, per la 3000 volta*

E poi, mi hai definitivamente ammazzato con Erza e Gerard,
insomma, io già li amo alla follia di mio, poi tu, cioè.. *__________* *non riesce a trovare le parole, per quanto si sia sforzata*

Che dire, ti adoro sempre di più ( ah ah)
inizi a diventare il mio mito :Q_

Alla prossima,

Niniel_Chan ^_^

Finalmente sono riuscita a finire questi primi nove capitoli :D
Ho prefertio recensire direttamente l'ultimo capitolo così almeno non avresti dovuto risondere a tutte le mie recensioni!
Questa volta prometto che la farò corta corta! ( Ci provo almeno :\ )

allora che dire ... :D
Scritta molto bene con qualche errore qua e à di distrazione, ma capita ;)
Adoro queste alleanze *-*
Quella di Natsu con Gray e Gajeel ** non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! Sicuramente mi farò altre due risate!! Quei tre sono fantastici insieme! :D Ne vedremo delle belle u.u Non vedo l'ora!
Ma Lisana? :O Non me lo sarei mai aspettato da lei! XD FANASTICA!
Invece Freed. .. povero! xD
Io lo adoro e ce lo vedo proprio con Mirajane :D Sin dall'inizio pensavo a loro come una vera e propria coppia! :3
Qui mi fa morire dal ridere! Ahahah la parte con il fiore *.* Ora svengo io però u.u e non lui!
Invece Elfman e Evergreen stanno stanno proprio bene insieme u.u ( La prte col ventaglio ahahaah! :3)
Ora non mi resta che chiedere Elsa e Cana?
Ci sarà una nuova alleanza?
Chissà, mi raccomando aggiorna presto perchè sono moooolto curiosa :D
Alla prossima
Baci

Wilwarind

Uffi, ti devo davvero le più grandi scuse(?) per aver tardato così tanto a
leggere, ma sono così strapiena di compiti che solo la vista di Gray mi potrebbe
levare di dosso tutto 'sto stress (?) *Muore immaginandosi Gray*

Alloooora, per quanto riguarda il capitolo:
E' meraviglioso. Sul serio.

“Lucy guarda, guarda!” disse indicando il fiume alle sue spalle, “Un fiume! Ho fame, Lucy! Ti prego fermiamoci a pescare! Ti pregotipregotipregotiprego!” incominciò a piagnucolare saltellando davanti a me con le mani giunte e gli occhi a forma di pesce che gli scintillavano.
Sospirai: no, Natsu era davvero il bambino stupido e ingenuo che tutti credevano.

Ecco, quando ho letto questo, credi di essere definitivamente morta dalle risate.
Invece la parte di Gray e Juvia è.... così... *Muore prima di completare la frase*
Quanto amo la Gruvia! E quanto amo il modo in cui li descrivi! Juvietta è sempre così dolce, mi fa un sacco di tenerezza *-*

Beh, cercherò davvero di leggere il resto al più presto, perché non vedo l'ora di sapere che succede u.u

A presto e ancora complimenti,

Niniel_Chan

...
....
........
............
*-*

Non ho più le parole ....
No dico sul serio :\\
Ho preferito recensire direttamente questo capitolo perchè ero troppo curiosa di andare avanti ( Il capitolo prima però è stato fantastico :D u.u)
Parlando di questo capitolo ...
...
......
..........
FANTASTICO! :O

Natsu\Lucy: Quando ho letto la prima parte che parlava di loro due ero pietrificata sulla sedia *-*
Mi sto sciogliendo troppe volte su questa sedia u.u
Il pollo extralarge?
Puahahaahahahahahahahahahah fantastico :'D Mi sono rotolata per terra dalle risate!
E p-poi Natsu la va a salvare ** In questo caso sono pienamente d'accordo con Loki ( mi fa un pò pena xD ) e gli altri spiriti u.u sono stati fantastici! Così Natsu è andata a salvarla e ... e.... e... uaaaaaah! * ecco che si scioglie un'altra volta ... *
Che dolciiiiiiiiiiiiii!:333
Shono coshi carini!
u.u ok cerco di sbrigarmi xD

Levy\Gajeel: ....
......
....
*-* heheheehehe anche la loro parte è stata fantastica! Levy che tira le pigne a Gajeel! ESILARANTE
Ogni volta che leggevo Sbonk scoppiavo a ridere u.u
Meno male che Gajeel l'ha presa al volo!

Juvia\Gray: *-* Ahahahahaahah è stata una parte fantastica la loro!
Juvia che sale sull'albero e urla:Juvia soffre di vertigini ...
Puahahahahahah sono morta dalle risate XD

Questa ffic è una delle migliori che ho letto. Brava ^^
Vado avanti :3
Spero di finirmela sta sera!
Baci

Wilwarind.